+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 64 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1578

Discussione: [3] TITAN QUEST

  1. #151
    La Nebbia L'avatar di Moio
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Ragazzi, altra domanda...sono arrivato a Giza col mio nunzio livello 24, è ormai da un po' che mi porto in giro col capo carovana alcune formule per creare delle reliquie, all'inizio pensavo che i componenti (amuleti interi, pergamene ecc.) si trovassero solo più avanti nel gioco...eppure ormai credo di essere verso la metà del gioco ma in giro trovo sempre e solo frammenti di amuleti o di incantesimi che non posso usare per fare le reliquie...a questo punto vi chiedo, devo proseguire ancora e poi troverò gli oggetti che mi servono o li otterrò come ricompensa o sono solo molto rari?

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    guarda io ne ho un sacco, ma effettivamente ne ho creata solo una e ho tutta la pagina completa del capo carovana solamente di parti di essenze e frammenti vari (la maggior parte completi)

    in verità sono molto utili, dipende da cosa hai trovato e che personaggio sei...

    ora sto puntando a fare una reliquia maggiore... ma mi serve un'esseza del Re dei dragoni e non riesco a trovarla... manco farmando!

    edit: ho finito il gioco solo una volta a lvl normal

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Vryce Visualizza Messaggio
    2- Cos'è nel menu principale quella funzione "sblocca Contenuto"?
    Saluti!
    Assieme ad alcune versioni del gioco comperate online ti danno un codice che se inserito ti concede armature speciali (c'è anche l'armatura da ninja).

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    domanda: ma la chiave del guardiano, quella che ti permette di aprire le celle nella torre di Ade, serve a qualcosa? io sono andato a zonzo ad aprire le celle ma non è successo nulla. In più nella parte finale del gioco vedevo una sezione in basso con dei giganti, e delle celle, ma non ho capito se ci si poteva arrivare.
    No non serve a nulla se non per entrare pestare i nemici dentro.


    Citazione Originariamente Scritto da Moio Visualizza Messaggio
    Ragazzi, altra domanda...sono arrivato a Giza col mio nunzio livello 24, è ormai da un po' che mi porto in giro col capo carovana alcune formule per creare delle reliquie, all'inizio pensavo che i componenti (amuleti interi, pergamene ecc.) si trovassero solo più avanti nel gioco...eppure ormai credo di essere verso la metà del gioco ma in giro trovo sempre e solo frammenti di amuleti o di incantesimi che non posso usare per fare le reliquie...a questo punto vi chiedo, devo proseguire ancora e poi troverò gli oggetti che mi servono o li otterrò come ricompensa o sono solo molto rari?
    O_O mhh...
    ma lo sai che puoi combinare frammenti di ciondoli e rune per creare quelli completi?
    Clic con il destro su un frammento e poi targhetta un latro frammento uguale.

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    guarda io ne ho un sacco, ma effettivamente ne ho creata solo una e ho tutta la pagina completa del capo carovana solamente di parti di essenze e frammenti vari (la maggior parte completi)

    in verità sono molto utili, dipende da cosa hai trovato e che personaggio sei...

    ora sto puntando a fare una reliquia maggiore... ma mi serve un'esseza del Re dei dragoni e non riesco a trovarla... manco farmando!

    edit: ho finito il gioco solo una volta a lvl normal
    E normale che tu non riesca a trovare un essenza in normal.
    Le essenze le trovi solo in epico. E le "personificazioni" solo in leggendario.

  4. #154
    La Nebbia L'avatar di Moio
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    O_O mhh...
    ma lo sai che puoi combinare frammenti di ciondoli e rune per creare quelli completi?
    Clic con il destro su un frammento e poi targhetta un latro frammento uguale.
    Ma lol, eh si che ci avevo pensato al fatto che andassero unite, solo che non sapevo come...

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Assieme ad alcune versioni del gioco comperate online ti danno un codice che se inserito ti concede armature speciali (c'è anche l'armatura da ninja).


    No non serve a nulla se non per entrare pestare i nemici dentro.




    O_O mhh...
    ma lo sai che puoi combinare frammenti di ciondoli e rune per creare quelli completi?
    Clic con il destro su un frammento e poi targhetta un latro frammento uguale.



    E normale che tu non riesca a trovare un essenza in normal.
    Le essenze le trovi solo in epico. E le "personificazioni" solo in leggendario.
    mmm... le essenze le ho sempre trovate in normal, ora che ho cominciato il livello epico ho trovato le "personificazioni", mi sa che non ti ricordi bene

    cmq è un po' una fregatura dato che anche i ciondoli tipo "piumaggio contaminato" o "dente di pipistrello" a lvl epico li trovo appunto "epici" e io che credevo di completare alcuni vecchi ciondoli una volta finito il livello normal... invece mi tocca tornare ai primi livelli con il mio mega conqueror e massacrare i mob da 4 soldi

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    ficata! ieri ho trovto i miei primi 2 oggetti viola! mi è venuta una fame di item.... mi sa che alternerò il mio conqueror con la nuova maga/tempesta....

  7. #157
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Assieme ad alcune versioni del gioco comperate online ti danno un codice che se inserito ti concede armature speciali (c'è anche l'armatura da ninja).


    No non serve a nulla se non per entrare pestare i nemici dentro.




    O_O mhh...
    ma lo sai che puoi combinare frammenti di ciondoli e rune per creare quelli completi?
    Clic con il destro su un frammento e poi targhetta un latro frammento uguale.



    E normale che tu non riesca a trovare un essenza in normal.
    Le essenze le trovi solo in epico. E le "personificazioni" solo in leggendario.
    Cioè mi stai dicendo che se non ho comprato il gioco online non posso mettere il codice? Azz, che inchiap----ta.....
    Cmq il trenino di mostri viene fuori, ma dopo poco se son gia in 10-15 se ne tornano indietro. Quello che intendo io per rissone è di correre in giro per tutta la tomba di Tal Rasha o per la Cattedrale di Diablo (nn ricordo come si kiama il lvl) e attirarli tutti...in diablo ti seguivano, ed anche li aspettavano il loro turno, solo ke formavano una matassa di carne intorno a te che non ti vedevi il pg....invece qui è proprio un po blanda ome cosa...cmq questo è qullo che credo essere l'unico difetto di Titan, perchè per il resto è divino....cioè ho comprato due settimane fa Loki....ragazzi Titan ha una giocabilità 10 volte superiore...è anche vero che Titan è firmato THQ (che ha sfornato un certo CoH, o DoW..nn so se mi spiego) però ci sono di quei programmatori in giro da far accaponare la pelle...

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    I codici li puoi mettere comunque. Si trovano online. Ma non so quanto onesto sia.

    Oggetti viola:
    Sono uber power alcuni ti fanno venire sete di onnipotenza, se non fosse che tutti i mostri diventano altrettano uber power...

    Ops e vero:
    Essenza in normal
    Personificazione in epico
    Incarnazione in leggendario.

  9. #159
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Vryce Visualizza Messaggio
    Cmq il trenino di mostri viene fuori, ma dopo poco se son gia in 10-15 se ne tornano indietro. ...
    Be si un minimo di limite di zona è anche giusto che la tengano altrimenti facciamo tutti pg PbAoe e tanti saluti al resto

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    e meno male che ritornano al loro posto... quando devi scappare, se non smettessero di seguiti sarebbe morte certa

  11. #161
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    e meno male che ritornano al loro posto... quando devi scappare, se non smettessero di seguiti sarebbe morte certa
    emmm scappare? perchè scappi?

  12. #162
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    ogni tanto ci sono gruppi di mob con il boss (quello con la stelletta sulla testa) che fanno più male di Ade e di Tifone messi assieme... mi viene in mente un gruppo di formiche vicino alla tomba con il tesoro di Ade....

    il guaio è che a volte ti senti troppo sicuro di te e sottovaluti la situazione... allora capita di scappare

  13. #163
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    ogni tanto ci sono gruppi di mob con il boss (quello con la stelletta sulla testa) che fanno più male di Ade e di Tifone messi assieme... mi viene in mente un gruppo di formiche vicino alla tomba con il tesoro di Ade....

    il guaio è che a volte ti senti troppo sicuro di te e sottovaluti la situazione... allora capita di scappare
    veramente era una battuta che non necessitava di risposta

  14. #164

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Piccola domanda, magari fatta qualche centinaia di volte qua, ma nn ho voglia d guardarmi tutte le pagine
    L'espansione Immortal Throne, aggiunge una nuova avventura e quindi è totalmente separata da quella di Titan quest liscio ? Mi conviene aspettare anche l'espansione prima di iniziare a giocare ?

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Piccola domanda, magari fatta qualche centinaia di volte qua, ma nn ho voglia d guardarmi tutte le pagine
    L'espansione Immortal Throne, aggiunge una nuova avventura e quindi è totalmente separata da quella di Titan quest liscio ? Mi conviene aspettare anche l'espansione prima di iniziare a giocare ?
    come già saprai Titan quest si svolge in 4 atti: grecia, egitto, oriente e poi il livello dell'Olimpo.
    Immortal throne aggiunge un altro atto, dove potrai scendere nel regno dei morti: l'ade.

    io l'ho giocato con l'espansione già installata, consiglio anche a te di procedere così.
    Così potrai usufruire di diverse migliorie, e avrai la possibilità di sceglire la classe "sogno", assente in Titan liscio.

  16. #166
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Beh il discorso di scappare magari vale con un caster, ma con spec. in Def e Att. c'è poco da scappare, mena come un fabbro....e poi mica capisco, i mobbettini fugano dopo 1/2 metro di corsa, l'Idra di Lerna a momenti mi segue fino a Sparta....cmq è davvero bello, poi per me che impazzisco per la mitologia, è la fine del mondo, e tra l'altro è molto ben fatto. Ma ormai è da due mesi e + forse che cerco il completo di Alessandro, e mi ha un po stancato....anche xkè ho altri 5 pg con relativi pezzi di altri completi on board...nn vedo l'ora di riavere la rete x scambiarli...

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    è vero che con warfare+defence si scappa poco, ma cmq a volte tocca ripiegare...

    Il lato mitologico è piaciuto molto anche a me, parlare in città con i tizi che ti raccontano leggende egizie o orientali mi ha affascinato, anche se il gioco è solo un hack n slash.

    Un'altra cosa che mi è piaciuta moltissimo è stata la musica, davvero epica!

    peccato che non abbiano fatto un sistema on line con dei server ecc... la cosa migliore dell'online mi sa che è giocare con chi si conosce bene o connettersi per scambiare materiali.

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Guarda che è possibile connettersi online... Puoi anche creare una tua partita e farci connettere i tuoi amici. Sia per la partita principale sia per le custom map.

    Per scambiarsi gli oggetti poi basta il Tq Vault

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    mi sono esperesso male, intendevo un sistema sicuro e oiù stabile tipo battle.net...

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Bhe se giochi tra amici non serve un sistema controllato. Il problema e andare cono sconosciuti dato che in Titan quest barare è facilissimo

  21. #171
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Caxxo è vero! Le musiche son bellissime, soprattutto quella che si sente al villaggio di Helos e a Creta, prima del labirinto, che è anche quella della schermata personaggio di Titan senza espansione, mi piace da morire e mi mette una malinconia terribile, xò è davvero bella, crea proprio l'atmosfera. Infatti tra quello e 300 quest'anno stavo facendomi un tour personalizzato per tutta la grecia, se solo la macchina non si fosse rotta......E' proprio venuto bene, fluido, con una giocabilità ecezionale, secondo solo a Diablo, speriamo solo che THQ metta su una rete come battlnet e delleespansioni con novità e migliorie proprio come il sua grande padre, anche xkè DII è stato molto migliorato con le nuove patches...ed ormai THQ ha un giro tale e dei giochi tali da potersi permettere di fare una rete come quella di Mammablizzard (secondo me THQ ne è la diretta discendente infatti)...

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    già, mi immagino affrontare un brigante con 10000000 di forza e destrezza che mi spara un patriot con il suo arco viola

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Vryce Visualizza Messaggio
    Caxxo è vero! Le musiche son bellissime, soprattutto quella che si sente al villaggio di Helos e a Creta, prima del labirinto, che è anche quella della schermata personaggio di Titan senza espansione, mi piace da morire e mi mette una malinconia terribile, xò è davvero bella, crea proprio l'atmosfera. Infatti tra quello e 300 quest'anno stavo facendomi un tour personalizzato per tutta la grecia, se solo la macchina non si fosse rotta......E' proprio venuto bene, fluido, con una giocabilità ecezionale, secondo solo a Diablo, speriamo solo che THQ metta su una rete come battlnet e delleespansioni con novità e migliorie proprio come il sua grande padre, anche xkè DII è stato molto migliorato con le nuove patches...ed ormai THQ ha un giro tale e dei giochi tali da potersi permettere di fare una rete come quella di Mammablizzard (secondo me THQ ne è la diretta discendente infatti)...
    se finisci immortal throne c'è la stessa canzone ma fatta con chitarra elettrica... straordinaria! in più i titoli di coda si svolgono nella schermata del personaggio, ma al posto del tuo avatar passano in carrellata i mostri! li ti rendi conto di come siano fatti bene anche se in genere li vedi in piccolo

  24. #174
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Lo so, la stessa musica Metal è anche nel livello segreto se per questo, dove ci son le gabbie con gli ultimi boss, è li che ho finito i completi del Texano, di Babbo Natale e dell'Investigatore, e poi si trovano delle palle di neve che ho prontamente passato agli altri PG.... (*)<---nome dell'oggetto. Ad esempio mi è piaciuto molto Ade, nella formanomrale è bellissimo, ha proprio dei bei lineamenti, quella barba grigia ed i capelli tirati all'indietro (mi pare che siano all'indietro). Solo una csa, non ho ancora trovato un arma viola + forte della mia verde....che ho fatto con la reliquia....mah

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Vryce Visualizza Messaggio
    Lo so, la stessa musica Metal è anche nel livello segreto se per questo, dove ci son le gabbie con gli ultimi boss, è li che ho finito i completi del Texano, di Babbo Natale e dell'Investigatore, e poi si trovano delle palle di neve che ho prontamente passato agli altri PG.... (*)<---nome dell'oggetto. Ad esempio mi è piaciuto molto Ade, nella formanomrale è bellissimo, ha proprio dei bei lineamenti, quella barba grigia ed i capelli tirati all'indietro (mi pare che siano all'indietro). Solo una csa, non ho ancora trovato un arma viola + forte della mia verde....che ho fatto con la reliquia....mah
    ahhh quasi dimenticavo l'entrata segreta vicino a Rodi (se non sbaglio)... ci devo andare con il mio conqueror!

    cmq tornando alle armi viola, io ho appena iniziato i livelli epici... giravo con una azzurra. Prima avevo un DPS di circa 350 ora con questa supero i 500... ovviamente ci saranno armi ben più possenti, spero di trovarle più avanti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 64 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato