+ Rispondi alla Discussione
Pag 54 di 64 PrimaPrima ... 445253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 1,326 a 1,350 di 1578

Discussione: [3] TITAN QUEST

  1. #1326

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Buongiorno. Ho da poco installato questo simpatico clone di Diablo 2 e voelvo chiedervi: è possibile finire il gioco (espansione compresa) al livello di difficoltà normale senza grossi problemi utilizzando una sola mastery? Io ho scelto Spirit (mi trovo molto bene col Lich ) e al momento (sono a Megara) non ho assolutamente problemi.

    Grazie.

  2. #1327
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    Buongiorno. Ho da poco installato questo simpatico clone di Diablo 2 e voelvo chiedervi: è possibile finire il gioco (espansione compresa) al livello di difficoltà normale senza grossi problemi utilizzando una sola mastery? Io ho scelto Spirit (mi trovo molto bene col Lich ) e al momento (sono a Megara) non ho assolutamente problemi.

    Grazie.
    Si si riesce ad andare avanti in normal con una sola maestria. Con spirit non sarà facilissimo ma credo sia fattibile.

  3. #1328
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Io l'ho ricominciato da capo per fare un mago e per godermi finalmente la grafica al massimo col pc nuovo.
    E quì vengono i problemi. Ho Vista 64 bit e volevo usare il defiler ultima versione scaricato oggi dal suo sito. Solo che appena faccio una minima modifica al personaggio come riapro il gioco e lo vado a cercare nella videata mi fa vedere il nome in basso ma non mi mostra il personaggio sopra. Alchè io provo a caricare ma non succede niente. O meglio ci prova ma ritorna a quella schermata. Che sia dovuto a Vista oppure al fatto che sia la versione a 64 bit?

  4. #1329

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Bon, finito il gioco base con un monomastery (Spirit) e devo dire che contrariamente alle mie aspettative (e a quello che avevo letto in giro), il boss finale, Tifone, è veramente "a walk in the park". Ucciso in poco meno di 20 secondi.

    Gli unici punti in cui ho dovuto sputare sangue sono stati il primo Telkine e gli accampamenti di Uomini Tigre in Oriente.

    Comunque divertente, pur essendo un clone spudorato di Diablo.

    Adesso sto installando l'espansione. Speriamo sia all'altezza.

  5. #1330
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    Bon, finito il gioco base con un monomastery (Spirit) e devo dire che contrariamente alle mie aspettative (e a quello che avevo letto in giro), il boss finale, Tifone, è veramente "a walk in the park". Ucciso in poco meno di 20 secondi.

    Gli unici punti in cui ho dovuto sputare sangue sono stati il primo Telkine e gli accampamenti di Uomini Tigre in Oriente.

    Comunque divertente, pur essendo un clone spudorato di Diablo.

    Adesso sto installando l'espansione. Speriamo sia all'altezza.
    Tifone può essere forte o difficile a seconda della tipologia di PG che hai ed a seconda del livello a cui arrivi.
    Usare una monomaestry tutto sommato permette di ottenere livelli molto elevati in alcune skill e di specializzare molto l'equipaggiamento.
    E spirit è molto forte se si gioca in Normal.

  6. #1331
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    infatti le vere difficoltà arrivano ai livelli di gioco dopo il normal. COmunque per la cronaca io non ho mai trovato nessun problema con Tifone, e l'ho affrontato con 3 personaggi differenti. Certo ci vuole un po di tattica e di pazienza ma sempre meglio cosi che un boss che mi va giù in un paio di colpi senza problemi, altrimenti dove sta la sfida

  7. #1332

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Tifone può essere forte o difficile a seconda della tipologia di PG che hai ed a seconda del livello a cui arrivi.
    Usare una monomaestry tutto sommato permette di ottenere livelli molto elevati in alcune skill e di specializzare molto l'equipaggiamento.
    E spirit è molto forte se si gioca in Normal.
    Ho notato.

    L'espansione comunque mi sembra un filo piu' tosta.
    Ho anche deciso di scegliere una sconda mastery, più per variare un attimo il gameplay che per necessità, e ho optato per Storm.

    Come prossimo personaggio ero orientato verso un Dreamkiller (rogue + dream), e una volta finito anche con quello (se il gioco non mi sarà venuto già a noia) scegliere uno dei due (tra Oracle e Dreamkiller) per una partita un modalità epic.

    Ma probabilmente per allora sarò già impegnato con Dragon Age

  8. #1333
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Epic e Leggendary hanno senso solo per il fatto che aggiungono alcuni BOSS speciali:
    http://www.freewebs.com/titanquestboss/

  9. #1334

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Finito pure Immortal Throne.

    Non so come sia, ma NON sono assolutamente stato in grado di uccidere uno dei giganti (Dattilo, mi sembra che si chiami) che stazionano nella stanza dei cristalli poco prima di Ade.

    Ho provato di tutto, Ciclopi compresi. Semplicemente è troppo veloce e fa un danno assurdo.
    Per saltarci fuori ho dovuto usare l'enslave e correre nella stanza di Ade prima che svanisse. Nella stanza di Ade sono morto, quindi mi son rifatto tutto il percorso, riutilizzato l'enslave su Dattilo (che aspettava giusto fuori dalla stanza), e poi usato lui, il Lich, l'extraplanare e un ciclope contro Ade, che è andato giù in quattro secondi. Ma una volta liberatosi dall'enslave il buon vecchio Dattilo non ne ha voluto sapere di morire.
    Ho sconfitto il boss, ma non quell'accidente. E' capitato solo a me?

  10. #1335
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    Finito pure Immortal Throne.

    Non so come sia, ma NON sono assolutamente stato in grado di uccidere uno dei giganti (Dattilo, mi sembra che si chiami) che stazionano nella stanza dei cristalli poco prima di Ade.

    Ho provato di tutto, Ciclopi compresi. Semplicemente è troppo veloce e fa un danno assurdo.
    Per saltarci fuori ho dovuto usare l'enslave e correre nella stanza di Ade prima che svanisse. Nella stanza di Ade sono morto, quindi mi son rifatto tutto il percorso, riutilizzato l'enslave su Dattilo (che aspettava giusto fuori dalla stanza), e poi usato lui, il Lich, l'extraplanare e un ciclope contro Ade, che è andato giù in quattro secondi. Ma una volta liberatosi dall'enslave il buon vecchio Dattilo non ne ha voluto sapere di morire.
    Ho sconfitto il boss, ma non quell'accidente. E' capitato solo a me?
    Non ricordo particolari difficoltà con dattilo. Ma sono arrivato fino la con pochi PG. Ed il mio caccia+sogno e caccia+assassino erano veramente forti a quel livello.

  11. #1336
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    finalmente ho trovato il drop di Ade per aprire il passaggio segreto



    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    Finito pure Immortal Throne.

    Non so come sia, ma NON sono assolutamente stato in grado di uccidere uno dei giganti (Dattilo, mi sembra che si chiami) che stazionano nella stanza dei cristalli poco prima di Ade.

    Ho provato di tutto, Ciclopi compresi. Semplicemente è troppo veloce e fa un danno assurdo.
    Per saltarci fuori ho dovuto usare l'enslave e correre nella stanza di Ade prima che svanisse. Nella stanza di Ade sono morto, quindi mi son rifatto tutto il percorso, riutilizzato l'enslave su Dattilo (che aspettava giusto fuori dalla stanza), e poi usato lui, il Lich, l'extraplanare e un ciclope contro Ade, che è andato giù in quattro secondi. Ma una volta liberatosi dall'enslave il buon vecchio Dattilo non ne ha voluto sapere di morire.
    Ho sconfitto il boss, ma non quell'accidente. E' capitato solo a me?
    una volta me ne sono apparsi due.... gli ho dovuti uccidere usando l'arco ed il fatto che non ti segue oltre le scale, quindi tattica mordi e fuggi....

  12. #1337
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Lo devo provare adoro Diablo

  13. #1338
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Ma l'espansione è stand-alone? Posso giocare direttamente l'exp o devo prima finire il gioco base?

    Comunque solo per oggi, su Steam, gioco+exp a 10€

  14. #1339
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ma l'espansione è stand-alone? Posso giocare direttamente l'exp o devo prima finire il gioco base?

    Comunque solo per oggi, su Steam, gioco+exp a 10€
    L'espansione è da installare subito in quanto aggiunge alcune features, oggetti ed una classe al'intero gioco, compreso quello base. Inoltre allunga la storia principale che semplicemente continua dopo il "boss" finale del primo gioco e prosegue per ancora un bel pezzo (quasi raddoppia).

    Un ottima espansione.

  15. #1340

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Ciao ragazzi,ho appena preso il gioco e vorrei farmi un templare,potete dirmi quali skill alzare (difesa e sogno) e come impostare le statistiche (dex int salute e forza)?

  16. #1341
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Io sono in astinenza da diablo 3, e vorrei proprio provare sto gioco, dato che finalmente tra poco avrò un pc all'altezza. Paragonato a nox, quanto è bello questo secondo voi?

  17. #1342

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Io sono in astinenza da diablo 3, e vorrei proprio provare sto gioco, dato che finalmente tra poco avrò un pc all'altezza. Paragonato a nox, quanto è bello questo secondo voi?
    Nox l'ho giocato pochissime ore: non ricordo perchè ma non era riuscito a "prendermi".
    Titan Quest (+exp, in particolare) mi era invece piaciuto moltissimo: l'ho trovato il miglior "clone" di Diablo 2 mai fatto (a parte i Sacred che non conosco).
    Grafica gradevolissima, ambientazione originale, quests interessanti, ottimi meccanismi di combattimento, ricchezza di items, varietà di builds... che vogliamo di più?
    Se avesse avuto un multiplayer "protetto" dai cheats ed hacks, avrebbe fatto concorrenza a D2.

  18. #1343

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da hellflames66 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,ho appena preso il gioco e vorrei farmi un templare,potete dirmi quali skill alzare (difesa e sogno) e come impostare le statistiche (dex int salute e forza)?
    Ti posso dire come l'avevo fatto io:

    negli attributi io adotto il criterio di Diablo 2: cioè per Forza e Destrezza il minimo indispensabile per usare gli items che mi sembrano ottimali, e tutto il resto a Salute; so però di molti che alzano gli attributi secondo la proporzione visibile con la progressione delle Maestrie utilizzate, e di altri che alzano parecchio Forza per aumentare il danno... Immagino che siano criteri almeno altrettanto validi, o magari migliori...
    Cmq, il mio ultimo Templare ha killato Ade (leggendario) a liv 54, ed ha finito il gioco senza essere mai morto. Usa lo scudo ed ha (nudo...)
    Forza: 334
    Dextr: 298
    Salute: 4900
    (non ho mai dato punti ad Energia ed Intelligenza)
    Per Difesa, ha maxato la colonna "Adrenalina" e stava completando le passive dell'ultima colonna a Dx (Movimenti con l'armatura etc...)
    Per Sogno, ha maxato: Tocco Psichico (Att. Prim.) + Ustione; Campo di distorsione; Colpo Fantasma (Att. Sec.) + Ladro di sogni; tutta la colonna di "Sogno cosciente" (passive).
    Ovviamente, il PG e l'equipagg. sono all legit

  19. #1344

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Grazie mille.
    Ma cosa vuol dire attacco primario,attacco secondario e legit? Scusami ho appena cominciato il gioco e non ho ancora avuto modo di vedere queste cose.

  20. #1345

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da hellflames66 Visualizza Messaggio
    Grazie mille.
    Ma cosa vuol dire attacco primario,attacco secondario e legit? Scusami ho appena cominciato il gioco e non ho ancora avuto modo di vedere queste cose.
    Intanto, "legit": il problema più grosso di T.Q., secondo me, è che era del tutto indifeso, sia nel single sia nel multy, di fronte a modifiche, trucchi ed hacks. Ho visto circolare items assurdi, costruiti con hacks, e personaggi gonfiati in modo inverosimile. Questo ha fatto calare rapidamente l'nteresse per il gioco.
    "Legit", ovviamente, significa che tutto è senza modifiche, secondo quanto previsto dal gioco regolare. (edit)
    L'attacco primario è quello che usi abitualmente, col Sx del mouse, per combattere
    Il secondario, se ricordo bene, si usa col Dx e/o con uno degli slots, ed ha un tempo di ricarica.
    Ultima modifica di giocoso; 31-10-09 alle 18:31:30

  21. #1346

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Grazie,ma qual'e la skill che ti fa attaccare piu bersagli con l'attacco base? Quello usato in questo video http://www.youtube.com/watch?v=QxY5pRGPHfM, che con l'attacco base fa danno a tutti quelli vicini

  22. #1347

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da hellflames66 Visualizza Messaggio
    Grazie,ma qual'e la skill che ti fa attaccare piu bersagli con l'attacco base? Quello usato in questo video http://www.youtube.com/watch?v=QxY5pRGPHfM, che con l'attacco base fa danno a tutti quelli vicini
    Sinceramente non me lo ricordo...
    Dovrei reinstallare il gioco e riattivare i PG (che ho comunque in saves conservati), e lo verificherei...
    Cmq nel filmato, anche se la definizione è scarsa, si vede che l'attacco primario (sx del mouse) è "tocco psichico", e quello sul dx del mouse è "colpo fantasma" (sono i due assegnati negli slots centrali); però negli slots secondari, a sx della barra, ci sono assegnati altri attacchi, fra cui intravedo "ustione psichica" ed altri non meglio identificabili (anche quella del "guerriero gigante", che mi pare sia di "difesa"), che vengono usati in successione con la tastiera.
    La descrizione degli effetti (singoli o di massa) dei vari attacchi la vedi sul PG a gioco installato.
    C'è anche un bel pieghevole colorato nel libretto del gioco-base, con tutte le skills; quelle di "sogno" le trovi nel libretto dell'expans.
    P.S. Comunque nel filmato i danni "di massa" non sono ottenuti con l'attacco-base, ma con quelli supplementari; in generale gli attacchi di massa colpiscono sì molti avversari, ma sono efficaci sui mostriciattoli deboli, non su quelli tosti.
    Ultima modifica di giocoso; 01-11-09 alle 15:15:36

  23. #1348
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    mmm... io sono arrivato ora da Timone (se si chiama così ) senza aver installato l'espansione... sono al livello 9 e per ora non ho ancora abilitato la seconda mestria...
    cosa conviene abbinare ad un guerriero?!

    e se installassi ora l'espansione sarebbe un problema e/o mi sarei perso qualcosa?!

  24. #1349
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    Se installi l'espansione puoi avere una maestria in più, non so però se puoi usare il vecchio save.

    Io al guerriero ho abbinato Sogno, quella dell'espansione.

  25. #1350
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: [3] TITAN QUEST

    quindi se installo l'espansione ricomincio da capo?!
    e chi ha installato l'esdpansione dopo averr finito il gioco ha dovuto rigiocarselo un'altra volta?!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 54 di 64 PrimaPrima ... 445253545556 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato