+ Rispondi alla Discussione
Pag 498 di 1324 PrimaPrima ... 348488496497498499500508648998 ... UltimaUltima
Risultati da 12,426 a 12,450 di 33084

Discussione: [CLUB] Napoli

  1. #12426
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Il fatto che Hamsik abbia un contratto lunghetto a mio avviso conta relativamente. Se punta i piedi che se ne vuole andare, specie se assistito da quel galantuomo di Raiola, a un certo punto dovrai lasciarlo. Mi consola sapere che DeLa è uno tosto, che se lo farà pagare parecchio.


    E io non lo cambierei mai con Pastore.

  2. #12427
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    A me non sembra arrivato a puntare i piedi.
    Basta continuare a garantirgli la continua crescita del club attorno a lui, con un sostanzioso aumento più in là...del resto si rinnova ogni anno.

  3. #12428
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Per me Marek ha fatto una classica dichiarazione tipo "L'interesse del Milan mi rende orgoglioso, è una grande squadra, ma sto bene al Napoli" che è stata pompata ad arte da quei "birbantelli" dei giornalai.

    Per me è del tutto normale che si dica così, anche se per me sono dichiarazioni dettate solo per metà dal blasone del Milan, e per metà dallo stipendio che gli darebbe il Milan (o, per inverso, dal misero stipendio che gli dà il Napoli).

    Se dovesse partire non piangerei perchè nessun giocatore è per sempre, ma mi farebbe paura l'effetto domino. Ovviamente se poi partisse per meno di 30 milioni sarebbe un gravissimo errore della società.

  4. #12429
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Imho didac tra due anni torna utile... su urby, è stato pagato 1,5 milioni e non era un suo assistito, quindi niente marchetta. Vedremo cosa combinerà, ma al limite lo rivendi alla stessa cifra, se non di più...
    Come sarebbe, che "non è un suo assistito"?
    Fai una ricerca su google con "emanuelson raiola" e trovi almeno 10 fonti diverse in cui si dice che Raiola ha offerto Emanuelson al Napoli, senza contare i ringraziamenti di Galliani allo stesso procuratore per averlo fatto arrivare al Milan.
    Toh, qualche link sparso (ce ne sono almeno altrettanti, se servono).

    http://www.canalemilan.it/news/raiol...anuelson-13462

    http://www.notizie.it/esterno/raiola...lson-al-napoli

    http://www.calcionews24.com/napoli-r...manuelson.html

    http://www.areanapoli.it/calciomerca...oli_35576.html

    Poi ufficialmente non so come stanno le cose, tra i due, ma di sicuro è Raiola che manovra l'olandese. Sennò che fa, Raiola... vende il Colosseo come Totò?

    Per rivenderlo, si vedrà: se continua a non giocare mai, sarà difficile che mantenga (o addirittura aumenti) il suo valore...
    Comunque io ho capito che è stato pagato 2.5 mln, non 1.5.

  5. #12430
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    ma la Gazzetta? editoriale di Monti che perqla De Laurentis

    "Noi l'avevamo detto. Pensava stessimo congiurando, ma forse non ci arriva da solo. (...) Ora venga a scusarsi invece di querelarci. (...) De Laurentis mi sta simpatico ma è meglio che corregga la rotta per rispetto all'intelligenza degli appassionati. (...) I tifosi napoletani capiranno, noi non abbiamo per motto <<non disturbare il manovratore>>".
    Che pagliacci, chi si credono di essere?

  6. #12431
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    "Mi sta simpatico" ...

  7. #12432
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Considerando la campagna di Tuttosport su Mazzarri, la storia del boss a bordocampo e questa farsa di Hamsik, la cosa bella è che poi uno passa anche per complottista se si mette a criticare questa merda.

  8. #12433
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    DeLa parlerà oggi? Ci sarà da divertirsi...

  9. #12434
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Considerando la campagna di Tuttosport su Mazzarri, la storia del boss a bordocampo e questa farsa di Hamsik, la cosa bella è che poi uno passa anche per complottista se si mette a criticare questa merda.
    Non è un fatto di complotti, è un fatto di qualità della stampa sportiva, che in Italia è bassa, ad essere generosi.

    Poi è ovvio ogni giornale ha le sue linee guida:
    - il tuttosport scriverà notizie che i tifosi juventini vogliono leggere
    - la gazza per le milanesi
    - il corriere principalmente per lo romane.

    Ma da qui a parlare di una gigantesca congiura ai danni del Napoli...

  10. #12435
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Come sarebbe, che "non è un suo assistito"?
    Fai una ricerca su google con "emanuelson raiola" e trovi almeno 10 fonti diverse in cui si dice che Raiola ha offerto Emanuelson al Napoli, senza contare i ringraziamenti di Galliani allo stesso procuratore per averlo fatto arrivare al Milan.
    Toh, qualche link sparso (ce ne sono almeno altrettanti, se servono).
    [...]
    Poi ufficialmente non so come stanno le cose, tra i due, ma di sicuro è Raiola che manovra l'olandese. Sennò che fa, Raiola... vende il Colosseo come Totò?

    Per rivenderlo, si vedrà: se continua a non giocare mai, sarà difficile che mantenga (o addirittura aumenti) il suo valore...
    Comunque io ho capito che è stato pagato 2.5 mln, non 1.5.
    Raiola non è il procuratore del ragazzo, ha fatto da mediatore per il Milan nella trattativa tra i due club. Toh, qualche stralcio

    Nella giornata di ieri alcuni organi di stampa hanno parlato di una possibile trattativa tra Milan e Napoli per Urby Emanuelson, sulla scorta dell’incontro andato in scena nei giorni scorsi tra il ds azzurro Riccardo Bigon e il procuratore Mino Raiola, che curò la mediazione del passaggio in rossonero dell’olandese a gennaio. Intervistato in esclusiva da Calciomercatoweb.it, Brian Berkleef, ha fatto però chiarezza sull’ex giocatore dell’Ajax.
    In esclusiva per Milan News, Mino Raiola ha rilasciato importanti dichiarazioni che riguardano, ovviamente, da vicino il Milan. In primo luogo Raiola ha chiarito la posizione di Didac Vilà, per cui si paventava un ritorno all’Espanyol: “Io sono un collaboratore del suo agente e non il suo procuratore, però molte squadre sono interessate ad averlo, ma il Milan non vuole cederlo”.

  11. #12436
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Massì, non sarà il suo procuratore ma un suo "assistito" lo è di sicuro, in qualunque forma.
    Sennò come fa ad andare a fare dichiarazioni sul futuro di Emanuelson?

    Anzi, c'è scommetterei che conta molto più lui del suo procuratore ufficiale.

  12. #12437
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    ma è normale un legame del genere fra raiola e il milan? praticamente si fa prendere come procuratore per gi obiettivi del milan, e poi li porta a milano

  13. #12438
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    ma è normale un legame del genere fra raiola e il milan? praticamente si fa prendere come procuratore per gi obiettivi del milan, e poi li porta a milano
    sempre detto che i procuratori hanno troppo potere oggi per dire non solo il Milan, ma nel Real fino a qualche anno fa comandava Gines Carvajal (procuratore di Raul) che metteva veti per gli acquisti. Ora è tutto Gestifute, Jorge Mendes ha portato a Madrid Pepe, Cristiano, Di Maria, Ricardo Carvalho, Mourinho ed è prossimo alla firma Coentrao, tutti procura Mendes. Ha forzato anche per Hugo Almeida a Gennaio ma il Werder non voleva il prestito, e così alla fine arrivò Adebayor

  14. #12439
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    ma è normale un legame del genere fra raiola e il milan? praticamente si fa prendere come procuratore per gi obiettivi del milan, e poi li porta a milano
    nè normale nè anomalo.

    In alcuni grandi club è la norma o quasi.

    Raiola, come stava dicendo Tom, è famoso per il 3x2, ti faccio arrivare il big ma ti prendi anche qualcunaltro della mia scuderia, vedi alla juve nedved-grygera, o al milan quest'anno.

    Un giocatore scontento gioca male o non gioca, ma comunque viene pagato, e se non gioca si svaluta.

    Forti di questa situazione personaggi come Raiola o Mendes si muovono nella zona grigia del calcio.

  15. #12440
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Raiola, come stava dicendo Tom, è famoso per il 3x2, ti faccio arrivare il big ma ti prendi anche qualcunaltro della mia scuderia, vedi alla juve nedved-grygera, o al milan quest'anno.
    Ah, ecco chi me l'aveva fatto notare... eri stato tu, parlando di Grygera/Nedved, Emanuelson/Ibrahimovic, ecc .

  16. #12441
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Le ultime dichiarazioni di Hamsik non sono di certo passate inosservate, anzi hanno scatenato reazioni contrastanti e forse qualche preoccupazione di troppo per quanto riguarda il futuro del Napoli e soprattutto del centrocampo azzurro. Cosa bisogna pensare? Ce lo spiega il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel corso di Marte Sport Live: " Le sue dichiarazioni sono state tradotte in maniera astuta, questo è giornalismo sensazionalistico. Sarà stato stuzzicato ed avranno lanciato qualche assist, anche aiutati da qualche procuratore. Ha dato ma nello stesso tempo ha preso molto dal Napoli: la sua professionalità, l'amore dei tifosi, la sua crescita. Spesso ci si è dimenticati della sua qualità, delle sue doti e della sua professionalità. Quando dico che Hamsik è incedibile dico il vero. Quando arriva però una "proposta indecente" io ascolto, ma devono essere proposte che ti lasciano senza fiato, che ti lasciano riflettere un attimo ma spesso rimangono lì. Non faccio da sponda a nessuno quindi dico a queste persone di essere seri e di sederci ad un tavolo per valutare se sono vere certe offerte. Tutto è cedibile... Hamsik ha vinto tanto con il Napoli. Core ingrato? marek è una persona perbene, che non ci ha creato mai un problema. E' un ragazzo corretto, lui è davvero un professionista. Basta demonizzare. Ripeto per me è incedibile, ma se qualcuno vuole sedersi al mio tavolo deve sapere che è molto costoso. E' normale che un ragazzo abbia delle ambizioni ma da qui ad interpretare certe dichiarazioni ne passa. Non vi fate fregare dai giornalisti, ognuno fa il proprio lavoro e loro vogliono vendere i giornali. Lo dico ai tifosi ed invito a stare tranquilli. Non ho nulla contro Lotito. Se fossi in lui starei più tranquillo. Non dimentichiamo la legge "spalma debiti" in 25 anni... Noi eravamo in serie C.... Pastore non può sostituire Hamsik, mentre Sanchez è un altro tipo di giocatore. La partenza non è immediata... Devo arrivare proposte indecenti, lo ribadisco. Di amore verso Napoli ne ho tanto e credo di lavorare sempre con impegno e con coerenza. Diritti d'immagine? Lo faccio per una questione culturale, faccio un raffronto con la situazione cinematografica. Nel calcio siamo nella preistoria. Non posso scrivere un contratto su un prestampato per tutti i giocatori. Mi sono creato dei miei contratti che hanno delle loro specificità. Nessuno mi può togliere la possibilità di fare l'imprenditore. Ho preso l'impegno di non far fallire mai più il Napoli quindi bisogna avere la coerenza e la cultura per non far accadere più queste cose. Adidas e Nike come fanno a mettere sotto contratto questi signori? Ci hanno mai aiutato? Hanno mai investito negli stadi? C'è una cultura sbagliata.

  17. #12442
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Ecco De La
    Anzi è stato pure troppo diplomatico

  18. #12443
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Il fatto che Hamsik abbia un contratto lunghetto a mio avviso conta relativamente. Se punta i piedi che se ne vuole andare, specie se assistito da quel galantuomo di Raiola, a un certo punto dovrai lasciarlo. Mi consola sapere che DeLa è uno tosto, che se lo farà pagare parecchio.


    E io non lo cambierei mai con Pastore.
    Anche perchè sono totalmente diversi

  19. #12444
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    esattamente.

  20. #12445
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    mica bisogna prendere per forza la fotocopia di Marek, eh

    anche perchè calciatori con quelle caratteristiche non è che ce ne siano molti

  21. #12446
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    per carità, è il dire "via Hamsik, dentro Pastore" che mi lascia perplesso. Perché tra Flaco e Pocho correremmo il rischio di avere tantissimo fumo e non so quanto arrosto.

    Poi vabbè è ovvio che se cediamo Marek serve un sostituto non dico all'altezza ma quasi

  22. #12447
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Che prendere un "nuovo" Hamsik sia praticamente impossibile è vero.

    Ma Pastore è un giocatore talmente diverso che probabilmente bisognerebbe cambiare modulo...nel 3-4-3 nn ce lo vedo proprio.

  23. #12448
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Appunto, proprio perchè Hamsik è un giocatore dalle caratteristiche che hanno in pochi dovrebbe essere il più incedibile.

  24. #12449
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Pastore è molto più forte di hamsik, prenderei direttamente lui.

    Mi consolo che conoscendo il gallo per hamsik non si farà scucire più di 25 milioni

  25. #12450
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Che prendere un "nuovo" Hamsik sia praticamente impossibile è vero.

    Ma Pastore è un giocatore talmente diverso che probabilmente bisognerebbe cambiare modulo...nel 3-4-3 nn ce lo vedo proprio.
    Hamsik è uno dei due trequartisti dietro all'unica punta, Pastore fa lo stesso ruolo a Palermo.

    si passerebbe da un centrocampista a un trequartista puro, ma Pastore nel Napoli sarebbe l'ideale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 498 di 1324 PrimaPrima ... 348488496497498499500508648998 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato