+ Rispondi alla Discussione
Pag 645 di 1155 PrimaPrima ... 1454956356436446456466476557951145 ... UltimaUltima
Risultati da 16,101 a 16,125 di 28871
  1. #16101
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    Tgm non lo compro dal numero 200 o giù di lì!

  2. #16102
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Lascia stare, stavo per prendere X3 gold a 29€ e poi mi sono obbligato ad aspettare che magari scendesse.... adesso guardo e l'hanno messo a 10€ e l'ho preso!

    Ci sono anche i vecchi Commandos a 1,69€ l'uno oppure il pack a circa 5€
    se aspettavi ancora una ttimo, vedevi che lo allegheranno su tgm a 7.90

  3. #16103
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    E due, , TGM NON LO COMPRO DA ANNI!

    Poi vuoi mettere la comodità di Steam?

  4. #16104
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    si, ma vuoi mettere la comodità di risparmiare 2 euro e passa?

    e di non dover scaricare millemila mega per installarlo

  5. #16105
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    Ho la banda larga, adesso sto scaricando 1,2 MB/s!

  6. #16106
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    tempo stimato?

  7. #16107
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Una pregunta, forse OT, forse no: quale potrebbe essere il giusto prezzo di vendita per una 360 (non HDMI) con HDD da 20GB, due pad, wireless bridge, memory unit e volante originale Microsoft?
    Grazie.
    non più di 100 euro..io la pagherei 80

  8. #16108
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    ribadisco il concetto: non stai tenendo conto degli accessori

    cheppoi tu nn fai testo, data la posizione in cui ti trovi...

  9. #16109
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    Ho contato gli accessori..non esiste che compro una console usata con un hardware fragile, di 4 anni fa, fuori da qualunque garanzia e con un HD limitato rispetto agli standard di oggi.
    Avrà anche il kit wireless (che nelle nuove 360 sarà già integrato) ma immagino sia il vecchio modello (quello bianco con un antennino) che ad andare male trovi a 30 euro usato. Oggi vai in qualunque negozio e a 200 euro trovi la versione limitata di FFXIII nuova di trinca con oltre al gioco anche la console con HD da 250 GB e due Pad..il tutto a 100 euro in più di quanto quotereste voi quella 360 o sempre a 200 euro con bundle con 2-3 giochi, due pad e in versione elite..
    Gamestop (per il quale tra l'altro non lavoro più pur rimanendo sempre nel mercato dei videogiochi) avrà anche delle valutazioni ridicole ma voi sparate decisamente alto su queste cose, e vendere una console così a 150 euro secondo me è una truffa.

  10. #16110
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    Tra l'altro per la cronaca bisogna vedere quale release è del volante Microsoft, se la prima o la seconda dato che cambia moltissimo, anche perchè è proprio il volante che ti può far alzare il prezzo a un pò più di 100 euro se è la seconda versione e se è tenuto bene..ma comunque se arrivi a 110-120 euro secondo me è già tanto.

  11. #16111
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    quoto cardo.. può valere 100-150 euro sul mercato solo perchè mette il volante.. ma personalmente per me vale 50 euro massimo se il volante è una delle ultime versioni, non prenderei mai una console di quel tipo .

  12. #16112
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    quoto cardo.. può valere 100-150 euro sul mercato solo perchè mette il volante.. ma personalmente per me vale 50 euro massimo se il volante è una delle ultime versioni, non prenderei mai una console di quel tipo .
    Nessuno la prenderebbe, è il volante che fa ballare il tutto...

  13. #16113
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    mi sa che se vendi in pezzi separati ci fai di più


    console + memory €50-80

    volante €50-80

    2 pad €50

    adattatore wirless €30



  14. #16114
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    ah, nn lavori più al gs?
    nn lo sapevo!

    cmq io avevo detto 120 euri, se nn ricordo male
    tentar nn nuoce. chiaro che ci si deve rivolgere a gente nn proprio espertissima

  15. #16115
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    mi sa che se vendi in pezzi separati ci fai di più


    console + memory €50-80

    volante €50-80

    2 pad €50

    adattatore wirless €30


    Se compri con queste quotazioni ti vendo tutto quello che ho e poi lo ricompro usato alla metà

    La console come prezzo di mercato da piazzare usata vale AL MASSIMO 50 euro, ma sono già tanti per una console "primo modello" fuori garanzia.

    Il volante se è la prima release (quella nella scatola trasparente per intenderci) vale al massimo 25 euro, è uno degli accessori più pessimi della storia di Microsoft, se invece è la release fixata (con scatola normale e non trasparente) allora puoi anche farlo a 40 euro se tenuto bene.

    Per i pad ovviamente conta molto l'usura ma diciamo che se ti va bene un pad tenuto perfettamente lo vendi al massimo a 20 euro l'uno.

    L'adattatore Wireless è un terno al lotto ma se è il vecchio modello 25-30 euro è secondo me il prezzo giusto.

    La memory unit dopo l'aggiornamento che consente di memorizzare su periferiche USB è diventata totalmente inutile, quindi tanto vale regalarla con la console giusto per incentivarne di più l'acquisto.


    Anche secondo me ti conviene vendere tutto separatamente piuttosto che il blocco, sempre se per te non è uno sbatti fare varie trattative separate per guadagnare un 20-30 euro in più.

  16. #16116
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Se compri con queste quotazioni ti vendo tutto quello che ho e poi lo ricompro usato alla metà

    La console come prezzo di mercato da piazzare usata vale AL MASSIMO 50 euro, ma sono già tanti per una console "primo modello" fuori garanzia.

    Il volante se è la prima release (quella nella scatola trasparente per intenderci) vale al massimo 25 euro, è uno degli accessori più pessimi della storia di Microsoft, se invece è la release fixata (con scatola normale e non trasparente) allora puoi anche farlo a 40 euro se tenuto bene.

    Per i pad ovviamente conta molto l'usura ma diciamo che se ti va bene un pad tenuto perfettamente lo vendi al massimo a 20 euro l'uno.

    L'adattatore Wireless è un terno al lotto ma se è il vecchio modello 25-30 euro è secondo me il prezzo giusto.

    La memory unit dopo l'aggiornamento che consente di memorizzare su periferiche USB è diventata totalmente inutile, quindi tanto vale regalarla con la console giusto per incentivarne di più l'acquisto.


    Anche secondo me ti conviene vendere tutto separatamente piuttosto che il blocco, sempre se per te non è uno sbatti fare varie trattative separate per guadagnare un 20-30 euro in più.


    certo che a lavorare ti si è rovinato il prezzario


    l'adattatore wi-fi non lo trovi a meno di €50 (e parlo di usato) il voltante nuovo costa dai €100 in su, quindi €50 per l'usato mi sembra più che onesto


    i pad 360 costano €40 se ti va bene, €25 per uno usato (sempre se tenuto bene) ci stanno tutti

    sono cmq prezzi indicativi, c'è anche spazio per eventuali trattative

    mi sembrano tutti prezzi ragionevoli, e girando per la rete ho trovato prezzi ben più alti

  17. #16117
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    hai ripetuto i suoi prezzi

    del volante ci sono più versioni, se leggi lui ha detto che 50 € li vale solo l'ultima versione.. la prima è fallata e non li vale.
    Ultima modifica di Fbh™; 02-07-10 alle 17:07:26

  18. #16118
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    certo che a lavorare ti si è rovinato il prezzario


    l'adattatore wi-fi non lo trovi a meno di €50 (e parlo di usato) il voltante nuovo costa dai €100 in su, quindi €50 per l'usato mi sembra più che onesto


    i pad 360 costano €40 se ti va bene, €25 per uno usato (sempre se tenuto bene) ci stanno tutti

    sono cmq prezzi indicativi, c'è anche spazio per eventuali trattative

    mi sembrano tutti prezzi ragionevoli, e girando per la rete ho trovato prezzi ben più alti
    Ma in che film? Stai praticamente dicendo i prezzi di un negozio ed è chiaro che a privato si compra meno.. Il Wifi nuovo costa 70 EURO quello NUOVO con il doppio antennino, il volante costa in qualunque negozio 99 euro NUOVO l'ultima release e i pad wireless da Mediaworld li ho sempre trovati a 29,99 qui a Milano, tranne quello verde che ho pagato 34,90..

  19. #16119
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    dimmi in quale sottoscala ti rifornisci che devo fare un pò di shooping

  20. #16120
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    Ragazzi, prezzo nuovo MENO iva20% MENO svalutazione causa anzianità/uscita prodotto nuovo aggiornato UGUALE prezzo finale.

    Cardo datti una calmata però, cerca di essere quantomeno gentile visto il tuo stato di SP!

  21. #16121
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    50 euro una 360?

  22. #16122
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    dimmi in quale sottoscala ti rifornisci che devo fare un pò di shooping
    Guarda, gli accessori nominati li ho tutti. Se li vendo a te ai prezzi che dici tu riesco a ricomprarmeli tutti e mi avanzano anche un 50 euro

  23. #16123
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ragazzi, prezzo nuovo MENO iva20% MENO svalutazione causa anzianità/uscita prodotto nuovo aggiornato UGUALE prezzo finale.

    Cardo datti una calmata però, cerca di essere quantomeno gentile visto il tuo stato di SP!
    Ora c'è anche l'equazione per il calcolo dell'usato

    Desmo sono calmissimo, stiamo solo facendo un discorso sui prezzi dell'usato che a quanto pare o sfasano di città in città o Milano è il paradiso del gaming economico, ma non credo proprio

  24. #16124
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    Eh beh, i prezzi dell'usato non si calcolano mica a casaccio, non per niente non sto dando ragione a nessuno dei due.

  25. #16125
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

    No, ma devi sempre considerare le condizioni. E' come vendere una macchina e considerare il listino eurotax, è ovvio che poi il prezzo non è mai quello. Io l'usato lo comprerei solo alla metà del nuovo e se tenuto in condizioni perfette, ma sopratutto non mi azzarderei mai a comprare una console primo modello con garanzia scaduta...sarà che ne ho mandate in assistenza 5 -.-

+ Rispondi alla Discussione
Pag 645 di 1155 PrimaPrima ... 1454956356436446456466476557951145 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato