+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 601 a 604 di 604

Discussione: Hitman 5 : Confermato

  1. #601
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-02-15
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Verissimo, pero' la missione di chinatown e le altre che riprendono il vero stile dei vecchi capitoli, son sempre livelli piccoli, e comunque abbastanza semplici come pianificazione rispetto ai vecchi capitoli (O meglio, tante possibilita' di uccidere il target, ma molto semplice la pianificazione, rispetto ai vecchi capitoli)...semplifichiamo, ole'

  2. #602
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Però il fatto che un poliziotto ti riconosca come non-poliziotto ha senso, a differenza dei primi dove potevi travestirti da bodyguard personale di un obbiettivo e venire ignorati dal "collega"
    Non ricordo particolari limitazioni comunque, mi fai qualche esempio per rinfrescarmi la memoria?
    Per dire, la missione a Chinatown la puoi completare in 3-4 modi diversi minimo (pesce avvelenato, droga avvelenata, incidente con un carico sospeso, cecchinaggio da dentro una casa...) e son tutti equivalenti al fine del punteggio mi pare
    Si, in effetti il fatto che i colleghi ti possano riconoscere ha un senso, però dipende anche dal contesto, un discorso è se i colleghi sono un numero circoscritto, altro se si tratta di un'organizzazione tipo multinazionale o cose del genere. Più che altro io mi lamento della vista, mi inquadrano come sospetto da 10 Km da distanza..... forse hanno un po' esagerato alle difficoltà più alte.
    Per quanto riguarda le limitazioni, io per esempio nella missione di chinatown non potevo selezionare il pacco di droga per avvelenarla ed accoppare l'obiettivo, credevo dipendesse dal livello di difficoltà perché mi pareva di aver letto in giro che a seconda di quest'ultima cambiano le possibilità nella missione, ma forse allora era un ennesimo bug mio, nel caso chiedo venia.

    Comunque alla fine mi devo in parte correggere... è diventato molto più stealth e se vogliamo anche più complesso a parità di livello di difficoltà, però non è malaccio, solo che non ho gradito molto il cambio di filosofia nell'intendere il mestiere del killer: io ho sempre inteso il killer professionista come qualcuno che uccide appositamente in modo violento proprio scopo intimidatorio e dimostrativo, mentre qui più si passa inosservati più si è bravi, raggiungendo l'apice se lo facciamo passare per un incidente. Capisco che in termini di efficacia e "grane" sia di gran lunga migliore quest'ultimo approccio, però non mi piace.

  3. #603
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Ma Hitman è sempre stato orientato all'uccidere senza farsi scoprire
    Il rank di Silent Assassin c'era già nel 2 (non ricordo il primo in effetti), e lo prendevi solo se strangolavi o avvelenavi il tuo obbiettivo senza essere mai scoperto o aver ucciso nessun altro

    Poi, per carità, ogni tanto anch'io mi imposto i livelli (almeno nei vecchi Hitman, nell'ultimo è più fatica) in modo da poter uccidere tutti senza essere scoperto, o uccidendo il bersaglio tramite fucile da cecchino mentre è in mezzo ad altri NPC per vederli terrorizzati, però non è così che lavora un killer

  4. #604
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Anche nel 2 era così? Non lo ricordavo per niente... Ci giocai quando facevo le medie e ora ho 26 anni... Porca zozza come passa il tempo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato