+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 25 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 604

Discussione: Hitman 5 : Confermato

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Hitman 5 : Confermato

    Ciao a tutti..
    Ho letto in giro per la rete che Hitman 5 è stato confermato e molti lo quotano come già in fase di sviluppo...

    Nessuno sa ancora come sarà ma dicono che ci saranno diverse novità...

    Ora mi piacerebbe aprire un thread dove tutti possano illustrare i cambiamenti che vorrebbero veder confermati in questo titolo futuro....

    A me sinceramente tutta la saga di hitman è piaciuta molto, però le ultime puntate non sono state altro che un remake o meglio tante missioni messe insieme... senza una trama ben precisa. Insomma tanti expansion pack con qualche miglioria.
    Blood money ha introdotto qualcosa di più, belle missioni e qualche chicca di tutto rispetto.

    Sinceramente mi piacerebbe qualcosa in questo nuovo episodio di molto più legato.. cioè una storia ben precisa e molto avvincente. Senza perdere la caratteristica di avere tante mappe. Ossia non ambientarlo in un solo posto ma in tanti posti differenti...

    Una cosa carina sarebbero mappe piene di civili inermi e di persone che non centrano nulla... ma di cui tu devi tener conto. (Cosa ci volete fare... sono rimasto troppo colpito dal video di assassin's creed dove lui sposta a bracciate la folla passando vicino ai personaggi... ). Per piene intendo una bella folla.. come si era già visto nel Blood money.

    Per il resto... armi fatte meglio, specialmente per dinamica di tiro, effetti, audio, ecc.ecc.ecc....
    E poi il solito gore.. che io metto sempre, ma che mi piacerebbe finalmente vedere. Insomma una fisica dei corpi realistica ci vuole!!

    E poi tante altre cose che non mi ricordo e che metterò poi....

  2. #2
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Behh!!! Si aspettava solo la conferma...ma si sapeva che ci sarebbe stato un ennesimo seguito...visto che Blood Money è stato uno dei miglori capitoli della serie! Sicuramente per ora aspettiamo Kane & Lynch - Dead Man...che sembra ancora piu crudo e brutale di Hitman;poi quando avremo le prime informazioni,immagini ecc. come abbiamo fatto in passato apriremo un Topic Ufficiale per il nostro "pelatone" preferito

    Ecco un ultimo trailer... http://www.kaneandlynch.com/



  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da SERIALKILLER Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti..
    Ho letto in giro per la rete che Hitman 5 è stato confermato e molti lo quotano come già in fase di sviluppo...

    Nessuno sa ancora come sarà ma dicono che ci saranno diverse novità...

    Ora mi piacerebbe aprire un thread dove tutti possano illustrare i cambiamenti che vorrebbero veder confermati in questo titolo futuro....

    A me sinceramente tutta la saga di hitman è piaciuta molto, però le ultime puntate non sono state altro che un remake o meglio tante missioni messe insieme... senza una trama ben precisa. Insomma tanti expansion pack con qualche miglioria.
    Blood money ha introdotto qualcosa di più, belle missioni e qualche chicca di tutto rispetto.

    Sinceramente mi piacerebbe qualcosa in questo nuovo episodio di molto più legato.. cioè una storia ben precisa e molto avvincente. Senza perdere la caratteristica di avere tante mappe. Ossia non ambientarlo in un solo posto ma in tanti posti differenti...

    Una cosa carina sarebbero mappe piene di civili inermi e di persone che non centrano nulla... ma di cui tu devi tener conto. (Cosa ci volete fare... sono rimasto troppo colpito dal video di assassin's creed dove lui sposta a bracciate la folla passando vicino ai personaggi... ). Per piene intendo una bella folla.. come si era già visto nel Blood money.

    Per il resto... armi fatte meglio, specialmente per dinamica di tiro, effetti, audio, ecc.ecc.ecc....
    E poi il solito gore.. che io metto sempre, ma che mi piacerebbe finalmente vedere. Insomma una fisica dei corpi realistica ci vuole!!

    E poi tante altre cose che non mi ricordo e che metterò poi....

    Una trama che collega le missioni come nel primo Hitman mi piacerebbe tantissimo

    Non chiedo la profondità dell'originale ma cmq qualcosa di più di quello visto negli ultimi capitoli.

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    ciao a tutti ragazzi ma allora questo benedetto hitman 5 quando diavolo esce?ormai è da mesi e mesi che lo sto aspettando,dopo resident evil,metal gear,gta,ispro,kane e linch,assansins,manca solo il pelatone all' appello.
    dal blood money sono ormai passati + di 3 anni,forse vorranno aspettare il nuovo millennio?sono arrabbiato ecco!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Rivoglio i cinesi doppiati a muzzo

    Questo tonno è bello calico

  6. #6
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    bah, eidos non se la passa bene con questa crisi (basta vedere i titoli eidos usciti in questi mesi, praticamente zero...)
    è possibile che non vogliano rischiare un fail e quindi vogliano sfornare un bel gioco in modo da calmare le acque finanziarie...

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Ottima notizia

  8. #8
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    buono, ho sempre apprezzato la serie e anche blood money aveva delle belle missioni (anche se la trama non mi è piaciuta granchè).

  9. #9

    Thumbs down Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Ciao raga, dopo la conferma del gioco ho sentito dire che potrebbe scire questo Natale. Qualcuno sa dirmi se la notizia e` vera?

  10. #10
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da The Hitman Visualizza Messaggio
    Ciao raga, dopo la conferma del gioco ho sentito dire che potrebbe scire questo Natale. Qualcuno sa dirmi se la notizia e` vera?
    veramente si vocifera l'uscita a natale 2010 (ho visto ora su spaziogame.it)

  11. #11

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    A questo punto c`e` da aspettarsi un quinto capitolo del tutto soddisfacente visto ke fra la sua uscita in commercio e quella di Blood Monay ci sono ben 4 anni!!!
    Ultima modifica di The Hitman; 06-08-09 alle 17:30:45

  12. #12
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da The Hitman Visualizza Messaggio
    A questo punto c`e` da aspettarsi un quinto capitolo del tutto soddisfacente visto ke fra la sua uscita in commercio e quella di Blood Monay ci sono ben 4 anni!!!
    bah, di sicuro non è in sviluppo da tutto questo tempo crdo
    Eidos non se la passava bene economicamente, quindi saranno stati in cattive acque pure loro

  13. #13

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Lo credo anch´to. E´ per questo che concordo su quanto hai detto precedentemente sui giochi della Eidos

  14. #14
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-09
    Messaggi
    131

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Perfetto. Aspettavo il quinto capitolo da tempo. Spero che l'uscita venga rispettata perchè ultimamente le software house fanno un pò le pazzerelle, se così si può dire.

  15. #15
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-08-07
    Messaggi
    333

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Che dire? A mio avviso semplicemente il miglior gioco "Stealth" (ma anche action, dipende da come lo si vuole giocare) di sempre. Missioni splendide sia nel level design che nella trama, possibilità di raggiungere i vari obiettivi in modi completamente diversi, personaggio carismatico come pochi, insomma una vera e propria serie capolavoro. Blood Money è stato forse il capitolo migliore della serie, aspetto con ansia da ormai molto tempo questo nuovo Hitman, sperando che sia all'altezza dei precedenti (vabbè a parte il terzo che non era granchè).

    Per quanto riguarda le migliorie da apportare alla serie, io aggiungerei nuove armi e nuovi modi di uccidere anche in corpo a corpo: insomma un agente 47 che se la sappia cavare anche nelle arti marziali; un'intelligenza artificiale degna di questo nome, fisica migliorata....che più? Vabbè dai basta, l'importante è che sia "Hitman" come gli altri, del resto posso fare tranquillamente a meno .

  16. #16
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    È stata smentita da eidos la notìza del nuovo capitolo, o perlomeno non sarà sviluppato dallo studio che si credeva...

  17. #17
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-08-07
    Messaggi
    333

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    È stata smentita da eidos la notìza del nuovo capitolo, o perlomeno non sarà sviluppato dallo studio che si credeva...

  18. #18
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    il gioco credo uscirà comunque...

  19. #19
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-09
    Messaggi
    131

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    È stata smentita da eidos la notìza del nuovo capitolo, o perlomeno non sarà sviluppato dallo studio che si credeva...
    Noooooooooo

  20. #20
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    come ho già detto, non è detto che non uscirà più. È possibile che esca sotto un'altra SH...

  21. #21
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-08-07
    Messaggi
    333

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    come ho già detto, non è detto che non uscirà più. È possibile che esca sotto un'altra SH...
    Odio i cambiamenti di Sh

    I nuovi giochi non conservano mai lo spirito degli originali

  22. #22

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    ragazzi,qualche novità riguardo all' uscita di hitman 5?
    speriamo bene.......

  23. #23

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    dalla mancanza di risposte mi sa che ancora è tutto fermo....

  24. #24
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da hitman2010 Visualizza Messaggio
    dalla mancanza di risposte mi sa che ancora è tutto fermo....
    Già

  25. #25

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    bhe se tutto nasce in modo "stuzzicante"......con la speranza di dare all agente una degna rinascita io ci entro a "cufaniello" in questa piscina.... salve ragazzi...nn mi dilungo con i soliti "ho giocato a ogni episodio.....rigorosamente al pc....ma spero in un evoluzione 2010 per xbox..." e ne vi sto ad ammorbare con i diversi "la grafica non era un grankè.....anke nell utlimo blood money c erano delle imperfezioni assurde"...... ragazzi hitman ha quasi 10 anni.... e credo ke meglio di molti altri gioki abbia vissuto al massimo tutta la sua evoluzione grafica etc etc......e nn stiamo qui a sparare cavolate grosse quante una casa.....per ora una delle migliori "case grafike" è ubisoft....ergo sarà difficile trovarne un altra ke sia all altezza......il massimo sarebbe ke la ubi compri il markio hitman.....non sto dicendo ke le altre facciano skifo....anzi...sfido kiunque a rigiocare più di 5 minuti a assassins 1 dopo aver giocato al due...tutti si evolvono, ma la ubi lo fa in modo speciale....sarebbe un sogno togliere il vestito con copricapo......rasare i capelli e scaraventare nell america contemporanea Ezio Auditore....anzi...credo propri ke la ubi piano piano arrivi anke a questo (si parla di rivoluzione francese già...quanti anni mancano al 201 ?!).....quello ke kiedo a "babbo IO" anke se con un pò di ritardo.... è vedere un hitman coi contro cakki.....movimenti reali e ke varino con le circostanze....spostarsi tra la folla...ammazzare senza ke gli altri ti vedano...o capiscano subito.....cambiare d abito e non come un illusionista...(ricordo il cambio di vestiti sull ascensore mentre saliva al piano di sopra ahahh),magari spostare l uccisione in modo "intelligente" in posti isolati e in cui ci si può cambiare....sentire parlare l agente e vedergli muovere i muscoli del viso....sarà difficile....ma come vedo non sono l unico a sperare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 25 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato