+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 64 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1578

Discussione: [3] TITAN QUEST

  1. #201

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Non trovo il fabbro nella quest "Il Fabbro Magistrale" Atto I, dice che vive da solo nei pressi della strada per Delfi ma io ho esplorato tutto e non c'è

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Non è proprio sulla strada. Ma un ventina di metri a lato.

    In questa mappa è il punto segnato con il numero 1:
    http://www.gamebanshee.com/titanques...saeosfalls.php

    Poco prima di delfi.

  3. #203

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Non è proprio sulla strada. Ma un ventina di metri a lato.

    In questa mappa è il punto segnato con il numero 1:
    http://www.gamebanshee.com/titanques...saeosfalls.php

    Poco prima di delfi.
    WoW grazie 1000
    Molto utile quel sito

  4. #204
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    WoW grazie 1000
    Molto utile quel sito
    ma non abusarne

  5. #205

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    ma non abusarne
    Fino ad ora non ne ho mai avuto bisogno, le quest in titan sono piuttosto lineari e basta che esplori tutto che la quest la fai. Quando giocavo a WoW non c'era una quest che riuscivo a fare senza guardare un sito

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    ieri Ade mi ha droppato la tartarughina! però mi aspettavo un livello pieno di boss fortissimi, invece è solo un modo per farti avere oggetti rari velocemente... gli avversari sono tutti ultra pippe e la maggior parte non reagisce nemmeno!
    l'unico che non sono riuscito ad ammazzare è l'occhio volante... quando arriva a 0 si rigenera tutto... poi mi sono rotto di tentare di ucciderlo e sono andato avanti.

  7. #207
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-05-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,717

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    scusate se posto qui, ma in Soluzioni nessuno mi ha risposto: esiste un cheat tipo "god mode" possibilmente tipo attivabile/disattivabile? (parlo per Titan Quest base)

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Non conosco cheat...

    Ma il TQ defiler è un editor che se usato in modo esagerato puoi permetterti di ottenere quell'effetto.

    http://tq.demortex.com/index_files/Page352.htm

  9. #209
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    ormai ho fatto quasi tutti i pg del gioco...
    mi rimane da fare il guerriero puro o quello con tanti pet (lol)

    che mi consigliate

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Dopo aver provato tanti PG... il guerriero puro potrebbe sembrarti molto limitativo come personaggio oltre ad essere in assoluto il personaggio più facile.

    Un evocatore invece ha un gameplay completamente diverso ed è decisamente più difficile da gestire, quindi richiede un po di esperienza nel gioco.

  11. #211
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Dopo aver provato tanti PG... il guerriero puro potrebbe sembrarti molto limitativo come personaggio oltre ad essere in assoluto il personaggio più facile.

    Un evocatore invece ha un gameplay completamente diverso ed è decisamente più difficile da gestire, quindi richiede un po di esperienza nel gioco.
    immagino... sono combattuto dal avere 2 armi o provare qualcosa di diverso
    x l'evocatore che consigli? natura+spirito?

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Vanno bene tutte le maestrie che hanno buone aure e buone evocazioni e possibilmente buoni incantesimi di supporto.

    Ti servono maestrie che abbiano bune aure ed evocazioni.

    Natura,Sogno,Spirito e Terra. nella combinazione che preferisci.

    Sogno è meglio se fai un PG combattente. Terra se il tuo PG e mago.
    Natura è per un evocatore più puro.

    Io sto provando uno Spirito+Sogno. Combattente evocatore.

    Come evocatore puro potresti provare Sogno+Natura.
    Sogno ha ottime aure per potenziare le tue evocazioni ed ha l'evocazione del incubo che oltre a funzionare bene ha anche un abilità che potenzia le altre evocazioni.

  13. #213
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    puro potresti provare Sogno+Natura.
    Sogno ha ottime aure per potenziare le tue evocazioni ed ha l'evocazione del incubo che oltre a funzionare bene ha anche un abilità che potenzia le altre evocazioni.
    no, sogno lo conosco troppo bene mi ritroverei a fare il "giochetto dei maxaggi" delle zone alte e raserei ogni cosa solo con sogno +o- gli ultimi 2 pg fatti

    natura è sicuro, mi manca la seconda.... chi ha + per tra le altre?

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    io ho portato la mia maghetta tempesta/spirito al 26 lvl.... una potenza devstante, i mostri arrivano a toccarmi solo se sono distratto...

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    @Maxim
    Se non vuoi sogno allora vada per spirito. Il Lich è molto robusto, ed hai anche una potente evocazione temporanea più la possibilità di ipnotizzare i nemici. Puoi farti una vera armata.
    Purtroppo Spirito non ha una buona aura che dia bonus alle tue creature, ma non s può avere tutto

    @Retsudo
    Io sono andato avanti con la maghetta della tempesta ed ho cominciato ad avere qualche problemino nell'ade. I mostri sono molto veloci, e riescono ad arrivarti sotto. Dovrò decidere che maestria usare come secondaria per ovviare a questo punto debole.

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    propongo spirito con il lich e ternion+ternion buff in caso di vengono sotto ti fai squal addosso e spari come un matto con ternion (staffa lightning)... non dovrei permettermi di darti consigli, visto che ti reputo molto più esperto di me... vedo difficile che qualcosa sopravviva a una combo del genere

    io miro a questo template http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...r1=2&master2=8

  17. #217
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    no no, permettiti pure spirito lo conosco poco poco,
    pensavo anch'io di utilizzare il ternion anche se mollare scudo e relativa reliquia mi spiace un po'

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    no no, permettiti pure spirito lo conosco poco poco,
    pensavo anch'io di utilizzare il ternion anche se mollare scudo e relativa reliquia mi spiace un po'
    ehm stavo rispondendo a Ghost con il quale abbiamo discusso in pvt di un personaggio solo tempesta... più che discusso diciamo che ho chiesto consigli non sapevo bene cosa abbinare e ora che ciò messo spirito sono contento! anche se a lvl 26 mi mancano un sacco di skill.... per ora (devo pestare il telkine dell'egitto) non son mai morto e non ho mai sentito nemmeno il battito di cuore della bassa hp.... con squall instakillo gruppi di 10 nemici alla volta chi spravvive per kulo si becca un colpo di staffa mentre arranca verso me

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Devo ammettere la mia scarsa esperienza con il Terion.

    Ma sei arrivato nell ade con la maga?

    Cambia parecchio. I nemici sono molto numerosi e veloci, e c'è un ampio numero di nemici con attacchi a distanza. Ho un equip con bonus sui tempi di ricarica quindi sparo buffera e fulmine e raffica, il bastone praticamente non lo uso mai. Continuo ad istant killarli, il problema e che sono cosi tanti e veloci che comincia a diventar difficile cliccare con il mouse su tutti prma che mi arrivino sotto.

    Quindi mi serve qualcosa che mi permette di resistere a quei 2-3 colpi che incasso prima di riuscire a polverizzarli.

    Oltre tutto la tempesta ha molti contro-attacchi quindi quasi quasi pensavo di mettermi scudo+arma e potenziare un po la difesa ed i contro atatcchi in modo da resistere ai colpi subiti e falciare chi riesce a venirmi sotto con i contro attacchi.

    Poi arma verde con bonus al danno da fulmine+runa di zeus e scudo con bonus al danno elementale mi danno un bonus al danno superiore a quello che qualsiasi scettro mi possa garantire. Quindi cmbattere solo con gli incatesimi senza usare l'arma.

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio

    Per far vedere il template devi copia-incollare il link che trovi in basso a sinistra nella casella chiamata "return link".

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...0-5-1-12-8-0-0

    non sono ancora arrivato all'ade con la maga, tuttavia sono fiducioso x ternion e il suo buff... tu che ormai sei li, prova questo template, credo che funzioni.

    con il lich in giro dovresti distrarre i nemici e spamma con ternion una miriade di colpi dovresti annientare tutto quello che ti viene incontro nel raggio di 180°

    edit: ovviamente il template è lvl 69... al limite concentra il tuo così a livelli inferiori... se vedi che son molti fai un summon outrsider

    http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...-0-1-1-1-1-0-0
    Ultima modifica di Retsudo; 26-07-07 alle 13:47:33

  22. #222
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Come lvl 69, ma titan espansione nn è al max lvl 65?

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    Con l'espansione si arriva a 74 mi pare.

    Il mio problema con il terion e che praticamente non uso il bastone. Intervallando fulmine e burrasca con elevata velocità di carica mi ritrovo a castare a raffica. E quando mi ritrovo a dover scegliere tra laciare un colpo con il terion o una burrasca... bhe uso la burrasca.
    Ultima modifica di Ghost_FS; 26-07-07 alle 14:24:28

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    io la staffa con ternion la uso per finire i sopravvissuti... ma mi vien utile anche quando non posso castare per via del timer delle spell... mi rendo conto che spendere così tanti punti per delle skill che uso poco è un po' uno spreco, in effetti potrei andare avanti anche solo con squall e i fulmini... magari in futuro dovrò usare tutto l'arsenale... chissà...

    strada facendo vedrò.

    domanda straniubba: come assegno una skill al tasto destro del mouse? quando ci provo non me lo da come tasto da assegnare... si può assegnare anche il tasto sinistro?

  25. #225

    Predefinito Re: [3] TITAN QUEST

    liv 69? io sono nella zona della maga..medera mi sembra e sono appena al 34

    e si che le zone le visitavo tutte....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 64 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato