+ Rispondi alla Discussione
Pag 502 di 1324 PrimaPrima ... 23524925005015025035045126521002 ... UltimaUltima
Risultati da 12,526 a 12,550 di 33084

Discussione: [CLUB] Napoli

  1. #12526
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Su Borja Valero non concordo, però... mi sembra una forzatura.

    Vero che senza un regista puro (forse) la squadra è più imprevedibile, non avendo gli avversari un uomo fisso da bloccare, ma non dimentichiamoci che

    1 - borja valero è grintoso ed in grado di far legna, a differenza di cigarini

    2 - niente vieterebbe di continuare ad usare gli stessi schemi, "solo" con un bel po' di qualità in più

    Poi ovviamente deciderà lui, che altro dire

  2. #12527
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    è una vita che diciamo che ci serve un mediano con un minimo di qualità sui piedi...

  3. #12528
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Mazzarri non ama i registi, già nella Samp accantonò Delvecchio...da Cigarini chiese più grinta, Luca gli rispose solo in parte.
    Si punta su Inler e Vidal proprio perchè sono centrocampisti di qualità ma che sanno fare tutto...sugli schemi...sappiamo quanto sia fissato con i suoi uomini e i suoi modi ma finchè si vince, ha lui il coltello dalla parte del manico.

  4. #12529
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Raiola.

    HAMSIK DECLINA L’INVITO DI DE LAURENTIIS A CAPRI, INIZIO DELLO STRAPPO?
    Scritto da Vincenzo Letizia il 1 lug 2011, 12:25 Pubblicato in NEWS NAPOLI, Ultimissime. RSS 2.0.


    Marek Hamsik: terzo atto. Dopo la prima intervista alla Gazzetta rilasciata a Bratislava e quella d’inizio settimana alla Pravda slovacca, ecco la puntata sarda. I concetti sono sempre gli stessi. Toni pacati, modi garbati, maun sostanziale distacco dal suo attuale club. E un persistente feeling con il Milan. Eppure nelle stesse ore il Napoli non arretra di un millimetro. Come se guidati da un filo telepatico i protagonisti di questa vicenda ogni giorno fortificano la loro linea.

    Il no di Aurelio Così ieri mattina a Radio Marte il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è stato irremovibile: «Non crediate certo che io possa vendere per 40 milioni Hamsik. È fuori dal mercato, l’ho preso per valorizzarlo, ho investito su di lui in questi anni. Che mi fanno il rimborso spese? Per stimarne il valore bisognerebbe calcolare anche i soldi che ho speso per gli altri gioielli del Napoli. Secondo me, si apre la bocca, si dà fiato e non si pensa. Se vogliamo fare un po’ di chiasso e di rumore, facciamolo pure.MaHamsik è incedibile ».

    Il viaggio A pesare le due posizioni è difficile trovare un punto d’incontro. Anche perché ormai da due mesi il capitano della nazionale slovacca non parla più con il suo presidente. E in questa vicenda è un passaggio decisivo. Sì, perché in primavera Hamsik aveva preannunciato la sua voglia di cambiare aria. Ma nessuno evidente ha dato peso alle sue parole. E nei contatti con Mino Raiola in queste settimane il club azzurro ha sempre dato importanza ai rapporti diretti con il giocatore per la soluzione del caso. E in questa prospettiva c’era molta attesa per il faccia a faccia con il presidente. In questa prospettiva c’era anche un appuntamento di massima a Capri.

    Il benefit Come si sa il proprietario del club azzurro ha invitato i suoi giocatori per una vacanza nell’isola. E lo slovacco dopo il tour sardo era atteso proprio davanti ai Faraglioni. Quindi l’occasione giusta per un summit con De Laurentiis che da quelle parti spende i suoi week end. Invece quest’occasione non ci sarà. Marek Hamsik, lasciata Baia Sardinia, tornerà in Slovacchia. E se fosse l’inizio di una fuga?
    fuckin' vermin.
    Ultima modifica di *eddie*; 01-07-11 alle 15:01:28

  5. #12530
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Ma santacroce non prometteva tantisimo un paio di anni fa?
    Si è un po 'spento?

  6. #12531
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Direi più di un pò, poi ha avuto qualche infortunio. Deve ritrovare cervello, direi che il prestito lo può aiutare.

    La fonte dell'ultima notizia qual'è?

  7. #12532
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Raiola.

    fuckin' vermin.
    You have been raioled

  8. #12533
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    che fesseria

  9. #12534
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Le possibili sorprese sulle maglie mi lasciano indifferente, a meno che siano:
    -adidas
    -abolizione della toppa lete

    Capisco perfettamente la politica di DeLa su Valero, anche perchè dopo i casotti di fine campionato è "obbligato" a dare a Mazzarri quello che vuole, altrimenti non avrebbe avuto senso riconfermarlo.

    Però non capisco perchè per lui sia una bestemmia prendere sia Inler che Vidal, i soldi -con tutto il fair play- ci sarebbero, in difesa hai sistemato, in attacco si vocifera Trezeguet aggratis, manca un vice-Dossena e un centrocampista.

    Sarebbe un salto di qualità impressionante rispetto al passato, ed il centrocampo è fondamentale per come gioca Mazzarri. Tenere un Gargano mi sa di limite alla crescita della squadra

  10. #12535
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Secondo indiscrezioni, il nuovo sponsor tecnico non sarà Adidas ma...Legea

    babbabia...

  11. #12536
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    vai Gazzetta

    Velluzzi (Gazzetta): "De Laurentiis e' quasi comico. Hamsik ad agosto sara' del Milan"


    Durante Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista de La Gazzetta dello Sport Francesco Velluzzi. Ecco quanto evidenziato da Pianetazzurro: “Ho parlato molto con Hamsik, la situazione è questa: c’è l’idea che se arriva una proposta seria e importante da una grande squadra lui la prende in considerazione: c’è l’ipotesi Milan ma la situazione è delineata. Al Milan il giocatore piace, ma il giocatore è legatissimo al Napoli anche se in rossonero si accrescerebbe la sua esperienza formativa anche come uomo. De Laurentiis è diventato quasi comico con le sue dichiarazioni giornaliere, è molto divertente ma penso che esageri. Regala titoli ai giornali, ma penso che pure Hamsik si sia messo a ridere quando ha sentito la valutazione di 40 milioni. La mia sensazione è che ad agosto l’affare si farà tra Milan e Napoli”.

  12. #12537
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    secondo me cigarini farà il regista del prossimo natale affanculo

  13. #12538
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Ma quelli della Gazzetta se lo sentono perennemente duro pe scrive ste cose??

  14. #12539
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Furion Visualizza Messaggio
    Ma quelli della Gazzetta se lo sentono perennemente duro pe scrive ste cose??
    Partendo dal presupposto che di certo io la gazzetta non la tocco manco con un bastone.
    Secondo te hamsik vale 40 milioni di euro? sono serio.

  15. #12540
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che di certo io la gazzetta non la tocco manco con un bastone.
    Secondo te hamsik vale 40 milioni di euro? sono serio.
    DeLa: "Hamsik non lo cedo neanche per Pato"
    Giornalaida4soldi: "Quel pirla di DeLa ha detto che Hamsik vale più di Pato, clamoroso!!"

    DeLa: "Hamsik non lo cedo neanche per 40 milioni, per cederlo ci vuole una proposta indecente"
    Giornalaida4soldi "DeLa vuole 40M, poveraccio!"

    Trova tu le sottili incongruenze tra quanto dice il presidente e quanto scrivono i giornalai.
    Per me, sono dichiarazioni volte a chiarire l'incedibilità del giocatore, non a fissare un valore maggiore di Pato o sui 40M. Così come molti presidenti van ripetendo "Per 50M non dò neanche lo scarpino di Pastore" o con "Per 30M Sanchez non si muove".
    Solo che la Gazzetta deve perpetrare la propria battaglia personale contro De Laurentiis a suon di minchiate.

  16. #12541
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Mazzarri non ama i registi, già nella Samp accantonò Delvecchio...da Cigarini chiese più grinta, Luca gli rispose solo in parte.
    Si punta su Inler e Vidal proprio perchè sono centrocampisti di qualità ma che sanno fare tutto...sugli schemi...sappiamo quanto sia fissato con i suoi uomini e i suoi modi ma finchè si vince, ha lui il coltello dalla parte del manico.

  17. #12542
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che di certo io la gazzetta non la tocco manco con un bastone.
    Secondo te hamsik vale 40 milioni di euro? sono serio.
    sinceramente? il prezzo non dipende solo dal valore, ma anche dalla voglia del venditore di cedere, e del compratore di acquistare
    se il venditore non vuole vendere, può fissare il prezzo che vuole, se l'altro non accetta non è lui che ci perde qualcosa

  18. #12543
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    si ma la domanda era un'altra : li vale?

  19. #12544
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    e a noi che ce ne importa se li valga o non li valga?
    noi stiamo benissimo così

  20. #12545
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    si ma la domanda era un'altra : li vale?
    Sinceramente non credo si possa giudicare il valore tout court di un giocatore che ha giocato in una sola squadra da quando è nel calcio che conta, qua si confonde il valore col prezzo.
    Facciamo l'esempio di Cavani, prima di venire dal Palermo, il suo valore sarebbe stato 15, e dopo mezza stagione a Napoli già dicevano che il valore era 30. E che è, un Digimon, si evolve di botto?
    Analogamente se Hamsik andasse al Milan e giocasse bene, magicamente il suo "valore" diventerebbe altissimo, solo per la sua tappa in un top club, pur giocando come gioca a Napoli.

    Per me, oggettivamente vale 25, massimo 30 milioni.

    In ogni caso, i problemi sono due:
    1. Tu non stai comprando un prosciutto, che costa X al chilo, stai comprando un giocatore che ha delle potenzialità di crescita, ed è ovvio che il Napoli non te lo voglia dare al suo prezzo al chilo, ma voglia monetizzare una parte delle sue potenzialità che non esprimerebbe a Napoli.

    2. Il ragazzo ha tanti anni di contratto, quindi le carte in tavola le mette il Napoli.

  21. #12546
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    la risposta

  22. #12547
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Io l'ho detto, per me ne vale 25-30, non 40. Ma ci stanno da considerare mille altri fattori.

  23. #12548
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    se il ragazzino italo-egizio con zero presenze in A è stato valutato 20 milioni, i 40 per Marek ci stanno tutti


    Radio Marte intanto dice che per Inler siamo in dirittura d'arrivo

  24. #12549
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    e a noi che ce ne importa se li valga o non li valga?
    noi stiamo benissimo così
    ma che risposta è

    Citazione Originariamente Scritto da Furion Visualizza Messaggio
    Per me, oggettivamente vale 25, massimo 30 milioni.
    concordo,anche sul ragionamento

  25. #12550
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Lo so che fa ridere leggere "Cigarini" e "grinta" insieme, ma andò proprio così

    Anche io ho letto a proposito della Legea...

    Su Hamsik direi che se Sanchez vale 40 milioni, e Pastore cifre simili, direi che non è follia. Essendo difficilmente reperibile uno con le sue caratteristiche poi....
    Ultima modifica di Mister Zippo; 01-07-11 alle 19:31:10

+ Rispondi alla Discussione
Pag 502 di 1324 PrimaPrima ... 23524925005015025035045126521002 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato