+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 64 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 1578

Discussione: [3] TITAN QUEST

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito [3] TITAN QUEST

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33541

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [2] TITAN QUEST

    Le lettere sono degli easter egg. Non mi apre servano a nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da Barbarossa Visualizza Messaggio
    Interesserebbe anche a me sta cosa.

    Altra domanda: sulla spiaggia a Rodi c'è un cancello che non si è mai aperto con la scritta "chiuso dal guardiano", ma quale? Ho completato il gioco ma quel posto è sempre chiuso.
    Quello è il livello segreto. Per aprirlo devi avere un item unico. Una spece di piccola tartaruga che ti droppa di tanto in tanto il boss finale del gioco...

    Io l'ho dovuto piallare una decina di volte prima che mi dia quell'oggetto.

    Poi vai la e puoi aprire il cancello. Vai fino in fondo sconfiggi i vari boss e apri una specie di mega scrigno che da un bel po di oggetti magici classici e talvolta anche item di set segreti (come il set di babbo natale).

    Non attaccare il rpimo mostro che trovi ("V") che è immortale. Puoi pstare invece tutti gli altri.

    PS: i nomi dei boss sono quelli dei tizi del team
    Ultima modifica di Ghost_FS; 10-06-07 alle 17:39:23

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-06-07
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: [2] TITAN QUEST

    ma perchè l'oracle è ritenuto più forte? cioè entrambi tra l'elementalista e l'oracle hanno la possibilità di evocare qualcosa, nessuno ha provato l'elementalista nelle difficoltà alte del gioco? penso siano fragili entrambi allo stesso livello...

  4. #4
    Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: [2] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Le lettere sono degli easter egg. Non mi apre servano a nulla.



    Quello è il livello segreto. Per aprirlo devi avere un item unico. Una spece di piccola tartaruga che ti droppa di tanto in tanto il boss finale del gioco...

    Io l'ho dovuto piallare una decina di volte prima che mi dia quell'oggetto.

    Poi vai la e puoi aprire il cancello. Vai fino in fondo sconfiggi i vari boss e apri una specie di mega scrigno che da un bel po di oggetti magici classici e talvolta anche item di set segreti (come il set di babbo natale).

    Non attaccare il rpimo mostro che trovi ("V") che è immortale. Puoi pstare invece tutti gli altri.

    PS: i nomi dei boss sono quelli dei tizi del team
    Grazie, le lettere le butto allora; buono a sapersi del livello segreto però non ho pazienza di killare Ade fin che salta fuori l'oggetto.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Ti conviene farlo. Da buona esperienza ed ottimo loot. E con molti PG e molto veloce da killare.

    L'oggetto che ti da poi non viene consumato quindi puoi usarlo per aprire il passaggio segreto con tutti i PG e a tutti i livelli di difficoltà.

    Basta trovarlo una volta.

    @Bolero
    Come ti avevo detto prima l'elementalista e "dispersivo" in quanto fa danni con 2 o 3 diversi tipi di elemento. Quindi

    -Devi spendere punti sia per fulmini che per fuoco
    -Devi spendere punti e tenere attive 2 aure.
    -Devi avere oggetti che aumentino sia fuoco che fulmine.

    Se invece usi per fare danni solo il fulmine devi aumentare un solo tipo di danno. Devi avere solo un tipo di arma/bastone.

    L'oracolo quindi e molto focalizzato sul fulmine, quindi con un equip specifico, ed usa gli altri punti per skill tattiche sempre utili.

    In questo modo l'oracolo è una sega contro chi è resistente ai fulmini a una macchina da distruzione contro qualsiasi altra cosa.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Ghost, mi sembri ultra esperto di questo gioco, volevo chiederti consiglio per un build conqueror.

    Quali skill prenderesti? e (se non chiedo troppo) quanti punti daresti ad ogni skill...

    secondo te il conqueror è un buon personaggio?

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Non l'ho mai usato di persona un conqueror ma è molto utilizzato.
    E un PG efficacie e molto semplice da usare.

    Viene fuori un guerriero con spada/ascia/mazza e scudo resistente e che fa un buon danno e che non richiese particolar tattica di utilizzo.

    Per le due maestrie valgono gli hint generici che ho dato nei post precedenti ad un altro utente.

    Non so darti consigli più specifici non avendo mai provato direttamente molte skill della difesa.
    Ultima modifica di Ghost_FS; 12-06-07 alle 16:50:29

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-06-07
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Ghost, non sono ancora sicuro che tu sia così esperto di queso gioco...
    Scherzo!!!

    Approffitto ancora della tua sapienza, e penso ormai che potrei anche dire pazienza...

    Come amante del lancio incantesimi, ho notato anche il prophet..

    Che mi dici, ne parlano bene.. ho visto che ha un sacco di abilità che aumentano il danno elettrico.. inoltre mi sembrerebbe un personaggio con diverse abilità da usare più attivamente che non fà build da summon, o con molte aure.

    Che ne pensi?

  9. #9
    Il Niubbi L'avatar di Uriel_della_Terra
    Data Registrazione
    16-01-03
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Carissimi esperti di Titan Quest:

    Mi sono affacciato a questo gioco alla sua uscita e poi lo ho abbandonato perchè a quel tempo, a mio parere, il gioco non era bilanciato gran che bene... i maghi e gli arcieri facevano un bel danno, ma i poveri guerrieri morivano o bevevano pozioni come acqua nel deserto del Gobi....
    Con la venuta dell'espansione volevo riprovarci, e il mio obbiettivo è quello di creare un PG tipo "guerriero", che spacca tutto a colpi di spade/spada e scudo/lancia. Non sono un appassionato di maghi, e nemmeno un passionista delle evocazioni.

    Il primo pg che provai fu un Thane (paladino vero?) che andava con 2 spade in dual wield e danno elettrico con l'aggiunta di un'aura rallentante.... Il problema è che potevo giocare solo normal all'epoca. ai livelli di difficoltà superiori non vedeva nemmeno da dove gli arrivassero gli schiaffi.

    Con l'espansione un pg del genere è ancora competitivo? Potrei semmai riallocare le skill per "rivederlo" con una build aggiornata.

    Esiste un tipo di PG particolare che mi consigliereste per fare il guerrierozzo spaccatutto?

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Bolero Visualizza Messaggio
    Ghost, non sono ancora sicuro che tu sia così esperto di queso gioco...
    Scherzo!!!

    Approffitto ancora della tua sapienza, e penso ormai che potrei anche dire pazienza...

    Come amante del lancio incantesimi, ho notato anche il prophet..

    Che mi dici, ne parlano bene.. ho visto che ha un sacco di abilità che aumentano il danno elettrico.. inoltre mi sembrerebbe un personaggio con diverse abilità da usare più attivamente che non fà build da summon, o con molte aure.

    Che ne pensi?
    Riguardo al profeta sta attento ad una cosa. I danni causati dagli incantesimi del sogno non sono considerati come "elementali" quindi la tua INT non aumenta il loro danno come invece fa per i tuoi danni da fulmine.

    A parte questo Distort reality e phantom strike sono skill molto potenti che potrebbero essere una buona aggiunta per il tuo maghetto.

    In ogni caso se il tuo problema e il non avere nulla da castare mentr bufera e fulmine si ricaricano cercare oggetti che riducano il temo di ricarica solitamente e molto più semplice che disperdere punti con altre skill attive.

    Citazione Originariamente Scritto da Uriel_della_Terra Visualizza Messaggio
    Carissimi esperti di Titan Quest:
    Il primo pg che provai fu un Thane (paladino vero?) che andava con 2 spade in dual wield e danno elettrico con l'aggiunta di un'aura rallentante.... Il problema è che potevo giocare solo normal all'epoca. ai livelli di difficoltà superiori non vedeva nemmeno da dove gli arrivassero gli schiaffi.

    Con l'espansione un pg del genere è ancora competitivo? Potrei semmai riallocare le skill per "rivederlo" con una build aggiornata.

    Esiste un tipo di PG particolare che mi consigliereste per fare il guerrierozzo spaccatutto?
    Essendoci un capitolo in più... e lungo come metà del gioco originale, hai modo di potenziare il tuo personaggi in modo più graduale.
    Quindi arrivi all'epico con un capitolo zeppo di esperienza ed oggetti in più sulle spalle.
    Oltre a questo ci sono le reliquie che aggiungono un piccolo boost.

    Ed infine già dalla patch 1.12 (prima della espansione) il gioco è stato pesantemente ribilanciato.

    ----------------------------------
    Come guerriero spacca tutto ci sono molte varianti. Sai dirmi più o meno come lo vorresti?
    "tanto danno ma fragile" / "meno danno ma indistruttibile" / "bilanciato"

    Come vorresti giarare armato?
    Die armi, lancia e scudo, arma e scudo....

    Se vuoi provare fino in fondo l'espansione potresti rpovare "combattimento+sogno" cosi provi la maestria nuova.
    Maestria che è molto forse, forse troppo..

  11. #11
    Il Niubbi L'avatar di Uriel_della_Terra
    Data Registrazione
    16-01-03
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    A gusto mio mi piacerebbe usare 2 spade in dual wield
    Quindi oltre a Warfare io usavo il dominio dell'aria per il danno elementale e il rallentamento con l'aura del gelo per limitare i danni, quindi direi che sono orientato verso un "tanto danno ma fragile", ma solo in caso si riesca a limitare l'uso delle pozioni. In LOD avevamo il life leech che praticamente ci permetteva di expare in santa pace (lacrimuccia...) senza bere poz. Se in titan quest non si potesse arrivare a tali livelli di recupero allora opterei volentieri anche su un War "bilanciato".
    Ho provato un nuovo PG in questi giorni, un pg caccia + sogno che va di lancia e scudo. Solo che non mi riesce ad entusiasmare per ora, e sono al livello 16.... quindi direi di cambiare.

    Approposito: piccolo problema di quest. Il suddetto PG è nato in Titan Quest vanilla, ha fatto giusto 10 livelli e poi l'ho importato in Immortal Trone. Solo che c'è qualche problema con le quest... arrivo nelle città nuove e i pg non mi danno le missioni ma mi trattano come se le avessi gia risolti. Difatti non riesco a parlare con l'oracolo di delfi nonostante abbia con me il rametto di ulivo, e quando scendo dalle Gorgone il portone resta chiuse con la scritta "Bloccato dal Boss" mentre le succitate meretrici giaciono a terra forate come un puntaspilli a forza di affondi di lancia.... E' il motivo principale per cui chiedo consiglio su un nuovo PG, perchè questo mi è rimasto bloccato e ho paura che sia un bug non risolvibile a causa della "conversione".
    Difatti se creo un PG nuovo le quest si risolvono regolarmente....

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Per sbloccarlo basta usare il defiler e attivare un teleporter più avanti.

    Per quanto riguarda il guerriero con due armi:
    Ablità elementali come tempesta o fuoco non hanno grande effetto combinate su un combattente.

    Quelle che funzionano meglio sono sogno, caccia, spirito ovvere le maestrie che non richiedono INT per aumentare i danni (e tu come guerriero avrai int minima).

    Con sogno hai il "phantom strike" che è potentissimo oltre a vari potenziamenti passivi e svariate ottime aure. Puoi potenziare sia la capacità offensiva sia la resistenza al danno.

    Con caccia hai accesso ad aure e skil passive che aumentano notevolmente danno perforante e da sanguinamento oltre che difesa e velocità d'attacco.
    Quindi se usi due spade ad elevata eprforazion ed un build con parecchia dex puoi aumentare notevolmente il tuo danno.
    In questo caso il PG fa moltissimi danni ma è veramente fragile.

    Con spitito hai accesso ad un aura che per un guerriero e utilissima, a differenza di quella che usavi in passato quest aura indebolisce e rallenta tutti i nemici in zona non solo quelli che ti colpiscono.Oltre ad un paio di skill tattiche.

  13. #13
    Il Niubbi L'avatar di Uriel_della_Terra
    Data Registrazione
    16-01-03
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Carissimo, cos'è il defiler?

    Il connubio Caccia/guerra mi sembra ottimo....
    Ma anche un guerra/sogno mi tira da matti....

    C'è un sito dove posso guardarmi qualche build?

    Grazie ancora, oh sommo esperto titanico

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Per parlare di build se sai l'inglese puoi andar sul sito pricipale. Ci sono sezioni dedicate ad ogni maestria.
    http://www.titanquest.net/forums/masteries/

    Il defiler è il programma di editing di Titan quest di cui ho postato il link un po di pagine fa. Lo trovi su questo sito:
    http://tq.demortex.com/

    Vai nella sezione download e scarica una delle versioni (ce ne una che richiede il .net e una senza oltre ad una versione "portable" limitata ma leggera)

    Quel programma ha notevoli potenzialità che vanno dalla personalizzazione dei settaggi al cheat spudorato
    Ultima modifica di Ghost_FS; 13-06-07 alle 23:45:51

  15. #15
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-10-06
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    ciao raga
    volevo chiedervi aiuto!!
    dopo un po che gioco a sto bel giochino, il mio pc si blocca(prima avverto degli scatti, come se nun ce la facesse)!!!
    premetto che il gioco è alla versione 1.30(ho installato anche l'espansione).
    Ho gia provato a scalare i vari dettagli delle opzioni, a reinstallare gioco e gli ultimi driver diversi(conpresi quelli omega) persino quelli della audigy 2!!!
    nn è che pecaso siete a conoscenza di qualche bug/driver che mi possa aiutare?grazie

    ps amd 4000+ , radeon 1950 e 2gb ram, mi sembra strano che non lavori bene no?

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Io facevo girare il gioco sul amd +1800 con 512mb di ram e radeon 9200 di mio padre. Quindi la potenza del hardware non centra di sicuro.

    Da un occhiata alle temeperature. Non vorrei che fosse un surriscaldamento.

  17. #17
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-10-06
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    mah , a me le temperature sembrano normali, oltretutto gioco anche ad alcuni tra i più "dispendiosi" fps in giro, e nn mi danno nessun problema...bho penso che mi toccera formattare ed incrociare le dita!!

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da ciri81 Visualizza Messaggio
    mah , a me le temperature sembrano normali, oltretutto gioco anche ad alcuni tra i più "dispendiosi" fps in giro, e nn mi danno nessun problema...bho penso che mi toccera formattare ed incrociare le dita!!
    Non esserne tanto sicuro... il mio PC scalda più con titan quest che con Oblivion.
    Titan quest non è proprio un gioiello di programmazione. Mangia molte più risorse di quello che dovrebbe.

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    ragazzi, stò giocando per la prima volta titan, e sono appena giunto in egitto. Ieri ho ammazzato il minotauro e il telkin... ma è normale che fossero più deboli di alcuni personaggi con la stella che incontro ogni tanto?

    il Telkin, rilascia sempre un'oggetto azzurro? (quello che mi ha dato fa schifo) in caso volessi riammazzarlo, devo rifarmi la strada da cnosso?

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Se esci e rientri, prima di aver attivato la fontana "dopo" i boss, puoi rifarti più volte Telkine e Minotauro partendo dall'ultima fontana prima di loro.

  21. #21
    Il Niubbi L'avatar di Uriel_della_Terra
    Data Registrazione
    16-01-03
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Grazie di tutto ghost!

    Ho fatto un pg nuovo, è a liv 15 e ha come massimo danno raggiunto 1000!!!
    Uaz uaz!

    La cosa che fa schiantare dalle risate è il fatto che in Italiano il warfare + Dream si traduce in "NUNZIO" ahahahahah

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Perchè non hai visto il Terra+Difesa "Potenza Mostruosa"

  23. #23
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Ciao rega, ho visto per caso questo bel giochillo ieri a casa di un amico, mi sembra veramente carino. Vi faccio qualche domanda per capire se vale la pena comprarlo :
    1-E' ancora giocato online ? Mi piacerebbe anche giocarlo così
    2-Online si fanno le varie quest oppure si usa il pg dell'offline, che modalita' ci sono ?
    3-E' necessario comprare anche l'exp per divertirsi online o e' giocato anche liscio ?
    4-Non ho capito il sistema delle classi, onestamente.

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Ciao rega, ho visto per caso questo bel giochillo ieri a casa di un amico, mi sembra veramente carino. Vi faccio qualche domanda per capire se vale la pena comprarlo :
    1-E' ancora giocato online ? Mi piacerebbe anche giocarlo così
    2-Online si fanno le varie quest oppure si usa il pg dell'offline, che modalita' ci sono ?
    3-E' necessario comprare anche l'exp per divertirsi online o e' giocato anche liscio ?
    4-Non ho capito il sistema delle classi, onestamente.
    Il gioco online è strutturato tipo diablo, puoi giocare alla campagna del gioco o a mappe personalizzate. Uno crea gli latri si agganciano.
    Ma ti consiglio di organizzare partite con chi conosci, troppi cheater.
    Personalmente ho giocato solo LAN con mio padre e mio fratello
    Puoi esportare il tuo PG creato in single, per poterlo usare in multy.

    Al livello 2 scegli una "maestria" ciè una specie di classe con il suo specifico albero di skill
    Più avanti nel gioco ti sarà data la possibilità di segliere una seconda maestria.

    Quando ne hai due puoi distribuire i punti come meglio credi in entrabe le maestrie.

    In questo modo le "classi" sono identificabile come una combinazione di maestrie il che aggiunge notevoli possibilità di personalizzazione dei PG..

  25. #25

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Salve a tutti.
    Ho rispolverato questo giochillo in una afosa serata, e ora sono quasi alla fine del terzo atto.
    Vorrei sapere se qualcuno conosce dei posti "speciali" per far droppare oggetti di set. Ho notato che i set saltano fuori con cadenza imbarazzante, e mi domando se sia addirittura possibile completare un set senza effettuare scambi. Mah

    A voi com'è andata su questo piano?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 64 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato