+ Rispondi alla Discussione
Pag 453 di 456 PrimaPrima ... 303443451452453454455 ... UltimaUltima
Risultati da 11,301 a 11,325 di 11386

Discussione: Nvidia Zone

  1. #11301
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Via,c'ho pensato tutto il giorno e alla fine ho fatto la richiesta di rimborso ad Amazon.

  2. #11302

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    La scelta migliore, semplice e comoda.

    Se vogliono lavorare sulle schede possono chiedere ad Amazon di rispedirgliele, volendo.

  3. #11303
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Ora devo solo aspettare che quelli di SDA (perchè amazon usa SDA,perchè ) mi comunichino quando passano a ritirarla

  4. #11304
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Dalle mie parti SDA va alla grande... GLS invece quando non ha voglia si inventa tentativi di consegna falliti che non fa.

  5. #11305
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Dalle mie parti è SDA che fa schifo,pacchi che si autofirmano mollati sulla cassetta delle lettere e consegne mancate per assenza destinatario in giorni in cui son in casa 24/24

  6. #11306
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Dio ci mancava solo il corriere che non si fa sentire

  7. #11307
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Non ti conveniva passare in posta che facevi prima?

  8. #11308
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Volevo evitare l'ufficio postale perchè quello che ho vicino è gestito da un branco di scimmie ed ogni volta che entro minimo passano 3 ore prima di uscire

    Hindsight is 20/20 Però porco giuda,tutte le sfighe assieme potrebbero anche evitare
    Ultima modifica di Fenris; 04-08-15 alle 21:22:29

  9. #11309
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Chiamato Amazon che ha chiamato SDA,apparentemente SDA non sapeva di dovermi venire a ritirare il pacco

    Adesso sono di nuovo in attesa di informazioni,vedremo
    Ultima modifica di Fenris; 05-08-15 alle 09:44:13

  10. #11310
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Chiamato Amazon che ha chiamato SDA,apparentemente SDA non sapeva di dovermi venire a ritirare il pacco

    Adesso sono di nuovo in attesa di informazioni,vedremo
    Buona fortuna...

    Al prossimo giro prendi una 980Ti...

  11. #11311
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Che qualcuno mi fornisca una Lourdes portatile

    Ho dovuto richiamare Amazon perchè il corriere DI NUOVO non s'è fatto sentire e l'addetta numero 2 m'ha confermato che pure loro di Amazon non capiscono che cazzo stiano facendo quelli di SDA.

    Vediamo cosa succede questo giro,adesso son in attesa che mi richiamino.....

    La cosa divertente?Ieri sono dovuto andare a ritirare una raccomandata non consegnata (nonostante fossi in casa...Perchè anche le poste non scherzano di loro...) e il centro ritiri è nello stesso palazzo del magazzino SDA locale....Ero tentato di lanciargliela una bestemmia mentre passavo...
    Ultima modifica di Fenris; 06-08-15 alle 14:05:29

  12. #11312
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Perchè anche le poste non scherzano di loro...
    Ma SDA sono le Poste no? Quindi tutto torna

  13. #11313
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Habemus spedizionem

    Pacco partito 2 ore fa,finalmente

    C'è da dire che per quanto abbia fatto schifo SDA,il servizio clienti di Amazon è stato perfetto (poi magari ora mi diranno col-cazzo-che-ti-ridiamo-i-soldi con la mia fortuna )
    Ultima modifica di Fenris; 07-08-15 alle 19:17:04

  14. #11314

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    E' un po' che non seguo le novità vga, perciò vi chiedo... nVidia ha qualche nuova uscita prevista per i prossimi mesi? Sto meditando di cambiare la mia Radeon HD 6870 per questioni di rendering 3d con iRay (che ovviamente non caga la mia scheda AMD nemmeno di striscio) e witcher 3, che invece vorrei gustarmi pienamente fin da subito .

    A schede AMD non sono più interessato, perché troppo limitanti per certi usi.

  15. #11315
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    950 in arrivo a breve, poi forse la 960 Ti... e probabilmente vorrà svecchiare, almeno di nome, la fascia ancora più bassa... ma è decisamente poco interessante.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 08-08-15 alle 12:50:32

  16. #11316
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Vai di 980ti

    Inviato con One Plus One

  17. #11317

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Vai di 980ti

    Inviato con One Plus One
    Offri tu a questo giro? XD Il mio massimo (anzi, già praticamente oltre) sarebbe una 970. Di più non posso. Per questo chiedevo se c'era roba interessante all'orizzonte. Per quando è prevista la prossima serie di schede nVidia? Non so nemmeno io se aspettare o no.

  18. #11318
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Credo prossima primavera...

  19. #11319
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Offri tu a questo giro? XD Il mio massimo (anzi, già praticamente oltre) sarebbe una 970. Di più non posso. Per questo chiedevo se c'era roba interessante all'orizzonte. Per quando è prevista la prossima serie di schede nVidia? Non so nemmeno io se aspettare o no.
    Fai le rate, su alcuni siti, fanno 10 rate da 80€ senza interessi.

    Inviato con One Plus One

  20. #11320
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Fai le rate, su alcuni siti, fanno 10 rate da 80€ senza interessi.

    Inviato con One Plus One
    A questo punto meglio uno SLI di Titan X, i mutui hanno tassi in rialzo, ma comunque bassi.

  21. #11321

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    A questo punto meglio uno SLI di Titan X, i mutui hanno tassi in rialzo, ma comunque bassi.
    Hahahaha

    No comunque a fare rate di qualcosa non ci penso nemmeno. Lo trovo francamente assurdo. Se non posso spendere quei soldi per una scheda video non li posso spendere e basta, non è che a rate cambi qualcosa. L'unica cosa per cui potrei mai considerare un pagamento rateizzato sarebbe un mutuo per comprare una casa. Comunque grazie per avermi tentato, Naraku... sei proprio un demonio XD

    Alla fine comunque sto avendo dei BSOD random che resistono al formattone. Prossimo weekend faccio un memtest ma mi puzza di VGA (dxgmms1.sys coinvolto e a volte altri file che sinceramente non ho riconosciuto). Prenderò una 970, e già per me è tanto. L'unica cosa che mi turba è la faccenda della memoria: inizialmente si diceva che non cambiava effettivamente nulla una volta superati i 3.5 GB di VRAM, ma una recente frase di GeeGeeOH mi ha messo in allarme... come stanno davvero le cose?

  22. #11322
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Da quello che avevo capito quando deve accedere al blocco separato di VRAM si rallenta l'accesso a tutta... è comunque meno penalizzante di finire tutta la VRAM e dover usare la RAM... la 970 resta ottima per quel prezzo.

  23. #11323

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Allora mi metto in pista per una 970. Mi girano solo un po' le palline che di recente ho montato un dissi custom sulla 6870... magari la metto sul muletto in soggiorno, anche se non ne ha bisogno (anzi, aumenterebbe solo i consumi, dato che comunque non lo uso mai per giocare). Boh.

  24. #11324

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Pensandoci bene, non vorrei che la 970 da 4GB di VRAM sia un po' limitante nel mio caso, anche perché sarei sicuramente tenato di uppare parecchio la risoluzione di rendering. Ci sono news affidabili sulla 970 da 8GB? Se ne parlava già autunno scorso, se non ricordo male.

  25. #11325
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Pensandoci bene, non vorrei che la 970 da 4GB di VRAM sia un po' limitante nel mio caso, anche perché sarei sicuramente tenato di uppare parecchio la risoluzione di rendering. Ci sono news affidabili sulla 970 da 8GB? Se ne parlava già autunno scorso, se non ricordo male.
    Io ho deciso di bypassare la 970 per lo stesso motivo. Al di là dei soldi, che senso ha comprare una 970 oggi per poi avere una scheda che scatta con i giochi del 2016? Secondo me la 970 aveva un senso all'uscita. Ora è solo una scheda di ripiego. Non dico la 980 ti, ma almeno una 980 liscia... giusto per non dover spendere altri soldi tra 12 mesi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 453 di 456 PrimaPrima ... 303443451452453454455 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato