+ Rispondi alla Discussione
Pag 53 di 64 PrimaPrima ... 43515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,325 di 1578

Discussione: [3] TITAN QUEST

  1. #1301
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    EDIT: Ma quindi te ce l'hai tanto su con questo gioco perchè non sei mai riuscito a battere il boss? Dai, ti sei sentito punto sul vivo, dì la verità..
    Allora...TQ fino a quel punto nn mi ha entusiasmato ma cmq si lasciava giocare pur essendo notevolmente + noioso e ripetitivo di tutti gli altri hack'n slash che avevo portato a termine fino a quel momento e,alla fine c'è stata anche "la classica ciliegina sulla torta" che mi ha fatto propendere x un giudizio negativo

  2. #1302
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    che ne pensate di questa build di Conqueror

    Warfare: (Rank: 32 of 32)
    Weapon Training: (Rank: 6 of 6)
    Battle Rage: (Rank: 12 of 12)
    Onslaught: (Rank: 8 of 8 )
    Ignore Pain: (Rank: 6 of 6)
    Crushing Blow: (Rank: 12 of 12)
    Hamstring: (Rank: 6 of 6)
    Counter Attack: (Rank: 12 of 12)
    Ardor: (Rank: 6 of 6)

    Defense: (Rank: 32 of 32)
    Concussive Blow: (Rank: 8 of 8 )
    Batter: (Rank: 12 of 12)
    Armor Handling: (Rank: 6 of 6)
    Adrenaline: (Rank: 12 of 12)
    Shield Smash: (Rank: 6 of 6)
    Resilience: (Rank: 6 of 6)
    Rend Armor: (Rank: 12 of 12)
    Disable: (Rank: 6 of 6)
    Defensive Reaction: (Rank: 8 of 8 )
    Colossus Form: (Rank: 8 of 8 )
    Pulverize: (Rank: 6 of 6)

  3. #1303

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Ah, un pò di nostalgia!
    Il gioco a me era piaciuto parecchio, anche con le pecche già discusse.
    E, cmq, l'avevo trovato tutt'altro che proibitivo, come difficoltà: ritengo che, come negli hack' n slash classici, sia principalmente una questione di build e di equipaggiamento.
    Io avevo curato 2 tipi di PG: il Conquistatore (Combattimento/Difesa) e il Templare (Difesa/Sogno), entrambi con scudo (d'obbligo, con "difesa") e con equipaggiamenti simili.
    Anche i "records", per i due tipi, erano simili: (i numeri indicano il livello in cui avevo superato i boss)
    Conquistatore: (Ippolita! )
    Tifone Norm -> 25
    Ade Norm -> 32
    Tifone Epic -> 41
    Ade Epic -> 45
    Tifone Legg -> 51
    Ade Legg -> 54
    ....
    Templare: Oneìreia ( )
    Tifone Norm -> 24
    Ade Norm -> 31
    Tifone Epic -> 39
    Ade Epic -> 44
    Tifone Legg -> 51
    Ade Legg -> 54
    ....
    Entrambi i PG sono arrivati a quei punti senza mai morire, facendo tutte le quests principali ed ovviamente tutto in legit, senza cheats.
    Ricordo anche che qualcuno (Ghost_FS, mi pare) aveva records perfino migliori, e quindi 'sti Tifone ed Ade sono tutt'altro che proibitivi!
    Per la build di Harlan draka, non saprei fare confronti o valutazioni, sia perchè è passato tantissimo tempo sia perchè... è in inglese!
    Cmq, per gli attributi, la mia impostazione era tipo "Diablo 2": minimo a Forza e destr per usare gli equipaggiamenti, e tutto il resto a Salute.
    Gli equipaggiameti li avevo particolarmente curati e selezionati con mesi di gioco, ma so che ne esistevano anche di migliori (parlo sempre di legit, naturalmente...)
    ...
    (P.S.: entrambi i PG, nelle varie fasi, sono ancora memorizzati nel PC...)

  4. #1304
    Banned
    Data Registrazione
    03-06-09
    Messaggi
    503

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    oh.
    una volta completato TQ a livello normale posso utilizzare il mio pg a livello epico usando TQ IT?? ve lo chiedo perchè sto per completare TQ senza la seconda maestria, con in programma di apprendere sogno solo quando inizierò IT. se però non è possibile iniziare a livello epico IT, allora non ha senso completarlo a livello normale e ricomincio da capo.

    non chiedetemi il motivo per cui ho iniziato TQ senza l'espansione, non saprei rispondervi cose sensate.

  5. #1305

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da PHneutro Visualizza Messaggio
    oh.
    una volta completato TQ a livello normale posso utilizzare il mio pg a livello epico usando TQ IT?? ...
    Sì.
    Se hai già fatto dei progressi in TQ liscio epico, scegliendo il liv "epico" ritrovi il PG in epico esattamente nel punto in cui eri arrivato.
    Se invece scegli liv "normale", il PG lo ritrovi a Rodi (o sul piazzale di Tifone, non ricordo, col portale per Rodi aperto.. ), con il nuovo atto dell'expans da fare (ma puoi sempre tornare anche a epico, come sopra...).
    Tra l'altro la scelta da te fatta, con una sola maestria, è eccellente, perchè puoi "importare" il tuo PG da TQ ad ImmThr un numero illimitato di volte, cambiando il nome (anche di una lettera! ), e quindi provando vari accoppiamenti di maestrie...

  6. #1306
    Banned
    Data Registrazione
    03-06-09
    Messaggi
    503

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    ottimo, meno male.
    finire con una sola maestria è un tantino più difficile, ma a livello normale dovrei farcela comunque tranquillamente. spero.

  7. #1307

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    per chi si appresta solo ora a giocare questo stupendo gioco (ma il discorso vale anche per i veterani a cui è tornata la voglia di giocarci...me conpreso) ribadisco la disponibilità in rete di una patch non ufficiale che aggiorna titan quest immortal throne (e funzione esclusivamente sull' IT) alla versione 1.17 risolvendo parecchi bug sia di grande che di minore inportanza. per chiunque fosse interessato nella pagina precedente ho postato il log (in inglese anche se la patch mi pare sia multilingua)con i vari bug fix.

    Performance bugs
    - Tower of Judgement entrance is stuttering, which causes lagging.
    - The Crystal room stuttering causes lagging.
    - The game files were organized better to give a small perfomance increment
    questo è solo un piccolo esempio di un fastidioso problema ma che sembrerebbe risolto (io non essendo ancora arrivato nell ade non lo posso confermare),comunque sembra che sia stato risolto il problema dello stuttering che causa il lagg alla torre del giudizio e nella sala dei cristalli...

    oltre a questi sono stati fixati almeno un centinaio di problemi tra bug di oggetti, delle maestrie (ad esempio quello dell' abilità trionfo dello stendardo della battaglia della maestria guerriero che doveva ridurre la resistenza e i danni causati dai nemici e che invece non funzionava), dei problemi riscontrati nel quest ed un sacco di altre cose. in sostanza per chi fosse interessato farebbe bene ad installare questa patch per migliorare l' esperienza di gioco e possibilmente ridurre i problemi legati al gioco stesso.
    Ultima modifica di Il Dottore; 17-07-09 alle 22:15:52

  8. #1308

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    .. la patch mi pare sia multilingua...
    Scusa la curiosità, anche se per il momento non sono interessato a riprendere in mano il gioco...
    Ma, se hai già scaricato e provato la patch, sarà pure possibile vedere se è veramente multilingua...
    Sarò pigro, ma sarebbe fastidioso intallare tutto TQ, ImmThr e la patch... e ritrovarsi il tutto in inglese...

  9. #1309

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    mi sembrava di aver letto che fosse multilingua ma siccome non ricordo dove lo lessi non posso esserne sicuro. credo comunque che la patch sia multi visto che anche la reliquia di ermete (che prima c' era nel database ma non nel gioco) ora spawnna con la giusta descrizione in ita.

  10. #1310
    Banned
    Data Registrazione
    03-06-09
    Messaggi
    503

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    aaah che orgasmo
    3/6 di set imperiale completata
    Yin
    Yang
    Elmo imperiale

    voglio l'armor

  11. #1311
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    uff... non riesco a decidere che elmo (Elmo Babilonese oppure Elmo con Cimiero di Giada) e scudo (Brocchiere di Thuthmosis o Scudo a Mezzaluna Sacro) usare XD

    meglio +36 armatura +21 danni parati o +32 di forza?



    Citazione Originariamente Scritto da PHneutro Visualizza Messaggio
    aaah che orgasmo
    3/6 di set imperiale completata
    Yin
    Yang
    Elmo imperiale

    voglio l'armor
    se lo trovo ti faccio un fischio
    Ultima modifica di Harlan draka; 20-07-09 alle 22:35:23

  12. #1312
    Banned
    Data Registrazione
    03-06-09
    Messaggi
    503

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    uff... non riesco a decidere che elmo (Elmo Babilonese oppure Elmo con Cimiero di Giada) e scudo (Brocchiere di Thuthmosis o Scudo a Mezzaluna Sacro) usare XD

    meglio +36 armatura +21 danni parati o +32 di forza?





    se lo trovo ti faccio un fischio
    io ho lo scudo e la corazza babilonese, vedo che tu hai l'elmo

    se trovi pezzi per il set imperiale credo di poterti offrire ottima merce di scambio...

    e già che ci sono, provo a domandare se sapete dirmi dove è più probabile che vengano droppati i pezzi del set imperiale...mi pare che le due spade me le abbiano lasciate l'esercito di terracotta, l'elmo non me ne ricordo assolutamente...
    Ultima modifica di PHneutro; 21-07-09 alle 09:50:01

  13. #1313
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da PHneutro Visualizza Messaggio
    io ho lo scudo e la corazza babilonese, vedo che tu hai l'elmo

    se trovi pezzi per il set imperiale credo di poterti offrire ottima merce di scambio...
    volentieri

  14. #1314
    Banned
    Data Registrazione
    03-06-09
    Messaggi
    503

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    diamine, non riesco a giocare il multi

    il messaggio di errore appare non appena provo a ad aggiornare la lista dei server ed è il seguente:

    Microsoft Visual C++ Runtime Library

    Assertion Failed!

    Program: ...iles\THQ\Titan Quest Immortal Throne\TqitD.exe
    File: .\common\gsPlatformSocket.c
    Line:236

    Expression: theSocket !=INVALID_SOCKET

    Abort, Retry, Ignore



    con conseguente chiusura dell'applicazione e ritorno al desktop


    software aggiornato, nessunissimo problema nella campagna in singolo, mai avuto un crash.

    avete qualche idea?

  15. #1315

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    hai forse messo un crack? no, perchè a quanto posso capire l' errore è appunto legato alle exe ovvero l' eseguibile.

  16. #1316
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    salve a tutti

    ho appena scaricato TQ + espansione da steam.

    chi potrebbe gnetilmente darmi un'infarinatura generale su questo gioco?

    leggo poco sopra che c'è una patch non ufficiale? si può installare anche sul gioco scaricato tramite steam? compormette qualcosa? (premetto che ci giocherò solo in single player)

    come pg in questo genere di giochi ho sempre e solo giocato con pg melee danno fisico (il classico barbaro) possibilmente con armi a 2 mani (ancora mi ricordo il mio barbaro picche di diablo II ... prima che le varie patch lo nerfassero ).

    cosa ha aggiunto l'espansione? mi conviene giocare prima al gioco normale e poi importarlo nell'espansione o iniziare direttamente nell'espansione?

    grazie a chiunque mi risponderà e scusate le domande che immagino saranno trite e ritrite

  17. #1317

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Ciao!

    Sto giocando questo H'n'S e mi sta pure piacendo.

    Ma continua a crasharmi.

    É normale che la mia ATI 1950pro arrivi a 110 gradi centigradi? Per sapere se é la temperatura che lo fa crashare.

    Edit. Risolto. Maledette pallette di polvere nella ventola.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 15-08-09 alle 13:52:50

  18. #1318
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Nagatobimaru Visualizza Messaggio
    salve a tutti

    ho appena scaricato TQ + espansione da steam.

    chi potrebbe gnetilmente darmi un'infarinatura generale su questo gioco?

    leggo poco sopra che c'è una patch non ufficiale? si può installare anche sul gioco scaricato tramite steam? compormette qualcosa? (premetto che ci giocherò solo in single player)

    come pg in questo genere di giochi ho sempre e solo giocato con pg melee danno fisico (il classico barbaro) possibilmente con armi a 2 mani (ancora mi ricordo il mio barbaro picche di diablo II ... prima che le varie patch lo nerfassero ).

    cosa ha aggiunto l'espansione? mi conviene giocare prima al gioco normale e poi importarlo nell'espansione o iniziare direttamente nell'espansione?

    grazie a chiunque mi risponderà e scusate le domande che immagino saranno trite e ritrite

    installa subito l'espansione, poichè corregge diverse cosette e aggiunge molte cose, come una nuova maestria molto potente e nuovi oggetti. Inoltre, ma suppongo già lo sapessi, aggiunge un nuovo, lunghissimo atto che ti porterà nelle viscere dell'eltretomba peer sconfiggere Ade.
    Se avevi già un personaggio con cui avevi finito il gioco lo importi e ti ritrovi all'inizio della nuova campagna, altrimenti puoi iniziare tranquillamente una nuova partita.

    per a patch amatoriale non saprei, sembra che corregga molte cose, prova a cercarla in rete.

  19. #1319

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Ciao a tutti,io chiedevo informazioni circa tqvault..
    Vorrei sapere come funziona nella specifico(cioè cosa devo fare) e se,ogni volta che riempio l'inventario,devo uscire dal gioco,aprire suddetto programma,svuotare tutto e riavviare,oppure se vi è la possibilità di farlo senza interrompere la sessione di gioco..Ah,specifico che ho TQ liscio,senza exp ne patch,in quanto sono impossibilitato a scaricarla causa connessione ridicola (la patch,intendo)..

  20. #1320
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Ciao!

    Sto giocando questo H'n'S e mi sta pure piacendo.

    Ma continua a crasharmi.

    É normale che la mia ATI 1950pro arrivi a 110 gradi centigradi? Per sapere se é la temperatura che lo fa crashare.

    Edit. Risolto. Maledette pallette di polvere nella ventola.
    Anch'io avevo la 1950 pro è in media la temperatura era 70/80°...

  21. #1321
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Già... anche io viagio sui 70-80°C nonostante sia sotto buon flusso d'aria. Scalda in modo mostruoso quella scheda...

  22. #1322
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Continuo a non capire come un gioco che fa parlare di se a tre anni di distanza dalla pubblicazione, una intera era in campo videoludico, sia stato un fallimento commerciale

  23. #1323
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    perchè non è stata curata bene la parte multiplayer, rendendo la vita facile ai cheater e di conseguenza chi giocava legalmente perdeva la pazienza e lasciava perdere. In questo modo un gioco perde subito di interesse

  24. #1324
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Senza contare che la prima release er aun po buggosa e squilibrata. Hanno sistemato parechcio con le patch.

    E poi la Ascalon ha puntato il dito contro la pirateria. A quanto pare è stato un gioco particolarmente piratato. Probabilmente questione molto legata a quanto sottolineato da brightblade... Multyplayer quasi inutile, si gioca solo in single e viene a mancare uno dei migliori detterrenti alla pirateria.

  25. #1325

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Purtroppo c'e da uppare.
    TQ e' un gioco formidabile, ma rovinato dalla sua componente multiplayer.
    Io per dirne una, dopo averlo finito un paio di volte in single, mi son rituffato su diablo 2 in attesa della nuova patch..
    Non che li manchino i cheaters, ma c'è una comunita' molto piu' ampia e possibilita' di trovare tutt'ora molti giocatori con cui divertisrsi.

    Peccato davvero cmq, ho sperato tantissimo in un TQ2..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 53 di 64 PrimaPrima ... 43515253545563 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato