+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 64 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1578

Discussione: [3] TITAN QUEST

  1. #401
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    veggente quale mix di maestrie sarabbe? io so solo i nomi in inglese (benchè giochi in italiano)

    @Ghost_FS grazie, ma sono solo un umile servo che si ciba delle briciole della tua tovaglia

  2. #402

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Veggente in inglese è Seer.
    Sarà maestria sogno e basta.

  3. #403
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da il Mago di Ot Visualizza Messaggio
    Veggente in inglese è Seer.
    Sarà maestria sogno e basta.
    Esattamente!!!

    Edit: ho appena raggiunto lv 8 e ho la possibilità di scegliere una seconda maestria. E' conveniente fare un mix melee-caster o sceglo una seconda maestria più da caster così da avere un caster puro? In pratica vorrei sapere se più avanti mi troverò in difficoltà con una classe mista.
    Ultima modifica di Seraph888; 07-09-07 alle 13:21:12

  4. #404
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Veggende dovrebbe essere solo sogno o sogno +spirito.

    Io ho un PG giovane con sogno+spirito.
    Non l'ho portato tanto avanti pero.

    Io l'ho impostato come combattente.
    E possibile impostarlo anche come Evocatore (Lich+Incubo)


    Come combattente puoi incamminarti in un percorso di questo tipo:
    http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...-6-0-12-0-12-0

    Per l'evocatore invece qualcosa di questo tipo:
    http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...1-1-0-0-8-12-0

    Per quanto riguarda le stat, l'inteligenza non aumenta i danni di bruciatura elettrica o succhia vita, quindi li distribuisci su destrezza e forza come un guerriero.
    Nel caso del evocatore sarebbe utile investire anche in vita e mana.

  5. #405
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Mamma mia sono l'unico a cui TGM oggi va da schifo? CI ho messo un eternità ad inviare il reply e mi son eprso mezzo topic nel frattempo

    Citazione Originariamente Scritto da seraph888 Visualizza Messaggio
    Esattamente!!!

    Edit: ho appena raggiunto lv 8 e ho la possibilità di scegliere una seconda maestria. E' conveniente fare un mix melee-caster o sceglo una seconda maestria più da caster così da avere un caster puro? In pratica vorrei sapere se più avanti mi troverò in difficoltà con una classe mista.
    Allora... dream è un jolly va bene con tutto. Ma sorpatutto dream non è assolutamente una skill da caster.

    I danni di bruciatura elettrica e vitalità non risentono dell'intelligenza quindi devi fare un PG incentrato su forza e destrezza di conseguenza risulta molto meglio combinarla con abilità di combattimento o al massimo con spirito.
    Non viene bene combinarla con tempesta o terra in quanto quelle richiedono elevata intelligenza.

    Quindi:

    Se la combini con spirito guarda il topic che ho fatto qui sopra.

    Se la combini con natura viene fuori un ottimo evocatore.

    Se la combini con combattimento, difesa, caccia o furfante vengono ottimi mix combattente caster.

    Combinata con tempesta o terra... non viene nulla di speciale. Ma Dream e forte di suo quindi funziona sempre e comuque bene

    Inoltre ricordo che tutti i danni definiti come "danno" e basta vengono aumentati dalla forza.

  6. #406
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    il saggio Ghost ha parlato!

  7. #407
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Grazie! ho optato per Natura a dir la verità, in quanto ho notato che c'era fra le prime spell quella della cura che mi è molto utile. Sto sbagliando tutto secondo te?

    Cmq stavo già cominciando a sbagliare e a puntare su intelligenza, ma avevo già di mio cominciato ad accrescere le altre 2 stat in quanto ho notato che con le abilità che ho mi è praticamente inutile!!

    Cmq ti ringrazio ancora in quanto mi hai chiarito le idee, intanto droppato il secondo blu, una pergamena!!

  8. #408
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    secondo me è meglio bere pozioni che curarsi... puoi usare i punti che daresti a cura per qualco'altro

  9. #409

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da seraph888 Visualizza Messaggio
    Grazie! ho optato per Natura a dir la verità, in quanto ho notato che c'era fra le prime spell quella della cura che mi è molto utile. Sto sbagliando tutto secondo te?
    Se intendi per curare te stesso è inutile. Sogno, di suo, ha una bellissima skill chiamata trance della convalescenza che aumenta la rigenerazione.

    PS: TGM sta andando male anche a me oggi.

  10. #410
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    ..ehm... è possibile in qualche modo eliminare dopo averla presa una delle 2 maestrie?

    Mi sa che il mio secondo personaggio sarà sicuramente più bilanciato!

  11. #411
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-09-07
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Ragazzi, sarò imbranato, ma non riesco a trovare Giza :(

    Mi potete dare qualche indicazione?

  12. #412
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Se vuoi eliminatre una maestria, non puoi se non con il defiler. Se invece vuoi solo eliminare dei punti attribuiti a un'abilità, basta rivolgersi ai personaggi con una sfera blu sulla testa (li trovi nelle grandi città)

  13. #413
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-09-07
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Come non detto, trovata!

    Confermo che sono totalmente imbranato

  14. #414
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    Se vuoi eliminatre una maestria, non puoi se non con il defiler. Se invece vuoi solo eliminare dei punti attribuiti a un'abilità, basta rivolgersi ai personaggi con una sfera blu sulla testa (li trovi nelle grandi città)
    Ok, allora mi sa che continuerò su questa strada (mi è diventato ritualista dopo aver preso natura ) E magari il mio prossimo pg lo farò totalmente diverso.

    Ho letto un pò del defiler e capito cosa fa, ma ho deciso di giocarmi la prima partita in maniera "originale" e cioè senza ritoccare il gioco in nessun modo.

    Alla seconda però, con maggiore esperienza, mi accingerò ad usare questo add-on ed a sperimentare un pò!

  15. #415
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    un consiglio spassionato che ti posso dare è di aumentare con il defiler la frequenza di drop degli oggetti rari. Titan quest punta molto sul farming, ma se come me ti fa schifo ammazzare lo stesso boss più di 3 volte di fila, basta aumentare questo paramentro.

  16. #416
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    un consiglio spassionato che ti posso dare è di aumentare con il defiler la frequenza di drop degli oggetti rari. Titan quest punta molto sul farming, ma se come me ti fa schifo ammazzare lo stesso boss più di 3 volte di fila, basta aumentare questo paramentro.
    Ok, ti ringrazio per la dritta, lo farò sicuramente a partire dal mio prossimo personaggio. Però mi viene un dubbio: se io inizio ora un altro personaggio, i parametri che vado a modificare con defilers agiscono solo sul personaggio che decido o influenzano anche il drop rate del mio primo personaggio?

    Nel caso si può scegliere lo provo già oggi.

  17. #417
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    le varianti del drop rate influiscono sul gioco, non sul singolo personaggio.

  18. #418
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    le varianti del drop rate influiscono sul gioco, non sul singolo personaggio.
    A ok, allora lo proverò quando avrò terminato il gioco con questo pg!

  19. #419
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Riciao a tutti, mica sapete se c'è un database che ti aiuta con la localizzazione delle quest? In quanto a Megara ho due quest secondarie di cui non trovo la locazione, (in pratica ho scandagliato la mappa in lungo e largo).

    Grazie!

    Nel frattempo provo su Gamefaq.

  20. #420
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da seraph888 Visualizza Messaggio
    Riciao a tutti, mica sapete se c'è un database che ti aiuta con la localizzazione delle quest? In quanto a Megara ho due quest secondarie di cui non trovo la locazione, (in pratica ho scandagliato la mappa in lungo e largo).

    Grazie!

    Nel frattempo provo su Gamefaq.
    Il miglior database che ho torvato è qua:
    http://www.gamebanshee.com/titanques...ugh/megara.php


    Trovi tutte le zone del gioco base con mappa e indicazioni più un database con tutti gli item di gioco ed espansione.

    Per quanto riguarda natura è ottima come base per une evocatore.

    La skill di cura come ti hanno gia detto non è gran che utile per il PG in quanto le pozioni non costano tanto.
    In compenso e molto utile per curare le rpoprie evocazioni.

    Per esempio una classe Terra+Natura con il golem di pietra, l'aura del cuore di quercia e la cura rendono il golem praticamente immortale.

  21. #421
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Il miglior database che ho torvato è qua:
    http://www.gamebanshee.com/titanques...ugh/megara.php


    Trovi tutte le zone del gioco base con mappa e indicazioni più un database con tutti gli item di gioco ed espansione.

    Per quanto riguarda natura è ottima come base per une evocatore.

    La skill di cura come ti hanno gia detto non è gran che utile per il PG in quanto le pozioni non costano tanto.
    In compenso e molto utile per curare le rpoprie evocazioni.

    Per esempio una classe Terra+Natura con il golem di pietra, l'aura del cuore di quercia e la cura rendono il golem praticamente immortale.
    Grazie! Ci voleva proprio! Su gamefaq c'è solo il wlaktrough testuale.
    Cmq per ora mi sto trovando abbastanza bene Sogno/Natura, e la cura insieme alla pozza diverse volte mi ha salvato i gioielli!

  22. #422
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Hint generali:
    -L'aura del cuore di quercia è sempre utile qualsiasi sia la tua classe.
    -La barriera di spine e la skill più inutile del gioco.. evitala come la peste.

    Natura+Sogno non l'ho mai provata... ma dovrebbe venire bene come evocatore.

    Se vuoi rpovare la strada del evocatore tieni presente che:

    -La "trance" del sogno e l'aura del cuore di quercia sono cumulabili e danno bonus anche alle tue evocazioni vicine, sta sempre sufficientemente vicino alle evocazioni in modo da dagli il bonus.

    -L'evocatore ha un gameplay che a molti non piace, in quanto fai fare buona parte del lavoro alle tue evocazioni e devi sempre essere pronto a muoverle, fagli cambiare atteggiamento e curalre.

    -L'evocatore è una strada che non accetta mezze misure. Se intraprendi la strada del evocatore preparati ad investire molti punti nele evocazioni e nelle aure che gli danno bonus.

    -Come piccolo hint, se usi il phantom strike contro un nemico che è lontano "scompari" e gli corri incontro... scomparendo il nemico smette di attaccarti e se la prende con le tue evocazioni. Puoi sfruttare ciò a tuo vantaggio.

    -L'evocatore come primo PG... è difficile.
    ---------------------------------------------------------

  23. #423
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Hint generali:
    -L'aura del cuore di quercia è sempre utile qualsiasi sia la tua classe.
    -La barriera di spine e la skill più inutile del gioco.. evitala come la peste.

    Natura+Sogno non l'ho mai provata... ma dovrebbe venire bene come evocatore.

    Se vuoi rpovare la strada del evocatore tieni presente che:

    -La "trance" del sogno e l'aura del cuore di quercia sono cumulabili e danno bonus anche alle tue evocazioni vicine, sta sempre sufficientemente vicino alle evocazioni in modo da dagli il bonus.

    -L'evocatore ha un gameplay che a molti non piace, in quanto fai fare buona parte del lavoro alle tue evocazioni e devi sempre essere pronto a muoverle, fagli cambiare atteggiamento e curalre.

    -L'evocatore è una strada che non accetta mezze misure. Se intraprendi la strada del evocatore preparati ad investire molti punti nele evocazioni e nelle aure che gli danno bonus.

    -Come piccolo hint, se usi il phantom strike contro un nemico che è lontano "scompari" e gli corri incontro... scomparendo il nemico smette di attaccarti e se la prende con le tue evocazioni. Puoi sfruttare ciò a tuo vantaggio.

    -L'evocatore come primo PG... è difficile.
    ---------------------------------------------------------

    Ti ringrazio per i suggerimenti, cmq per ora non trovo molti problemi in quanto son abituato a gestire un pet (ex warlock di wow ), e poi credo di proseguire più la strada del sogno che natura. L'incubo l'ho preso, ma per ora lo faccio agire in automatico, ho l'ondata di distorsione già al massimo che fa danni incredibili. Devo dire che a lv normal non ho incontrato particolari problemi se non in alcune situazioni in cui mi trovavo alle strette contro molti pg e facevo fatica a muovermi in spazi angusti. Ma normalmente, all'aperto dove c'è spazion e posso aggirare, le cose vanno alla grande anche contro gruppi di mob.

    Ecco il mio evocatore col suo incubo appena preso!


  24. #424
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Il sogno e devastante sopratutto nei primi due livelli di difficoltà.

    Rispetto alle abilità elementali che sono funzione dell'intelligenza sogno ha danni fissi... danni fissi piuttosto consistenti. Questo ti trende molto più effettivo rispetto altre classi.

    Solita classe da espansione... la fanno più forte per invogliare i veterani a comperare l'espansione

    Fanno leva sulla nostra sete di potere.

  25. #425
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    cmq questo gioco è abbastanza facile, forse è per quello che ci stò giocando tanto... analizzandomi mi accorgo che mi importa più degli item e di raggiungere tot abilità che della vera sfida. Se fai un buon build non ti spaventa nulla... solo alcuni boss sono veramente tosti.

    Cmq mi piace come mi era piaciuto il primo diablo... mentre diablo 2 non l'ho nemmeno finito... non so perchè ma mentre ci giocavo mi skazzava

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 64 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato