+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 64 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1578

Discussione: [3] TITAN QUEST

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da il Mago di Ot Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Ho rispolverato questo giochillo in una afosa serata, e ora sono quasi alla fine del terzo atto.
    Vorrei sapere se qualcuno conosce dei posti "speciali" per far droppare oggetti di set. Ho notato che i set saltano fuori con cadenza imbarazzante, e mi domando se sia addirittura possibile completare un set senza effettuare scambi. Mah

    A voi com'è andata su questo piano?
    Si il problema c'è, se vuoi evitare di dover fare boss farming. (RIfare più vlte lo stesso boss per accumulare oggetti) puoi usare alcuni accorgimenti.

    -I drop dipendono dalla zona in cui sei e dal tuo livello.

    -Visto che i drop sono un po scarsi puoi con il "defiler" aumentare la possibilità di drop di oggetti speciali ed il numero di oggetti droppati dai chest.
    Un settings x2 sul drop è un piccolo aiutino che non scalibra troppo il gioco.

    -Indossare item di un set aumenta la probabilità che i nemici ti droppino pezzi di quel set.

  2. #27

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Si il problema c'è,
    Bene, almeno non mi lamento a vuoto


    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS
    -I drop dipendono dalla zona in cui sei e dal tuo livello.
    Sapresti consigliare zone più proficue? Attualmente sono al 36° livello.

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS
    -Visto che i drop sono un po scarsi puoi con il "defiler" aumentare la possibilità di drop di oggetti speciali ed il numero di oggetti droppati dai chest.
    Un settings x2 sul drop è un piccolo aiutino che non scalibra troppo il gioco.

    -Indossare item di un set aumenta la probabilità che i nemici ti droppino pezzi di quel set.

    Che mi dici di questo defiler? E' pulito, si può usare tranquillamente anche su un computer che contiene dati di lavoro senza rischi? (ultimamente sono paranoico). Sono restio a usare un vero e proprio programma di cheating, ma se, come dici, è solo un piccolo aiutino...

    Per la seconda dritta.. Mi era sembrato di notarlo quando giocai TQ tempo fa, ora con IT questa coincidenza sembra non verificarsi più..

    Grazie x i consigli

  3. #28
    Il Niubbi L'avatar di Uriel_della_Terra
    Data Registrazione
    16-01-03
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    A ecco... mi pareva di avere troppa fortuna con i set... Cmq pare solo a me o vanno di pari passo con l'atto in cui sei? Io ho trovato pezzi di un set in serie nel primo atto, e pezzi di un altro nel secondo, tutti a frequenza piuttosto ravvicinata tra loro. Poi da li non ne ho trovati altri.... nonostante il secondo set (quello di Ramses mi pare si chiami...) lo stia ancora indossando.

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Il defiler pulito. Ho anche parlato varie volte con chi l'ha fatto. Tizio simpatico in gamba e disponibile.

    I posti dove la gente farma di più sono alcuni boss:
    Le tre gorgoni nella caverna delle pizie.
    Il telkine a conosso
    Il custode dell'occhio del choas.
    Il mago che evoca l'esercito di soldati di terracotta.
    Tifone.
    Caronte.
    Ade.

    Ma molto dipende da cosa cerchi, rispondenado anche a Urilel... si i set sono specifici di un capitolo. Il set di ramsete lo trovi solo in egitto per esempio.

    Comunque senza usare il defiler direi che completare un set senza passarsi gli oggetti da un personaggio all'altro è impossibile.

  5. #30

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Si, è pulitissimo. Sono stato precipitoso a postare dopo aver letto che metteva mano ad alcune chiavi di registro, senza notare che i documenti specificano che la versione lite non lo fa. Chiedo venia.

    In effetti le cose cambiano, dopo tanto sono finalmente riuscito a trovare l'armatura Tebana.. Salvo scoprire che non è poi un granchè .

    Adesso posso tranquillamente ritornare a percorrere le strade d' oriente..

  6. #31
    Il Fantasma L'avatar di brombolo
    Data Registrazione
    06-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    ciao volevo chiedervi un parere: sono stato tentato dal provare un pg con una sola maestria, mi tentava l'idea di potenziarlo al massimo in tutte le skill di un tipo. Ho provato dunque un pg solo natura e praticamente il lavoro sporco lo fanno le mie evocazioni mentre io curo e buffo...si insomma è diventato uno strategico in tempo reale. Per ora sono al lvl 17-18.

    Volevo sapere se era fattibile proseguire nel gioco anche alle difficoltà superiori con un personaggio di sto tipo e in caso quale maestria consigliavate.

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Si e fattibile sopratutto perchè come passi di "livello di difficoltà" le tue creature si pompano e diventano epiche e leggendarie..

  8. #33
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    in effetti un pg only "Dream" mi tenta parecchio....
    mi spiace solo non averlo fatto davvero e ho sprecato parecchi punti in difesa facendo un templare

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Si il problema c'è, se vuoi evitare di dover fare boss farming. (RIfare più vlte lo stesso boss per accumulare oggetti) puoi usare alcuni accorgimenti.

    -I drop dipendono dalla zona in cui sei e dal tuo livello.

    -Visto che i drop sono un po scarsi puoi con il "defiler" aumentare la possibilità di drop di oggetti speciali ed il numero di oggetti droppati dai chest.
    Un settings x2 sul drop è un piccolo aiutino che non scalibra troppo il gioco.

    -Indossare item di un set aumenta la probabilità che i nemici ti droppino pezzi di quel set.
    Dov'è il settaggio drop da mettere a x2 sul defiler?

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Nel menu dei MODS.

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Nel menu dei MODS.
    Grazie l'ho trovato subito.
    Nell'help mi dice che posso osare fino a x50 ma si consiglia di non superare il x5 tu consigliavi x2 se mettessi x5 mi ritroverei sommerso di oggetti unici?

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Io tengo x2 Fisso.
    Mio fratello gioca con x4.

    Comuque meglio tenersi bassi o rischi di defomrare la tabella dei loot.
    Insomma sposti verso el robe più rare e rischi di non trovare alcune cose più comuni, questo può portare a non riuscire a completare un set perché uno dei pezzi e più comune degli altri e con il x50 non lo trovi.

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    farmare non paga cmq.... almeno per me

    ho finito l'egitto, sia il telkine che il signore degli scorpioni m'avevano dato oggetti azzurri... inutili

    sono tornato ad ammazzarli (lo scorpione 2 volte) ma non m'hanno più dato niente di azzurro... solo una sfilza di gialli... è normale?

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Si.
    Il loot dipende dal rapporto tra iul tuo livello ed il livello dellz aona. QUindi farmare in zone troppo facili da poco.

    Oltre a questo esistono diverse tabelle per il "primo loot" e per i successive.
    La prima volta che batti un boss ti da un loot migliore delle successive.

    IMHO conviene fare 2 volte i boss... non di più

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Ho notato che nessuno parla della maestria del furfante. E' davvero cosi inutile?

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Si.
    Il loot dipende dal rapporto tra iul tuo livello ed il livello dellz aona. QUindi farmare in zone troppo facili da poco.

    Oltre a questo esistono diverse tabelle per il "primo loot" e per i successive.
    La prima volta che batti un boss ti da un loot migliore delle successive.

    IMHO conviene fare 2 volte i boss... non di più
    bhe ma io trovo roba schifosa già alla seconda uccisione... meglio se lascio stare il farming e vado avanti con il gioco liscio.

    ghost, ho scaricato il defiler, ma nella sezione mods non trovo la dicitura del drop rate di cui parlavi tu... è possibile che io abbia un defiler sbagliato?

  17. #42
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Smile Re: [3] TITAN QUEST

    Scusate, forse vado OT ma visto che questo è l'angolo di TQ chiedo qui...
    ...sapete se la versione in vendita su play.com è multilingua? Purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte la versione liscia dell'espansione...la trovo solo allegata al gioco originale, mentre su quel sito tale versione esiste!
    Grazie per le eventuali info.
    Ciao. Flaco.

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    bhe ma io trovo roba schifosa già alla seconda uccisione... meglio se lascio stare il farming e vado avanti con il gioco liscio.

    ghost, ho scaricato il defiler, ma nella sezione mods non trovo la dicitura del drop rate di cui parlavi tu... è possibile che io abbia un defiler sbagliato?
    Il nome dell'opzione è: "Unique chance mutiplayer."
    Almeno nella mia versione. Ho una versione vecchia del defiler non giocando più a Titan da un po non l'ho aggiorno da mesi.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    grazie... satsera a casa controllo

  20. #45
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Che voi sappiate esiste un sito ufficiale o non ufficiale in italiano?

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Intendi siti con info utili sul gioco e forum appositi?
    In intaliano non ne conosco.

    Ma qui trovi parecchia roba in inglese:
    http://www.gamebanshee.com/titanquest/

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Se non lo sai tu significa che non c'è

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    come la vedi la maestria del furfante con la caccia?

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da gpaso Visualizza Messaggio
    Se non lo sai tu significa che non c'è
    Non è detto. Visto che conosco l'inglese un sito italiano non l'ho mai nemmeno cercato

    Citazione Originariamente Scritto da gpaso Visualizza Messaggio
    come la vedi la maestria del furfante con la caccia?
    Ho un PG con quella accoppiata. Lo descriverei come:
    LETALE.

    Punti a massimizzare danno da perforazione. Crei un PG in grado di fare una quantità mostruosa di danni ed in grado di istantkillare qualsiasi cosa.

    Scudo. Lancia. E tiro i coltelli a distanza.

    Hunt all'inizio puoi tenetla bassa.
    i basta arrivare ad ottenere e massimizzare l'aura Art OF the Hunt e la passiva Wood lore. Poi se ti piace puoi alzare un po la carica con la lancia
    I futuro quando avrai completato il furfante puoi dedicarti a rirare su qualcos latro di questa maestria.

    Le abilità da furfante invece le devi tirare su a palla.
    L'aura "Blade Horinin" è indispensabile. Poi è utile ottenere quanto prima i coltelli (che ti metti sul tasto detro del mouse), ed anche il lancio multiplo di coltelli, non che il Lethal strike contro i boss.
    I "calculated strike" non serve in quanto quello a cui devi puntare e a massimizzare con skill ed oggetti il danno da perforazione e quindi uccidere in 1 colpo ogni nemico (o quasi) per questo motivo un colpo che ci mette 3 cariche ad attivarsi è inutile.
    La polvere acciecante può essere utile per togliersi dai guai.

    Come stato equamente distribuite tra forza e destrezza. Qualche punto in mana potrebbe essere utile se usi parecchio i colpi speciali. COn 2 aure accese il mana cala parecchio e le skill speciali si usano molto.

    Se trovi qualche buon oggetto che aumenta il danno da perforazione ottieni danni molto alti.
    Ultima modifica di Ghost_FS; 29-06-07 alle 13:19:44

  25. #50
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    So che stò abusando della tua pazienza ma mi hai fatto venire l'acquolina in bocca. Non è che per caso potresti farmi un link a quel personaggio fatto con titancalc per avere una visuale più completa?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 64 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato