+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 43 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 1074
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/0

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    beh è difficile trovare qualcuno che non ha patchato il gioco!!
    C'è chi usa versioni vecchie in quanto la 1.12 introduce nuovi problemi ed incompatibilità.

    Io per esempio sono in dubbio in quanto con le patch vecchie non avevo lo stuttering dovuto al sonoro, ma semplicemente sentivo le musiche mixate che si accavallavano. Brutto da sentire ma almeno non muoio perché il gioco si blocca per 10 secondi.

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/0

    Piccolo aggiornamento, news negativa sta volta.

    La 1.3.1 ha rimosso il fix contro lo stunlock. In quanto questo fix funzionava eliminando una animazione e rendendo più corto il sussulto.

    In questo modo però tutti i salti e le cadute, oltre ai sussulti, risultavano essere molto più meccanici e brutti da vedere mancando appunto un pezzo dell'animazione.

    Se lo stunlock per voi è un problema ed il fix 1.2 ve lo sistemava allora valutate bene l'eventuale ricorso alla 1.3.1

  3. #78

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/06/07

    Gothic che diventa sempre +..Gothic! Bravi sti ragazzi.. e complimenti anche a voi nel segnalare tutto a tempo record! Bel lavoro

  4. #79

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/06/07

    Ciao, sono un nuovo giocatore di Gothic3, ho installato le patch 1.12 e 1.3.1 però quella cavolo di missione del cervo "timido" non si risolve ugualmente o ho sbagliato qualcosa?

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/0

    Citazione Originariamente Scritto da corazza Visualizza Messaggio
    Ciao, sono un nuovo giocatore di Gothic3, ho installato le patch 1.12 e 1.3.1 però quella cavolo di missione del cervo "timido" non si risolve ugualmente o ho sbagliato qualcosa?
    E la quest più difficile del gioco
    Quei benedetti certi corrono in lungo ed in largo. In una zona piena di crepacci e colline. Devi fare fuori un certo numero di cervi e lootarli. Non mi ricordo quanti ma comunque la quest non è buggata, ci sono tutti solo che si spostano

  6. #81
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/0

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    E la quest più difficile del gioco
    Quei benedetti certi corrono in lungo ed in largo. In una zona piena di crepacci e colline. Devi fare fuori un certo numero di cervi e lootarli. Non mi ricordo quanti ma comunque la quest non è buggata, ci sono tutti solo che si spostano
    Quoto...io ogni volta che ci ho giocato e ho affrontato quella quest ho trovato i primi 3 4 cervi li vicino pero gli altri impauriti scappano e (come di solito) non ritornano a pascolare nella stessa area,ma si spostano anche a distanze notevoli. Ad esempio,uno l'ho trovai tra Cap Dun e il faro e l'altro verso la strada per Montera dove sono accampati quei 3 ribelli che chiedono di ripulire la caverna dai Goblin!


    Quindi bisogna armarsi di arco (cosi si individua il nome "Cervo Timoroso" anche da lontano e tra gli altri cervi "normali) e sopratutto di pazienza...ma come dice Ghost_FS la quest non è buggata;dimenticavo i cervi sono o 7 o 8 e ricordiamoci di non consumarla arrostendola o vendendola visto che quella del "Cervo Timoroso" si mischia con quella "normale" di altri cervi o di altri animali predati; se no poi la quest non la si puo piu concludere!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 06-07-07 alle 17:16:45

  7. #82
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/06/07

    ...a proposito Ghost_FS,ci sono novità nel Forum? Si parla di nuovi FIX,di nuove modifiche in futuro dopo le varie correzzioni;tienici aggiornati mi raccomando

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/0

    Lo tengo d'occhio ma la discussione principale adesso sono i problemi di compatibilità della patch con le versioni Cinese, Polacco, Russo.
    A quanto pare hanno file differenti dalla versione "internazionale".

    Nulla che interessi noi

  9. #84

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/06/07

    Bè grazie ragazzi, purtroppo proverò a farla al prossimo giro visto che ormai la carne l' ho già digerita.....hehe
    ciao e grazie

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/0

    Heheh non preoccuparti è problema che ha afflitto centinaia di giocatori
    Il gioco procede ed avrai un sacco di altre quest.

  11. #86
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/0

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    E la quest più difficile del gioco
    Quei benedetti certi corrono in lungo ed in largo. In una zona piena di crepacci e colline. Devi fare fuori un certo numero di cervi e lootarli. Non mi ricordo quanti ma comunque la quest non è buggata, ci sono tutti solo che si spostano
    La più difficile?

    Secondo me va un po' a fortuna... io li ho trovati nella piana tra Vengard e Ardea e dopo averne uccisi due, gli altri li ho 'spinti' verso il faro vicino ad Ardea e li hanno finito la loro esistenza
    Ah, dimenticavo: in totale sono 5.

  12. #87
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/0

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Quindi bisogna armarsi di arco (cosi si individua il nome "Cervo Timoroso" anche da lontano e tra gli altri cervi "normali) e sopratutto di pazienza...ma come dice Ghost_FS la quest non è buggata;dimenticavo i cervi sono o 7 o 8 e ricordiamoci di non consumarla arrostendola o vendendola visto che quella del "Cervo Timoroso" si mischia con quella "normale" di altri cervi o di altri animali predati; se no poi la quest non la si puo piu concludere!
    L'arco è essenziale, soprattutto se si vuole intraprendere la via del cacciatore.

    Sei sicuro che fossero 7 o 8? Io ne ho uccisi solo 5.

    Inoltre anche se la carne la consumi, come ho fatto io per errore, la quest si risolve lo stesso portando altra carne cruda al tipo: io ho fatto così, l'ho scoperto solo per caso ripassando in quel luogo e parlando nuovamente col tipo

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/0

    Io avevo problemi di clipping (risolti).
    Quindi uno di loro era finito sotto terra. Non lo trovavo fino a che ho visto spuntare un pezzettino quindi l'ho fatto scappare in una zona con minor pendenza in modo da farlo uscire dalla collina ed ucciderlo.

    Per me è stato un inferno questa quest

  14. #89
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/06/07

    Dubbio amletico.

    Io gioco a Gothic con la patch 1.08, mentre leggo che quasi tutti hanno installato la 1.12 (o 1.2, non mi è chiaro). Ora c'è quella amatoriale che è arrivata alla 1.3.1. Ma ne vale la pena? Cosa migliora in generale? E in particolare?

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/0

    Allora intanto per mettere la patch amatoriale devi prima installare la patch 1.12 ufficiale.

    Per sapere cosa cambia guarda il post informativo in prima pagina:
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...54&postcount=7

    Sono scritti solo gli aggiornamenti del ultima versione perché i bug fixati sono più di un centinaio.

    Hanno sistemanto bug di dialoghi incoerenti o amncanti, quest buggate non completabili, (anche alcune quest di storia) oltre a rendere dispnibili alcune skill prima non ottenibili.

    Insomma, caldamente consigliato in quanto sistema più problemi delle patch ufficiali.

  16. #91
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/0

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    dimenticavo i cervi sono o 7 o 8 e ricordiamoci di non consumarla arrostendola o vendendola visto che quella del "Cervo Timoroso" si mischia con quella "normale" di altri cervi o di altri animali predati; se no poi la quest non la si puo piu concludere!
    bene. quindi addio quest.
    per rappresaglia, la mia missione principale consisterà nell'andare a caccia di questi dannatissimi cervi, e ucciderli tutti tra atroci sofferenze.

    tornando IT, devo dire che l'unofficial fixpack ha migliorato di molto la mia esperienza di gioco; anzi, mi ha praticamente permesso di giocare.
    mica pizza e fichi.

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/0

    La versione 1.4 non è ancora uscita. I ritardi sono dovuti al fatto che dalla 1.3.1 in poi i fix toccano la "stringtable" che purtroppo è diversa dalla versione "internazionale" in alcune versioni (ungherese polacca russa). Quindi hanno dovuto assemblare un team di traduttori per queste 3 lingue. Nel caso della lingua ungherese lo stesso team di traduzione ufficiale ha deciso di collaborare gratuitamente.

  18. #93
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/06/07

    Probabilmente è la 100ma volta che viene fatta questa domanda...
    ...ma questa patch non ufficiale è compatibile con i salvataggi fatti con la 1.12?? Perché, sinceramente, non mi andrebbe di ricominciare tutta l'avventura, nonostante non sia proprio avanti avanti con la mainquest. Sono all'incirca al liv.20... patcho o non patcho? Ricomincio o meno?

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/0

    Si son compatibili.
    Ma e consigliato comunque ri-iniziare dato che se hai già iniziato o completato le quest buggate dei fix non te ne accorgi nemmeno.

  20. #95
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/06/07

    Ghost_FS, mi viene in mente una cosa...ma allora hai chiesto nel Forum della Patch NON Ufficiale se si potrà correggere e riabilitare l'abilità CREAZIONE VELENI?

    Strano che hanno riabilitato altre abilità e quella già esistente ma buggata non l'hanno corretta...forse perchè quelle erano solo "disattivate" nel codice invece quella della Creazione dei Veleni è da correggere e da riabilitare?

    Chiedi un po, vedi cosa ti dicono? E vedi se ti fai spifferare qualcosa su cosa hanno intenzione di correggere per la prossima release




  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/0

    E sulla "to do list". Purtroppo la cosa no è sempre così semplice. Se quelli della PB hanno disattivato una skill un motivo c'è. Spesso sono buggate o squilibrate.

    Per esempio nel caso di "Improve armour" è stata attivata ma il suo effetto e quasi nullo. Ora stanno pensando a come girare attorno al problema, magri inserendo uno script che attivi un comando da console ogni volta che si usa la skill. Il cheat "set armour" per aumentare l'effetto del "Imrpove armour".

    Questo da l'idea del problema in quanto l'effetto delle skill non è direttamente modificabile, devono pensare a "trucchetti" per sistemare queste cose con i mezzi a loro disposizione.

    Purtroppo oramai è ben chiaro che moddare Gothic è più complesso del previsto, ed ha i suoi limiti.

    Oltre a questo la "versione internazionale" pare avere grossissimi probemi di compatibilità con alcune versioni di Gothic del est europa. Stanno perdendo molto tempo per rimettere a posto le stringtable di quelle versioni.

  22. #97
    Il Fantasma L'avatar di PilburTelcontar
    Data Registrazione
    03-05-07
    Località
    Grande Inverno
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/06/07

    Scusate, io Gothic 3 l'ho finito tre volte ma sta quest del cervo timidop non me la ricordo...chi te la da e dove?

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/0

    Se non ricordo male:
    Vicino alla città iniziale. Dopo aver piallato gli orchi esci e vai verso destra.
    Su una collina con dei monoliti trovi un cacciatore che ti da la quest.

    PS:
    La patch ancora tarda... ora stanno traducendo le stringtable in cinese -_-
    La vesione "international" a quanto pare copriva solo parte del europa ed USA.
    Ultima modifica di Ghost_FS; 22-07-07 alle 23:56:30

  24. #99
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/0

    messaggio di "servizio": gioco aggiornato alla patch 1.3.1.
    mi sto dedicando a ripulire Montera dagli orchi, e le guardie mi hanno sgamato in questa mia opera di pulizia. ho notato che mancano i sottotitoli quando appunto gli orchi si rivolgono a me con espressioni minacciose; le mie possibili risposte (pagare, mentire, sfidare, in sostanza) invece sono correttamente visualizzate.
    altro problema: dopo una lunga sessione di gioco, ho assistito ad un bel crash. il messaggio di errore riportava un messaggio del tipo "were is the guru?". purtroppo non ricordo altro, perchè poi il programma mi ha "sputato" al desktop.

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Gothic 3: Unofficial Fixpack - Discussioni & Download (v1.3.1 DISPONIBILE) - 28/0

    "were is the guru" è un crash comune casuato da varie cose. Attualmente senza soluzione definitiva.

    Qualcun latro conferma il problema dei dialoghi mancanti in italiano?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 43 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato