+ Rispondi alla Discussione
Pag 1155 di 1155 PrimaPrima ... 65510051145115311541155
Risultati da 28,851 a 28,871 di 28871
  1. #28851
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

    Io sto cercando di convincermi di prendere l offerta 2 x1 su PSN,ma davvero, non mi ispira nulla....The order 1886 l ho giocato e platinato, The Last of Us ce l ho, Until Dawn ce l ho, L' ombra di Mordor platinato...davvero non riesco a mettere nulla a fianco a Divinity..penso che aspetterò qualche offerta su ebay

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  2. #28852
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

    pare che sony abbia alzato i prezzi dei giochi dell'offerta. tipo, proprio the order prima era a 34 e spicci, ed ora sarebbe a 44...

  3. #28853
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

    Anche Final Fantasy VII! Qualche giorno fa era a 10.99, oggi l ho visto a 14.99

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #28854
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Anche Final Fantasy VII! Qualche giorno fa era a 10.99, oggi l ho visto a 14.99

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Incredibile. Io l'ho preso a 10.99

  5. #28855
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Anche Final Fantasy VII! Qualche giorno fa era a 10.99, oggi l ho visto a 14.99

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Avevano detto che sarebbe stato a 10,99 in offerta per una settimana e poi prezzo di listino 14,99.

    Con gli altri giochi dell'offerta 2x1 invece hanno fatto una bella porcata.

  6. #28856

    Predefinito [XboxOne] La Terra Di Mezzo: L'Ombra di Mordor vale la pena comprarlo?

    L'ho trovato a 29,90 su amazon, secondo voi vale il prezzo che ha?

  7. #28857
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [XboxOne] La Terra Di Mezzo: L'Ombra di Mordor vale la pena comprarlo?

    ma si

  8. #28858
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [XboxOne] La Terra Di Mezzo: L'Ombra di Mordor vale la pena comprarlo?

    Se trovi la goty ancor meglio e se ami ambientazioni del signore degli anali, COMPRA!!

  9. #28859
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [XboxOne] La Terra Di Mezzo: L'Ombra di Mordor vale la pena comprarlo?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Se trovi la goty ancor meglio e se ami ambientazioni del signore degli anali, COMPRA!!
    va bene che sei brasiliano, eh, però...

  10. #28860

    Predefinito Re: [XboxOne] La Terra Di Mezzo: L'Ombra di Mordor vale la pena comprarlo?

    E' il game of the year edition.
    Ci ho giocato sulla 360 però mi pareva molto semplice, tipo premi il tasto la momento giusto per schivare.
    Sulla one per caso è diverso? (ci credo poco)
    Grazie

  11. #28861
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [XboxOne] La Terra Di Mezzo: L'Ombra di Mordor vale la pena comprarlo?

    come può essere diverso lo stesso gioco ?

  12. #28862
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [XboxOne] La Terra Di Mezzo: L'Ombra di Mordor vale la pena comprarlo?

    A me ha annoiato tanto, ma non sono un amante del signore degli anelli.

    Comunque c'era già un topic. questo discorso lo unisco agli acquisti giornalieri.

  13. #28863
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    va bene che sei brasiliano, eh, però...
    volevo fare il simpaticone

  14. #28864
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [XboxOne] La Terra Di Mezzo: L'Ombra di Mordor vale la pena comprarlo?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    come può essere diverso lo stesso gioco ?
    semplice
    il sistema di vendette e gerarchie degli orchi su old-gen non c'è
    ed è una delle cose che lo rende unico

  15. #28865

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

    semplice
    il sistema di vendette e gerarchie degli orchi su old-gen non c'è
    ed è una delle cose che lo rende unico
    Esatto avevo letto una cosa del genere.
    Mi spiegheresti in cosa consiste?
    Grazie

  16. #28866
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [XboxOne] La Terra Di Mezzo: L'Ombra di Mordor vale la pena comprarlo?

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    semplice
    il sistema di vendette e gerarchie degli orchi su old-gen non c'è
    ed è una delle cose che lo rende unico

  17. #28867
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Esatto avevo letto una cosa del genere.
    Mi spiegheresti in cosa consiste?
    Grazie

    il Nemesis System, un complesso sistema di generazione randomica dei nemici e delle figure chiave dell'Esercito di Sauron. Partendo dai ranghi più bassi è presente una gerarchia che arriva fino ai Comandanti d'Èlite, e ogni singolo Orco o Uruk ha il suo nome, titolo, punti di forza e debolezze unici. Per scoprire le varie caratteristiche bisogna interrogare i nemici usando i poteri del Wraith, il quale è in grado di leggere nella mente con il solo tocco della mano, e una volta scovato il bersaglio ci si apre una vasta scelta di opzioni: possiamo cercare di uccidere direttamente il nemico sfruttando le sue debolezze e paure (come ad esempio la fobia delle ustioni o delle bestie feroci), oppure giocare d'astuzia e sfruttare le rivalità tra gli stessi nemici. Gli Uruk infatti sono spesso in lotta per il potere, e non esitano ad ostacolarsi a vicenda tendendo imboscate o attaccando i loro rivali nella scalata per diventare Comandante. Durante l'esplorazione possiamo quindi imbatterci in missioni secondarie in cui possiamo ad esempio favorire l'ascesa di un nemico piuttosto di un altro intervenendo durante una battaglia e aiutare un Uruk a uccidere il rivale.

    Ma perché dovremmo prenderci il disturbo di aiutare un mostro ad acquisire ancora più potere? E' qui che entra in gioco uno dei poteri più utili del Wraith, ovvero la capacità di controllare le menti dei nemici sottomessi e renderli alleati. La lista delle scelte strategiche che apre questa abilità sono svariate, e ad esempio una volta aiutato un Uruk a salire di grado possiamo convertirlo alla nostra causa e, attraverso delle missioni opzionali, farlo infiltrare tra le guardie del corpo personali di un Comandante, così che quando andremo a sfidare il pezzo grosso avremo un aiuto in più e un problema in meno. Una peculiarità del Nemesis System è che la lotta per il potere e le schermaglie tra Uruk continuano indipendentemente dalla scelta del giocatore di intervenire o meno, per cui passato del tempo potremo vedere delle variazioni sulla scacchiera dell'Esercito di Sauron, con nemici che acquisiscono prestigio e potere e altri che invece vengono spodestati o uccisi. Tra l'altro, se un nemico riesce ad ucciderci verrà immediatamente promosso occupando un posto lasciato vuoto tra i ranghi più alti o sostituendo qualche altro nemico, provocando una serie di reazioni a catena che spesso stravolgono pesantemente le gerarchie e i rapporti di rivalità tra i vari Comandanti.

  18. #28868

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

    Ti ringrazio, stamane te l'ho chiesto perchè essendo a lavoro ho tutto bloccato dai vari websense e compagnia bella

  19. #28869
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

    Ma di che gioco si parla?

  20. #28870
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

    l'ombra di mordor

  21. #28871
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

    appena tornato dal mio piccola isola del tesoro....uno di quei supermercati con l'angolo vg stipato su uno scaffale tra i piccoli elettrodomestici e sapone per il corpo ci vado praticamente una volta l'anno perché fuori mano ma ogni volta ci trovo qualche ghiotta offerta e oggi nn ha fatto eccezioni

    professor layton vs phoenix wright a €20, ok non regalato ma per gli standard dei giochi nintendo non è affatto male

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1155 di 1155 PrimaPrima ... 65510051145115311541155

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato