+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 1324 PrimaPrima ... 4567816156506 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 33084

Discussione: [CLUB] Napoli

  1. #126
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Peppos Visualizza Messaggio
    beh, mica scemo

    infatti manco Reja ha ancora firmato..
    Intanto ho sentito che Marino si sta rompendo le palle di questo trattamento da ruota di scorta

    Si sa,se tiri troppo la corda si spezza...

    Per quanto riguarda Reja sembra che se non c'è stata la firma è solo per una questione di impegni più importanti.Le dichiarazioni da entrambi le parti non lascerebbero trasparire dubbi sul rinnovo

    A meno che non pensi che reja non abbia firmato perchè sta aspettando qualche offerta da chissà chi...

  2. #127
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Intanto ho sentito che Marino si sta rompendo le palle di questo trattamento da ruota di scorta

    Si sa,se tiri troppo la corda si spezza...

    Per quanto riguarda Reja sembra che se non c'è stata la firma è solo per una questione di impegni più importanti.Le dichiarazioni da entrambi le parti non lascerebbero trasparire dubbi sul rinnovo

    A meno che non pensi che reja non abbia firmato perchè sta aspettando qualche offerta da chissà chi...
    nah, penso solo che se non firma, è inutile pensare al calciomercato

    non siamo laziali, che da giugno cantano d'aver acquistato anelka e poi a settembre...

  3. #128
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Si ma se Bianchi continua così,mi sa che non si renderà simpatico ai tifosi azzurri
    Oltretutto mi sembra che l'interesse verso la Juve si sia affievolito,visto che forse Trezeguet resta,e finirebbe dietro Iaquinta,Del Piero,Palladino (se resta).Qui sarebbe ovviamente titolare...
    Non vorrei (per lui) che alla fine si veda "costretto" a venire a Napoli solo per mancanza di squadre più competitive.
    A sto punto preferisco Miccoli che sembra decisamente più entusiasta

  4. #129
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli



    FORTE: DIETRO ROCCHI C'È IL NAPOLI


    Sarebbe clamorosa, l'indiscrezione rimbalzata in giornata a proposito dell'interessamento del Napoli per Tommaso Rocchi, bomber in forza alla Lazio. E' Giampiero Forte, ex centravanti del Siena, oggi docente di diritto sportivo nonchè apprezzato opinionista calcistico, a insinuare un interessamento del Napoli alla base dei recenti problemi tra Rocchi e la Lazio: "Ogni volta che un calciatore va a battere cassa dalla società è perchè sa di avere un altro club disposto a dargli altrettanto - ha detto quest'oggi a "Meeting" in onda su T56 - altrimenti si accontenterebbe di quello che percepisce. So per certo infatti che dietro Tommaso Rocchi c'è il Napoli". Rocchi, dodici marcature in venticinque gare disputate nell'ultimo campionato, e sempre in doppia cifra nelle ultime tre stagioni in biancoceleste, sarebbe un rinforzo di altissimo livello per la compagine azzurra. Ma per quanto il direttore Marino abbia abituato la platea napoletana a colpi a sorpresa capaci di spiazzare tutti, ha anche dimostrato che non è sua abitudine trattare con calciatori senza aver prima interpellato le società di appartenenza. Indiscrezione o solita bolla di sapone del mercato estivo?...Non resta che aspettare:solo chi vivrà, vedrà.

  5. #130
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Mah....per me è l'ennesimo nome che si accosta ...

  6. #131
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    troppi nomi e poche trattative

    alla fine verrà Kakà, il resto è fumo negli occhi

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Hamsik sembra sia quasi sicuro che approdi al Napoli
    Anche per Bianchi potrebbe esserci la svolta grazie al rinnovo di Trezeguet che chiuderebbe la possibilità di Bianchi di essere richiesto dalla juve.Incrociamo le dita

  8. #133
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Direi che per Hamsik è praticamente fatta,è tornato a Brescia e mi sa che domani ci sarà il contratto
    Sul web ho da poco letto che si sarebbe trovato l'accordo per Bianchi,da sistemare solo i dettagli

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Sembra che il Palermo abbia fatto un'offerta più succulenta per Hamsik

  10. #135
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Da nn sottovalutare l'amicizia corioni-zamparini

  11. #136
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    mmm..io continuo a sostenere che fino al 2 luglio sono tutte boiate

  12. #137
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Infatti il DS del Palermo smentisce l'interesse per Hamsik

  13. #138

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    io sono del parere ke Bianchi è un signor giocatore,ed ero contentissimo che il napoli avesse fatto un'offerta al giocatore..ma se deve stare lì a pensare se venire a giocare a napoli o andare a fare il panchinaro alla juve x me può anche andare a giocare a bocce sulla spiaggia,non voglio che uno così indossi la maglia del napoli!!

  14. #139
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da santa_claus Visualizza Messaggio
    io sono del parere ke Bianchi è un signor giocatore,ed ero contentissimo che il napoli avesse fatto un'offerta al giocatore..ma se deve stare lì a pensare se venire a giocare a napoli o andare a fare il panchinaro alla juve x me può anche andare a giocare a bocce sulla spiaggia,non voglio che uno così indossi la maglia del napoli!!
    vabbè non esageriamo

    è normale che, tra Napoli e Juventus, a parità di status (entrambe neopromosse, ed entrambe senza coppe europee) il giocatore punti a far parte di un gruppo che arrivi in alto.

    Io credo che tra la Juventus arriverà tra i primi quattro posti, il Napoli un pò (spero solo un pò) più giù, quindi è normale che pensa anche ai suoi interessi.

    Detto questo, io voglio Bojinov

  15. #140
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Come al solito la situazione è un pò strana...sembra questa mattina la Juve si sia interessata davvero a Bianchi,ma verso le 13 il presidente juventino ha detto che non c'è spazio per lui in attacco
    Comunque oggi molto probabilmente si ufficializza Hamsik,lo ha detto Corioni e il diretto interessato

  16. #141
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    E'arrivato Hamsik

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    28 GIUGNO 2007 - CALCIOMERCATO
    UFFICIALE, MAREK HAMSIK AL NAPOLI!!

    Il Napoli ha acquistato Marek Hamsik dal Brescia. Il 20enne centrocampista slovacco ha firmato un contratto in azzurro fino al 2012.
    Fonte: sscn.it

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    "Sono molto contento - ha detto Hamsik a caldo - felice ed orgoglioso di poter giocare in un club prestigioso quale è il Napoli. Ora non vedo l'ora di vestire la maglia azzurra e conoscere i miei nuovi compagni"

  19. #144
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    bene, finalmente una notizia ufficiale

    che dire..è molto giovane per cui speriamo si punti anche su qualcuno d'esperienza

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Adesso speriamo che si decida anche Bianchi

  21. #146
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Adesso speriamo che si decida anche Bianchi
    anche bianchi è un giovanotto però

    mah, speriamo bene

  22. #147

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    hamsik sarà anke giovane ma ha giocato titolare tutto il campionato di B l'anno scorso e poi ha sangue freddo da vendere, quindi nn mi preoccupo di trovare qualcuno di esperienza..
    Io cmq resto del mio parere,ke se un giocatore vuole venire a giocare in una squadra lo fa xkè è interessato,non come soluzione di ripiego..cioè quali motivazioni potrà avere poi in campo??

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da santa_claus Visualizza Messaggio
    hamsik sarà anke giovane ma ha giocato titolare tutto il campionato di B l'anno scorso e poi ha sangue freddo da vendere, quindi nn mi preoccupo di trovare qualcuno di esperienza..
    Io cmq resto del mio parere,ke se un giocatore vuole venire a giocare in una squadra lo fa xkè è interessato,non come soluzione di ripiego..cioè quali motivazioni potrà avere poi in campo??
    Dai,sai quanti ne vanno di giocatori solo per soldi in squadre anche se di alto livello(come Henry ultimamente) e questo non vuol dire che poi giocano male.
    Anche a me da fastidio l'atteggiamento di Bianchi ma non posso biasimarlo:non tutti possono essere entusiasti di giocare nel Napoli e magari preferiscono altre piazze dove è facile lottare per un obiettivo più nobile(vedi posto in champions o addirittura scudetto).In fondo sta preferendo la Juve a noi,non una squadra mediocre.Detto questo,se alla fine viene a Napoli e gioca una chiavica entro nello stadio e lo prendo a calci nel

  24. #149
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da santa_claus Visualizza Messaggio
    hamsik sarà anke giovane ma ha giocato titolare tutto il campionato di B l'anno scorso e poi ha sangue freddo da vendere, quindi nn mi preoccupo di trovare qualcuno di esperienza..
    Io cmq resto del mio parere,ke se un giocatore vuole venire a giocare in una squadra lo fa xkè è interessato,non come soluzione di ripiego..cioè quali motivazioni potrà avere poi in campo??
    i giocatori pensano prima a loro e poi alle squadre, è normale...non condivido, ma comprendo

    questo è giovane, poi, figurati

  25. #150
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Su Bianchi io capisco cosa lui prova,ha fatto un'ottima stagione con la Reggina e l'età è dalla sua parte,e in fondo sta decidendo il suo futuro,ed è normalissimo che sia più attratto dalla Juve.Tuttavia il suo comportamento poco serio (a mio,e non solo,parere) sta facendo incavolare un pò tutti,qui.Per primi i tifosi,ovviamente,poi Marino e da oggi pure De Laurentis !
    Magari i giornali gonfiano la cosa,ma la situazione resta pressapoco quella.
    Quindi se preferisce fare il 4° o 5° attaccante alla Juve o in una squadra simile,piuttosto che venire da noi,lo dica chiaramente.
    Ranieri sembra voler confermare Palladino,e Cobolli Gigli ha detto che non c'è posto per Bianchi in attacco...e questo dichiara ieri che "l'importante è giocare titolare".
    Ma non è un pò darsi la zappa sui piedi?E' contradittorio rispetto a quello che stai facendo .
    E' ovvio se venisse in breve tempone sarei felice,ma non vorrei lo facesse solo per una decisione di ripiego

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 1324 PrimaPrima ... 4567816156506 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato