+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 1324 PrimaPrima ... 3456715155505 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 33084

Discussione: [CLUB] Napoli

  1. #101
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Marino oggi ha detto una cosa che non mi aspettavo ,praticamente ha dichiarato,che se l'affare Bianchi va in porto,questo non esclude l'acquisto di Miccoli
    mmm

    miccoli e bianchi presumo giocherebbero titolari...ergo calaiò seduto in panchina?

    non saprei

  2. #102
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Peppos Visualizza Messaggio
    mmm

    miccoli e bianchi presumo giocherebbero titolari...ergo calaiò seduto in panchina?

    non saprei
    Si infatti mi pare strano anche a me,e poi non credo che Reja voglia giocare con 3 punte insieme

  3. #103
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Si infatti mi pare strano anche a me,e poi non credo che Reja voglia giocare con 3 punte insieme
    mio Dio, non dargli suggerimenti, quello è capace di mettere Pià, Sosa e Calaiò titolari e Bianchi e Miccoli in panchina

  4. #104
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Miccoli Bianchi è una bellissima coppia

  5. #105
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Miccoli Bianchi è una bellissima coppia
    sì solo che temo il nostro arciere non accetterà la panchina e potrebbe creare malumori nello spogliatoio

  6. #106
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    NN puoi mica paragonarmi calaiò a quei due eh...

  7. #107
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Beh non potrebbe lasciarlo fuori,oramai Calaiò è l'idolo azzurro.
    Se Reja tiene alla propria incolumità continuerà a metterlo titolare in ogni caso.
    Miccoli non fa la seconda punta ?

  8. #108
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Cioè stiamo parlando di un giocatore a livello europeocon uno che ha giocato in B?

  9. #109
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Cioè stiamo parlando di un giocatore a livello europeocon uno che ha giocato in B?
    Si ma c'è da ricordare che Emanuele è cresciuto molto in questi ultimi anni,anche grazie a Reja,come da lui ammesso,e se fu scelto un'attaccante all'epoca poco più che ventenne,significa che Marino lo comprò pensando sopratutto al futuro
    Ricordo i primi tempi a Napoli...non aiutava la squadra,era poco lucido e freddo,insomma non maturo per una piazza come quella nostra,e calcisticamente.
    In B è riuscito a mantenere spesso in mano l'attacco azzurro,facendo reparto da solo e talvolta abbia fatto vedere cose che in B non si vedono spesso .
    Ha fatto 14 goal,ma è anche stato espulso molte volte,e che,a parte lui e al (parzialmente) Pampa nel girone di ritorno,non abbiamo avuto attacco,ed è risultato il giocatore più sostituito in serie B
    Ovviamente è una mezza incognita in A,verissimo,ma direi che è avvantaggiato rispetto a qualche annetto fa ,ed è ancora piuttosto giovane.
    Quindi,non direi che vincerà la classifica cannonieri in A,ma direi che può finire in doppia cifra senza problemi

  10. #110
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Si ma ha segnato millemila rigori dai...

  11. #111
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Si ma ha segnato millemila rigori dai...
    E vabbè ricordati che io sono un pò di parte
    Non voglio dire che è un fenomeno,ma è un giocatore con un buon curriculum per fare bene in A .
    Ovviamente se cicca la stagione,sarei il primo a criticarlo

  12. #112
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Si ma Miccoli potrebbe giocare titolare quasi in tutte le squadre di serie A...

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    23 GIUGNO 2007 - CALCIOMERCATO
    SU HAMSIK PIOMBA LO SHAKHTAR DONETSK

    Ai microfoni di Marte Sport Live, il telecronista di SKY Gianluca di Marzio svela alcuni retroscena. "L'offerta del Napoli resta per lo slovacco è di 5 milioni più Gatti e Amodio ma le rondinelle non gradiscono le contropartite tecniche. Ci sarà una svolta mercoledì poichè ha mostrato interesse verso Hamsik anche una squadra straniera disposta a spendere molto di più del Napoli per il centrocampista. La squadra in questione sembra essere lo Shakhtar (che dovrà trovare il sostituto di Matuzalem ndr) che milita nel campionato ucraino. Penso che Marino nel caso dovesse non andare in porto questo affare cercherebbe all'estero un centrocampista.La difesa? Aronica andrà al Genoa"

    Fonte: Tmwnews.it
    23 GIUGNO 2007 - CALCIOMERCATO
    NAPOLI, BRIGHI SE NON ARRIVA HAMSIK

    Matteo Brighi, centrocampista della Roma, potrebbe essere il prossimo innesto del centrocampo azzurro: l'arrivo di Marek Hamsik dal Brescia si complica e quindi Pierpaolo Marino potrebbe sistemare la linea mediana provvisoriamente con l'ex juventino che non rientra nei piani tecnici di Spalletti.

    Fonte: Tmwnews.it
    Speriamo che Marino non se lo lasci scappare Hamsik

  14. #114
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Già speriamo.Il ragazzo ha dichiarato che la sua prima scelta sarebbe Napoli (e ti pareva ) e che non vorrebbe allontanarsi dall'Italia.
    Comunque è vero che noi siamo in una posizione di netto vantaggio rispetto agli altri per Hamsik

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Già speriamo.Il ragazzo ha dichiarato che la sua prima scelta sarebbe Napoli (e ti pareva ) e che non vorrebbe allontanarsi dall'Italia.
    Comunque è vero che noi siamo in una posizione di netto vantaggio rispetto agli altri per Hamsik
    Infatti,dalla nostra abbiamo che il campionato ucraino non è appetibile per un giovanissimo che ha la possibilità di mettersi in mostra tra le grandi di un campionato di un altro livello

  16. #116
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Infatti,dalla nostra abbiamo che il campionato ucraino non è appetibile per un giovanissimo che ha la possibilità di mettersi in mostra tra le grandi di un campionato di un altro livello
    Matuzalem dal Napoli passò al Piacenza e poi allo Shaktar Donetsk, prima di rientrare in Italia al Brescia

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Peppos Visualizza Messaggio
    Matuzalem dal Napoli passò al Piacenza e poi allo Shaktar Donetsk, prima di rientrare in Italia al Brescia
    Ma sei sicuro?io sapevo che dall italia era partito e non è più tornato,avrà fatto napoli-piacenza-brescia-shakhtar

  18. #118
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro?io sapevo che dall italia era partito e non è più tornato,avrà fatto napoli-piacenza-brescia-shakhtar
    sì scusa, errore mio

    da wikipedia alla voce Matuzalem:

    Squadre professionistiche
    1997/1999 Vitoria Bahia 14 (0)
    1999/2001 Napoli 52 (2)
    2001/2002 Piacenza 28 (3)
    2002/2004 Brescia 60 (3)
    2004/2007 Shakhtar 62 (24)

    hai un caffè pagato

  19. #119
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Addirittura tempo fa si vociferò che Matuzalem fosse stanco dell'Ucraina e volesse tornare in Italia,forse a Napoli (pure lui!)

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Peppos Visualizza Messaggio
    sì scusa, errore mio

    da wikipedia alla voce Matuzalem:

    Squadre professionistiche
    1997/1999 Vitoria Bahia 14 (0)
    1999/2001 Napoli 52 (2)
    2001/2002 Piacenza 28 (3)
    2002/2004 Brescia 60 (3)
    2004/2007 Shakhtar 62 (24)

    hai un caffè pagato
    No ok perchè mi sembrava strano l avevo visto giocare con il shackhtar in coppa

  21. #121
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    L'idea di puntare sui giovani mi piace, per adesso non vedo nessun catorcio degno di questo nome in arrivo. Secondo me Marino non ci deluderà. Però occhio a scommettere troppo, che non sempre le promesse poi continuano la loro fase "attiva", soprattutto quando arrivano al Napoli.

  22. #122
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Il campionato ucraino nn è appetibile ma i soldoni che ti danno lì...

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Bisognerà che il giocatore valuti la differenza di ingaggio e decida se il gioco valga la candela

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    23 GIUGNO 2007 - CALCIOMERCATO
    HAMSYK AZZURRO, È QUASI FATTA

    Il primo colpo ufficiale del mercato azzurro sarà Marek Hamsyk. L’appuntamento tra Pierpaolo Marino e il presidente del Brescia, Gino Corioni, è già fissato per mercoledì prossimo. I due siederanno a un tavolo e parleranno lo stretto necessario per formalizzare un’offerta leggermente più vantaggiosa della prima, poi firmeranno il contratto. Al primo assalto, il Napoli ha messo sul tavolo cinque milioni più due giocatori, Amodio e Gatti. Il Brescia ha rifiutato: Amodio non interessa, Gatti potrebbe anche tornare utile ma la società lombarda ha bisogno di fare cassa: «Se potessi non mi priverei mai di un giovane promettente come Hamsyk - racconta al telefono Gino Corioni - però devo venderlo per far quadrare i conti. E se devo venderlo preferisco che vada a Napoli. Ho stima del presidente De Laurentiis e conosco Marino da quand’era un giovane arrembante: ci basterà guardarci negli occhi per trovare un accordo che soddisfi entrambi...». Insomma, Brescia considera l’affare quasi fatto mentre Napoli, per concludere quell’affare, dovrà alzare un pochino l’offerta: probabilmente si arriverà a sei milioni più Gatti, anche se Corioni se ne aspetta sette. Per prendere il talentuoso ventenne centrocampista slovacco (è nato a Banska Bystrica) sarà necessario dribblare il corteggiamento e superare l’offerta economica degli ucraini dello Shakhtar Donetsk: vogliono Hamsyk, arriverebbero massimo a sei milioni. Napoli è già pronta a dare di più. Il fine settimana del dopo-comproprietà, sarà il primo di grande attività sul mercato tricolore, ma Pierpaolo Marino guarda con molto interesse alle vicende d’oltreoceano dove gioca Mariano Pavone. Centravanti dell’Estudiantes, 25 anni, non altissimo ma potentissimo, chi sa trovare paragoni col passato lo colloca a metà fra Batistuta e Boninsegna. A Castelvolturno ci sono venticinque dvd con le sue partite: lo mostrano mentre segna, trascina i compagni, entusiasma il pubblico. L’unico difetto è il soprannome, «el tanque», il carro armato: l’ultimo «tanque» passato in azzurro è stato Gabriel Miguel Bordi, due presenze e zero gol nel Napoli del 2000, il popolo azzurro cerca ancora di dimenticarlo. Trattative in fase avanzata anche con il Cesena che ieri pomeriggio ha riscattato la comproprietà del senegalese Papa Waigo dal Verona, ed ora può trattarne direttamente la cessione con il Napoli. Il giocatore, lo scorso 25 maggio si gustò, da avversario, i complimenti di Marino, ora spera di diventare un suo giocatore. Situazione di stand by per Bojinov. Il giocatore è in vacanza in Turchia, il procuratore Palomba aspetta una convocazione da parte della Fiorentina che ha annunciato di voler parlare del futuro del giocatore. Se i viola non mostreranno interesse, si aprirà la strada azzurra: «Chi non vorrebbe venire lì a Napoli? È logico che ci sia grande attesa», dice Palomba a nome di Bojinov. C’è attesa anche per la definizione della trattativa con Rolando Bianchi: le società hanno trovato l’accordo, il giocatore preferisce attendere ancora un po’ sperando in un contatto con un club di fascia alta che gli possa aprire le porte dell’Europa e della Nazionale.



    Fonte: Il Mattino
    Sembra che le cose stiano andando per il verso giusto nell'affare Hamsik

    Mentre Bianchi che aspetta offerte da squadre più blasonate mi irrita

  25. #125
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Sembra che le cose stiano andando per il verso giusto nell'affare Hamsik

    Mentre Bianchi che aspetta offerte da squadre più blasonate mi irrita
    beh, mica scemo

    infatti manco Reja ha ancora firmato..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 1324 PrimaPrima ... 3456715155505 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato