+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 1324 PrimaPrima ... 67891018158508 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 33084

Discussione: [CLUB] Napoli

  1. #176
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    La difesa è stata la migliore della B (anche meglio della Juve),e quindi sarà il reparto meno toccato.Ma sicuramente verrà acquistato almeno un difensore ,probabilmente Aronica.
    vabbè meno battuti della juve che nelle ultime due giornate ha giocato con topogigio in campo e ne ha presi 4...comunque un paio di acquisti ci vogliono...cannavaro e maldonado quest'anno m'han fatto sudare ventuordici camicie

  2. #177
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Da Repubblica:

    Ufficiale l'arrivo di Rolando Bianchi al Napoli: 9 milioni di euro più Ignacio Pià alla Reggina. Al giocatore azzurro andranno un milione di euro all'anno per cinque anni.

    io comunque aspetto www.sscnapoli.it

  3. #178
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Peppos Visualizza Messaggio
    Da Repubblica:

    Ufficiale l'arrivo di Rolando Bianchi al Napoli: 9 milioni di euro più Ignacio Pià alla Reggina. Al giocatore azzurro andranno un milione di euro all'anno per cinque anni.

    io comunque aspetto www.sscnapoli.it
    La cosa divertente è che su Leggo (ma un quotidiano gratuito non è certo non la fonte più attendibile...) dice che De Laurentis si sia stufato di Bianchi.
    Quindi,uno dei due giornali credo le spari grosse...credo sia Leggo perchè il Presidente ieri disse "Abbiamo 60 giorni per prendere Bianchi",non vedo perchè oggi si debba contraddire
    Aspettiamo,come al solito

  4. #179
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    La cosa divertente è che su Leggo (ma un quotidiano gratuito non è certo non la fonte più attendibile...) dice che De Laurentis si sia stufato di Bianchi.
    Quindi,uno dei due giornali credo le spari grosse...credo sia Leggo perchè il Presidente ieri disse "Abbiamo 60 giorni per prendere Bianchi",non vedo perchè oggi si debba contraddire
    Aspettiamo,come al solito
    A me stò Bianchi già sta sui cojones

    Se viene, gli conviene segnare almeno 20 gol, se no lo aspetto sotto casa con la Clava del Giudizio

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Io sono come San Tommaso,se non vedo non credo

  6. #181
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Io sono come San Tommaso,se non vedo non credo
    infatti ho premesso:

    Citazione Originariamente Scritto da Peppos Visualizza Messaggio
    io comunque aspetto www.sscnapoli.it

  7. #182
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Credo che Marino stia trattando sul prezzo...del resto ha fatto lo stesso per Hamsik,Corioni voleva 7 milioni o più e lo abbiam pagato 5,5
    E comunque sono dell'idea che quando una trattativa si blocca,significa che Marino agisce

  8. #183
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Ah,Foti (Presidente della Reggina) ha ridichiarato che manca solo l'accordo con il giocatore

  9. #184
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ah,Foti (Presidente della Reggina) ha ridichiarato che manca solo l'accordo con il giocatore
    www.calciomercato.com

    Lillo Foti ufficializza il passaggio di Rolando Bianchi al Napoli. Il presidente della Reggina, intervenuto ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss', ha voluto confermare che il trasferimento del forte attaccante alla corte di mister Eddy Reja è solo questione di ore.

    Ecco le parole del presidente della Reggina, Foti: "Ci siamo confrontati con Pierpaolo Marino in un clima di estrema correttezza: c’è l’accordo tra i club. Il giocatore è felice di venire a Napoli, ci sono problematiche inerenti i diritti d’immagine. Il Napoli ne fa una sua esigenza, ma da quel che mi risulta le cose si sono già appianate. Se poi il Napoli guarda altrove, io non so nulla. Tengo a dire, da meridionale, che Rolando è un ragazzo pulito ed i risultati che ha conquistato sono frutto di grande impegno e umiltà".

  10. #185
    Kreator88
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    se dovesse essere vero la Reggina ha perso il suo attaccante migliore

  11. #186
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Kreator88 Visualizza Messaggio
    se dovesse essere vero la Reggina ha perso il suo attaccante migliore
    problemi loro

  12. #187
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Reja firma per un'altro anno,almeno se non altro sappiamo che la biro di Marino funziona

  13. #188
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Reja firma per un'altro anno,almeno se non altro sappiamo che la biro di Marino funziona
    speravo nel colpo di scena all'ultimo minuto

    vabbè, ormai è andata, resta con noi...e speriamo bene

  14. #189
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Su Bianchi ogni giorno esce una notizia diversa...mah

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    www.calciomercato.com

    Lillo Foti ufficializza il passaggio di Rolando Bianchi al Napoli. Il presidente della Reggina, intervenuto ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss', ha voluto confermare che il trasferimento del forte attaccante alla corte di mister Eddy Reja è solo questione di ore.

    Ecco le parole del presidente della Reggina, Foti: "Ci siamo confrontati con Pierpaolo Marino in un clima di estrema correttezza: c’è l’accordo tra i club. Il giocatore è felice di venire a Napoli, ci sono problematiche inerenti i diritti d’immagine. Il Napoli ne fa una sua esigenza, ma da quel che mi risulta le cose si sono già appianate. Se poi il Napoli guarda altrove, io non so nulla. Tengo a dire, da meridionale, che Rolando è un ragazzo pulito ed i risultati che ha conquistato sono frutto di grande impegno e umiltà".


    5 LUGLIO 2007 - CALCIOMERCATO
    NAPOLI: L'ATLETICO MADRID PIOMBA SU ROLANDO BIANCHI?

    Mentre Fernando Torres faceva le foto ad Anfield con la maglia del Liverpool, il telefonino di Lillo Foti e Tullio Tinti non smetteva di suonare. Chiamate internazionali, dalla Spagna, da Madrid. Dall'Atletico Madrid, per la precisione. I dirigenti "colchoneros" hanno infatti individuato in Rolando Bianchi l'erede dell'attaccante che ha lasciato l'Atletico per 36 milioni di euro. E Bianchi è entusiasta. Perchè lo attira l'idea di giocare nella Liga, perchè lui da ragazzo - e non sono le solite frasi di circostanza - era un tifosissimo dell'Atletico. "E' sempre stata la mia squadra del cuore in Spagna. In Italia, invece, sono da sempre tifoso del Milan", ricorda a proposito delle sue passioni giovanili.
    La situazione di mercato di Bianchi, prima del prepotente inserimento madrileno con offerta di 13 milioni alla Reggina e un ricco quadriennale (si ipotizzano 8 milioni complessivi), era la seguente: un accordo tra Reggina e Napoli per 12 milioni di euro con mille perplessità però da parte del giocatore che non vorrebbe cedere i diritti d'immagine alla società partenopea. Prima ancora del Napoli, su Bianchi aveva buttato gli occhi la Juventus ma la felice conclusione dell'affaire Trezeguet aveva indotto la dirigenza bianconera a desistere.
    Nelle prossime ore si capirà se il blitz dell'Atletico Madrid andrà a buon fine. Se, insomma, la spina dorsale dei rivali del Real sarà tutta italiana, con Abbiati in porta e Rolando Bianchi là davanti. Se sarà proprio il bergamasco di Albano Sant'Alessandro a raccogliere, nove anni dopo, la pesante eredità di un altro bomber italiano allora emergente, Christian Vieri. Che nell'Atletico rimase solo una stagione, vincendo con 24 gol (in sole 23 partite giocate) la classifica cannonieri. Ma che proprio dall'esperienza nell'Atletico ebbe la spinta per una carriera formidabile.
    Fonte: tgcom

  16. #191
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio



    okay mi arrendo

    andrò a verificare solo su www.sscnapoli.it

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Peppos Visualizza Messaggio
    okay mi arrendo

    andrò a verificare solo su www.sscnapoli.it
    La colpa è di queste "presunte" bombe di mercato fatte da "presunti" giornalisti

    Cmq a sto punto fottesega di Bianchi.Chi non ci vuole non ci merita

    Ed ora prepariamoci alla prossima telenovela,probabilmente incentrata su Lavezzi e Nocerino

  18. #193
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Non escluderei che l'interesse per Lavezzi sia anche un modo per "incitare" Bianchi a darsi una mossa

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Non escluderei che l'interesse per Lavezzi sia anche un modo per "incitare" Bianchi a darsi una mossa
    Ma che se la dia una buona volta sta mossa nel bene o nel male...basta che assumi una posizione

  20. #195
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Infatti
    Comunque De Laurentis ha detto che Gargano è del Napoli e che Lavezzi presto lo sarà

  21. #196
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Avete comprato anche Vieste?

  22. #197
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Avete comprato anche Vieste?
    CHI?

  23. #198
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Gargano...vieste

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Infatti
    Comunque De Laurentis ha detto che Gargano è del Napoli e che Lavezzi presto lo sarà
    Secondo le ultime indiscrezioni Lavezzi entro le 20:00 di stasera potrebbe essere del Napoli

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Gargano...vieste

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 1324 PrimaPrima ... 67891018158508 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato