+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 64 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1578

Discussione: [3] TITAN QUEST

  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Le armi verdi con reliquia sono perfettamente competitive con le armi viola.
    Non è un caso. Anche perché la versione verde delle armi in leggendario con rune o ciondoli leggendari sono molto forti.

    Semplicemente se non trovi un arma viola che calzi a pennello con il tuo puoi optare per le armi verdi che sono molto più personalizzabili.

    Io ho apprezzato questa cosa. Ti permette una maggior personalizzazione evitando che tutti alla fine abbiano le stesse armi.

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    cmq credo che ci sia una grandissima varietà di item, anche se mi è capitato di trovare molti oggetti rari (azzurri) due o tre volte...

  3. #178
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    una piccola nota malus va data al sistema dei soldi...
    in pratica non mi sono mai stati utili se non ai primissimi livelli,
    nel Templare ho circa 200 milioni lì fermi che non serviranno mai a nulla
    mettessero una pach che con 150 milioni ti fai un villino nell'Olimpo almeno

  4. #179
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    C'è una varietà assurda di armi, solo i completi sono una 50ina, + i vari viola singoli, in questo eguaglia DII alla grande...ora nn ricordo come si kiama, me l'ha droppata una delle guardie di metallo del 5°atto, non è una verde generica, ma ha un nome proprio, è una mazza con la testa che sembra una bocca di demone, ed escono delle fiamme dalla bocca, oggi guardo e doma t dico, con la personificazione d'achille che mi da + 52% vel d'attacco e qualcosina al danno raggiungo il massimo di +225 dmg, e i danni (quelli che vedo che son quelli che ricordo) vanno dai 3000 ai 6000........ho visto di peggio, ma ho 1800 di bonus difesa.

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    io ho trovato un elmo (di un set) a forma di teschio, mi conferisce una spell che fa scappare i nemici... bello... peccato che ioabbia già di meglio

  6. #181

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    qualcuno si ricorda come si esce da chan'gan? ho ucciso lo stregone e i golem di pietra ma la porta mi dice..bloccata dalla missione

  7. #182
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da rquaroni Visualizza Messaggio
    qualcuno si ricorda come si esce da chan'gan? ho ucciso lo stregone e i golem di pietra ma la porta mi dice..bloccata dalla missione
    nella parte a sud del palazzo c'è un uscita dove ti porta nei campi con parecchie tigri in quei campi si apre un passaggio a destra un po' nascosto che ti consente di proseguire "pure io una volta ho girato 20 minuti prima di capire il problema "

  8. #183

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Mi confermate che per Immortal Throne non è uscita nessuna patch ? L'ultima è la 1.30 di TQ liscio giusto ?

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    per la patch non saprei... a casa non ho la connessione....

    io ho un altro problema... credevo che una volta finito IT si potesse entrare in quel cancello sulla spiaggia di rodi (è il livello segreto?) ma anche se ho ucciso ade, quando entro in game mi dice che è chiuso dal guardiano? ma da chi??!!! ho sterminato tutto!

  10. #185
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    E' il bello, Ade, con una relativamente bassa % t lascia una tartarughina, L'Overlord. Quella è la kiave del cancello di rodi. Non che il livello segreto sia nulla di esagerato, è xò simpatico.

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    quindi devo stirarlo finchè non mi droppa la tartaruga.... meno male che skiatta subito...

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Mi confermate che per Immortal Throne non è uscita nessuna patch ? L'ultima è la 1.30 di TQ liscio giusto ?
    Confermo. Ne avevano promessa una per sistemare il rpoblema el rubberbandin ma non se vista.

    Citazione Originariamente Scritto da rquaroni Visualizza Messaggio
    qualcuno si ricorda come si esce da chan'gan? ho ucciso lo stregone e i golem di pietra ma la porta mi dice..bloccata dalla missione
    La solu<ione te l'hanno data. Aggiungo solo: ricordati di quella porta. Più avanti tornerai in quella città e qualla porta si sbloccherà.

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    quindi devo stirarlo finchè non mi droppa la tartaruga.... meno male che skiatta subito...
    Esatto. Io ho dovuto stirarlo una dozzina di volte. A mio fratello e bastata una.
    La cosa positiva e che la chiave non si consuma quindi puoi passartela tra i PG e con una chiave aprire la porta per tutti i pg a tutti i livelli di difficoltà.

  13. #188

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Ho bisogno di aiuto
    Sono liv 12, il problema sta nei punti dei "talenti". Sono Guerriero/Sogno, e a volte trovo difficolta contro i boss (le pozioni nn bastano) e volevo sapere se il ramo Natura è buono per curarsi. Poi volevo sapere se esiste un editor per modificare i talenti. Non voglio aggiungere punti da mettere (basta un trainer per quello), ho sbagliato a metterne un paio e li vorrei recuperare.

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di aiuto
    Sono liv 12, il problema sta nei punti dei "talenti". Sono Guerriero/Sogno, e a volte trovo difficolta contro i boss (le pozioni nn bastano) e volevo sapere se il ramo Natura è buono per curarsi. Poi volevo sapere se esiste un editor per modificare i talenti. Non voglio aggiungere punti da mettere (basta un trainer per quello), ho sbagliato a metterne un paio e li vorrei recuperare.
    per le abilità e il tuo problema con i boss, non posso aiutarti... non son opratico di sogno come classe.

    per editare il tuo personaggio e il gioco ti basta scaricare il "defiler" è un programmino con cui puoi fare quel che ti pare di titan quest. C'è il link un paio di pagine fa dato dal mitico Ghost

  15. #190

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    ho ucciso tifone e sono in una nuova area...manca ancora molto per finirlo ? vorrei provare il livello epico

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di aiuto
    Sono liv 12, il problema sta nei punti dei "talenti". Sono Guerriero/Sogno, e a volte trovo difficolta contro i boss (le pozioni nn bastano) e volevo sapere se il ramo Natura è buono per curarsi. Poi volevo sapere se esiste un editor per modificare i talenti. Non voglio aggiungere punti da mettere (basta un trainer per quello), ho sbagliato a metterne un paio e li vorrei recuperare.
    Il sogno non è una skill da "tank" devi muoverti e sfruttare bene il colpo fantasma.

    Poi per avere un po più resistenza e meglio usare l'"attacco fuorioso" potenziato con "ignora dolore" come attacco rpicipale sul sinistro lasciando eprdere il tocco psichico.

    L'aura della "convalescenza" poi ti da un po di rigenerazione in più ed la resistenza ai danni. Con un po di item o rune che aumentano la rigenerazione di valori fissi e eprcentuali riesci ad alzarla parecchio.

    Il guerriero/sogno di mi fratello e oltre ai 200hp di rigenerazione per secondo.

  17. #192
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di aiuto
    Sono liv 12, il problema sta nei punti dei "talenti". Sono Guerriero/Sogno, e a volte trovo difficolta contro i boss (le pozioni nn bastano) e volevo sapere se il ramo Natura è buono per curarsi. Poi volevo sapere se esiste un editor per modificare i talenti. Non voglio aggiungere punti da mettere (basta un trainer per quello), ho sbagliato a metterne un paio e li vorrei recuperare.
    se non sei convinto non continuare con quel pg
    pare che hai fatto un po' di casotti
    12 livelli si rifanno in poche ore...

    il ramo Natura è buono per curare i compagni lascia perdere il curare te stesso che nel frattempo di massacrano ancora di +
    usa le fiale...

  18. #193

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Il sogno non è una skill da "tank" devi muoverti e sfruttare bene il colpo fantasma.

    Poi per avere un po più resistenza e meglio usare l'"attacco fuorioso" potenziato con "ignora dolore" come attacco rpicipale sul sinistro lasciando eprdere il tocco psichico.

    L'aura della "convalescenza" poi ti da un po di rigenerazione in più ed la resistenza ai danni. Con un po di item o rune che aumentano la rigenerazione di valori fissi e eprcentuali riesci ad alzarla parecchio.

    Il guerriero/sogno di mi fratello e oltre ai 200hp di rigenerazione per secondo.
    Quindi non bisogna usare le skill di attacco del sogno ? solo i buff ?

    X Maxim: Voglia d rifare il pg 0, solo a pensarci di rifarmi tutto mi vien voglia d disinstallarlo continuo cosi, magari provo questo "defiler" che mi ha detto Retsudo

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Quindi non bisogna usare le skill di attacco del sogno ? solo i buff ?

    X Maxim: Voglia d rifare il pg 0, solo a pensarci di rifarmi tutto mi vien voglia d disinstallarlo continuo cosi, magari provo questo "defiler" che mi ha detto Retsudo
    come sei drastico!

    io mi son fatto una evocatrice di tempeste e l'ho portata a lvl 13 in 3 ore di gioco, e calcola che molto tempo l'ho perso per portare gli oggetti al venditore...

  20. #195
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Quindi non bisogna usare le skill di attacco del sogno ? solo i buff ?

    X Maxim: Voglia d rifare il pg 0, solo a pensarci di rifarmi tutto mi vien voglia d disinstallarlo continuo cosi, magari provo questo "defiler" che mi ha detto Retsudo
    mi ripeto: se si usa sogno x i buff va benone
    ma se lo si usa sapendo distribuire bene i punti (maxando temporal rift e psionic immolation appena possibile) viene fuori un pg che oneshotta chiunque fino al livello epico (a parte i boss)

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    io sono rimasto sopreso dalla skill sqall di trempesta.... in pratica la casto in mezzo ai nemici e in 2 secondi crepano tutti! non devo nemmeno sprecarmi ad usare il bastone

  22. #197

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    come sei drastico!

    io mi son fatto una evocatrice di tempeste e l'ho portata a lvl 13 in 3 ore di gioco, e calcola che molto tempo l'ho perso per portare gli oggetti al venditore...
    Io sono salito al 12 in 6 ore e mezza Come priam volta ho passato una cifra dal mercante e a guardare bene tutti rami

    PS: con quel Defiler ho risolto, grazie 1000

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    bhe anche io con il mio primo personaggio c'ho messo molto di più... con questa maghetta delle tempeste invece me la stò sbrigando prima. Grazie agli oggetti accumulati con il primo personaggio, non devo sbattermi molto dai mercanti.

    vai Criminal, non mollare titan quest!

  24. #199

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    vai Criminal, non mollare titan quest!
    no no, ora che ho risolto nn c penso nemmeno

  25. #200
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    ormai x me l'item + importante di tutti sono gli stivali che viaggiano al 24%

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 64 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato