+ Rispondi alla Discussione
Pag 456 di 456 PrimaPrima ... 306446454455456
Risultati da 11,376 a 11,386 di 11386

Discussione: Nvidia Zone

  1. #11376

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Che ne pensate della 950 ? devo stostituire la mia 560ti passato a miglior vita mesi fa.

    Mi interessa una scheda silenziosa e che scaldi poco, e il budget vorrei non superasse i 180/190 euro. Con quella cifra potrei farmi una 950 con un dissipatore bello cazzuto tipo ASUS STRIX, quindi scheda a rumore 0 in idle e sotto carico moderato. O equivalente AMD, è indiffernete.

    Per prendere una 960 o R9 380 con lo stesso dissi devo spendere 220/230 euro e non mi va.

    Il dubbio è che la 950 ha bisogno di un dissi tanto o non ne ha bisogno, essendo meno potente di una scheda di fascia superiore?

    Il procio è un vecchio phenom 965 che posso occare, da sostituire nel prossimo futuro, quando ne varrà la pena (o quando avrà altri soldi per prendere un i5)
    Ali COrsair HX 650. Gioco a 1366x768 e non prevedo di andare oltre il full hd nel prossimo futuro.


    Sono davvero in alto mare. Soprattutto perché la 950 mi sembra che non costi poi troppo meno di una 960 molto più potente. in entrambi i casi andrei sui 2 giga di vram.


    Vorrei riprendere a giocare a Battlefield 4, che ho abbandonato dopo che la 560ti s'è bruciata, provare the witcher 3 eccetera.


    EDIT: beh alla fine mi son deciso. Ho preso la MSI 950 Gaming da bpm power. 175 euri, più 10 fra spedizione e payapal (sti tizi che si prendono 4 euro di commissione per il pagamento paypal, boh) anche così costava uguale a e-key e meno di amazon. mentre su altri siti non era disponibile. Ho preferito bpm a e-key sperando in un aconsegna un po' più rapida.

    Ho deciso di prendere la scheda col miglior dissipatore che potessi permettermi, e poi è occata, va come una 960 base.
    Ultima modifica di Cicileo_Marioli; 06-01-16 alle 15:32:25

  2. #11377
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Ciao Ragazzi, volevo chiedervi una cosa.

    In parecchi giochi, da AC Syndicate a The Witcher 3 a Truck Simulator a Il potere della forza etc... ho spesso dei crash totali. nel senso che mi appare una schermata monocolore, grigio, marroncino, nero o viola e l'unica è un hard reset della macchina.

    Cercando in rete sembra un problema legato alla scheda video. ho anche pulito i driver e reinstallato i driver più recenti ma continua a succedere. ho anche rimosso la 970 e reinserita ma niente da fare. non è che si sta rompendo?

  3. #11378
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Scheda difettosa, RMA.. Magari prima fai un memtest, mica che sia la ram si sistema

    From Moto X Play

  4. #11379
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    come lo faccio? sono molto niubbo. il fatto è che a volte non lo fa per ore e ore, poi ci sono momenti in cui non riesci proprio a giocare perchè ti si freezza tutto ogni 10 minuti.

    Io davo colpa ai giochi... ma qui stanno diventando veramente tanti e tutti con lo stesso tipo di crash... mi sembra sospetto.

    Visto che la scheda ha quasi 1 anno provo a chiedere se me la sostituiscono...

  5. #11380
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Bon fatto memtest e tutto... ho ancora dei blocchi, ma tipo ogni 3 ore di gioco. chi mi ha venduto il PC dice che potrebbe anche essere qualcosa di bacato in windows.

  6. #11381
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Controlla le temperature della scheda video e del processore, controlla la corrente erogata dell'alimentatore... Che procio hai? Se ha una GPU integrata, potresti provare a smontare la 970 e vedere se hai ancora problemi di blocchi...

    From Moto X Play

  7. #11382
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    le temperature sono OK, e pure le tensioni dell'alimentatore.

    Ecco il responso del 3Dmark con tutti i dettagli:
    http://www.3dmark.com/3dm11/10781549
    dovrebbe essere tutto ok.

  8. #11383
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Che cpu hai? Memtest concluso senza errori?

    From Moto X Play

  9. #11384
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    La cpu è Intel Core i5-4690K

    Si, memtest ha concluso senza errori, prima un banco e poi l'altro 2 passaggi ognuno.

    Ma devo anche dire che sono 3 giorni che non mi ha più fatto quell'errore (testato con AC Syndicate e Just cause 3 per parecchie ore.)... ho appena masterizzato la iso di Win 10, provo a fare un installazione pulita dell'OS, visto che ora il sistema è "aggiornato da win 8.1".

    c'è qualcosa che devo sapere prima di installare Win10 di fresco?

    Vedo che nel tray ho un "intel rapid storage"... cacchio se son niubbo.

  10. #11385
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    Se te lo fa ancora, prova ad usare la SV integrata e vedi se hai ancora blocchi

    From Moto X Play

  11. #11386

    Predefinito Re: Nvidia Zone

    E' arrivata ieri la MSI 950 gaming. Ottima scheda, silenziosissima anche sotto carico. Devo comprare The Witcher 3 al più presto per metterla sotto torchio, per ora sto scaricando TW2 da Gog. Temperature sotto i 65 gradi al massimo. Vedremo questa estate

    Ho occato un pochino il phenom 965, giusto per.

    Peccato cheBattlefield 4 sia ottimizzato a minchia, dopo un due tre round comincia a perdere frame e anche abbassando tutto a minimo gli fps rimangono uguali... vabbè. (le temperature sono sotto controllo)

    Oggi però col l'overclock del procio ho guadagnato un bel po' di frame. Moar testing required

+ Rispondi alla Discussione
Pag 456 di 456 PrimaPrima ... 306446454455456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato