+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 604

Discussione: Hitman 5 : Confermato

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Mi auguro che in tutti questi anni 47 abbia almeno imparato a legare imbavagliare le persone..

  2. #27
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Ottime notizie per gli appassionati, forse nuovo trailer (ho scritto "forse" perchè mi sembra molto strano come trailer, poi saranno mie impressioni ) http://multiplayer.it/notizie/75860-...-hitman-5.html

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di AquinasHub
    Data Registrazione
    18-05-08
    Località
    Cruccheria
    Messaggi
    18,147

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    spero non sia una banfa, ma non ci resta che aspettare....

    pelatone mi manchi

  4. #29
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Devo dire che l'atmosfera che percepivo in questa serie non l'ho mai più ritrovata in nessun altro gioco Era un misto fra mistero, senso di "esserci", paura e un pizzico adrenalina e senso di vivere in un mondo del tutto freddo e distaccato

  5. #30

    Smile Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    salve a tutti,hitman e uno dei giochi che piu mi ha preso sopratutto il capitolo contracts non so se ricordate la missione nella villa inglese veramente d atmosefera ,devo dire che l ultimo blood money mi ha un po deluso nel senso che potevano migliorarlo parecchio invece la cosa non e stata fatta cosi tanto.Io proporrei intanto un titolo visto che abbiamo nominato assasin creed con una piu vasta liberta (un po piu free)diverse localita e citta dove il nostro eroe possa muoversi con una trama centrale e delle sottomissioni e una modalita assolutamente free di esplorazione e giocazzeggio farcita di omicidi di innocenti ,travestimenti e stati dallerta(simili a assasin creed o gta e il piu recente just cause)proporeii in piu una personalizzazione del personaggio sia a livello tecnico(abilita,esperienza ,armi,allenamento fisico,insomma stile gdr ma piu action)sia a livello visivo.il tutto condito da missioni principali che verranno fatte nel classico stile hitman con molteplici possibilita di risoluzione ma aggiungerei un elemento,intanto una trama piu congegnata ,piu filmati d intermezzo durante le missioni e sopratutto piu dialoghi e inoltre la possibilita di parlare con diversi individui sia durante le missioni sia nella modalita free(dove potremo esplorare le varie localita e scoprirne i segreti)con una possibilita di riposta multipla come gia accade in mass effect 2, questo darebbe piu profondita al gioco e una migliore rigiocabilita,inoltre a ogni missione verra assegnato un voto (piu silenziosamente viene eseguita meglio e )e il personaggio
    , in base a come fara gli omicidi e come si comportera, diventera piu buono cattivo sadico etc potremo inventarci vari profili come :
    assasino silenzioso:morti silenziose e indolori con nessun testimone .
    sadico:morti silensiose ma sadiche e crudeli
    macellaio:uccisioni rumorose con grandi spargimenti di sangue
    serial killer:uccisioni rumorose con vittime innocenti
    (etc ma questo e solo un esempio)
    l andare avanti nella trama seguendo un certo profilo permettera al personaggio di cambiare carattere e poter scegliere diverse frasi nei dialoghi dipendentemente dal carattere che noi creeremo per lui(un po come succede sempre in mass effect 2) e magari sbloccare nuovi tipi di uccisioni o fatality(piu violente o piu silenziose dipendentemente dal profilo che stiamo sviluppando un po come succedeva in manhunt).aggiungerei qualche segreto nascosto sul paranormale tipo fantasmi e ufo che potrebbero sbloccare nuove armi o una sottotrama .fare un gioco in questo modo lo renderebbe estremamente piu longevo e probabilmente un capolavoro se poi aggiungiamo qualche mossa acrobatica come arrampicarsi ,scalarse palazzi(anche esse sviluppabili durante l avventura tramite esperienza stile rpg),usare rampini,abilita di scasso e oggetti che ci procureremo durante lo sviluppo del nostro personaggio nel gioco per sbloccare zone prima sconosciute.aggiungiamo alcuni finali alternativi in base a come ci comporteremo nel corso dell avventure e il relazionarsi del agente 47 con qualche coprotagonista e otterremo un vero e grandissimo gioco innovativo e sopratutto ai livelli dei giochi odierni!che ne pensate???

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Certo,e poi il gioco esce uno schifo oppure nel 2013...no grazie,troppa carne al fuoco per riuscire a fare bene tutto
    L'unica cosa sarebbe un pochino di free roaming,ma limitato alla zona dell'assassinio (un pò come succedeva in alcune mappe del Contracts) che dovrebbero essere visitabili già uno o due giorni prima che arrivi il bersaglio per organizzare il colpo: facendosi assumere come facchino nell'hotel,prenotando una stanza con vista sul ristorante/camera del bersaglio,sabotando il ponte su cui deve passare l'auto...

  7. #32

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Certo,e poi il gioco esce uno schifo oppure nel 2013...no grazie,troppa carne al fuoco per riuscire a fare bene tutto
    L'unica cosa sarebbe un pochino di free roaming,ma limitato alla zona dell'assassinio (un pò come succedeva in alcune mappe del Contracts) che dovrebbero essere visitabili già uno o due giorni prima che arrivi il bersaglio per organizzare il colpo: facendosi assumere come facchino nell'hotel,prenotando una stanza con vista sul ristorante/camera del bersaglio,sabotando il ponte su cui deve passare l'auto...
    si ok io stavo solo pensando a come poter farene davvero un bel gioco, comunque latua idea e davvero buona asrrivare due o tre giorni prima per iniziare a sondare i lterreno e prepararsi molto bello

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Certo,e poi il gioco esce uno schifo oppure nel 2013...no grazie,troppa carne al fuoco per riuscire a fare bene tutto
    L'unica cosa sarebbe un pochino di free roaming,ma limitato alla zona dell'assassinio (un pò come succedeva in alcune mappe del Contracts) che dovrebbero essere visitabili già uno o due giorni prima che arrivi il bersaglio per organizzare il colpo: facendosi assumere come facchino nell'hotel,prenotando una stanza con vista sul ristorante/camera del bersaglio,sabotando il ponte su cui deve passare l'auto...
    Si condivido... come farebbe un vero assassino poi. Non è che si può andare allo sbaraglio e memorizzarsi le mosse che poi tanto basta fare "rinizia missione". Bisognerebbe avere diverse scelte per compiere il misfatto... Quando visitare la zona, sotto quali spoglie... e da li studiarsi il piano. Solo che non sarebbe commerciale una cosa del genere.
    Ce li vedo io i consoller casual a fare tutto questo popò di roba per fare una sola missione Dopo 5 minuti sono già andati a cercare la soluzione su qualche sito

  9. #34

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    comunque e un gioco dalla grande atmosefrea non ce che dire

  10. #35
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    Si condivido... come farebbe un vero assassino poi. Non è che si può andare allo sbaraglio e memorizzarsi le mosse che poi tanto basta fare "rinizia missione". Bisognerebbe avere diverse scelte per compiere il misfatto... Quando visitare la zona, sotto quali spoglie... e da li studiarsi il piano. Solo che non sarebbe commerciale una cosa del genere.
    Ce li vedo io i consoller casual a fare tutto questo popò di roba per fare una sola missione Dopo 5 minuti sono già andati a cercare la soluzione su qualche sito
    Beh dai, in Hitman un abbozzo di sta cosa di cui parli c'è, anche se sei nelle spoglie di 47

    Prima di ogni missioni io controllavo e ricontrollavo ogni angolo della casa/palazzo/strada/nave ecc ecc, raccoglievo tutto quello che mi poteva servire, raccoglievo quante più info possibili sul malcapitato... e infine sceglievo la via che mi sembrava più giusta e mettevo in atto il piano

    Prima di tutto trovare un vestiario adeguato, poi infiltrazione, omicidio, fuga.

    Ecco, ora che ci penso, mi torna una carica di adrenalina assurda, uguale a quella che provavo quando giocavo a Hitman per davvero, quella che mi faceva sentire un "big" una volta completata la missione.

    Peccato siano ricordi

  11. #36
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Lo attendo il ritorno del pelatoneil primo era spettacolare.

  12. #37
    Redrum
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Ultimamente IO Interactive ha lavorato su due progetti: Mini Ninjas uscito mesi fa e Kane & Lynch 2 in uscita a breve.
    Difficile pensare che ci fosse un terzo team interno al lavoro su un nuovo Hitman. Al massimo potrebbero aver cominciato i lavori dopo aver terminato Mini Ninjas, il che vorrebbe dire ancora un anno o più prima di un qualche annuncio.

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    Mi auguro che in tutti questi anni 47 abbia almeno imparato a legare imbavagliare le persone..
    Heheh vero

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Ma non avremmo dovuto sapere qualcosa in più il 15 giugno circa Hitman 5 all'E3?
    Mi auguro che quel filmato che circola da marzo 2010 non sia un fake.

  15. #40
    Il Niubbi L'avatar di SilentAssassin
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Vinci
    Messaggi
    299

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Dal nick potete vedere quanto ho a cuore hitman 5, anche se vi confesso che ho un pò di paura.
    Vedendo l'appiattimento della curva di difficoltà dei giochi attuali, e soprattutto vedendo cosa è accaduto a splinter cell, spero proprio che la semplificazione richiesta dal mercato casual non colga anche hitman..

    La speranza è che gli IO interactive mantengano la linea.. d'altro canto hanno dato vita ad uno dei personaggi più belli del mondo dei videogiochi, secondo secondo il mio gusto a nessun altair o ezio che dir si voglia.

    Speriamo che ciò che è accaduto a Sam fisher non succeda anche a 47, altrimenti vendo il pc e mi ritiro in un eremo sperduto nelle campagne toscane.

  16. #41
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    News fresca fresca http://multiplayer.it/notizie/79325-...-a-natale.html

    A quanto pare secondo le ennesime "voci" è in arrivo per Natale, speriamo bene

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato


  18. #43
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Mi manca terribilmente l'atmosfera che i vecchi Hitman emanavano
    A livello di trama non era niente di chè, ma l'atmosfera era fottutamente unica e capace di coinvolgere in un modo tutto suo; gli assassinii e le loro modalità di esecuzione entravano nelle vene del giocatore in un modo mai visto in un altro videogioco
    Era una serie con numerosi difetti (non gravissimi), ma che zitta zitta ha saputo entrare nel mio cuore videoludico, non vedo l'ora di tornare a vestire i panni dell'agente 47 (sperando che un nuovo capitolo sia in sviluppo, Square Enix continua imperterrita a smentire ).
    Se le voci son vere, il ritardo è stato dovuto, imho, all'implementazione di un nuovo motore grafico creato da zero, la cosa non mi stupirebbe

  19. #44
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Potete postare i titoli della saga completa di hitman? almeno nel frattempo vedo se riesco a recuperarli per giocare quelli che mi sono perso

  20. #45
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Nell'ordine:

    Hitman: Codename 47 (2000) PC

    Hitman 2: Silent Assassin (2002) PS2, Gamescube, Xbox, PC

    Hitman Contracts (2004) PS2, Xbox, PC

    Hitman Blood Money (2006) PS2, Xbox, Xbox 360, PC

    Poi Io Interactive si è dedicata a Kane&Lynch e Kane&Lynch 2.
    IMHO in questo tempo "transitorio" hanno sviluppato un nuovo engine (mi pare infatti che K&L utilizzi una versione modificata del motore di Hitman), che metteranno all'opera in Hitman 5
    Pronto ad essere smentito
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 26-07-10 alle 21:23:09

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Pronto ad essere investito
    fixed

    nel caso dovessero smentire tutto

  22. #47
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    fixed

    nel caso dovessero smentire tutto
    Miseria, il presidente di Eidos ha detto che è in sviluppo, spero che basti come "affidabilità"

  23. #48

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Hitman ho giocato soltanto al primo, mi è piaciuto abbastanza, ricordo ancora una uccisione cucinando male un pesce palla, Epica. Tra tutti i capitoli successivi, mi consigliate il migliore?

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Tutti, decisamente TUTTI! Magari il terzo è un po' meno bello ma giusto un po'. Il primo, il secondo ed il quarto (specialmente) sono dei capolavori UNICI!

  25. #50

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da classproject Visualizza Messaggio
    Hitman ho giocato soltanto al primo, mi è piaciuto abbastanza, ricordo ancora una uccisione cucinando male un pesce palla, Epica. Tra tutti i capitoli successivi, mi consigliate il migliore?
    Blood Money

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato