+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 604

Discussione: Hitman 5 : Confermato

  1. #126
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio

    In Blood Money era diventato un pò atletico, però i trattava comunque di cose "normali".
    Stare appollaiati su una colonna non è normale.
    Speriamo davvero non stiano pensando di contaminare Hitman con scelte action...già io l'ultimo livello di ogni episodio non lo digerivo perchè diventava una sparatoria ininterrotta...se qua mi diventa un gioco mezzo action e mezzo stealth chiamo 47 e gli dico di andare a trovare i programmatori.
    anche perchè non avrebbe senso,perderebbe quello di buono che era stato fatto nei precedenti hitman.

  2. #127
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Trailer dall' E3...
    http://www.youtube.com/watch?v=z0xH6...layer_embedded

    Spero che non sia così...per carità...il video è figo...ma di stealth neanche l'ombra.......

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    È diventato Jason Bourne.

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Oh mio Dio, NO! Non può essere vero. Hanno ucciso la saga BIA, ora anche questo Hitman. Cos'è quello? Speriamo non c'entri nulla col gioco ma temo che i bei tempi di hitman siano ormai un ricordo.

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Prima di disperarmi aspetto un video del gamepaly vero e proprio anche se quel video di sopra non mi tranquillizza.

  6. #131
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    dal video sembra più action che stealth

  7. #132
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Beh,se vogliamo dirla tutta,anche uno dei trailer di Hitman Blood Money era molto action
    Se non ricordo male...

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Si boh ma che cosa avrebbero dovuto far vedere ?
    Tenete conto che in una ipotetica missione del genere (dal vero) sarebbe più probabile uno cazzuto che non uno travestito da cameriere che mette del veleno nel bagnoschiuma della tipa...
    Sono fiducioso.

  9. #134
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Non mi convince...prima hanno detto che lo facevano più semplice...ora invece viene fuori questo trailer...ok che bisogna aspettare un video di gameplay...però quello che mi lascia più interdetto è lo stacco netto, anche a livello di presentazione, con gli altri Hitman.

  10. #135
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Pensandoci penso sia solo un video promozionale attira-massa, un gioco con quelle meccaniche sarebbe abbastanza impossibile da realizzare, oltre al fatto che ogni livello durerebbe 2 minuti scarsi

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Guardate qui, quelli di multiplayer sembrano confermare i nostri presentimenti. La missione a loro mostrata a porte chiuse, non aveva NULLA di stealth ma sembrava un action.

    La cosa che mi ha fatto inorridire di più è una tecnica simile a quella dell'occhio dell'aquila che l'agente 47 potrà usare ogni tot di tempo
    Ed hanno confermato che si ispira molto alla saga di Assassin's creed

  12. #137
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    L'ultimo Splinter cell?
    Aspettiamo un video gameplay...ma come ho detto prima, anche con la sola presentazione si discosta molto, troppo, dagli altri episodi...

  13. #138
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Guardate qui, quelli di multiplayer sembrano confermare i nostri presentimenti. La missione a loro mostrata a porte chiuse, non aveva NULLA di stealth ma sembrava un action.

    La cosa che mi ha fatto inorridire di più è una tecnica simile a quella dell'occhio dell'aquila che l'agente 47 potrà usare ogni tot di tempo
    Ed hanno confermato che si ispira molto alla saga di Assassin's creed

    Quanti insulti posso tirare prima di venir bannato?
    La scia dei nemici? Corse sui tetti bersagliati da elicotteri?
    è diventato Terminator?

  14. #139
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Guardate qui, quelli di multiplayer sembrano confermare i nostri presentimenti. La missione a loro mostrata a porte chiuse, non aveva NULLA di stealth ma sembrava un action.

    La cosa che mi ha fatto inorridire di più è una tecnica simile a quella dell'occhio dell'aquila che l'agente 47 potrà usare ogni tot di tempo
    Ed hanno confermato che si ispira molto alla saga di Assassin's creed
    Ma sei dopato?
    Dice l'esatto contrario, le fasi stealth ci sono eccome, solo verso la fine hanno assistito ad un momento action tra l'altro strutturato anche bene.

    Anzi, tra le righe si legge inoltre:

    Così a caldo possiamo confermare di aver apprezzato moltissimo la nuova direzione di gameplay intrapresa dal gioco che poi, più che nuova, sembra strizzare moltissimo l'occhio al vecchio stile dei primi Hitman, adeguatamente modernizzati con le ultime trovate in campo action. La struttura rimarrà probabilmente a missioni ma con mappe estremamente vaste a simulare quasi un ambiente open world così da spostare tutta l'attenzione sulle decisioni operate dal giocatore. Hitman: Absolution non obbligherà infatti il giocatore a seguire in modo ferreo il comportamento stealth ma sicuramente renderà molto difficile la vita a chi preferisce andare avanti ad armi spianate.
    Poi, ancora:
    Vediamo infatti il nostro assassino preferito sgattaiolare attraverso i bui corridoi passando da una copertura alla successiva, girando intorno a ogni angolo, rimanendo costantemente accucciato e nei momenti più frenetici lo vediamo arrampicarsi sui cornicioni muovendosi in modo piuttosto agile tra i ripari. Sia ben chiaro: la lentezza tipica del gameplay della serie sembra praticamente inalterata, semplicemente tutti i movimenti del protagonista appaiono più fluidi e credibili ed è molto più immediato passare dai movimenti più lenti e riflessivi essenziali per attendere il passaggio di una ronda o rimanere perfettamente nascosti nel buio a studiare i movimenti del nemico alla corsa più frenetica per ricercare una nuova copertura o riuscire a sfuggire a un inseguimento.
    Personalmente vedo quest'anteprima esattamente come volevo, ossia una modernizzazione del gameplay senza stravolgimenti, e l'autore della preview vuole sottolineare più volte nel corso dell'articolo che non c'è nessuno stravolgimento, le robe delle scie et simili son tutte trovate pensate per chi è inesperto, nessuno obbliga il giocatore ad usarle, ben vengano se servono per non stravolgere veramente tutto l'impianto.
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 09-06-11 alle 22:25:38

  15. #140
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Dice anche che c'è l'arma perfetta per uccidere la preda vicino ad essa.
    Mi sembra un pò troppo guidato come gameplay.

  16. #141
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Dice anche che c'è l'arma perfetta per uccidere la preda vicino ad essa.
    Mi sembra un pò troppo guidato come gameplay.

    Beh, dice anche
    Abbiamo visto strangolamenti a mani nude, utilizzando cavi elettrici, teste fracassate con varie suppellettili raccolte in giro per lo scenario, da busti di marmo a bong per fumare l'erba, manganelli usati per spezzare l'osso del collo e ovviamente anche un'arma da fuoco, una pistola per l'occasione.
    -Mani nude: E' Hitman
    -Cavetti vari: Urca se è Hitman
    -Teste fracassate con oggetti trovati in giro: In un capitolo precedente di Hitman si era arrivati a far cadere un lampadario quindi direi che non vuol dire che cio' impedirà le meccaniche stealth, anzi, se si è un killer e se la situazione lo richiede, si deve usare cio' che si riesce limitando al minimo il rumore: un colpo in testa con un manganello magari di quelli "momorbidi ma duri" direi che si possa classificare ancora come stealth, no?
    -Pistola: la mitica pistola di Agente 47 silenziata, ci mancherebbe che non fosse disponibile

    Insomma, vi consiglio caldamente di stare sereni, se leggete tutto alla ricerca della parola che convalidi le vostre paure finirete solo per farvi castelli mentali imho, anche perchè leggendo quell'anteprima si nota come:
    1) L'autore sia abbastanza entusiasta
    2) Le meccaniche classiche della serie rimangono inalterate

    edit: mi son scordato di dire che è una demo di un titolo in uscita nel 2012, dovevano necessariamente far vedere "tutto".
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 09-06-11 alle 22:38:36

  17. #142
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    cut
    Si, i tratti distintivi magari ci sono ancora, ma anche nell'ultimo splinter cell Fisher si poteva attaccare per i cornicioni, aveva il trinocolo e altri tratti distintivi della serie, però le novità introdotte lo hanno snaturato. Ed è questa la cosa che più mi preoccupa...comunque come dici tu sono tutte seghe mentali per ora, aspettiamo un video gameplay, poi vedremo...

  18. #143
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Si, i tratti distintivi magari ci sono ancora, ma anche nell'ultimo splinter cell Fisher si poteva attaccare per i cornicioni, aveva il trinocolo e altri tratti distintivi della serie, però le novità introdotte lo hanno snaturato. Ed è questa la cosa che più mi preoccupa...comunque come dici tu sono tutte seghe mentali per ora, aspettiamo un video gameplay, poi vedremo...
    Manca ancora un anno o forse più, tempo per insultare (e se servirà sarò il primo a farlo ) ce ne è
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 09-06-11 alle 22:41:30

  19. #144
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Manca ancora un anno o forse più
    Alcuni rumors dicono fine anno...

  20. #145
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Alcuni rumors dicono fine anno...
    Pardon allora, ho visto scritto "2012" e ho pensato fosse inteso che non si sapeva ancora il periodo di uscita

  21. #146
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Pardon allora, ho visto scritto "2012" e ho pensato fosse inteso che non si sapeva ancora il periodo di uscita
    Oh beh...fanno sempre tempo a spostare la data

  22. #147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    A prescindere che questa è una demo studiata appositamente per far vedere le novità più salienti ai giornalisti, se quindi ci sono oggetti posizionati in modo strategico per poter essere facilmente utilizzati non ci vedo nulla di male. Mi sembra di aver capito comunque che è presente la possibilità di affrontare la missione come meglio si desidera, che quindi si possa ad esempio, prendendo il considerazione la missione dell'articolo, evitare di prendere in ostaggio il poliziotto e magari procedere in maniera stealth. Mi lascia un po' stranito questa questione della modalità "istinto" ma staremo a vedere Nel complesso mi sembra di aver letto buone notizie.

  23. #148
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Pare che il video di gameplay sia stato trafugato....
    http://www.youtube.com/watch?v=C0w21...layer_embedded
    A ognuno le sue considerazioni...io dico solo che mi ricorda, soprattutto nella scena del balcone all'inizio, il caro vecchio Sam...

  24. #149
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Pare che il video di gameplay sia stato trafugato....
    http://www.youtube.com/watch?v=C0w21...layer_embedded
    A ognuno le sue considerazioni...io dico solo che mi ricorda, soprattutto nella scena del balcone all'inizio, il caro vecchio Sam...

    E' vero, sembra uno stealth diverso da quello classico della serie, sembra più un soldato speciale qua
    Sempre stealth eh, pero' è diverso, più alla Splinter Cell (non per forza l'ultimo capitolo)

    edit: visto ora meglio, la scena della sparatoria con pezzi di legno ovunque è pietosa, non è hitman ecchecazzo.. il resto tanto quanto va ancora bene, basta non diventi troppo alla Conviction.
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 11-06-11 alle 20:34:15

  25. #150
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hitman 5 : Confermato

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio

    E' vero, sembra uno stealth diverso da quello classico della serie, sembra più un soldato speciale qua
    Sempre stealth eh, pero' è diverso, più alla Splinter Cell (non per forza l'ultimo capitolo)

    edit: visto ora meglio, la scena della sparatoria con pezzi di legno ovunque è pietosa, non è hitman ecchecazzo.. il resto tanto quanto va ancora bene, basta non diventi troppo alla Conviction.

    Però anche le movenze da accucciato, persino gli indicatori di allerta dei nemici, sembrano troppo presi da Conviction, che per me è un ottimo gioco, ma non è uno stealth.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato