+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 1155 PrimaPrima ... 67891018158508 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 28871
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Si come con MGS.....ma vattene va'....vai a ****. Ne prendi uno su 30 che ne spari....sei peggio di mosca.
    Joe, fai vedere il tuo potere!! Banniamo a vita questi capelluti insolenti!!!

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Ho trovato un sacco di roba PSP in offerta e mi sono preso: Armored Core Formula Front, Worms: Open Warfare, Metal Gear Solid Digital Graphic Novel e Astonishia Story...
    Quest'ultimo in particolare, mi stà piacendo davvero molto e sicuramente, se lo avessi provato ai tempi dell'uscita, me lo sarei preso a prezzo pieno.
    In pratica è un classicissimo jrpg, graficamente obsoleto (però fa un certo effetto vedere una grafica simil SNES/GBA completamente in alta risoluzione 16/9 sullo schermo della PSP) con quà e là dei tocchi di classe (tipo falchi che attraversano lo schermo, effetti di luce, trasparenze, animazioni dello sfondo ecc...) ma con una giocabilità che mi piace tantissimo...
    L'esplorazione è canonica: mappa del mondo e città da visitare dove recuperare armi&equip e dungeon con relativi boss da stendere.
    Il bello viene al momento dei combattimenti, che sono casuali (ma i nemici sulla mappa vengono visualizzati e quindi, volendo, evitati ) ma sopratutto gestiti come in un Fire Emblem e quindi (in teoria) piu' tattici rispetto ad un canonico jrpj.
    Ho scritto "in teoria" perchè poi alla fine i combattimenti sono molto semplificati e tutta sta strategia a conti fatti non c'è, però ihmo è un buon diversivo nonchè incentivo a continuare nel gioco.

    Paradossalmente so già che ciò che a me piace molto di questo gioco, farà storcere il naso a molta gente: grafica "old style", semplicità di fondo a volte disarmante e la solita storia/ambientazione fantasy che ormai si ritrova ovunque...
    I filmati stile manga, però, sono davvero superbi...
    Lo consiglio a tutti i retrogamer che hanno voglia di passare qualche oretta con un jrpg vecchio stampo senza sclerare piu' di tanto...
    C'ho fatto pure la rima, tiè...

  3. #178
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Ho trovato un sacco di roba PSP in offerta e mi sono preso: Armored Core Formula Front, Worms: Open Warfare, Metal Gear Solid Digital Graphic Novel e Astonishia Story...
    Quest'ultimo in particolare, mi stà piacendo davvero molto e sicuramente, se lo avessi provato ai tempi dell'uscita, me lo sarei preso a prezzo pieno.
    In pratica è un classicissimo jrpg, graficamente obsoleto (però fa un certo effetto vedere una grafica simil SNES/GBA completamente in alta risoluzione 16/9 sullo schermo della PSP) con quà e là dei tocchi di classe (tipo falchi che attraversano lo schermo, effetti di luce, trasparenze, animazioni dello sfondo ecc...) ma con una giocabilità che mi piace tantissimo...
    L'esplorazione è canonica: mappa del mondo e città da visitare dove recuperare armi&equip e dungeon con relativi boss da stendere.
    Il bello viene al momento dei combattimenti, che sono casuali (ma i nemici sulla mappa vengono visualizzati e quindi, volendo, evitati ) ma sopratutto gestiti come in un Fire Emblem e quindi (in teoria) piu' tattici rispetto ad un canonico jrpj.
    Ho scritto "in teoria" perchè poi alla fine i combattimenti sono molto semplificati e tutta sta strategia a conti fatti non c'è, però ihmo è un buon diversivo nonchè incentivo a continuare nel gioco.

    Paradossalmente so già che ciò che a me piace molto di questo gioco, farà storcere il naso a molta gente: grafica "old style", semplicità di fondo a volte disarmante e la solita storia/ambientazione fantasy che ormai si ritrova ovunque...
    I filmati stile manga, però, sono davvero superbi...
    Lo consiglio a tutti i retrogamer che hanno voglia di passare qualche oretta con un jrpg vecchio stampo senza sclerare piu' di tanto...
    C'ho fatto pure la rima, tiè...

    ci ho messo un'ora a capire che non parlavi di metal gear graphic novel non avevo visto che dopo c'era un altro gioco

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    In effetti mi interesserebbe sapere com'è venuta questa versione.. I controlli come sono? Azzeccati? Il gioco è identico alla controparte GC e ps2 o ci sono differenze? Chi ha già giocato una delle 2 versioni perchè dovrebbe prendere anche questa?

    Grazie

    P.S. Rispondi pure senza fretta
    In quanto a contenuti questa versione contiene tutto ciò che è presente in quella PS2 ma riproponendo il tutto con la veste grafica ammirata su GC, impreziosita dai 16/9 finalmente reali. I controlli sono azzeccati nel senso che mirare e sparare con il wiimote è molto più intuitivo che non con l'analogico, serve un pò di pratica a causa della dipendenza stretta che ha il puntatore nei confronti dell'abalogico. Infatti la visuale deve essere spostata con l'analogico, permettendo al puntatore di muoversi entro la zona che si stà inquadrando senza la possibilità di spostare la visuale se non agendo sulllo stcik appunto.
    Il resto delle azioni dimostra come il Wii venga sfruttato al 100% solo se si pensa attorno al controller e non viceversa. Certo, l'estrazione rapida del coltello con un solo gesto è comoda, così come lo scuotere il telecomando per liberarsi dalla presa dei ganados restituisce la frenesia della situazione, ma generalmente il gioco non presenta situazioni, al di fuori dello sparare, in cui l'esperienza migliori per questo.
    Per il resto su schermo ci sono più nemici, sono più veloci e fanno più male, inoltre si trovano meno munizioni.
    Non so se consigliarlo: chi ha giocato la vesione GC troverà tutti gli extra, chi ha giocato a quella PS2 noterà le grosse differenze estetiche. Lo consiglio a chi vuole la versione definitiva avendo un TV 16/9 che non riesce a sfruttare con le altre versioni (come il mio caso) e sicuramente agli appassionati del gioco, giocare in quel modo è l'ennesima scusa per riprenderlo da capo, gustandosi la maggior reattività che si possiede, spendendo tutto sommato una cifra ragionevole.

    Chiaramente il giudizio non è definitivo avendo solo 2 ore di gioco alle spalle.

  5. #180
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Grazie ancora, mi sa che appena lo trovo a minor prezzo lo porto a casa, sperando che non escano più RE4 per altre console

  6. #181
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Io ce l'ho per Cubo, li sullo scaffale, non ci ho mai giocato però (mea culpa).

    Mi rompe ricomprarlo per Wii. Quanto potrei farci a venderlo come usato?

  7. #182
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    20€, più o meno.

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    Joe, fai vedere il tuo potere!! Banniamo a vita questi capelluti insolenti!!!
    Non ne vale la pena, credimi. Ignoriamoli e basta.

  9. #184
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Oggi ho preso Metal Slug Anthology e Shadow Hearts From The New World,entrambi per PS2.

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Shadow Hearts From The New World è la prma volta che lo sento, merita?

  11. #186
    Il Puppies L'avatar di Soft
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    576

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Anche io sono molto interessato a Shadow Hearts From The New World... come vi sembra??

  12. #187
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    ...Metal Slug Anthology ....

    com'è?

  13. #188
    Lo Zio L'avatar di Maickev
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,792

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Shadow Hearts From The New World è la prma volta che lo sento, merita?
    Beh io sono alle prime ore di gioco, ma devo dire che mi sta paicendo e parecchio. Ma forse non faccio testo sono un fan sfegatato della serie
    Comunque come primo approccio andrei per il secondo episodio ovvero Shadow Hearts: Covenant. Uno degli jrpg più divertenti e godibili su ps2

  14. #189
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    presi : soul reaver 2 , blood omen 2 , legacy of kain : defiance a 40 euro tutto in blocco all'ebgames con lo sconto del 30 % sull'usato se ti iscrivi al sito ...

  15. #190
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Cos'è sta storia dello sconto sull'usato?

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    vai su www.gamestop.it ti registri e ti stampi un foglio che ti da il dirittto del 30 % sull'usato ( solo giochi ) per una volta ... a registrazione quindi se tu registri anche tua nonna hai tutti gli sconti che vuoi

  17. #192
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    vai sul sito ti iscrivi e ti stampi una sorta di buonosconto del 30% valido per un unico acquisto


    ma non ho capito una cosa, se ti iscrivi con un nome finto quando vai al negozio che fa ti controlla la carta d'identità o simile?

  18. #193
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    a me non ha controllato nulla ....

  19. #194
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    MSA arrivato,fra poco lo provo

  20. #195
    Lo Zio L'avatar di Deadrising 88
    Data Registrazione
    30-09-06
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    2,920

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Preso The Darkness per 360

  21. #196
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Ma sti.. oggi doveva arrivarmi Overlord e chiaramente a Roma è festa

    E chiaramente (mica tanto) i corrieri non consegnano (quantomeno Bartolini).

    Pessimismo e fastidio.

  22. #197
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Oggi ho preso i seguenti:

    - Dragonball Z Budokai Tenkaichi

    - Dragonball Z Budokai Tenkaichi 2

    - Everybody's Golf

    - Ultimate Spiderman

    Tutti per PS2. Non vi dico cos'ho speso per i primi due perché sennò mi picchiate...

  23. #198
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    io ieri ho preso una ps2 x la mia tipa ke era il suo compleanno
    maronna mia ke brutta ke è la slim
    + ke altro mi dà un senso di fragile allucinante, soprattutto l'apertura del cassettino. nn lo sapevo ke si apriva così

    terribile

    poi il sapientone del gamerush, dato ke stavo prendendo pure un crash bandicoot x me, mi fa: 'nn so però se quello gira sulla ps2. alcuni gioki x ps1 nn girano sulla ps2' (io cmq ho una fat)

    al ke, un po' allarmato, gli dico: 'mah, anke le ultime serie? sapevo ke le prime slim avevano problemi, ma oramai kredevo ke l'emulazione fosse al 100%'

    ki ha ragione? io o il sapientone?

  24. #199
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Non mi risulta che aggiornino la compatibilità addirittura delle PS2

    http://en.wikipedia.org/wiki/List_of..._PlayStation_2

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Ma sti.. oggi doveva arrivarmi Overlord e chiaramente a Roma è festa

    E chiaramente (mica tanto) i corrieri non consegnano (quantomeno Bartolini).

    Pessimismo e fastidio.
    bartolini se non sbaglio è di Torino adesso tu fai 2+2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 1155 PrimaPrima ... 67891018158508 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato