+ Rispondi alla Discussione
Pag 63 di 64 PrimaPrima ... 5361626364 UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,575 di 1578

Discussione: [3] TITAN QUEST

  1. #1551
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Beh, ma...almeno per quel che mi riguarda, non avevo nessuna intenzione di contestare il tuo giudizio, nè di dire che un gioco sia meglio dell'altro.
    Sono molto curioso verso Diablo 3, MA a quel prezzo per me non esiste proprio.
    Per Titan Quest...non ho steam, quindi o ci si becca via Lan con Tunngle o non saprei che fare.

  2. #1552
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Potresti installare Steam, mi ci sono trovato sempre bene.
    D3 io l'ho pagato 35 euro su Amazon.co.uk preordinandolo prima del lancio. Penso che con l'uscita in Russia si trovino a prezzi modici le key sui negozi online, però non so come funziona per il fatto della lingua, dovresti sentire altri utenti più informati.

  3. #1553
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da [maxx] Visualizza Messaggio
    Beh, ma...almeno per quel che mi riguarda, non avevo nessuna intenzione di contestare il tuo giudizio, nè di dire che un gioco sia meglio dell'altro.
    Sono molto curioso verso Diablo 3, MA a quel prezzo per me non esiste proprio.
    Per Titan Quest...non ho steam, quindi o ci si becca via Lan con Tunngle o non saprei che fare.
    Cosa sarebbe tunngle?

  4. #1554
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da brightblade Visualizza Messaggio
    Cosa sarebbe tunngle?
    Non sono tecnico, quindi accontentati della risposta "smozzicata" E' un programma che serve per creare LAN via internet. Ci si connette al server di tunngle, si "entra" nella stessa stanza, e lanciando il gioco si può giocare in multi.
    Come Hamachi, insomma, anche se Tunngle si configura da solo (non so se a discapito o meno della sicurezza).
    E' l'unico (che io sappia) modo per giocare in multi a vecchi titoli i cui server sono stati messi da tempo a riposo...

  5. #1555
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-10-12
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Salve a tutti....mi servirebbero dei consigli sull'assegnazione dei punti status...nessuno ne parla mai ma penso siano veramente importanti...questo dipendono da che tipo di pg si vuole creare..io in particolare ho un pg con prima maestria terra e la secondo ancora da assegnare perchè sono indeciso...inoltre volevo sapere secondo voi se è possibile creare un pg prevalentemente da mischia con questa maestria, visto che tutti lo danno per scontato come mago...e se sì quale scegliere come seconda maestria per renderlo ancora più da mischia...

  6. #1556
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    e' uscita la total conversion per immortal throne: diablo 2 lilith che unisce battle of jalavia al mod diablo 2 cambiando le skinn ed i poteri dei pg,
    per maggiori informazioni
    http://www.titanquest.net/tq-forum/t...iablo-2-Lilith
    Ultima modifica di -jolly-; 29-12-12 alle 14:34:55

  7. #1557
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    e' uscita la total conversion per immortal throne: diablo 2 lilith che unisce battle of jalavia al mod diablo 2 cambiando le skinn ed i poteri dei pg,
    per maggiori informazioni
    http://www.titanquest.net/tq-forum/t...iablo-2-Lilith
    Grazie della segnalazione .

  8. #1558
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    installato ieri,cavolo!!! e' spettacolare, c'e' un'insieme dei nemici di diablo 2 e della total conversion lilith,le 6 classi di personaggi di gioco di diablo 2 amazzone barbaro etc. etc. armi basate sulla destrezza e giavellotti da lancio, molti bottini di diablo 2, sono appena agli inizi pg di livello 7 ,ma credo di aver trovato il gioco per passare le feste!!!
    Ultima modifica di -jolly-; 29-12-12 alle 17:57:27

  9. #1559
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    E che c'entra con TQ?
    EDIT: niente, non avevo letto che era un mod per il suddetto gioco

  10. #1560
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    installato ieri,cavolo!!! e' spettacolare, c'e' un'insieme dei nemici di diablo 2 e della total conversion lilith,le 6 classi di personaggi di gioco di diablo 2 amazzone barbaro etc. etc. armi basate sulla destrezza e giavellotti da lancio, molti bottini di diablo 2, sono appena agli inizi pg di livello 7 ,ma credo di aver trovato il gioco per passare le feste!!!
    Non riesco a metterlo. Puoi spiegarmi come l'hai installato please??

    Perfetto, bisognava aspettare un livello per scegliere una classe. MAZZA CHE FICO. GRAZIE
    Ultima modifica di Kargan; 31-12-12 alle 16:56:09

  11. #1561
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Non riesco a metterlo. Puoi spiegarmi come l'hai installato please??

    Perfetto, bisognava aspettare un livello per scegliere una classe. MAZZA CHE FICO. GRAZIE
    che classi hai scelto?

    comunque ho trovato altre 2 total conversion molto belle lilith masteries. ed underlord, si possono trovare nello stesso sito, poi ci sono ottimi tools come quello che permette di ruotare la telecamera chiamato camera mod, ed il creatures zip che aggiunge moltissime skin al pg giocante e specie quelle femminili sono fatte benissimo ed altri

  12. #1562
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Mi si è aperto un mondo, ho un paladino al 15° livello. ^^

  13. #1563
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    io ho scelto l'amazzone, con gli archi e le giuste maestrie e' devastante!! ma sono tentato anche dall'assassino
    ho fatto un calcolo approssimativo ,con le total conversion underlord, lilith masteries, e diablo 2 lilith si raggiungono circa 400 ore di gioco,in questo momento preso alle giuste dosi e' l'hack&slash definitivo

  14. #1564
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Sono d'accordo. Diablo 3 non mi ha preso per niente, questo è troppo FICO.

  15. #1565

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Ragazzi qualcuno di voi sta ancora giocando a Titan Quest? volevo chiedervi una cosa sull'espansione che non capisco...

  16. #1566

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Ho installato sia Titan Quest sia l'espansione Titan Quest Immortal Throne. Però è meglio incominciare l'avventura con Titan Quest o con Immortal Thron? risp please

  17. #1567
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    DEVI iniziare per forza TITAN QUEST base. Una volta finito, puoi giocare Immortal Throne.

  18. #1568
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    l'ho reinstallato solo per giocare le total conversion, pero' mi sembra di ricordare che anche partendo dall'exe di immortal throne la campagna parta dall'inizio di titan quest terminata la quale prosegue poi con immortal throne

  19. #1569

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    l'ho reinstallato solo per giocare le total conversion, pero' mi sembra di ricordare che anche partendo dall'exe di immortal throne la campagna parta dall'inizio di titan quest terminata la quale prosegue poi con immortal throne
    Esatto. Sia che lo inizio con Titan Quest base sia che con l'espansione Immortal Throne parto dall'inizio. Però se lo inizio con IT ho tutte le aggiunte dell'espansione come la Maestria Sogno,i carovanieri...
    Quindi penso sia logico iniziarlo con Immortal Throne che ne pensate?

  20. #1570
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    di norma e' logico iniziarlo con l'espansione immortal throne che aggiunge diverse migliorie, poi si puo' anche moddare un po' tanto per renderlo piu' vario, tipo il mod che aggiunge livelli di difficolta' e nuovi mostri, o quello che aggiung un miriade di nuove skinn per il tuo pg, specie per un pg femminile sono particolarmente ben fatte, oppure il camera mod che permette di ruotare a piacere l'inquadratura ce ne sono svariate di modification al gioco originale puoi guardare qui e vedere se ce ne sono alcune di tuo interesse
    http://www.titanquest.net/tq-forum/forum.php

  21. #1571
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    di norma e' logico iniziarlo con l'espansione immortal throne che aggiunge diverse migliorie, poi si puo' anche moddare un po' tanto per renderlo piu' vario, tipo il mod che aggiunge livelli di difficolta' e nuovi mostri, o quello che aggiung un miriade di nuove skinn per il tuo pg, specie per un pg femminile sono particolarmente ben fatte, oppure il camera mod che permette di ruotare a piacere l'inquadratura ce ne sono svariate di modification al gioco originale puoi guardare qui e vedere se ce ne sono alcune di tuo interesse
    http://www.titanquest.net/tq-forum/forum.php
    Infatti , meglio partire subito con l'espansione . Sui mod il primo da mettere è quello che aumenta i drop , miseramente esigui nel gioco base .

  22. #1572
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Vorrei giocare a Titan quest con un amico online ma non riusciamo.. Quale può essere il problema? Abbiamo entrambi il gioco su Steam, provato con Hamachi e Tunngle ma non c'è verso di connetterci l'uno alla partita dell'altro..

  23. #1573
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    questa total conversion diablo 2 lilith per titan quest e' un'autentico spettacolo, ottimamente costruita, ottime quest mai banali, per me e' migliore del gioco originale, sono a un centinaio di ore in game e ancora non se ne vede la fine!!!

  24. #1574

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    ciao a tutti io gioco a titan quest e volevo sapere dove si può scaricare questo defiler se è gratis e se è sicuro? io di inglese non ci capisco una h quindi se non ci sono siti italiani mi spiegate i passaggi? grazie scusate ma non ho letto i messaggi precedenti so che avevate citato qualche cosa grazie ancora!

  25. #1575
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Salve ragazzi...iniziai TQ tempo fa e lo mollai perchè crashava di continuo, e in rete leggevo che non ci si poteva fare nulla....mi sapete dire com'è la situazione attuale?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 63 di 64 PrimaPrima ... 5361626364 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato