+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 43 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1074
  1. #226
    Il Fantasma L'avatar di and 65
    Data Registrazione
    21-06-07
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10/07

    ora mai provo domani ok se ci riesco ti mando questa cosa

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10

    Postala sul topic di aiuto tecnico su questo forum e ci diamo un occhiata.
    Comuque se cerchi con un antivirus tipo avast,Norton,Mcaffe i malware non li trovi. Serve un antispyware.

    E se è nominato sul tuo messaggio di errore ci deve essere. Windows non si può immaginare l'esistenza di qualcosa che non c'è.

  3. #228
    Il Fantasma L'avatar di and 65
    Data Registrazione
    21-06-07
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Postala sul topic di aiuto tecnico su questo forum e ci diamo un occhiata.
    Comuque se cerchi con un antivirus tipo avast,Norton,Mcaffe i malware non li trovi. Serve un antispyware.

    E se è nominato sul tuo messaggio di errore ci deve essere. Windows non si può immaginare l'esistenza di qualcosa che non c'è.

    Grazie ma quelo che mi hai consigliato e solo un antivirus nulla di piu,ho fatto la scansione con quello.
    Ma non ha trovato nulla e io di solito non clicco siu baneer delle pagine web
    nonmmi piu conscigliare un altro antispyware ??

    tra pco rogiocha Gothic e se mi rifa l'errore vi averto con il salvvatadio della pagina come hai detto tu

  4. #229
    Il Fantasma L'avatar di and 65
    Data Registrazione
    21-06-07
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10/07

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Prova se ti fa lo screenshots premendo STAMP, poi apri il programma di windows Paint e clicca su Modifica e subito dopo Incolla e potrai salvare l'immagine che hai "scattato" con il tasto STAMP, cosi magari lo faccio vedere al mio collega moderatore su Gothic Italia esperto proprio degli errori software di Gothic 3

    Ho fato come dici tu ma non riesco ad incollare qui la imaggine che ho salvato ora me lo a datto al primo caricamento del salvattaggio, come posso fare spiegami a mettere qui quella imaggine ho posso madartela come allegato alla tua email privata ?????

    ho e meglio qui ?????

  5. #230
    Il Fantasma L'avatar di and 65
    Data Registrazione
    21-06-07
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10/07

    se vuoi contattami qui ok [email protected]

  6. #231
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10/07

    Usa "imageshack" per caricare l'immagine qui:

    http://imageshack.us/



    ...quando carichi l'immagine scegli quella alla voce Thumbnail for forums (1)

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10

    Me l'ha spedita via MSN l'ho gia postata sul forum ufficiale.

    Eccolo qua:
    http://forum.jowood.com/attachment.p...5&d=1194095915


    Il problema probabilmente e stato identificato. Mi ha lincato una spiegazione ma è in tedesco. Sono in attesa di una traduzione

    Comuque mi hanno scritto questo:
    Vorgehen: siehe http://forum.worldofplayers.de/forum...3&#post2666943
    Also: LaaHack runterladen und wie dort beschrieben einsetzen.

    Sofern du nicht Vista benutzt, musst du noch die boot.ini anpassen, siehe
    http://forum.worldofplayers.de/forum....php?p=2634587
    Das Ende der boot.ini sieht danach ungefähr(!) so aus:
    multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Micro soft Windows XP Professional" /fastdetect /noexecute=optin /usepmtimer /PAE /3GB /USERVA=2990

    Sollte dein System danach instabil laufen oder Gothic 3 massiv langsamer sein, müsstest du andere USERVA-Werte ausprobieren, z.B. 2980 oder 2800 (ist systemabhängig - in dem angegebenen Thread gibt es verschiedene Erfahrungen dazu).

    Der Eingriff geschieht auf eigene Gefahr. Bei mir lief's bestens.

    Bei Vista gibt's keine boot.ini mehr, da ist schon alles so eingestellt, dass eine Applikation mehr als 2 GB nutzen kann.
    Credo sia riguardo il permettere ad una applicazione di generare file di swap superiori ai 2gb.

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10

    Allora. Confermato.
    Il problema e che un applicazione singola sotto XP non può usare più i 2gb di memoria.

    Nel tuo caso Gothic ti segna 1.5GB e quello e ciò che ti occupa mentre giochi, quando deve caricare un nuovo salvataggio carica i dati nuovi senza scaricare prima dalla memoria quelli vecchi. Come risultato si blocca in quanto dovrebbe dare all'applicazione più di 2 GB.

    Per risolvere questo porblema c'è un sistema... un sistema da usare a proprio rischio e pericolo in quanto richiede la manomissione di alcuni parametri del sistema operativo. Questo puo causare rallentamenti ed instabilità di sistema o peggio nel caso di errore di imputazione.

    Su C: trovi un file chiamato Boot.ini
    Su quel file trovi scritte varie cose tra cui sicuramente una stringa tipo: multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Micro soft Windows XP Professional"

    I numeri tra parentesi ed il nome del sistema operativo possono variare ma non ci interessa la cosa importante sono le opzioni di questa stringa che vengono scritte subito dopo (senza fare a capo) e vengono precedute da una "/". Avrai una roba tipo: /fastdetect /noexecute=optin /...

    Per risolvere il problema le opzioni devono essere:
    /fastdetect /noexecute=optin /usepmtimer /PAE /3GB /USERVA=2990

    Come numero finale ci sono vari valori che vanno da 2990 a 2800
    Inizia con 2990, se il sistema operativo da segni di instabilità riduci il valore di 10... così con processo iterativo fino a trovata stabilità.

    Quindi nel mio caso mi viene fuori una roba tipo:
    multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Micro soft Windows XP Professional" /fastdetect /noexecute=optin /usepmtimer /PAE /3GB /USERVA=2990

  9. #234
    Il Fantasma L'avatar di and 65
    Data Registrazione
    21-06-07
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10/07

    ma se facendo ome dici tu e meglio allora rimettere tutto come era prima non credi ??

    in un latro frum un diceva di mettere una quota di swap fissa almeno i doppio della propia ram.

    si come io ho 2gb di ram ho messo 4gb di quota fissa.

    ma alora tu che dici ???

  10. #235
    Il Fantasma L'avatar di and 65
    Data Registrazione
    21-06-07
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10/07

    scusa gli erroei ma vista l'ora tarda

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10

    Citazione Originariamente Scritto da and 65 Visualizza Messaggio
    ma se facendo ome dici tu e meglio allora rimettere tutto come era prima non credi ??

    in un latro frum un diceva di mettere una quota di swap fissa almeno i doppio della propia ram.

    si come io ho 2gb di ram ho messo 4gb di quota fissa.

    ma alora tu che dici ???
    Si questo è giusto. Difatti il tuo gioco non crolla perchè hai finito la memoria virtuale... ma perchè gothic nel momento del caricamneto del gioco richiede da solo più di 2gb ed XP ha un limite di 2gb per applicazione.
    Questa modifica sul boot.ini serve a sbloccare questo limite.
    Se vuoi risolvere il problema prova ad editare il boot.ini ma con cautela mi raccomando.

  12. #237
    Il Fantasma L'avatar di and 65
    Data Registrazione
    21-06-07
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10/07

    ma allora se metto come quota fissa 2gb risolvo tutto, non credi ???
    ho devo mettere una quota gestiat da windows ??

    io ho fatto questo non nel file che dici tu

    ma ho seguito la procedura che ho letto nel forum

    che dice di mettere una quota fissa nelle propiete del sistema,avanzate,prestazioni, impostazioni

    opzioni prstazioni e poi memoria virtuale li ho messo come quota fissa 4 Gb
    io ho fatto cosi non ho faitao nulla del file che dici tu

    devo romettere tutto come era prima ?

  13. #238
    Il Fantasma L'avatar di and 65
    Data Registrazione
    21-06-07
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10/07

    io non editao il bott.ini come dici tu se mi ricordo bene ho letto di questo in un
    altra parte di questo forum

    controlla tu mi pare in dove si para dei settaggi e cose varie

  14. #239
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10/07

    Ehm! Pero non dilunghiamoci troppo ragazzi...se dovete continuare vi devo invitare nell'altro topic del "problemi tecnici", pultroppo questo problema and 65 a mio avviso non dipende dalla Unofficial Fixpack v1.5, visto che anche io a volte me lo sono beccato e non solo io ma il 70% degli utenti che ha giocato Gothic 3; quindi meglio continuare nell'apposito Topic!


    Ghost, grazie per la segnalazione e l'auto in generale!

  15. #240
    Il Fantasma L'avatar di and 65
    Data Registrazione
    21-06-07
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10/07

    ok finisco qui scusate

  16. #241
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10/07

    ho appena comprato gothic 3 e visto i quasi leggendari bacherozzi di cui è affetto ovviamente vorrei pathcarlo:
    ho letto qualcosa di questo topic (non tutto, scusate ma 10 pagine sono troppe per me) e mi pare di aver capito ho capito che per installare la patch "comunitaria" 1.5 devo prima installare la patch ufficiale 1.12, allora:

    - visto che le patch ufficiali sono più di una: l'ultima è cumulativa? cioè posso installare solo quella?

    - la stessa cosa per la community: c'è bisotgno anche della versione 1.4 o posso installare subito la 1.5?

    - mi sembra di aver capito che dopo l'installazione delle patch c'è qualche problema con i sottotitoli... o no?

    grazie in anticipo per le delucidazioni e scusate ancora per l'ignoranza.

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ho appena comprato gothic 3 e visto i quasi leggendari bacherozzi di cui è affetto ovviamente vorrei pathcarlo:
    ho letto qualcosa di questo topic (non tutto, scusate ma 10 pagine sono troppe per me) e mi pare di aver capito ho capito che per installare la patch "comunitaria" 1.5 devo prima installare la patch ufficiale 1.12, allora:

    - visto che le patch ufficiali sono più di una: l'ultima è cumulativa? cioè posso installare solo quella?

    - la stessa cosa per la community: c'è bisotgno anche della versione 1.4 o posso installare subito la 1.5?

    - mi sembra di aver capito che dopo l'installazione delle patch c'è qualche problema con i sottotitoli... o no?

    grazie in anticipo per le delucidazioni e scusate ancora per l'ignoranza.
    1)Installa il gioco
    2)Installa la patch 1.12
    3)Installa il community pack 1.5
    4)Gioca

    Per quanto riguarda i problemi con i sottotitoli non sono dovuti alle patch.
    I bug (sottotitoli errati o mancanti) sono del gioco base. Nulla di insuerabile comuque.
    C'è un team italiano che ci sta lavorando sopra con il prossimo pommunity pack verranno sistemanti anche questi problemi però per quello devi aspettare ancora un po. Probabilmente dopo le vacanze di natale.

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10/07

    grazie infinite, adesso il dilemma è se aspettare il rilascio di questa ulteriore versione del community pack, dopo natale, oppure rischiare incomprensioni di carattere linguistico e giocarlo subito

  19. #244
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10

    E' giocabilissimo anche così fidati , tranne ovviamente qualche errore nella traduzione ma nulla di grave. Ti raccomando se vuoi godertelo completamente non ti schierare subito , ovvero non liberare(tranne la prima) o ridurre in schiavitù le città prima del tempo, prima visita gran parte del territorio e sono in seguito fai le tue scelte.

    altrimenti potresti ritrovarti con gli orchi alle calcagna non appena metti piedi in una città nuova

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    grazie infinite, adesso il dilemma è se aspettare il rilascio di questa ulteriore versione del community pack, dopo natale, oppure rischiare incomprensioni di carattere linguistico e giocarlo subito
    Prova e vedi come va. Se hai problemi di stuttering, stunlock, sonoro, out of memory, Where is Guru... allora apsetta la prossima. Ma se ti va bene puoi giocarlo traquillamente.

    La maggior parte dei bug di gameplay sono sistemati qundi vai sicuro.
    Quello che rimane da fare sono i bug strutturali del gioco, quelli che impediscono di giocare decentemente agli sfortunati
    Oltre a robe meno prioritarie come ritocchi garfici, i sottotitoli imperfetti ed una aggiuntatina al combattimento.

    Io aspetto ancora un giro. Dato che i miei problemi di stuttering per sonoro permangono.

  21. #246
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10

    lo ho appena iniziato e chiedevo a qualcuno informato, se nelle prossime patch/fix interverranno sulle meccaniche di combattimento, sopratutto sul fatto che quando gli npc vengono attaccati da qualche bestia aspettano il loro turno e non si difendono/attaccano in gruppo, oppure che basti porsi in posizione sopraelevata e frecciare il brigante/orco di turno senza che questo tenti di raggiungerti, cose che nel II avvenivano (tranne nel bug della catapulta)

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10

    Citazione Originariamente Scritto da stanislao_munischi Visualizza Messaggio
    lo ho appena iniziato e chiedevo a qualcuno informato, se nelle prossime patch/fix interverranno sulle meccaniche di combattimento, sopratutto sul fatto che quando gli npc vengono attaccati da qualche bestia aspettano il loro turno e non si difendono/attaccano in gruppo, oppure che basti porsi in posizione sopraelevata e frecciare il brigante/orco di turno senza che questo tenti di raggiungerti, cose che nel II avvenivano (tranne nel bug della catapulta)
    Tenteranno di sistemare alcune cose. Migliorare l'AI degli NPC e sistemare il problema dello stunlock sicuramente sono in lista... non so se cercheranno di sistemare la questone "combattimento a turni", la cosa è più delicata dato che è uno script "evita problemi" e cercare di editare quello è veramente cercare rogne...

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    E' giocabilissimo anche così fidati , tranne ovviamente qualche errore nella traduzione ma nulla di grave. Ti raccomando se vuoi godertelo completamente non ti schierare subito , ovvero non liberare(tranne la prima) o ridurre in schiavitù le città prima del tempo, prima visita gran parte del territorio e sono in seguito fai le tue scelte.

    altrimenti potresti ritrovarti con gli orchi alle calcagna non appena metti piedi in una città nuova
    grazie, sicuramente farò così, come del resto ho fatto anche nei primi due capitoli

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Prova e vedi come va. Se hai problemi di stuttering, stunlock, sonoro, out of memory, Where is Guru... allora apsetta la prossima. Ma se ti va bene puoi giocarlo traquillamente.
    che sono 'stè parolacce?
    sinceramente, non so cosa sia lo stuttering e/o lo stunlock
    Citazione Originariamente Scritto da stanislao_munischi Visualizza Messaggio
    lo ho appena iniziato e chiedevo a qualcuno informato, se nelle prossime patch/fix interverranno sulle meccaniche di combattimento, sopratutto sul fatto che quando gli npc vengono attaccati da qualche bestia aspettano il loro turno e non si difendono/attaccano in gruppo, oppure che basti porsi in posizione sopraelevata e frecciare il brigante/orco di turno senza che questo tenti di raggiungerti, cose che nel II avvenivano (tranne nel bug della catapulta)
    nei primi due capitoli individuavo un posto elevato dove potevo arrampicarmi velocemente, mi facevo inseguire da orchi e bestie varie, mi mettevo al sicuro e le frecciavo a morte... dai giornali dell'epoca:
    - gothic 1: strage nella città degli orchi, da sopra un ramo un tizio innominato compie un'ecatombe
    - gothic 2: disastro ecologico nella valle perduta, il ritorno del famigerato innominato provoca l'estinzione di quasi tutte le specie animali.
    Ultima modifica di manuè; 08-11-07 alle 08:59:43

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    che sono 'stè parolacce?
    sinceramente, non so cosa sia lo stuttering e/o lo stunlock
    Son i bug random più comuni di Gothic 3.
    G3 ha una peculiarità. Il gioco si comporta in modo profondamente diverso a seconda del PC senza un identificabile motivo.

    Quindi sono problemi che potresti avere o non avere senza possibilità di previsione, nemmeno avere un PC ultrapotente ben al di sopra delle richieste ti assicura di essere immune da questi problemi.

    -Stutterning: rallentamento a fiotti il gioco rallenta brutalmente e comincia a scattare per qualche secondo, poi torna normale.
    Le cause sono caricamenti di qualcosa.

    Nel mio caso ho lo stuttering sonoro. Vado in giro traquillo con il gioco che viaggia sui 50-60 FPS.
    Poi, ogni volta che c'è un cambio di musica o la presenza di particolari suoni (cambio zona, inizio e fine combattimento, avvicinarmi ad un focolare o ad una cascata) il gioco mi piomba a 1 FPS per qualche secondo, poi torna normale.

    -Stunlock: Su alcuni PC le animazioni del sussulto e del colpo fuzionano in modo anomalo, attachci troppo veloci sussulti troppo lunghi.
    Questo puo causare:

    Può succedere che le bestie tifacciano stunlock, ovvero se vieni colpito una volta non sei in grado di difenderti perchè sussulti e incassi una raffica di colpi uno dopo l'altra senza poter fare nulla, la combo può anche essere infinita.

    Può succedere che tu faccia stunlock, ovvero vai difronte ad un nemico, clicchi a raffica il tasto sinistro del mouse e lui puo sol parare o incassane, non può spezzare la tua combo e tu puoi colpirlo all'infinito senza che lui possa reagire.

    Entrambi questi bug avvengono solo su alcuni PC, non su altri e non si sa perchè, per questo motivo qualsiasi tipo di fix per ora è fallito. (alcuni fix aiutano alcuni casi ma peggiorano la situazione in altri)
    Speriamo che grazie ai sorgenti ed all'aiuto della spellbound riescano a farci qualcosa. Vedremo nella 1.6

    La buona notizia, e che se sei fortunato potresti non avere nesusno di questi rpoblemi.

    In quel caso la 1.5 ti è più che sufficiente.
    A me tocca aspettare.

  25. #250
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.5 disponibile!) - 25/10

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio

    nei primi due capitoli individuavo un posto elevato dove potevo arrampicarmi velocemente, mi facevo inseguire da orchi e bestie varie, mi mettevo al sicuro e le frecciavo a morte... dai giornali dell'epoca:
    - gothic 1: strage nella città degli orchi, da sopra un ramo un tizio innominato compie un'ecatombe
    - gothic 2: disastro ecologico nella valle perduta, il ritorno del famigerato innominato provoca l'estinzione di quasi tutte le specie animali.
    però se sbagliavi punto dove metterti qualche orco riusciva a raggiugerti

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Tenteranno di sistemare alcune cose. Migliorare l'AI degli NPC e sistemare il problema dello stunlock sicuramente sono in lista... non so se cercheranno di sistemare la questone "combattimento a turni", la cosa è più delicata dato che è uno script "evita problemi" e cercare di editare quello è veramente cercare rogne...
    mi ero immaginato un problema simile, però è un peccato nel buon vecchio GII non era così evidente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 43 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato