+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Programmi anomali

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    33

    Predefinito Programmi anomali

    Salve a tutti, ho un problema con il mio pc nn proprio legato a Windows ma cmq spero ke qualcuno di vuoi possa darmi 1 risposta... stasera sn tornato a casa e ho trovato 2 files (credo provenienti da siti a luci rosse) sul desktop del mio pc... li ho cancellati entrambi ma quando ho dovuto riavviare il pc per l' installazione di un videogioco ho notato ke questi 2 files c erano di nuovo... li ho cancellati di nuovo, ho riavviato ma niente, questi comparivano nuovamente. Ho guardato le proprietà di questi collegamenti e ho visto ke provenivano da un file situato nella cartella Windows... Ho provato a cancellare il file originale nella cartella sovrascritta ma mi compariva 1 messaggio di errore ke diceva ke il file potrebbe essere protetto o in uso... Ho provato a terminare il suo processo tramite il Task Manager ma appena lo facevo mi compariva un altro messaggio di errore ke mi diceva ke il pc doveva essere riavviato entro 59 secondi, e lo stesso nn avevo possibilità di cancellare il file... adesso: questo pc lo utilizziamo in 3 persone quindi nn sono neanke riuscito a risalire al colpevole... Per favore potete dirmi un modo per riuscire a cancellare sto coso? Inoltre la connessione ogni tanto si disconnette... problema di questo file vero? X piacere aiutatemi!

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Programmi anomali

    Scaricati AVG Antispyware, installalo e fai l' update.

    Poi riavvia il Pc in modalità provvisoria ( F8 prima che parta Windows ) e da li fai una scansione completa con il suddetto AVG, con successiva rimozione di tutto quello che ha trovato.

    Dovrebbe bastare.

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Programmi anomali

    ciao grazie dell' aiuto peccato ke nn è servito molto... sto file sta addirittura nella cartella SYSTEM32... cmq ne ho la certezza adesso ke è un file proveniente da 1 sito a luci rosse... x piacere aiutoooooooooooooooooooo

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Programmi anomali

    Citazione Originariamente Scritto da derry87 Visualizza Messaggio
    ciao grazie dell' aiuto peccato ke nn è servito molto... sto file sta addirittura nella cartella SYSTEM32... cmq ne ho la certezza adesso ke è un file proveniente da 1 sito a luci rosse... x piacere aiutoooooooooooooooooooo
    Cioè? AVG non ha trovato nulla? Se sai che file è, rimuovilo a mano. Sempre in Modalità Provvisoria...

  5. #5
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Programmi anomali

    apri internet explorer e scanna da qui -> http://it.trendmicro-europe.com/cons...all_launch.php

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato