+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 25 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 604

Discussione: Hitman 5 : Confermato

  1. #276
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    http://www.joystiq.com/2012/11/13/wa...st-difficulty/
    Primo livello a difficoltà purista...non vedo l'ora

  2. #277

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    alla faccia della difficoltà purista, sto maniaco ha ucciso quasi tutti i personaggi che si è ritrovato per strada, questo per me non è agire da professionisti ma già il filmato "parte male" perchè per entrare nella mansione hitman fa fuori un tizio Non li ho provati tutti ma hitman 2 e bood money si, e ricordo che potevo uccidere solo ed esclusivamente il mio obiettivo, non vorrei che in questo titolo si creino situazioni per le quali si deve per forza far fuori genete che non c'entra con la missione, non è il modo in cui mi appaga giocare hitman

  3. #278
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    La prima (solitamente) è un tutorial. Anche nei primi c'era la missione introduttiva dove facevi praticamente una strage.

  4. #279

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    In hitman 2 ricordo la villa del mafioso siciliano come inizio, mai fatta strage, diverso il discorso del livello finale in cui per esigenze di copione devi far fuori parecchi sgherri, ma in quel caso è diverso. Anche i Blood money me la cavai, mi pare
    Comunque assieme Far cry 3 e gta 5 è il gioco che piu' attendo fiducioso
    Ultima modifica di Ale55andr0; 14-11-12 alle 17:50:07

  5. #280
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Hitman 2 ho il vuoto...ricordo la villa del mafioso, ma sono abbastanza sicuro ci fosse qualcosa prima...hitman (il primo) aveva una missione dove scappavi dall'ospedale, contracts è l'unico che mi manca, mentre blood money aveva la missione lineare (non ricordo il nome, c'era impresario qualcosa).
    Spero abbiano cambiato la tipologia di missione finale...mai sopportata secondo me in quelle il sistema di controllo mostrava tutte le sue lacune

  6. #281
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Solitamente in Hitman, come avete giustamente affermato, le uccisioni (oltre al bersaglio) sono obbligatorie solo nella prima e nell'ultima missione. Questo è valso per tutti i capitoli della saga (tranne per il primo in cui, se non ricordo male, non avevi metodi non letali per uccidere). In Blood money ricordo di aver usato per la prima volta un'arma da fuoco nell'ultima missione (oltre che nella prima). Per il resto è bellissimo non uccidere le guardie (ma magari addormentarle) o fare addirittura in modo che tutto sembri un incidente. Che poi ci siano delle parti della trama scriptate in cui è necessario sparare, mi va bene pure. L'importante che le missioni vere e proprie ti consentano di scegliere cosa fare. Io sono un assassino professionista, devo uccidere il mio bersaglio e farlo in maniera tale che nessuno mi scopra: se posso farlo sembrare un incidente è ancora meglio.
    Vedremo...

  7. #282
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Mi piace che ci siano altri che la pensano come me sullo spirito con il quale va affrontato hitman! Sono fiducioso in un giocone! Io adoravo non toccare nessuno, se non il bersaglio...mi ricordo ancora la missione di blood money dove dovevo uccidere il tipo che era protetto dall'fbi. Spettacolare. O quella dove entravi nella clinica e uccidevi i bersagli mentre facevano sollevamento pesi.
    P.s. Forse domani c'è il preload su steam secondo qualche accenno sui forum.
    Ultima modifica di Wolfwood26; 15-11-12 alle 00:57:04

  8. #283
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    ho visto solo i primi minuti, ma almeno i primi due che uccide sono facoltativi. si vede che sono aggirabili sneakando.

  9. #284
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Sono abbastanza sicuro che demandino al giocatore se uccidere o meno... anche io preferisco fare tutto senza vittime, però un giro con qualche uccisione violenta lo faccio sempre volentieri. Nella parte finale della seconda missione di blood money era davvero difficile resistere alla tentazione di piantare il martello nel cranio della guardia di ronda vicino l'aliscafo .
    Giro obbligatorio "come viene viene" col la slp silenziata già in previsione

  10. #285
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    mi ricordo ancora la corda di pianoforte del primo hitman

  11. #286
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Per ingannare l'attesa sto leggendo il libro Hitman: Damnation. È il prologo del gioco, non è fatto male, e spiega qualche retroscena della trama (devo ancora finirlo, quindi non saprei dire se la sua lettura sia indispensabile per capire la trama, tipo i fumetti di Crysis, dei quali ho appena scoperto l'esistenza, ove si verifica la morte di Nomad, senza alcun accenno nei videogames).

  12. #287
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Per ingannare l'attesa sto leggendo il libro Hitman: Damnation. È il prologo del gioco, non è fatto male, e spiega qualche retroscena della trama (devo ancora finirlo, quindi non saprei dire se la sua lettura sia indispensabile per capire la trama, tipo i fumetti di Crysis, dei quali ho appena scoperto l'esistenza, ove si verifica la morte di Nomad, senza alcun accenno nei videogames).
    [ot]
    È morto Nomad? No, ma che cazzo, manco lo sapevo
    Nel secondo spariscono tutti, tranne prophet.
    [/ot]

    Ma dove l'hai trovato questo Hitman: Damnation?
    Vorrei leggerlo pure io
    EDIT: è su Amazon, ma esiste in italiano?
    Ultima modifica di Crisostomo; 16-11-12 alle 19:50:13

  13. #288
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Io l'ho scoperto oggi buttando un occhio al forum di crysis, fa te...dei geni a farlo morire così...
    Il libro l'ho trovato alla fnac, ma l'avevo anche visto alla Feltrinelli...lo scrittore è Raimond Benson...dal curriculum promette bene

  14. #289
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Lo vendevano anche al Lucca comics

  15. #290
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Lo posto pure qui ancora qualcuno dovesse essere interessato:

    Per chiunque già non avesse acquistato Hitman:Absolution e fosse interessato, su GreenManGaming c'è un ulteriore sconto del 35% sul gioco (che è già scontato a 45€) inserendo, al momento dell'acquisto, il codice "GMG35-FGR37-COY0B". Praticamente vi viene a costare 29€, quanto l'ho pagato io dalla Russia. Attenzione che l'offerta dura sino al rilascio del titolo, poi scade.
    Inoltre è compresa una key di Sniper Challenge.

    P.s. ovviamente la key è steamworks



  16. #291
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Lo posto pure qui ancora qualcuno dovesse essere interessato:

    Per chiunque già non avesse acquistato Hitman:Absolution e fosse interessato, su GreenManGaming c'è un ulteriore sconto del 35% sul gioco (che è già scontato a 45€) inserendo, al momento dell'acquisto, il codice "GMG35-FGR37-COY0B". Praticamente vi viene a costare 29€, quanto l'ho pagato io dalla Russia. Attenzione che l'offerta dura sino al rilascio del titolo, poi scade.
    Inoltre è compresa una key di Sniper Challenge.

    P.s. ovviamente la key è steamworks


    lo stesso prezzo della key eu di g2play a questo punto quasi quasi lo prendo li e bon almeno testo pure gmg.

  17. #292
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    lo stesso prezzo della key eu di g2play a questo punto quasi quasi lo prendo li e bon almeno testo pure gmg.
    Vabbè, ma diciamo che gmg, a differenza di g2play e siti simili è un venditore "ufficiale", come gamersgate, quindi non da problemi in ogni caso.
    E poi, ovviamente, ti conviene perchè oltre a costare qualcosina in meno comprende sniper challenge (che g2play non ha) e sei sicuro che le key le avrai non appena il gioco sarà rilasciato.

  18. #293
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Grazie per la segnalazione!

  19. #294
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    preso mi è arrivata una key,che dovrebbe essere quella di sniper challenge giusto? quella del gioco la rilasciano appena è possibile fare il download?

  20. #295
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    preso mi è arrivata una key,che dovrebbe essere quella di sniper challenge giusto? quella del gioco la rilasciano appena è possibile fare il download?
    Probabile, attualmente il preload non è ancora disponibile però...

  21. #296
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    preso mi è arrivata una key,che dovrebbe essere quella di sniper challenge giusto? quella del gioco la rilasciano appena è possibile fare il download?
    Yep, è sniper challenge
    Quella del gioco te la danno un po' prima dell'uscita o, male che vada, il momento stesso in cui esce.

  22. #297
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    fonte everyeye.it
    La modalità Contracts di Hitman: Absolution sarà gratis per i videogiocatori statunitensi. Ciò significa che non ci sarà bisogno di acquistare il pass online. La notizia, diffusa da Joystiq, è stata pubblicata sulla pagina Tumblr di Hitman:"Se sei in Nord America vedrai la modalità Contracts visualizzata nel menù di gioco. Se sei altrove, potrai riscattare il codice presente all'interno della scatola o potrai semplicemente acquistare il Contract Pass online".

  23. #298
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Cosa? Cosa?
    La modalità Contracts sarà a pagamento?
    No, no, non ci posso credere
    Ultima modifica di Crisostomo; 18-11-12 alle 08:09:42

  24. #299
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Criso, Crisoohh!!! Guarda qua:




  25. #300
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Yep, è sniper challenge
    Quella del gioco te la danno un po' prima dell'uscita o, male che vada, il momento stesso in cui esce.
    grazie!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 25 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato