Forza Motorsport 2 LE...
C'ho messo un pò a trovarlo, ma poi è saltato fuori...
Non ho detto che le parti giocate siano brutte, ho semplicemente detto che, almeno per ciò che mi riguarda, MGS lo ricordo per tutto fuorchè il gameplay. Ripeto, non è strutturato male, ma sinceramente non mi ha lasciato granchè di memorabile (al contrario della trama e della parte narrativa).cose c'è che non va nella parti giocate?
è un ottimo gioco possibilità di affrontare i vari nemici in modi diversi, cosa molto rara nei videogiochi, vasto assortimento di armi e nemici, l'unico neo forse è l'AI a volte sono un pò stupidi, ma non si può mica avere tutto dalla vita
poi a uno può non piacere il genere, de gustibus
Per questo non riesco a dar torto a chi afferma, secondo me con una buona parte di ragione, che MGS si avvicini molto più ad un film che ad un videogioco.
Non ho detto che le parti giocate siano brutte, ho semplicemente detto che, almeno per ciò che mi riguarda, MGS lo ricordo per tutto fuorchè il gameplay. Ripeto, non è strutturato male, ma sinceramente non mi ha lasciato granchè di memorabile (al contrario della trama e della parte narrativa).
Per questo non riesco a dar torto a chi afferma, secondo me con una buona parte di ragione, che MGS si avvicini molto più ad un film che ad un videogioco.
non hai tutti i torti, ma il bello di mgs sta proprio in questo, mischia un ottima trama ad un gameplay azzeccato, anche se preso singolarmente può risultare mediocre( beh mediocre proprio no, ma c'è di meglio...forse ), il risultato è un ottimo gioco che va oltre al videogioco, poi kojima ha fatto di tutto per rendere il tutto ancora più coinvolgente con quelle piccole chicche tipo cambiare la porta del pad per il boss oppure il pad per curare il braccio
Acquistato Forza 2!!!!!
Me ne sono dimenticato....l'altro ieri ho preso un altro giocone per ps3.....quello che sto' giocando di piu' per adesso.....
Mortal Kombat II a 3€ dallo psstore.
Che mi dite dell'offerta pubblicizzata in tv 360+Forza2 ?
forzamotorsport2 appena preso..mm 65euri ..manco fosse la Limited Edition..vabbè meglio di niente, dal momento che ormai in giro ha fatto quasi tutto esaurito!
Mk2 è un classico intramontabile.
Come Here!!!
Mi è arrivato l'altro ieri Zelda Twilight Princess per CUBO!
Accantonato per ora vista la scarsità di tempo!
Quanto l'hai pagato, per curiosità?
Finalmente un pò di acquisti:
Project Zero (ps2)
Stuntman (ps2)
KOTOR (PC)
Dark Chronicle (ps2)
per un totale di 35 euro
mi ero perso tutte le sparate del Noom
la concentrazione di nubbiate in queste 3 pagine è a dir poco apocalittica
sabato prossimo ho un matrimonio... domani faccio un salto in un centro commerciale per cercare qualche vestito da mettere... capi d'abbigliamento non so se ne troverò, vg credo di sì
Noom, vai a nanna che è tardi
Preso Chocobo Tales dopo aver sentito un po' di gente parlarne bene qui sul forum... Appena cominciato devo dire che mi ha acchiappato bene!
Preso "The Bards Tale" per xbox nuovo ed incellophanato a 9,90€
Preso colin mcrae DIRT per il 360 70 sesterzi
non so come tu possa aver scacciato fuori 70€ per un videogioco, ma manco se mi puntavano una pistola alla tempia
Una delle più belle canzoni mai messe in un videogioco!
http://www.youtube.com/watch?v=HdO6x...elated&search=