+ Rispondi alla Discussione
Pag 654 di 1324 PrimaPrima ... 1545046446526536546556566648041154 ... UltimaUltima
Risultati da 16,326 a 16,350 di 33084

Discussione: [CLUB] Napoli

  1. #16326
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Che partita buttata nel cesso.

  2. #16327
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    ormai quando gli avversari tirano un angolo o una punizione è come se tirassero un rigore.

  3. #16328
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Senza parole....

    Vorrei solo dire: perché togli l'unico difensore davvero forte sulle palle alte per mettere quel tavuto di cannavaro? Curiosamente dove si trovava Cannavaro sul calcio d'angolo? a cogliere le margherite e Zuiniga a marcare al centro dell'area....

    DIFESA DA BUTTARE

  4. #16329
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Non ho più parole per dire quanto odio quei tre mentecatti. Ci sono costati la stagione.

  5. #16330
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    la verità è che dalle parti del Tevere hanno un bucio troppo slargato per poter competere. Pace

  6. #16331
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    La verità è abbiamo una difesa da scarsa serie B.

  7. #16332
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Partita buttata nel gabinetto, il Catania che non fa quasi niente ma che con due calci d'angolo riesce a pareggiare dopo il doppio vantaggio.

    Spero che Fernandez l'abbia fatto uscire davvero per l'infortunio, altrimenti Mazzarri è da schiaffi.

  8. #16333
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Spero che Fernandez l'abbia fatto uscire davvero per l'infortunio, altrimenti Mazzarri è da schiaffi.
    Ma perchè, c'è il dubbio che l'abbia fatto per scelta tecnica? (al momento del cambio avevo difficoltà con lo stre.. ehm, con la tv a casa)

    No perchè se è così io smetto davvero di tifare Napoli finchè non se ne va Mazzarri

  9. #16334
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    L'ho visto uscire sulle sue gambe, ma è impossibile che lo abbia fatto per scelta tecnica...pare che Federico abbia chiesto il cambio.

    E non lo voglio più vedere al posto di Campagnaro, ma al posto del tipo della Loggetta.

  10. #16335
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    il bello è che Cannavaro era stanco, che cazzo me lo fai entrare a fare???

  11. #16336
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Mah...aveva azzeccato il cambio di Pandev, vedendo la panchina c'era solo Fideleff che col senno di poi avrebbe probabilmente giocato meglio

  12. #16337
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Mbah, che dire. Incoraggianti le prove di Fernandez (finalmente nel suo ruolo naturale) e Dzemaili (in netta crescita, potrebbe valere qualcosa). Ottimo Pandev che ha rivoltato la partita. Tre tenori stanchi, Hamsik ha sbagliato vari appoggi, Lavezzi non era perforante come al solito, e pure Cavani per mandarlo in gol ce n'è voluto. Inler proprio non è capace di addormentare una partita, è la cosa che più di tutte gli era richiesta quando l'abbiamo comprato. Pure De Sanctis parecchio male, oggi, non gli si può dire niente, ma era poco reattivo e ha perso palle pericolose.
    Che sui calci piazzati siamo un disastro è assodato, ma stavolta è stato pure un fatto mentale, mi sa che dopo i ripetuti pali, ci siamo convinti di avere la partita in pugno e ci siamo rilassati... se entrava quel tiro di Pandev stavamo a commentare un'altra partita. Peccato, offensivamente abbiamo giocato molto bene, abbiamo imposto un buon gioco quando volevamo... poi due cagate difensive e si rovina tutto. Ora non ci sono infrasettimanali, vediamo di recuperare la stanchezza, e il tempo per recuperare quel +3 della lazio c'è, basta non abattersi.

    p.s: devo rivedere l'azione del possibile rigore di aronica su barrientos, ma cavani lanciato a rete è stato fermato per un fallo inesistente.

  13. #16338
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    p.s: devo rivedere l'azione del possibile rigore di aronica su barrientos, ma cavani lanciato a rete è stato fermato per un fallo inesistente.
    Non la rivedere che è meglio

  14. #16339
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    dice che il gol di lanzafame era viziato da fallo su zuniga e mani, btw

  15. #16340
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    sì vabbè, intanto basta scodellare la palla nella nostra area per prendere gol. pensasse a questo.

  16. #16341
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    dice che il gol di lanzafame era viziato da fallo su zuniga e mani, btw
    ma loro ​(?) non avevano deciso che dovevamo andare in Champions?

  17. #16342
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    sì vabbè, intanto basta scodellare la palla nella nostra area per prendere gol. pensasse a questo.
    dice era generico, non era mazzarri.

  18. #16343
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Altri punti buttati via proprio. Il Catania fondamentalmente non ha fatto nulla, noi abbiamo attaccato, pali, gol mangiati. Ma cavolo, possibile che non riusciamo a tenere un cavolo di risultato? Così mi sto facendo proprio il sangue amaro. Difesa sempre più allo sbando, peccato, perché Ferndandez finché non è uscito aveva giocato bene. Non ho per niente capito la sostituzione Inler - Lavezzi. Inler continua a deludermi, continua ad essere poco consistente. Per dire, Dzemaili ha fatto una partita incredibile a confronto. Mah, non so che pensare. Mi sono cadute le braccia.

  19. #16344
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Lavezzi mi sembrava stanchino

  20. #16345
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    A me è parso che s'è pure incazzato quando l'ha tirato fuori. Unico cambio azzeccato di oggi è stato l'ingresso di Pandev. Non capisco perché non farlo giocare titolare oggi, visto che i tre non si fermano da una vita... vabbè ma io ancora voglio cercare di capire Mazzarri.

  21. #16346
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Ecco cosa dice il nostro "incazzatissimo" mister :
    Mazzarri: "Sono arrabbiato, non è possibile subire gol così. I cambi di Lavezzi e Fernandez..."

    Il mister parla a Mediaset dopo il pari col Catania
    25.03.2012 18:39 di Redazione Tutto Napoli.net articolo letto 7421 volte

    Walter Mazarri parla ai microfoni di Mediaset Premium: “Sono incavolato nero. Sono davvero arrabbiato perché non si possono regalare due gol simili a questi livelli. Abbiamo creato molto, realizzato poco ma in fase difensiva non dovevamo abbassarci in questa maniera. Quando dico che abbiamo bisogno di crescere, mi riferisco a gare come queste”.
    Io in camicia sotto la pioggia?Ho l’influenza da qualche giorno, adesso sto male per la partita”.
    Cosa ci manca? “Dobbiamo diventare una grande squadra, abbiamo pregi e difetti. Lavoro sempre sulla marcatura a uomo, se non riusciamo a stare vicini all’avversario è inevitabile subire gol. Ci dimentichiamo gli uomini in area, questo è un limite. Ecco perche serve esperienza e dobbiamo crescere, fino al 90’ non dobbiamo mai distrarci”.
    Cambio di Lavezzi? “Ho tolto il Pocho dopo il 2-1 loro. Ero indeciso tra lui e Cavani, ma il Matador è un colpitore di testa e speravo in lui su un calcio piazzato. Peccato non aver fatto il terzo gol. Ovviamente Lavezzi voleva restare in campo, è comprensibile la sua rabbia dopo il cambio”.
    Il motivo del cambio di Fernandez? “Nessuna scelta tecnica. Aveva i crampi, gli faccio i complimenti. Ha disputato una grande partita, non l’avrei mai tolto perché è bravo di testa. Purtroppo è stato necessario fare quel cambio con Cannavaro”.


  22. #16347
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Certo che con 'sta difesa è pure tanto che ci siate arrivati, agli ottavi di champions, è imbarazzante il numero dei gol presi su palla ferma .
    Ma com'è che 'sta cosa dei palloni alti è deflagrata in maniera netta soltanto ora, a due mesi dalla fine della stagione? Cioè, magari c'era pure prima ma mi pare che non fosse così evidente....

  23. #16348
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Certo che con 'sta difesa è pure tanto che ci siate arrivati, agli ottavi di champions, è imbarazzante il numero dei gol presi su palla ferma .
    Ma com'è che 'sta cosa dei palloni alti è deflagrata in maniera netta soltanto ora, a due mesi dalla fine della stagione? Cioè, magari c'era pure prima ma mi pare che non fosse così evidente....
    credo ci sia anche qualcosa di psicologico dietro. ora ad ogni calcio piazzato i difensori panicano.

  24. #16349
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    In realtà l'unico forte sulle palle aeree è sempre stato Cannavaro, Campagnaro non ne fa certo il suo punto forte, e Aronica.. Bè, lui non ha punti forti.

  25. #16350
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Aronica è un po' il Vucinic della difesa ...
    Quando è in partita va bene, non sfigura certo con Cannavaro e Campagnaro. Il problema è che questo evento è un po' troppo raro e, per un difensore, la cosa è molto più grave che per un attaccante.
    Secondo me è per questo che molti tifosi (anche qua dentro) lo trattano come un bidone assoluto quando in realtà è un difensore sufficiente.

    Comunque il Napoli paga anche la "taglia" di molti dei suoi giocatori da centrocampo in su, secondo me: i difensori sono scarsi ma da centrocampo in su chi è che può aiutarli sulle palle alte da calci piazzati?
    Gargano, Zuniga, Lavezzi non fanno minimamente testo (troppo bassi), Cavani non è che può tornare in area a ogni punizione/angolo, Maggio boh... non mi pare granchè, di testa. Rimane Inler... un po' poco.
    Alla fin fine i difensori del Napoli non hanno un compito facilissimo, sui calci piazzati.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 654 di 1324 PrimaPrima ... 1545046446526536546556566648041154 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato