+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 604

Discussione: Hitman 5 : Confermato

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    FINALMENTE!!!!!
    È stato ufficialmente annunciato Hitman:Absolution!
    Ecco il sito internet ed il primo teaser. Porca troia, non vedo l'ora!

  2. #77

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    FINALMENTE!!!!!
    È stato ufficialmente annunciato Hitman:Absolution!
    Ecco il sito internet ed il primo teaser. Porca troia, non vedo l'ora!
    Nel video la prima parte del codice a barre c'è "110706".
    Che sia la data di uscita?

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da vanbasten Visualizza Messaggio
    Nel video la prima parte del codice a barre c'è "110706".
    Che sia la data di uscita?

    Sarebbe troppo presto, non è stato svelato nulla del gioco, ma se fosse così, preordino appena possibile

    EDIT: Ora che ci penso, è probabilissimo che quella sia la data in cui il gioco sarà presentato all'E3 di Giugno, quindi il 7 Giugno. È impossibile che venga rilasciato così presto essendo stato annunciato appena oggi. Di sicuro, mio malgrado, il gioco sarà disponibile nel corso del 2012.
    Ultima modifica di Crisostomo; 10-05-11 alle 19:52:06

  4. #79
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Sarebbe troppo presto, non è stato svelato nulla del gioco, ma se fosse così, preordino appena possibile

    EDIT: Ora che ci penso, è probabilissimo che quella sia la data in cui il gioco sarà presentato all'E3 di Giugno, quindi il 7 Giugno. È impossibile che venga rilasciato così presto essendo stato annunciato appena oggi. Di sicuro, mio malgrado, il gioco sarà disponibile nel corso del 2012.
    Esatto, è la data nel quale verrà presentato per bene all'E3
    Comunque proprorrei ai mod di cambiare titolo al topic

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Sicuramente è il gioco che attendo di più. Da quando finii Blood Money già spasimavo, spero arrivi presto questo capitolo e magari con tutto il tempo che si sono presi verrà fuori qualcosa dagli ottimi contenuti e qualità. E come ogni volta che viene fuori una qualche notizia riguardante Hitman mi viene voglia di reinstallare BM .

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    In effetti hanno fatto passare un bel po' di tempo dal Blood Money senza far sapere nulla. Mi attendo di conseguenza un'ottimo lavoro.
    Perlomeno dal mio punto di vista, la serie è sempre andata in crescendo, tranne forse il 3.

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Finalmente!
    sono passati ben 5 anni da Blood Money.

  8. #83
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    quanto tempo è passato!!! Bentornato 47!!!!!

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Purtroppo però, soprattutto vedendo come vanno le cose ultimamente nei giochi, spesso il tempo di attesa non influisce molto sulla resa finale del gioco, tra bug e scarse ottimizzazioni. Speriamo non lo rendano troppo console friendly.

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Il gioco che più attendo dopo HL3, non vedo l'ora. Tranne per quanto riguarda il terzo capitolo (che era buono ma non eccelso), gli altri tre capitoli li ho ritenuti autentici capolavori! Sono certo che faranno un ottimo lavoro, il personaggio di 47 è uno dei più caratterizzati mai visti prima, non so come spiegarlo ma la saga di Hitman mi da delle sensazioni mai provate prima in un videogioco! Temo che a breve rigiocherò per la quarta volta Blood Money!

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Ci sono delle news sul gioco. A quanto pare in concomitanza con videogioco, sarà rilasciato anche il film! Mi auguro che sia ben fatto anche se, per esperienza, temo fortemente il contrario.

    Da quel poco che è stato rivelato, la trama del gioco appare essere molto interessante, però c'è una cosa che mi ha fatto storcere il naso, cito da multiplayer.it (metto in Spoiler, ma non c'è nulla che non si saprà nei prossimi giorni):

    Spoiler:

    "ad aiutare l'Agente 47 sarà Diana Burnwood, interpretata da Marsha Thomason, con la quale pare che il nostro eroe avrà una relazione"

    Dunque, Diana che ha una relazione con 47? Da quanto l'agente 47 è un essere sessuato? Ricordo perfettamente che nei capitoli precedenti fosse stato citato che egli non avesse interessi di questo tipo. Mi auguro che intendano una relazione lavorativa o qualcos'altro. Non vorrei che questo personaggio sia storpiato per adattarsi a monotone e scontate trame con cui si portano avanti film/videogiochi di questo tipo.



    P.s. ma a nessuno interessa questo gioco,? credevo che ci sarebbe stata una maggiore affluenza non appena avessero rivelato qualcosa.

  12. #87
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Ci sono delle news sul gioco. A quanto pare in concomitanza con videogioco, sarà rilasciato anche il film! Mi auguro che sia ben fatto anche se, per esperienza, temo fortemente il contrario.

    Da quel poco che è stato rivelato, la trama del gioco appare essere molto interessante, però c'è una cosa che mi ha fatto storcere il naso, cito da multiplayer.it (metto in Spoiler, ma non c'è nulla che non si saprà nei prossimi giorni):

    Spoiler:

    "ad aiutare l'Agente 47 sarà Diana Burnwood, interpretata da Marsha Thomason, con la quale pare che il nostro eroe avrà una relazione"

    Dunque, Diana che ha una relazione con 47? Da quanto l'agente 47 è un essere sessuato? Ricordo perfettamente che nei capitoli precedenti fosse stato citato che egli non avesse interessi di questo tipo. Mi auguro che intendano una relazione lavorativa o qualcos'altro. Non vorrei che questo personaggio sia storpiato per adattarsi a monotone e scontate trame con cui si portano avanti film/videogiochi di questo tipo.



    P.s. ma a nessuno interessa questo gioco,? credevo che ci sarebbe stata una maggiore affluenza non appena avessero rivelato qualcosa.
    A me interessa un macello
    La roba delle registrazioni con attori veri, con ben 7 comparse contemporaneamente (cosa molto interessante, 7 attori che recitano assieme, come in qualsiasi film, danno vita ad un effetto di gran lunga migliore alla singola ripresa come avveniva sino ad oggi in quasi tutti i vg... e il coinvolgimento aumenta a dismisura, provate voi a fare la stessa scena da soli, "immaginando" quindi l'altro personaggio, e poi farla assieme agli altri protagonisti/attori in carne ed ossa ) mi ha messo su una scimmia paurosa
    Non so perchè ma prevedo un Agente47 con una vera e propria squadra criminale dietro, altri Agenti insomma

    La cosa che invece mi rende perplesso è il fatto che secondo le ultime voci, questo Hitman sarà più "dark e cupo". Ellaamiseria, i precedenti capitoli non erano esattamente il top in quanto a comicità, eh Una roba ancora più dark mi farebbe venire la depressione, dannazione
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 12-05-11 alle 20:25:09

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    A me interessa un macello
    La roba delle registrazioni con attori veri, con ben 7 comparse contemporaneamente (cosa molto interessante, 7 attori che recitano assieme, come in qualsiasi film, danno vita ad un effetto di gran lunga migliore alla singola ripresa come avveniva sino ad oggi in quasi tutti i vg... e il coinvolgimento aumenta a dismisura, provate voi a fare la stessa scena da soli, "immaginando" quindi l'altro personaggio, e poi farla assieme agli altri protagonisti/attori in carne ed ossa ) mi ha messo su una scimmia paurosa
    Non so perchè ma prevedo un Agente47 con una vera e propria squadra criminale dietro, altri Agenti insomma

    La cosa che invece mi rende perplesso è il fatto che secondo le ultime voci, questo Hitman sarà più "dark e cupo". Ellaamiseria, i precedenti capitoli non erano esattamente il top in quanto a comicità, eh Una roba ancora più dark mi farebbe venire la depressione, dannazione
    Guarda, io mi auguro solamente che non ne stravolgano l'atmosfera. I capitoli precedenti erano perfetti (mai vista un'atmosfera così bella in un videogioco), il finale di blood money è stata l'apoteosi dello splendore!
    Voglio solo che non snaturino una serie, che siano in grado di partorire un titolo ai livelli del primo, secondo e quarto capitolo. Mio day one comunque

    P.s. ho paura se 47 avesse un'ampia squadra di criminali alle sue spalle per il semplice motivo che temo snaturerebbero la serie. 47 è solitario, freddo e distaccato. Non voglio un Hitman:brotherhood per intenderci.

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio

    P.s. ho paura se 47 avesse un'ampia squadra di criminali alle sue spalle per il semplice motivo che temo snaturerebbero la serie. 47 è solitario, freddo e distaccato. Non voglio un Hitman:brotherhood per intenderci.
    Parole sante, la cosa ancora più bella è che 47 faceva tutto da solo con il solo appoggio in remoto dell'agenzia... Questa storia del gruppo non mi piace per niente, anche se effettivamente dovevano inventarsi qualcosa di nuovo. Speriamo non snaturino troppo.

    Edit: ho letto l'articolo di multiplayer.it, avevo male interpretato il contenuto di qualche post sopra, a quanto pare non ci sarà nessun manipolo di criminali Queste atmosfere più dark un po' mi intrigano, spero comunque che venga mantenuto l'atmosfera "reale" dei suoi predecessori.
    Ultima modifica di Narc; 12-05-11 alle 21:21:56

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Parole sante, la cosa ancora più bella è che 47 faceva tutto da solo con il solo appoggio in remoto dell'agenzia... Questa storia del gruppo non mi piace per niente, anche se effettivamente dovevano inventarsi qualcosa di nuovo. Speriamo non snaturino troppo.

    Per adesso, non posso che fidarmi di loro dato che non ne hanno sbagliata nessuna (tranne Contracts che non era eccelso ma era buono). Quindi, fin quando non mi troverò dinanzi ad un gioco totalmente snaturato, per me la saga Hitman sarà intoccabile e sacra. Non vedo l'ora che arrivi l'E3 per vedere qualche screenshot e trailer e per qualche altra informazione riguardo al gioco

  16. #91
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Parole sante, la cosa ancora più bella è che 47 faceva tutto da solo con il solo appoggio in remoto dell'agenzia... Questa storia del gruppo non mi piace per niente, anche se effettivamente dovevano inventarsi qualcosa di nuovo. Speriamo non snaturino troppo.

    Edit: ho letto l'articolo di multiplayer.it, avevo male interpretato il contenuto di qualche post sopra, a quanto pare non ci sarà nessun manipolo di criminali Queste atmosfere più dark un po' mi intrigano, spero comunque che venga mantenuto l'atmosfera "reale" dei suoi predecessori.
    La roba della squadra l'avevo ipotizzata io nei miei viaggi mentali
    Mi chiedo a cosa possa servire una tecnologia che cattura movimenti dei personaggi fino 7 alla volta in un gioco in "solitaria" come Hitman, tutto qua
    Anche io spero rimanga l'agente 47 di sempre, ma non riesco a spiegarmi sta cosa

  17. #92
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    La roba della squadra l'avevo ipotizzata io nei miei viaggi mentali
    Mi chiedo a cosa possa servire una tecnologia che cattura movimenti dei personaggi fino 7 alla volta in un gioco in "solitaria" come Hitman, tutto qua
    Anche io spero rimanga l'agente 47 di sempre, ma non riesco a spiegarmi sta cosa
    Credo serva per avere delle cutscene più realistiche possibili, oltre ad avere delle movenze molto verosimili dei vari personaggi npg del gioco

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Come è stato specificato qualche post fa: admin, cambiate il titolo del topic! Grazie!

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    CHe bello non vedo l'ora!

  20. #95
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Se dovessero sistemare la fisica e rendere la trama più omogenea sarebbe fantastico! Secondo me erano quelli i due difetti più grossi dei precedenti capitoli!

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Massì, in realtà la tecnologia non dovrebbe essere un problema... almeno si spera.
    Per la trama... si in effetti qualcosa di più omogeneo o meglio, una BELLA storia non sarebbe proprio male.
    Fermo restando che i "quadri" separati delle vecchie serie non erano affatto male, offrivano sicuramente un divertimento unico e mai noioso.
    L'albergo di budapest l'avrò fatto 50 volte per il gusto di provare tutte le varie "combinazioni". La soddisfazione di ritrovarsi una luger silenziata in un cestino non ha eguali.

  22. #97
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Attendo con ansia.
    Hitman 2 ce l'ho ancora impresso nella memoria.Il 3 era tutto sommato carino(mi è rimasto impresso la missione del Rave Party... "Put your head on my shoooooooooooooooulder" )(nessuno si ricorda ?).Il primo non ci ho mai giocato.Purtroppo.
    Blood Money era bellissimo,ma aveva meno enfasi del secondo...però comunque sfiorava il capolavoro

  23. #98
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Boss-Fx Visualizza Messaggio
    L'albergo di budapest l'avrò fatto 50 volte per il gusto di provare tutte le varie "combinazioni". La soddisfazione di ritrovarsi una luger silenziata in un cestino non ha eguali.
    rifare alcune missioni e risolverle in modo diverso ha sempre dato una soddisfazione impagabile in Hitman...io adoravo oltre alla missione dell'albergo di Budapest anche quella nel Blood Money dove bisognava uccidere il testimone sotto copertura...che spettacolo come gioco!
    Ultima modifica di Wolfwood26; 23-05-11 alle 20:38:52

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Sto rigiocando a Blood money proprio in questi giorni,il problema è che sono talmente metodista che ricordo ancora la soluzione migliore per ogni livello,non riesco mai a fare in modo diverso dalla soluzione Silent Assassin che ricordo

    ...a meno che non gioco per uccidere tutti senza far scattare gli allarmi,anche quello è sempre divertente

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato


+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato