+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 604

Discussione: Hitman 5 : Confermato

  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Che schifo...consollizzazione.

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Se fosse davvero così sarebbe ora di dire addio a quel gaming verace e solido della serie Hitman. Ma continuo a sperare che sarà un buon gioco. Ci sono pochissime informazioni su questo gioco e di queste poche, il 75% mi fanno pensare ad un totale snaturamento di quella che è stata fino a questo momento la saga di Hitman.
    Su questo gioco ripongo tantissime aspettative, mi auguro che non deludano.

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Ma dico, esistono i livelli di difficoltà!

    Se il dodicenne Halo-dipendente in cura con il ritalin vuole giocare un po' a Hitman, basta che sceglie il livello di difficoltà più semplice.

  4. #104
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    Che schifo...consollizzazione.
    Centra un catzo la consolizzazione, gli altri capitoli esistevano anche su console e non c'è mai stato un problema
    Più che altro è una niubbalizzazione di massa, sta colpendo tutte le piattaforme a causa dell'aumento esagerato della fascia di pubblico attirato nel tempo con i vari esperimenti più o meno deprimenti.
    Inoltre, se un tempo si poteva creare un gioco non necessariamente obbligato a vendere milioni e milioni di copie, ora qualsiasi gioco DEVE puntare a vendere un macello. La vendita "buona" non è più ammessa, deve puntare al massimo a qualunque costo.
    Questo porta ad una concorrenza paurosa, ad un aumento generale dei costi di sviluppo con pubblicità annesse, ad una scaristà di varietà su tutti i fronti e ad un'allergia all'innovazione senza precedenti.

    Si si portasse Hitman come lo conoscevamo al giorno d'oggi, non venderebbe, purtroppo.
    Per attirare i nabbi si usano la spettacolarità delle azioni, ritmi di azione altissimi e difficoltà bassa. E sarà sempre peggio, a meno che non si cominci a mandare sonoramente a quel paese con azioni di protesta tali SH che svendono letteralmente i clienti con i quali han sempre "mangiato", che ormai si vedono arrivare palate di soldi.
    Basterebbe poco, come usare i vari mezzi che usano loro: fare pubblicità negativa fra amici (il 90% delle volte i giocatori casual si fiondano a comprare una tal cosa perchè ne sente parlare da altra gente che ne sa di più), aprire topic in massa nei vari forum ufficiali nel quale si fa vedere che non siamo fessi, non comprare più i dlc. Al tempo stesso premiare le aziende che mantengono saldi i loro principi. Non a caso sono intenzionato a comprare anche solo un dlc per La Noire, l'unico gioco "di massa" innovativo che ho visto in questi anni.
    Prendete SP Conviction: è stato un mezzo flop, e guardacaso in Ubisoft hanno detto che il prossimo capitolo tornerà più sulle orme dei precedenti capitoli, lasciando alcuni aspetti positivi della "nuova formula".
    Stessa cosa per Mass Effect, han visto che la parte action nel 2 faceva defecare e difatti han detto che il terzo tornerà principalmente alle meccaniche del primo. Vogliamo anche parlare di Silent Hill? Dopo il 2 sono usciti delle cose mostruose, ora han detto che nel nuovo capitolo si torna alla formula vincente.
    Mi gioco la casa che Hitman diventerà come SC: Conviction, con Agente 47 in versione incazzata-atletica, pistola d'emergenza, fucile d'assalto, vestiti strappati e graffi in faccia, con tutto il mondo che lo cerca. Poi dal prossimo capitolo tornerà come tutti lo conosciamo.
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 29-05-11 alle 17:04:48

  5. #105
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio

    Ennesima serie rovinata mi sa...

  6. #106

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato


  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...ra-facile.aspx

    Ah no, solo i tempi di caricamento saranno più facili.


  8. #108

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    probabilmente intende dire i tempi di caricamento di certe animazioni speciali...per esempio, chessò, il tempo necessario a narcotizzare una guardia (mi pare di riordare che dare una dose piena richiedeva quel "qualche secondo di troppo" che esponeva a rischi) Ad ogni modo stà serie per come è concepita ha un difetto insormonabile: la prima volta è sufficentemente impegnativa da dare una longevità dignitosa, ma alla seconda passata, quando sai come muoverti nei livelli, impieghi dieci minuti a finire una missione l'unico modo per risolvere sarebbe rendere gli obiettivi mobili, e non soggetti a ronde predefinite he rendono tutto troppo semplice...oppure che facciano un numero smisurato di missioni ^^
    Ultima modifica di Ale55andr0; 01-06-11 alle 15:00:31

  9. #109
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...ra-facile.aspx

    Ah no, solo i tempi di caricamento saranno più facili.

    traduzione? No perchè se uno si è spiegato male questo si è spiegato pure peggio.

  10. #110
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Io invece credo che, non essendo idioti, abbiano fatto il solito test del tirare l'esca per vedere la reazione dei pesci
    Alla fin fine il giudizio degli utenti è la forma di testing più adatta che ci sia

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Io non capisco come mai debbano rovinare i giochi in questo modo.
    Eppure non mi sembrava così difficile hitman, come han detto anche altri ci sono sempre i livelli di difficoltà.
    Ma poi mi chiedo, chi è che non comprerebbe hitman impostato alla vecchia maniera ? qual' è il vero target di utenti da incriminare ?

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Oddio, speriamo di non ritrovarci fra le mani un action-game.
    Se vogliono renderlo accessibile anche hai videogiocatori inesperti, basterebbe lasciare inalterata la struttura della serie e inserire un livello di difficoltà super-facile da poter essere giocato come un action puro, non mi sembra difficile.

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    si, come succedeva per quasi tutti gli hitman. Salvo livelli particolari, si poteva anche uccidere tutti senza grossi problemi. Del resto non era un problema avere un bell'armamentario. Peccato che il gioco diventasse ovviamente una merda come feeling, e mi pare anche ovvio.

  14. #114
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Primi screen:



  15. #115
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Il primo screen è d'atmosfera....ma il secondo?! Hitman's Creed?

  16. #116
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    da quello screen si capisce già come si risolverà quel punto del livello

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    da quello screen si capisce già come si risolverà quel punto del livello
    nel primo fuoco a manetta, ma nel secondo non è così chiaro... a meno di non aver una doppia lama celata.

  18. #118
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Boss-Fx Visualizza Messaggio
    nel primo fuoco a manetta, ma nel secondo non è così chiaro... a meno di non aver una doppia lama celata.
    Ssshhhh!!! Che se gli viene in mente dopo aver reso il gioco più facile ci inseriscono le lame celate come arma speciale!

  19. #119
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Dai è facile, nel secondo sta solo osservando la posizione dei nemici, per poi scendere e muoversi fra i millemila scatoloni presenti nella stanza
    Oppure spara all'orologio, che cadrà esattamente sopra quei tizi

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Da questi primi screen il gioco non sembra male, però temo per quel secondo screen dato che mi chiedo come abbia fatto 47 ad arrivare fin lì. Effettivamente non vorrei un nuovo Ezio (non che non mi piaccia AC eh!). Per quanto mi riguarda sarà mio al day 1 in ogni caso. Speriamo ci facciano sapere di più alle E3!

  21. #121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Nell'angolo in basso a sinistra si vede bene un balconcino... comunque non paiono male

  22. #122
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    da quando in qua 47 si arrampica ovunque?

  23. #123
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Che io ricordi non si arrampicava ovunque, anzi però di tanto in tanto qualche piccolo sforzo atletico lo faceva. Comunque non credo abbia valore quello screen, credo sia solo un esercizio di stile da parte dei disegnatori. Almeno si spera.

  24. #124
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Speriamo.Se fanno Hitman stile Assassin's Creed vado là e li ammazzo io...

    Non mischiate un vero assassino con un trapezista,per favore.

  25. #125
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato


    In Blood Money era diventato un pò atletico, però i trattava comunque di cose "normali".
    Stare appollaiati su una colonna non è normale.
    Speriamo davvero non stiano pensando di contaminare Hitman con scelte action...già io l'ultimo livello di ogni episodio non lo digerivo perchè diventava una sparatoria ininterrotta...se qua mi diventa un gioco mezzo action e mezzo stealth chiamo 47 e gli dico di andare a trovare i programmatori.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato