+ Rispondi alla Discussione
Pag 354 di 1324 PrimaPrima ... 204344352353354355356364504854 ... UltimaUltima
Risultati da 8,826 a 8,850 di 33084

Discussione: [CLUB] Napoli

  1. #8826
    spinacio
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    Promemoria : mai più mettere Pazienza contro il Milan.
    In alternativa, segargli le mani.

  2. #8827
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    bah, certo ammonizioni pesanti

  3. #8828
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    Soddisfatto nonostante il risultato. Purtroppo i primi 20' non li abbiamo proprio giocati, ma dopo il gol loro abbiamo dominato. Li abbiamo schiacciati nella loro area in 10 contro 11, anche se abbiamo sofferto molto i loro contropiedi. Normale, visto che comunque Mazzarri fa giocare sempre gli stessi e avevamo giocato giovedì

    Il pareggio sarebbe stato più giusto imho. Peccato.

  4. #8829
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    Io non sono per niente soddisfatto, mai capito perché il Napoli non giochi se non viene prima schiaffeggiato.

  5. #8830
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    Che gol Lavezzi, un gol assurdo.

    come è assurdo che ibra fosse solo in area... vero è che per togliergli la palla grava e aronica dovevano salire l'uno sulle spalle dell'altro, ma almeno un tentativo di disturbo...

    il napoli avrebbe meritato di più, ma dobbiamo scetarci prima, non possiamo sempre aspettare il 95esimo

  6. #8831
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    peccato, meritavamo il pareggio.

    non ho capito perchè papastocazzo ha finito la partita...forse perchè aveva la maglia giusta addosso

  7. #8832
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    A parte il risultato, che cmq ritengo giusto ( non si puo lasciar tirare gente come robinho o ibra ) ho notato che
    Gargano non ha capito nulla stasera
    Aronica non si capisce se è un mostro o una sega
    Dumitru ogni volta che tocca la palla sprigiona una tecnica piu che ottima, dovrebbe schierarlo piu spesso
    Lavezzi è immenso come sempre, che gol che ha fatto?
    Pazienza ha fatto due stronzate...

  8. #8833
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    oggi aronica non mi è dispiaciuto affatto, la responsabilità sul secondo gol era tutta di gravatar.
    dumitru sembra avere un'ottima personalità, appena entrato è stato subito nel vivo dell'azione, molto meno sosa che in più tempo si è ambientato molto peggio (ha pure sbagliato un corner)
    ma com'è che all'uscita di maggio è entrato il centrale yebda e non l'ala zuniga?

  9. #8834
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    perché non riuscivamo a recuperare un pallone, credo.

  10. #8835
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    Yebda a me continua a piacere sempre di più, buoni piedi e si batte bene... E poi è uno dei pochi alti che abbiamo...

  11. #8836
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Kuniva Visualizza Messaggio
    peccato, meritavamo il pareggio.

    non ho capito perchè papastocazzo ha finito la partita...forse perchè aveva la maglia giusta addosso
    Ah si, e quando? Tipo quando gli hanno fischiato fallo per spallata regolarissima?

  12. #8837
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    non sapevo che le spallate si dessero allargando il braccio

  13. #8838
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    non parlate del presunto rigore su lavezzi vero?

  14. #8839
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    interessante sta classifica dei minutaggi

    1) De Sanctis 1236 (760+476)
    2) Lavezzi 1165 (755+410)
    3) Cavani 1092 (689+403)
    4) Hamsik 1038 (733+305)
    5) Gargano 1001 (534+467)
    6) Cannavaro 964 (587+377)
    7) Dossena 938 (587+ 351)
    8 ) Maggio 930 (577+ 353)
    9) Campagnaro 872 (759+113)
    10) Pazienza 842 (597+250)
    11) Aronica 822 (445+377)
    12) Grava 706 (418+288 )
    13) Zuniga 401 (181+220)
    14) Yebda 325 (157+168 )
    15) Sosa 302 (140+162)
    16) Santacroce 191 (0+191)
    17) Cribari 174 (75+99)
    18 ) Blasi 120 (74+46)
    19) Vitale 99 (0+99)
    20) Dumitru 32 (24+8 )
    21) Lucarelli 21 (3+18 )

  15. #8840
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Kuniva Visualizza Messaggio
    non ho capito perchè papastocazzo ha finito la partita...forse perchè aveva la maglia giusta addosso
    perchè è chiaramente un complotto teso a sfavorire il Napoli

  16. #8841
    spinacio
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    non parlate del presunto rigore su lavezzi vero?
    No, parliamo della punizione dal limite col Pocho che aveva abbondantemente superato il greco.
    Secondo giallo solare.

    Ottimo da Yebda e vi dirò, da terzino m'è piaciuto pure più di Maggio...

  17. #8842
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    quello è a malapena fallo.
    però aggrappiamoci a questa ingiustizia se ci fa sentire meglio.

  18. #8843
    spinacio
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    quello è a malapena fallo.
    però aggrappiamoci a questa ingiustizia se ci fa sentire meglio.
    Dove ho scritto che il Napoli ha perso per quello?
    Il fallo c'era ed era da ammonizione, soprattutto considerando il metro fiscalissimo con cui ha espulso Pazienza.
    Non c'è niente di male ad ammetterlo.

  19. #8844
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da spinacio Visualizza Messaggio
    Dove ho scritto che il Napoli ha perso per quello?
    e io dove l'ho scritto?
    però pensare che ci è stato fatto un torto è sempre comodo.
    rimane il fatto che quello è a malapena fallo,uno di quelli che oramai si fischiano poco persino in italia.

  20. #8845
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    Complimenti per l'atteggiamento, non è da tutti lottare così in 10 per tutto il secondo tempo.

    Però posso dire una cosa?? La rosa è indubbiamente corta, come la vedete da qui a fine stagione? Questa rosa l'ha voluta Mazzarri in tutto e per tutto, negli uomini e nel numero degli effettivi, mi pare che abbia mandato via o accantonato troppi uomini che potevano essere utili... Cigarini, Bogliacino, Rinaudo,Zuniga e forse pure Santacroce. Non pensate ci sia il rischio di finire la stagione troppo spompati?

  21. #8846
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    Eh vabbè, al solito, entriamo in campo mezz'ora dopo. Il Napoli se non prende gol non si "sveglia", in dieci alla fine ce li stavamo mangiando.

    A 'sto punto andrebbe proposto a Mazzarri di farcella buttare dentro al primo minuto, così le vinciamo tutte.

    Ovviamente con la nostra difesa c'erano ben poche speranze con Ibra e Robinho, però cavolo, secondo me il pareggio era più giusto, il Milan non è che abbia fatto chissà quanto più di noi...

    Quello su Lavezzi di Papastabanana era fallo, visto che l'ha spinto col braccio. Ma vabbè, non è stato un episodio determinante (non quanto l'espulsione di Pazienza, che ieri s'è scordato che a calcio le mani non si usano).


    Lavezzi ha fatto una cosa sovrannaturale e inspiegabile. Dio mio.

  22. #8847
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'atteggiamento, non è da tutti lottare così in 10 per tutto il secondo tempo.

    Però posso dire una cosa?? La rosa è indubbiamente corta, come la vedete da qui a fine stagione? Questa rosa l'ha voluta Mazzarri in tutto e per tutto, negli uomini e nel numero degli effettivi, mi pare che abbia mandato via o accantonato troppi uomini che potevano essere utili... Cigarini, Bogliacino, Rinaudo,Zuniga e forse pure Santacroce. Non pensate ci sia il rischio di finire la stagione troppo spompati?
    Assolutamente, aggiungi che Mazzarri usa sempre i soliti. Qualche post fa ho messo una classifica dei minutaggi.

  23. #8848
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    è pacifico che in estate abbiamo fatto un mercato indecoroso, il peggiore dell'era De Laurentiis, raccattando scartine qua e là. Fuori dei giocatori pur mediocri come Rinaudo, Contini, Datolo, Cigarini e Denis e dentro Cribari, Yebda, Sosa, Lucarelli e l'aggregazione di Vitale (panchinaro nel Livorno retrocesso) e Blasi (tribunaro a Palermo).

    l'11 titolare è migliorato (e non di poco, con Cavani al posto del tarallaro e Dossena al posto di Aronica) ma nel complesso la squadra si è indebolita. Uruguagio a parte, sono 4 anni che Lavezzi si carica la squadra sulle spalle. Non so se ascrivere tutto ciò all'incompetenza (Bigon ) o alla malafede.

  24. #8849
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'atteggiamento, non è da tutti lottare così in 10 per tutto il secondo tempo.

    Però posso dire una cosa?? La rosa è indubbiamente corta, come la vedete da qui a fine stagione? Questa rosa l'ha voluta Mazzarri in tutto e per tutto, negli uomini e nel numero degli effettivi, mi pare che abbia mandato via o accantonato troppi uomini che potevano essere utili... Cigarini, Bogliacino, Rinaudo,Zuniga e forse pure Santacroce. Non pensate ci sia il rischio di finire la stagione troppo spompati?
    zuniga e santacroce sono ancora nostre... cmq si, sono cose di cui parliamo da inizio campionato.

    ma io non l'ho visto, ma sul corriere dicono che pure robinho ha preso la palla con le mani.


    http://www.corrieredellosport.it/cal...oulos+graziato

    e poi c'è una simulazione (quella si evidente), con aronica che lo tocca sul petto e lui che si accasccia con le mani al volto.

    in ogni caso, anche se il napoli meritava maggior fortuna, se non è in grado di sfruttare gli episodi, e lascia ibra da solo a centro area, certe sconfitte se le chiama

  25. #8850
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: [3] [CLUB] Napoli

    Bah, secondo me Bigon ha operato bene sulle cessioni, ha venduto una marea di gente vergognosa (non comprata da lui) e ci ha pure guadagnato qualcosina.

    Non ha operato altrettanto bene sugli acquisti, è vero che Cavani, Dossena e Dumitru (che a me convince non poco) li ha presi lui, ma è altrettanto vero che Sosa, Cribari e Yebda (Lucarelli non fa testo, si è rotto) stanno rendendo sicuramente meno di quanto ci si aspettasse/necessitasse.

    Diciamo che mancano quel paio di pedine per rendere la rosa competitiva

+ Rispondi alla Discussione
Pag 354 di 1324 PrimaPrima ... 204344352353354355356364504854 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato