ho giocato a tutto quello che valeva la pena di msg, cioè la demo del livello della nave di mgs2, che usciva da zoeSe c'è uno che sparge niubbaggine quello sei tu, quindi sei anche l'unico indagato.
Scherzi a parte (ma quali...) se Snake Eater è un film lo sono milioni di altri giochi.
Poi, vabbè, io sono un fan e non conterò più di tanto ma mi sembra che sia decisamente più sbilanciato per le parti giocate che non il contrario. Ma tanto ormai sono abituato a sentirne di tutti i colori, non perderò neanche tempo nella difesa ad oltranza...buon per me che l'ho apprezzato, gli altri si possono anche attaccare.
Ultima modifica di <-DooM->; 12-06-07 alle 12:38:19
La nave di MGS2 che usciva da ZOE?
Ma allora lo vedi che sei proprio un n00b
a volte è davvero crudele..
Anche per me è un grande gioco. Dovrei riprenderlo anche perchè non era per niente noiso. Difficile si, ma davvero intrigante.prima di incontrare dante ( e non sarà una passeggiata tra amici) dovrai sconfiggere Matador.
Li il gioco ti violenterà analmente.
Dipenderà da te decidere se continuare o mollare, conosco tante persone che lo hanno iniziato, pochissime che lo hanno completato dopo aver sbattuto le corna contro i Majin
Per me, grandissimo gioco.
Ricordo che non sapevo dove cavolo andare...
Sto seriamente valutando l'acquisto di un Nintendo DS..... Vi prego fatemi passare la voglia.... VI PREGO!!!!!!
preso oggi god of war 2 special edition nuovo a 49 euro .... mitico il commesso di gamestop... visto che era senza confezione trasparente mi ha fatto 10 euro di sconto ...
Domandina: è già uscito colin mcrae DIRT x il 360?
A me dovrebbe arrivarmi tra poco per il pc,ma da tutte le parti ho letto recensioni entusiastiche
ho trovato il tempo di farci una bella partitona ieri dato che non sono uscito: non me lo aspettavo così bello e giocabile, davvero un gioco coi fiocchi
tra l'altro mgs2 è il peggiore
quale? ce ne sono due per ps2, di cui uno fa defecare
Si,adesso mi metto a cercare quello Jap
magari eri un collezionista
Io i MGS li ho tutti e tre, però non ne ho giocato neance uno ancora....