+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 25 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 604

Discussione: Hitman 5 : Confermato

  1. #476

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato


    N'altra parte del walktrough

  2. #477
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    la missione di rosewood in confronto a quella delle saints è una passeggiata
    Quoto

  3. #478
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Io nel salone di Layla sto impazzendo.

  4. #479
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    È quello con le statue dei samurai?

  5. #480
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    È quello con le statue dei samurai?


    Superato dopo nmila tentantivi.

    Barando, a dire il vero.

    Dopo un po' di tentativi che mi scoprivano in continuazione mi è partita la brocca e ho fatto una carneficina.

    ottenuto il via libera mi sono girato tutto il livello per vedere come era fatto e dove erano gli oggetti, e poi l'ho ripetuto stealth.

  6. #481
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Bukkake girl
    Data Registrazione
    28-10-07
    Località
    ( ͡° ͜ʖ ͡°)
    Messaggi
    23,948

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    anche io lo sto giocando con estreeeeema lentezza

    me lo sparo a difficile, vietato usare armi, se mi scoprono ricarico e provando a fare tutti gli achievement. Non pensavo che l'avrei mai detto ma come stealth è anche meglio di blood money--->best stealth ever


    l'unica cosa che mi dispiace è che a ogni caricamento dei check point mi resetta tutte le persone che uccido, una delle cose che amavo di più nel capitolo precedente era la possibilità di uccidere TUTTI in maniera silenziosa con la corda di pianoforte, ci mettevo tre quattro ore a livello ma non lasciavo vivo nessuno, qui non si può fare

  7. #482
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    La gestione dei salvataggi è oscena in effetti.

  8. #483

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato


    Ecco qua n'altro video . Comunque sia , il salone di Layla è più facile di quanto tu possa immaginare !

  9. #484
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    arrivato al parco di blackwood,mamma mia che capolavoro!

  10. #485
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    arrivato al parco di blackwood,mamma mia che capolavoro!
    Quel livello mi ha fatto tirare giù tutto il calendario a suon di bestemmie.

  11. #486
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    superato,adesso tocca a travis appena finisco posto i pareri finali.

  12. #487

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Ecco qua l'undicesima parte del walktrough !

  13. #488

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Le scene della
    Spoiler:
    morte dello sceriffo e di quando si riprende il completo
    sono da Comunque giocone, son veramente soddisfatto

  14. #489

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato


    Ecco la dodicesima parte del walktrough !

  15. #490
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-12
    Messaggi
    570

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Ho finito il gioco qualche giorno fa e devo dire che mi è piaciuto parecchio anche se di mio non sono portato al 100% per i giochi stealth, ma questo me lo sono veramente goduto nonostante in alcuni momenti sia davvero impegnativo.

  16. #491
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Impegnativo è riduttivo.

    Diciamo che ho una stima infinita per chi, alla prima run, se l'è giocato a purista.

    Il solo pensiero mi terrorizza.


  17. #492
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Se avessi saputo subito com'erano i salvataggi mi sa che me lo sarei fatto pure io il primo giro a purista
    Qualche giorno fa ho fatto un livello a quella difficoltà ed è tutto un'altro gioco.

  18. #493
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Se avessi saputo subito com'erano i salvataggi mi sa che me lo sarei fatto pure io il primo giro a purista
    Qualche giorno fa ho fatto un livello a quella difficoltà ed è tutto un'altro gioco.
    A giorni mi sa che lo riprendo allora, anche a me andrebbe una run a purist

  19. #494
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Finito! allora premetto che ho giocato subito a livello di difficoltà purista,ed è quello che sicuramente più si addice con un gioco di questo genere e di questo calibro. a questo livello è tutto più difficile,non ci sono checkpoint di salvataggio,ogni minimo errore compromette la missione.devi essere silenzioso,letale,attento,spietato. dopo questa doverosa premessa,direi che siamo davanti al gioco stealth più bello di sempre.ogni missione ti prende tantissimo,non essendo disponibile ad inizio missione una mappa per studiare come agire bisogna darsi da fare direttamente sul campo.inizialmente può essere una grossa mancanza,ma dopo le prime missioni ci si abitua. i livelli sono progettati in maniera pressochè perfetta,ci sono innumerevoli modi per arrivare alla fine.si può decidere di fare tutto completamente in silenzio,oppure travestirsi come meglio si crede,oppure uccidere il bersaglio facendo pensare che sia stata solo una casualità. le ambientazioni inoltre sono ben caratterizzate,piene di dettagli e ogni livello è diverso dall'altro e molto vario come ambientazione.ad inizio missione non cè più la possibilità di decidere quale armi portarsi in missione,ma bensi vengono assegnate direttamente dal gioco.il resto di quello che serve invece si trova direttamente in missione. una nota particolare per i travestimenti: in questo hitman in certi frangenti sono fondamentali,cosi come è fondamentale scegliere quello giusto. la storia ed i personaggi li ho trovati veramente ben fatti,la storia riesce a tenerti incollato allo schermo e non mancano anche i colpi di scena. 47 è sempre lo stesso,spietato e rude,proprio come conoscevamo. tecnicamente siamo su altissimi livelli, direi un porting fatto alla grande. a risoluzione massima e con tutti i filtri attivi siamo davanti ad un gioiello. il sonoro è ottimo in ogni parte,dal suono delle armi alle musiche che rendono veramente bene.nota di merito anche per la localizzazione in italiano.consiglio di giocarlo a livello purista per trovare finalmente una vera sfida come nei vg d'altri tempi e confesso che in qualche punto ho imprecato come non capitava da anni la longevità è altissima, il counter steam mi segna 47 ore alla conclusione del gioco,ma direi che effettive non sono meno di 44-45.alla faccia di chi dice che i vg odierni non sono longevi.

    in conclusione direi che si tratta di un goty a livello assoluto nel suo genere ed uno dei migliori di questo 2012. voto 9.0,sè lo merita tutto

  20. #495

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Ieri l'ho finito, quindi direi che posso postare un commento un pelo più elaborato...
    Ammetto di essere stato tra quelli che, all'annuncio delle novità di Absolution, hanno gridato allo stravolgimento e alla commercializzazione della serie. Però ho sbagliato completamente, perché con questo nuovo Hitman IO ha fatto un miracolo: è riuscita a mantenere intatto lo spirito della serie, pur facendo cambiamenti macroscopici alla struttura di gioco. La divisione dei livelli in diverse zone più piccole funziona, rende il gioco più vario ma non più semplice. L'assenza della mappa e della pianificazione della missione dispiacciono, però sono coerenti con lo svolgimento della trama, che tra parentesi non è nulla di innovativo o particolarmente originale, ma si fa seguire bene. I modi per superare i livelli e uccidere i bersagli sono veramente ma veramente tanti, se dopo qualche tentativo una tattica non va a buon fine basta guardarsi un po' intorno per trovare una maniera diversa da provare. Ottima anche l'introduzione di qualche fase più lineare, che aiuta a spezzare un po' il ritmo. In una videorecensione avevo sentito che i livelli rispetto ai precedenti giochi sono più anonimi: per me è una baggianata, perché la varietà di ambienti e situazioni è veramente alta.
    Le uniche cose che mi lasciano un po' interdetto sono il sistema dei travestimenti e la colonna sonora... Se ci si traveste a volte si viene sgamati in modo troppo veloce, come se 47 avesse di norma tutti gli occhi puntati addosso. Le musiche si sposano bene coi vari momenti di gioco ma sono un po' anonime, l'assenza di Jesper Kyd si sente.
    A difficoltà Hard m'è durato 30 ore, e giocando la modalità Contracts la longevità è potenzialmente infinita.
    Concludendo, per me è un 9.5, è valsa la pena di attendere 6 anni da Blood Money.

  21. #496
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Più lo gioco più trovo che sia eccezionale. bellissima la missione
    Spoiler:
    dove dovevo uccidere i primi tre scagnozzi di Lenny. Uno l'ho buttato giù nella cisterna di olio subito dopo aver distratto il poliziotto lì vicino con un mattone, il secondo steso con corda di violino sopra il suo minimarket per poi cecchinare sempre da quella stanza il terzo che si affaccia al balcone sul garage. Peccato non aver avuto il fido W2000 silenziato, altrimenti non sarebbe neanche arrivato il poliziotto a controllare.
    Le silverballer le ho recuperate vincendo la gara di tiro con la 3000 svizzera, mi è sembrata l'arma più adatta. Forte anche la scazzottata con il "cameo" di Kane e Lynch


    L'unica critica che voglio muovere nei confronti del gioco è verso i travestimenti. Ad esempio nella missione Le sale di Rosewood quasi tutti i travestimenti dovrebbero permettere di coprire il volto, invece lui se ne va col suo bel volto scoperto. Beh, mi sembra una maniera un po' stupida di mettere in difficoltà il giocatore. Poi i nemici si insospettiscono anche da lontano e magari anche un po' girati... mi sembra una esagerazione, almeno dovrebbero vedere bene il volto per insospettirsi. Tanto vale continuare a rimanere nascosti.

  22. #497

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Più lo gioco più trovo che sia eccezionale. bellissima la missione
    Spoiler:
    dove dovevo uccidere i primi tre scagnozzi di Lenny. Uno l'ho buttato giù nella cisterna di olio subito dopo aver distratto il poliziotto lì vicino con un mattone, il secondo steso con corda di violino sopra il suo minimarket per poi cecchinare sempre da quella stanza il terzo che si affaccia al balcone sul garage. Peccato non aver avuto il fido W2000 silenziato, altrimenti non sarebbe neanche arrivato il poliziotto a controllare.
    Le silverballer le ho recuperate vincendo la gara di tiro con la 3000 svizzera, mi è sembrata l'arma più adatta. Forte anche la scazzottata con il "cameo" di Kane e Lynch


    L'unica critica che voglio muovere nei confronti del gioco è verso i travestimenti. Ad esempio nella missione Le sale di Rosewood quasi tutti i travestimenti dovrebbero permettere di coprire il volto, invece lui se ne va col suo bel volto scoperto. Beh, mi sembra una maniera un po' stupida di mettere in difficoltà il giocatore. Poi i nemici si insospettiscono anche da lontano e magari anche un po' girati... mi sembra una esagerazione, almeno dovrebbero vedere bene il volto per insospettirsi. Tanto vale continuare a rimanere nascosti.
    É una limitazione del PC a quanto pare . Sulle console si copre anche la faccia con la maschera

    Comunque sia , ecco qua la tredicesima parte del mio Walktrough .
    Si tratta della missione più difficile del gioco secondo me .

  23. #498

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da MF Patrick Visualizza Messaggio
    É una limitazione del PC a quanto pare . Sulle console si copre anche la faccia con la maschera
    Veramente pure sull'xbox nella missione dell'orfanotrofio resta a volto scoperto...

  24. #499
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    C'è comunque un travestimento che te lo fa coprire nella missione di Rosewood con una maschera da hockey

  25. #500
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Hitman 5 : Confermato

    Ma perchè, il gioco fa davvero differenza nell'essere scoperti se si indossa una maschera o meno? Non è solo un orpello grafico?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 25 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato