+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 25 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 604

Discussione: Hitman 5 : Confermato

  1. #326
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Qui da quello che ho capito aumentare la difficoltà, oltre a rendere i nemici più furbi ne aumenta anche il numero... probabilmente anche la cosa dei checkpoint è un'ipotesi realistica.
    certo il primo che si lamenta del eccessiva facilità giocando a normal si becca una capocciata dal sottoscritto.


    ho controllato adesso,key da gmg arrivata stasera preload immediato

  2. #327
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Qui da quello che ho capito aumentare la difficoltà, oltre a rendere i nemici più furbi ne aumenta anche il numero... probabilmente anche la cosa dei checkpoint è un'ipotesi realistica.
    certo il primo che si lamenta del eccessiva facilità giocando a normal si becca una capocciata dal sottoscritto.
    Pure da me
    Finito di leggere il libro...piacevole, introduce i nuovi personaggi che troveremo nel gioco...non una capolavoro della letteratura ma più che dignitoso.
    Consigliato ai fan

  3. #328
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Io ho paura per i requisiti, per il resto il gioco è molto interessante.

  4. #329
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    in preload

  5. #330
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    per il discorso delle armi.

    va da se con il cambio di impostazione.

    la struttura del gioco non è come nei precedenti, non ci sono contratti da killer con pianificazione annessa. è tutto story driven e incentrato sulla fuga di 47, quindi le armi sono quelle che si trovano durante la fuga e molti livelli sono dei semplici percorsi stealth lineari.

    spero vendano dei dlc con missioni "aperte" classiche.

  6. #331
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    C'è poi la modalità di gioco "contracts" dove puoi scegliere l'armamentario e giocartela un pò come ti pare e dove hai degli obiettivi diversi rispetto alla storia principale

  7. #332
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    sì, ma la differenza è che i livelli non sono struttrati come in blood money per dire.

    quindi il contratto per ammazzare uno in un livello-corridoio non è granchè e nei livelli più aperti non hai il bersaglio "protetto" e piazzato ad hoc, ma scegli uno qualunque essenzialmente, si perde rispetto ad un livello "vecchio stile".

    conto più sui dlc che non abbiano l'obbligo di portare avanti la storia.

  8. #333
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    ma anche nei precedenti hitman c'era il bersaglio prestabilito da uccidere per completare la missione no?

  9. #334
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    sì, ma il livello era strutturato attorno a quel bersaglio. qui invece in contracts prendi un npc a random e lo rendi bersaglio, ma il livello non è costruito attorno a lui.

    non credo sia una differenza da poco.

    inoltre, come detto, solo una parte (pare piccola) dei livelli ha la struttura aperta dei vecchi, invece tutta la prima parte e non solo è costituita da mappe lineari in cui si sneaka dal punto A al punto B. mappe così non sono proprio adatte a quello che era lo stile dei vecchi.

    aggiungiamoci che non si può nemmeno gironzolare liberamente visto che si è sempre ricercati e l'atmosfera del gioco è abbastanza diversa. probabilmente sarà un buon action/stealth, ma speravo in una evoluzione di blood money.

  10. #335
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    tra poco lo inizio

    edit: preload al 73%,nel frattempo esco a fare una commissione e poi si inizia!
    Ultima modifica di Blade Runner; 20-11-12 alle 08:18:28

  11. #336
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Agli ultimi due livelli di difficoltà non vi sono salvataggi...si faranno come secondo giro allora...

  12. #337
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    si inizia! vabbè ora vediamo ma comunque credo di partire al livello di difficoltà maggiore, cè più sfida

  13. #338

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato



    Quindi niente pianificazione della missione? Niente acquisto armi o cantina per sparacchiare?

    Lo comprerò in ogni caso...però mi sembra strano che hanno stravolto il gioco ma nelle recensioni non dicono nulla...


  14. #339
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Allora, fatte un paio di missioni.
    Parto subito con le cose negative: niente più mappe pre missione, la cosa costringe a un andare a tentoni, levando la parte della pianificazione. Le armi, come già detto non si possono selezionare prima della missione. Ultimo punto negativo: i comandi, lammerda. Io mi ci trovo scomodo, spero di abituarmi, ma avere un tasto per fare l'azione, uno per vestirmi, uno per strangolare è una cagata bella e buona fatta con il pad in mente. Gli scazzottamenti poi...non ne parliamo.
    Lati negativi (per ora) finiti.
    Positivi: livello di sfida bello alto, sono a esperto (l'ultimo con i checkpoint disponibili comunque, il terz'ultimo). Tanti modi di svolgere la missione, per il momento la parte stealth risulta decisamente riuscita.
    Un consiglio: se volete giocarlo bene, non guardatevi, almeno al primo giro, le sfide del livello, contengono spoiler anche sui vari modi per svolgere l'incarico. Diciamo che vi può rovinare un pò la soddisfazione di arrivarci da soli a certe soluzioni.

  15. #340
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    allora,fatto due missioni(di cui una il prologo). per il momento il giudizio è veramente ottimo! è ufficiale è tornato il vecchio 47!
    prima cosa voglio sottolineare che ho iniziato al massimo livello di difficoltà,quindi quello senza i famosi checkpoint.in realtà comunque i check ci sono,perchè i livelli sono suddivisi in sezioni. in pratica il gioco salva in automatico
    quando si raggiunge l'inizio di una nuova sessione. a questo livello sembra esserci un ottimo livello di sfida,con guardie che rondano bene la zona,attente,che ti vengono a stanare. per il resto sono pressochè d'accordo con i pareri positivi di wolfwood,invece vado contro corrente su quelli negativi: è vero non cè la mappa del livello,è questo fà si che bisogna pianificare l'azione direttamente sul campo,aumentando l'imprevedibilità delle proprie azioni. bisogna stare attenti a tutti i movimenti delle guardie,fermarsi ad ascoltare quello che dicono.insomma per fare qualche kill non ci vogliono 5 minuti e per questo che dopo ci si sente molto più appagati. le armi non sono selezionabili ok, ma questo è dato dal fatto appunto della mancanza di una mappa di gioco. partiamo con le classiche pistole e la corda,ed il resto degli oggetti contundenti lo troviamo via via. in uno stealth puro come questo è inutile munirsi di molte armi da fuoco,quando alla fin fine si useranno pochissimo. i comandi invece mi sembra immediati,anche nei precedenti capitoli ogni azione era assegnata ad un tasto.che senso avrebbe assegnare parecchie azioni ad un solo tasto?
    per il resto appunto ci sono diversi modi per completare la missione a nostro piacimento(anche sè limitato appunto alla sezione del livello). tecnicamente siamo ad altissimi livelli,ambientazioni ottime,super dettagliate,texture ed effetti luce di gran classe, effetti volumetrici ottimi e comparto sonoro di grande classe(comprese le musiche ed il battito cardiaco di 47 quando si sente in tensione).
    Ultima modifica di Blade Runner; 20-11-12 alle 11:50:44

  16. #341
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Ah si? Ci sono i checkpoint? Cazzo ero convinto non ci fossero...vabbè, tanto a professionista il giro me lo sarei fatto comunque...però se l'avessi saputo prima magari ci avrei fatto un pensierino su...
    Per la questione mappa: a me piaceva dare un occhio alla zona prima di entrarvi, quello di non avere la mappa può funzionare in alcune missioni (la quarta per esempio) ma già nella seconda, secondo me, ci poteva stare...ah, a volte parti senza niente in termini di armi
    Diciamo che dal punto di vista armi/mappe avrei preferito un ibrido.
    Io i comandi li trovo scomodi...nei precedenti c'era una specie di tendina mi pare...boh, a primo impatto non mi sono sembrati buoni, magari poi ci prendo la mano, ma il primo impatto è negativo. A parte che devo ancora farci la mano con 47 che gira gli angoli in automatico se cammina rasentando un muro...ma li sono io che ogni tanto sono impedito
    Ah, una piccola nota, ma vorrei il tuo parere Ezio, quando ti travesti, senti la mancanza della possibilità di coprirti il viso? Perchè in certi punti mi chiedevo come diavolo si potesse passare senza fare uso dell'istinto: per intenderci...passi in mezzo a 10 poliziotti in un corridoio, non puoi schivarli...

  17. #342
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Su che config giocate e come vi gira?

  18. #343
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    si i checkpoint cosi sono ben calibrati secondo me,il non poter salvare sempre in qualsiasi istante ti tiene sempre sull'attenti. hai giusto uno o due check a livello e semmai riparti da li.
    non sò sè hai giocato ad human revolution,ma il sistema di copertura è praticamente lo stesso con l'uso di backspace.lo ritengo comodo perchè ti permette di non essere visto e in un gioco del genere
    è importantissimo vedere quello che fanno gli avversari. si nei precedenti hitman c'era la tendina dove potevi scegliere cosa fare con un oggetto,ma la sostanza non cambia imho.
    i travestimenti sono comodi appunto per spostarsi inosservati ma senza comunque avvicinarsi troppo a gli avversari.per esempio nel primo livello per passare un punto devi per forza travestirti,però devi fare
    attenzione a qualche scegli. in ogni modo la copertura del viso credo non sarebbe stata possibile,almeno che non trovi personaggi anch'essi mascherati.

  19. #344
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Freisar Visualizza Messaggio
    Su che config giocate e come vi gira?
    con la config che vedi in firma in 1920,con tutti i dettagli su ultra e tutti i filtri attivati al massimo è liscio come l'olio.

  20. #345
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Uhmm dovrò abbassare qualche dettaglio.

  21. #346
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    si i checkpoint cosi sono ben calibrati secondo me,il non poter salvare sempre in qualsiasi istante ti tiene sempre sull'attenti. hai giusto uno o due check a livello e semmai riparti da li.
    non sò sè hai giocato ad human revolution,ma il sistema di copertura è praticamente lo stesso con l'uso di backspace.lo ritengo comodo perchè ti permette di non essere visto e in un gioco del genere
    è importantissimo vedere quello che fanno gli avversari. si nei precedenti hitman c'era la tendina dove potevi scegliere cosa fare con un oggetto,ma la sostanza non cambia imho.
    i travestimenti sono comodi appunto per spostarsi inosservati ma senza comunque avvicinarsi troppo a gli avversari.per esempio nel primo livello per passare un punto devi per forza travestirti,però devi fare
    attenzione a qualche scegli. in ogni modo la copertura del viso credo non sarebbe stata possibile,almeno che non trovi personaggi anch'essi mascherati.
    Si, ci avevo giocato a DE:UR, infatti ci avevo messo un pò pure li ad abituarmi al giro automatico degli angoli...
    A quanto pare non hai avuto problemi con la mancanza dell'utilizzo dell'istinto nei travestimenti, ottimo
    Comunque più vado avanti e più mi convince, tanti modi per finire una missione, gran balzo in avanti rispetto al passato...se vi piaceva hitman prendetelo

  22. #347
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    si,sinceramente il gioco ricalca molto i vecchi hitman e metodi per completare le missioni sono varie come nei precedenti capitoli. comunque consiglio di giocarlo esclusivamente stealth, facendo finta di non avere le armi da fuoco.
    è li che il gioco rende alla grande.

    ps: per il discorso checkpoint nella missione a
    Spoiler:
    chinatown
    non salva mai. ma in quel caso lo ritengo ininfluente perchè anche quella missione come durata è poco più di un prologo.
    Ultima modifica di Blade Runner; 20-11-12 alle 14:46:33

  23. #348
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Ho letto su un'altro forum che uno con la mia config simile al minimo gli va a 24fps...... é_é quasi quasi annullo l'ordine.

  24. #349
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Freisar Visualizza Messaggio
    Ho letto su un'altro forum che uno con la mia config simile al minimo gli va a 24fps...... é_é quasi quasi annullo l'ordine.
    Esperienza mia...con il benchmark mi va al massimo sui 20...tutto disattivato va sui 30...ma secondo me non è proprio proprio attendibile...il gioco è fluidissimo e solido di framerate.

    Comunque, chi ha fatto la sniper challenge ha trovato riferimenti ingame? Non ho visto nulla io

  25. #350
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Ho giocato giusto i primi due livelli: il titolo sembra veramente molto ben studiato, il gameplay è originale e non "tradisce" i capitoli precedenti della serie. Inoltre, da quel che sembra, la trama è molto più profonda e complessa rispetto ai precedenti capitoli della serie. Per ora mi sta soddisfacendo molto. La libertà d'azione offerta al giocatore è estremamente ampia e consente di giungere al bersaglio in modi differenti. Come avete detto prima, è un titolo in cui le armi da fuoco non vanno mai usate perchè, in ogni caso, andrebbe giocato rigorosamente in stealth (cercando di non uccidere nessuno tranne il bersaglio e sfruttando il più possibile il grande potenziale dei travestimenti). In ogni caso, tecnicamente è molto valido e non sembra nemmeno eccessivamente pesante (con un i5 3570k, 16gb ram e una GTX 660 oc gioco in full hd con tutto al massimo, tranne l'msaa settato a 2x).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 25 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato