+ Rispondi alla Discussione
Pag 149 di 456 PrimaPrima ... 139147148149150151159299 ... UltimaUltima
Risultati da 3,701 a 3,725 di 11386

Discussione: Nvidia Zone

  1. #3701
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Nvidia news

    Ottima anche la Galaxy!
    ha il dissi dual slot, dovrebbe essere più efficiente di quello standard, quindi non necessiteresti neanche di cambiare il dissi.

  2. #3702
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Nvidia news

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    Ma scusate prendere una gt di che marca mi consigliate..anche in termini di OC ma nn estremo...disciamoloo..

    Inoltre fari cambiare subbito il dissi..voi quale mi consigliate??

    Vi prego rispondete in massa..
    Fatti un giro per la rete: pare che delle 8800gt overclockate di fabbrica a tutt'oggi non ne funzioni nessuna e che alcune abbian scassato le ram dopo un paio di settimane
    Se vuoi overclockarla, devi minimo minimo cambiarle dissipatore

  3. #3703
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco
    Data Registrazione
    23-06-04
    Località
    Piazza la bomba e scappa.
    Messaggi
    20,679

    Predefinito Re: Nvidia news

    Che disastro

  4. #3704

    Predefinito Re: Nvidia news

    pure la zotac amp?

  5. #3705
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Nvidia news

    Citazione Originariamente Scritto da Disturbed Visualizza Messaggio
    pure la zotac amp?
    E' un terno al lotto. Gironzolando a casaccio mi sono trovato su un minuscolo forum di gamers dove 5 ragazzi avevano comprato, da 5 diversi store, 5 8800gt.
    Non ho il link per controllare ma mi pare che 3 di queste fossero proprio delle Zotac AMP.

    Cmq nessuna funzionava adeguatamente. Certo cmq che "5" non è un campione affidabile. Infatti su hwupgrade non troverai nessuno con problemi così esagerati...

    Però pare che tutte le overclockate di fabbrica necessitino di essere downlockate, xké fanno artefatti a gogo e, dopo un po' di utilizzo estenuante (per un paio di settimane, in genere), rovinano le ram video

    Ah, se hai ordinato una 8800gt ti avverto di un problema tipico, che molti riscontrano sul web: la sv -collegata per la prima volta- non manda alcun segnale al monitor. Non so da cosa dipenda, ma capita a moltissime persone
    A me era successo ed è bastato scollegare e ricollegare il cavo video, molto banalmente (viene da pensare che "moltissime persone" siano anche parecchio incompetenti, per non pensare ad un banalissimo falso contatto).

  6. #3706

    Predefinito Re: Nvidia news

    per il momento no...cod4 dettaglio alto lo gioco a 50 frames con la 8500...
    pero' con l'uscita dei giochi nuovi la gt mi fa gola....
    pensa che portando a caga ehm a fare i bisogni il cane ho trovato un centro consegna chl propio vicino a casa mia aperto da pochissimo e nel volantino hanno le 8800gt zotac a 250 euro.
    ero tentato ad entrare e comprerne una oppure ordinarla (volete mettere la comodita' ordino su internet e manco devo usare la macchina per ritirare la roba!) cmq con un centro del genere anche se magari chl e' un po' piu' caro posso permettermi di scegliere un qualcosa di decente senza dover girare coem un matto

  7. #3707
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: Nvidia news


  8. #3708
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Nvidia news

    Citazione Originariamente Scritto da BaRtUc Visualizza Messaggio
    Anche qui stessi risultati dell'altra recensione...in pratica è quasi una GT, va davvero poco di più, in qualche altro grafico invece pare vada decisamente meglio....in altri test poi inspiegabilmente è pure dietro..boh, io finchè non vedo quella di hwupgrade non credo
    Se la vendono a 350€ un motivo c'è allora

  9. #3709
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: Nvidia news

    Le specifiche della versione TOP sono impressionanti... Eppure in qualche test va meno della versione liscia... Non si capisce..

  10. #3710
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Nvidia news

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Le specifiche della versione TOP sono impressionanti... Eppure in qualche test va meno della versione liscia... Non si capisce..
    Appunto...mah...

  11. #3711
    Il Nonno L'avatar di Spz80
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nello spazio...tra Alt e AltGr
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Nvidia news

    Potrebbe dipendere da una mancanza di driver??

  12. #3712
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Nvidia news

    Pò esse... magari con quelli postati di straforo da Harry...

  13. #3713
    Il Nonno L'avatar di Spz80
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nello spazio...tra Alt e AltGr
    Messaggi
    4,612
    Ultima modifica di Spz80; 08-12-07 alle 16:41:09

  14. #3714
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Nvidia news

    Io intanto sto reinstallando Crysis per provare i 169.17...

  15. #3715
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Nvidia news

    Citazione Originariamente Scritto da Spz80 Visualizza Messaggio
    Con l'oc del core a 780 Mhz, è come avere una GTX con "solo" 200 Mhz in più sul core...


  16. #3716
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Nvidia news

    se non ci fosse stata sta scheda mi sarei appioppato già una 8800gt del Neve ma dato che ci siamo, mi sono preso qualche settimana in più per vedere se magari non conviene prendere questa GTS

    edit: ma del 3dmark non me ne può fregare di meno, non dice come va con Crysis?
    Ultima modifica di heXen; 08-12-07 alle 18:56:32

  17. #3717
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Nvidia news

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    se non ci fosse stata sta scheda mi sarei appioppato già una 8800gt del Neve ma dato che ci siamo, mi sono preso qualche settimana in più per vedere se magari non conviene prendere questa GTS

    edit: ma del 3dmark non me ne può fregare di meno, non dice come va con Crysis?
    Crysis resta ingiocabile in Very High, e non può essere altrimenti, non è giocabile neppure con uno sli di 8800Ultra...forse con uno Sli di 9800GTX risulterà giocabile

  18. #3718
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Nvidia news

    hoibò guarda che io ce l'ho visto andare su una ultra in DX10 e mi sembrava fluido Per questo stavo aspettando, perchè visto che con la 8800ultra di questa persona che conosco gira bene, se la nuova GTS si avvicina davvero o supera una ultra è un affare! Considerando che io tanto ci gioco lo stesso in DX9

  19. #3719
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Nvidia news

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    hoibò guarda che io ce l'ho visto andare su una ultra in DX10 e mi sembrava fluido Per questo stavo aspettando, perchè visto che con la 8800ultra di questa persona che conosco gira bene, se la nuova GTS si avvicina davvero o supera una ultra è un affara!! Considerando che io tanto ci gioco lo stesso in DX9
    Crysis con tutte le opzioni in Very High è ingiocabile....sembra fluido a tratti, ma prova a usare Fraps e vedi quanti fps fa
    Scendendo a compromessi è abbastanza giocabile, ma per avere un framerate superiore ai 35 fps mi sa che ci vorrà parecchio tempo ancora...

  20. #3720
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: Nvidia news

    Citazione Originariamente Scritto da Nerevarine Visualizza Messaggio
    Crysis resta ingiocabile in Very High, e non può essere altrimenti, non è giocabile neppure con uno sli di 8800Ultra...forse con uno Sli di 9800GTX risulterà giocabile
    1024x768

  21. #3721
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Nvidia news

    Boh...io ho deciso che finchè non posso giocarci bene non lo gioco, altrimenti non lo riesco a giocare decentemente, mi viene da giocarci alla ca22o...

  22. #3722
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Nvidia news

    Citazione Originariamente Scritto da Nerevarine Visualizza Messaggio
    Crysis con tutte le opzioni in Very High è ingiocabile....sembra fluido a tratti, ma prova a usare Fraps e vedi quanti fps fa
    Scendendo a compromessi è abbastanza giocabile, ma per avere un framerate superiore ai 35 fps mi sa che ci vorrà parecchio tempo ancora...
    ho beh, quando lo abbiamo provato abbiamo messo ovviamente AF8x e AA2x e 4x, ovvio che i filtri non li abbiamo sparati a palla , per giocare tutto al massimo filtri compresi ci vorrebbero due 8800ultra , cmq con aa in maniera ragionevole mi sembrava davvero eccellente come risultato, fraps ce lo avevamo, boh non so che dirti sarà stata quella VGA che era posseduta

    edt: cmq credo che anche le 8800gt e le nuove gts , siano in grado di farlo girare in DX9 a 1280x1024 tutto alto su xp , ed è questo quello che voglio!! già con la x1900xtx posso giocare a 1024x768 tutto alto, oppure 1280 mettendo qualcosa su medio, fino alla zona ghiacciata, poi li anche a 1024 devo mettere ombre e texture su medio , quindi credo che le 8800gt e gts mi facciano fare questo salto di qualità, il mio obiettivo e poter rimanere su alto in tutte le impostazioni per tutto il gioco
    Ultima modifica di heXen; 08-12-07 alle 19:32:58

  23. #3723
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Nvidia news

    Guh...a me andrebbe già benissimo giocarlo senza filtri, o per lo meno senza AA...

  24. #3724
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Nvidia news

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Guh...a me andrebbe già benissimo giocarlo senza filtri, o per lo meno senza AA...
    ma tu che hai la vecchia gts da 640, su vista che tipo di cali hai? è davvero così ingiocabile?

    no perchè così posso decidere se rimandare il passaggio su vista dal previsto metà 2008 a 2009 inoltrato

  25. #3725
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Nvidia news

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    ma tu che hai la vecchia gts da 640, su vista che tipo di cali hai? è davvero così ingiocabile?

    no perchè così posso decidere se rimandare il passaggio su vista dal previsto metà 2008 a 2009 inoltrato
    Su Vista in dx10 sì...su Xp in dx9 invece è un'altra cosa..ma è anche diverso graficamente però...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 149 di 456 PrimaPrima ... 139147148149150151159299 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato