+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 1155 PrimaPrima ... 3143151152153154155163303653 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,825 di 28871
  1. #3801
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Due cose non ho capito: gli schemi sono in pratica i nuovi modelli di mech che sblocco e posso successivamente personalizzare creando un mio nuovo schema personale per ogni mech? Dove posso trovare il valore in denaro di ogni singolo componente o dello schema nel complesso? Ogni volta che provcavo a salvarne uno mi diceva denaro insufficiente.

    Ora studio un pò e poi mi ributto su qualche missione, prossimamente nuove opinioni
    Bravo V4no

    Dunque

    Gli schemi sono nuovi modelli dei mech che puoi sbloccare in 2 modi

    -Il primo è finendo alcune missioni a normale
    -Il secondo è battendo i mech che via via si sbloccano nel menu "simulazione" .Questo menu lo trovi nel menu "Asics" (mi pare si scriva così ma non ricordo bene... ), e lo sblocchi mi pare dal 3o capitolo in poi.

    I pezzi dei vari schemi dovresti trovarli nel menu dove "componi" il tuo mech. Per sapere quanto costa ciascun componente del mech, nel menu assemblaggio, quando selezioni ogni pezzo schiaccia il pulsante "X", ti comparirà un menu con la descrizione del pezzo selezionato, il suo costo e il tuo ammontare totale di denaro. Se poi, quando selezioni un pezzo, premi "Y" due volte ti comparirà una schermata con la descrizione TOTALE del pezzo selezionato (per esempio se premi due volte Y quando hai selezionato un tipo di booster ti verranno descritte le prestazioni sul piano orizzontale/verticale, la spinta orizzontale/verticale, la durata/costo del boost e così via). Ad ogni modo se finisci solo le missioni in modalità normale in denaro che raccimoli è veramente poco. Per fare soldi (e sbloccare nuovi schemi) sconfiggi tutti i mech che via via sblocchi nella modalità "simulazione" (ricorda che questa modalità entra in gioco solo dal 3 capitolo in poi,mi pare...) oppure nel menu selezione delle missioni premi "X" per poter giocare le missioni che hai già terminato in modalità difficile (consiglio = finisci prima il gioco a normale prima di buttarti sulle missioni difficili, in quanto ti serviranno molti componenti "performanti" perchè al livello di difficoltà più alto i nemici menano come fabbri )

    Ultima cosa = Quando batterai alcuni mech nel menu "simulazione" ti potrebbero comparire alcuni schemi mech in rosso. In questo caso non hai ancora "trovato" i pezzi necessari per costruire il mech desiderato. Per "trovarli" dovrai finire alcune missioni in modalità difficile (E di solito sono proprio i mech più forti quelli segnati in rosso ), in questo caso i pezzi NON sono acquistabili ma, appunto, possono essere ottenuti SOLO al termine delle missioni sopra citate

  2. #3802
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    è normale che dopo aver fatto 4 missioni non mi fa comprare nessun mech?

    Grazie mille per le delucidazioni

  3. #3803
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    è normale che dopo aver fatto 4 missioni non mi fa comprare nessun mech?

    Grazie mille per le delucidazioni
    Guarda, se hai fatto le missioni a normale è normale (scusa il gioco di parole) che non puoi comprare nessun mech... Per ora io ti consiglierei di procedere comprandoti dei pezzi. Quando combatterai coi mech nel simulatore guadagnerai di più , per non parlare delle missioni in modalità difficile, lì si guadagna bene

    Ah, se non l'hai notato, per ogni missione ci sono dei "bonus" che possono essere temporali (cioè prima finisci la missione e più alto è il bonus), di danni subiti (meno danni, più soldi) oppure a livello munizioni ( ogni munizione ha un costo, quindi non sprecarne troppe )

    Lo so, a livello normale ti sentirai sempre un pellegrino

    Per ora compra pezzi per migliorare il tuo mech, ti servirà per andare avanti.

    E comunque puoi provare i pezzi anche senza comprarli. Li selezioni (senza prima comprarli) nel menu "assemblaggio" e poi selezioni "test" nel menu "asics". Lì puoi testarli e vedere se ti aggradano. Logicamente non puoi uscire dal menu "asics" senza aver comprato i pezzi altrimenti ti verrà detto che non puoi selezionare mech di cui non possiedi i pezzi

  4. #3804
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    A proposito... Ho in mano Planescape....

    Arrivato oggi

    Però lo inizio sabato mattina, fino ad allora non credo di avere tempo... Ora apro il pacco comunque, sia mai che mi sia arrivato un mattone

  5. #3805
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Oggi mi è arrivato in negozio Burnout Paradise...devo resistere

  6. #3806
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    scarta, gioca e commenta.

  7. #3807
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    A proposito... Ho in mano Planescape....

    Arrivato oggi

    Però lo inizio sabato mattina, fino ad allora non credo di avere tempo... Ora apro il pacco comunque, sia mai che mi sia arrivato un mattone
    Gooood

  8. #3808
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    L'ho scartato, non è un mattone

    Avete qualche inizio su come cominciare? Avevo sentito che per godersi tutti i dialoghi bisognava pompare carisma e int, sbaglio?

  9. #3809
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    date un occhiata in consolmania corner per i miei acquisti

  10. #3810
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Si, io giocando sto puntando su quelle caratteristiche là perchè alla fine questo gioco è tutto sui dialoghi, è bello per quelli, quindi le caratteristiche che ti permettono nuove opzioni di dialogo sfruttale
    Cioè non credo sia necessario avere un personaggio tanto forte nel combattimento poi non lo so, purtroppo ancora c'ho giocato poco, lo riprenderò in mano per bene una volta finiti sti benedetti esami.

  11. #3811
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    alla fine ho ceduto alla tentazione di Guitar Hero 3

  12. #3812
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Preso Kane & linch usato a 34 eruri a quel prezzo mi sembra buono

  13. #3813
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Poi dimmi che ne pensi
    Cmq io ti dico giocalo in sessioni concentrate, perchè se lo molli poi sulla lunga distanza non lo riprendi.
    Tanto non ci si mette molto a finirlo

  14. #3814
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    preso ieri advance wars, mittico. C'era anche burnout per 360 nella postazione apposita e pareva davvero bello.

  15. #3815
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    Preso Kane & linch usato a 34 eruri a quel prezzo mi sembra buono
    ispira un sacco anche me, nonostante i voti appena discreti che leggo in giro...

  16. #3816
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    preso ieri advance wars, mittico. C'era anche burnout per 360 nella postazione apposita e pareva davvero bello.
    Io sono indeciso....su ps3 sembra graficamente leggermente meglio....ma il pad fa' grossolanamente schifo per i giochi di guida. I grilletti e il mancato rumble in primis.

  17. #3817
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    ispira un sacco anche me, nonostante i voti appena discreti che leggo in giro...
    Guarda, alla fin fine non è una schifezza, è carino, però certo comprarlo a 50 euro come ho fatto io è un errore, se lo trovi a meno e non hai nient'altro per la testa che ti prema di più...bo provalo...non so

  18. #3818
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    il mancato rumble in primis.
    a meno di non recuperare il "nuovo" dual shock la vedo come una mancanza mica da poco per un gioco di guida arcade, da outrun in poi esigo il mio feedback quando faccio un incidente
    Poi si, la "corsa" dei grilletti dual shock se così si può chiamare è scandalosa. Comunque mi stava conquistando solo a vederlo, è uno spettacolo mica da ridere già così.

  19. #3819
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Preso Wii Zapper

  20. #3820
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    ti garba?
    io sono indeciso

  21. #3821
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    boh, non l'ho ancora provato.. L'ho preso così, per sfizio.. E per provare prima o poi RE..

  22. #3822
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    a meno di non recuperare il "nuovo" dual shock la vedo come una mancanza mica da poco per un gioco di guida arcade, da outrun in poi esigo il mio feedback quando faccio un incidente
    Poi si, la "corsa" dei grilletti dual shock se così si può chiamare è scandalosa. Comunque mi stava conquistando solo a vederlo, è uno spettacolo mica da ridere già così.
    Ma domanda all'uscita del nuovo dual shock i giochi per così dire vecchi ricevaranno aggiornamenti per supportarlo od almeno patch almeno per i titoli first party, mi sembrava di aver letto qualcosa in merito.
    Poi vabbè tra le due piattaforme come differenza ci sarebbe che su 360 puoi avere la colonna sonora personalizzata.

  23. #3823
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Burnout paradise e 3 mesi di live :76,40€

    (In attesa del corriere)

  24. #3824
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Oggi ho preso Oblivion (non ho mai finito morro su pc, ma vabbè ), Battlefield2 che pare una fig.ata, e DOA4


    devo prima finire blue dragon, però e siamo a quota 20 giochi comprati, di cui 4 finiti (GRAW1&", RS:Vegas e TheDarkness)

  25. #3825
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Burnout paradise e 3 mesi di live :76,40€

    (In attesa del corriere)
    Dove hai speso così poco?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 1155 PrimaPrima ... 3143151152153154155163303653 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato