+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: engine32.cab mi serve!

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di -Drake-
    Data Registrazione
    11-10-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    434

    Predefinito engine32.cab mi serve!

    Tutto contento stavo installando oblivion quando mi dice che il file engine32.cab è impossibile da leggere
    Esco dall'installzione vado a d aprire manualmente il file enngine32 sopra citato e in effetti l'archivio è proprio corrotto...

    Prima di tentare il suicidio chiedo a voi, c'è qualcuno tanto gentile da volermi passare il file in questione? Sono 50 mega circa
    se avete tempo di passarmelo postate qui oppure mandatemi una mail a undicizeri(@)gmail.com (senza parentesi nella @ )dove vi passore il link al mio server ftp

    Ciao e grazie per il vostro aiuto

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: engine32.cab mi serve!

    -Drake- ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 15:14
    Tutto contento stavo installando oblivion quando mi dice che il file engine32.cab è impossibile da leggere
    Esco dall'installzione vado a d aprire manualmente il file enngine32 sopra citato e in effetti l'archivio è proprio corrotto...

    Prima di tentare il suicidio chiedo a voi, c'è qualcuno tanto gentile da volermi passare il file in questione? Sono 50 mega circa
    se avete tempo di passarmelo postate qui oppure mandatemi una mail a undicizeri(@)gmail.com (senza parentesi nella @ )dove vi passore il link al mio server ftp

    Ciao e grazie per il vostro aiuto

    prova il supporto su un altro lettore .

    se il problema persiste vai dal tuo rivenditore e fattelo cambiare.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di -Drake-
    Data Registrazione
    11-10-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    434

    Predefinito Re: engine32.cab mi serve!

    No... l'ho comprato in internet e quindi l'ho scaricato da qui:

    http://www.fileplanet.com/161768/160000/ fileinfo/Elder-Scrolls-IV:-Oblivion-%5BD igital-Purchase%5D

    Se proprio nessuno riesce a passarmi quel file mi tocca scaricarlo di nuovo e farmi altyri 4.3 GB di download

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: engine32.cab mi serve!

    -Drake- ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 15:45
    No... l'ho comprato in internet e quindi l'ho scaricato da qui:

    http://www.fileplanet.com/161768/160000/ fileinfo/Elder-Scrolls-IV:-Oblivion-%5BD igital-Purchase%5D

    Se proprio nessuno riesce a passarmi quel file mi tocca scaricarlo di nuovo e farmi altyri 4.3 GB di download

    bella seccatura...

    ti conviene riscaricarlo e nel frattempo invia una mail al servizio clienti segnalando l' errore .

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato