+ Rispondi alla Discussione
Pag 64 di 64 PrimaPrima ... 54626364
Risultati da 1,576 a 1,578 di 1578

Discussione: [3] TITAN QUEST

  1. #1576
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Ho reistallato il gioco per fare qualche partita multiplayer con un amico, il problema è che nessuno dei due riesce ad entrare nella partita dell'altro, compare una scritta che dice: impossibile connettersi al server.
    Ho cercato in rete e provato tutte le possibili soluzioni, come il far partire tutto come amministratore o disabilitare il firewall ma niente da fare.
    Qualcuno che ha avuto lo stesso problema è riuscito a risolvere?

  2. #1577

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Salve a tutti.
    Primo messaggio in forum e prima volta che gioco a Titan quest, per cui ho due domande:
    1) Come lancio le magie? Ho scelto come specializzazione quella che fa evocare il lich a livelli alti, ma anche se ho messo 3 punti in un'abilità non me la fa usare. Devo arrivare a 12/12 di quell'abilità prima di poterla usare?
    2) Ho installato l'espansione ma non mi fa raccogliere gli oggetti mentre nel gioco base si, cambia il metodo per raccoglierli da un'espansione all'altra?

    Saluti.

  3. #1578
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da rafiki91 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Primo messaggio in forum e prima volta che gioco a Titan quest, per cui ho due domande:
    1) Come lancio le magie? Ho scelto come specializzazione quella che fa evocare il lich a livelli alti, ma anche se ho messo 3 punti in un'abilità non me la fa usare. Devo arrivare a 12/12 di quell'abilità prima di poterla usare?
    2) Ho installato l'espansione ma non mi fa raccogliere gli oggetti mentre nel gioco base si, cambia il metodo per raccoglierli da un'espansione all'altra?

    Saluti.
    devi vedere i requisiti per l'utilizzo, se ad esempio si può usare con i bastoni e usi un ascia come arma non te la fa usare, per le opzioni devi andare nel pannello di controllo del gioco e togliere blocca la raccolta degli oggetti! bellissimo questo gioco, peccato per la difficoltà sbilanciata, non è possibile che dei nemici random ti oneshottano mentre invece i boss li fai tranquillamente sorseggiando un caffè, finito a normal iniziato a epico e trovato già due armi leggendarie un arco e una lancia, arciere lv44 aurispice!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 64 di 64 PrimaPrima ... 54626364

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato