+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 89

Discussione: you are empty

  1. #1
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito you are empty

    http://www.youareempty.com/main.php







    mi pare carino

    qualcuno lo ha provato?
    è uscito in italia?
    Ultima modifica di <-DooM->; 13-06-07 alle 08:48:54

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: you are empty

    Infatti, carino!

    Vorrei sapere anch'io se è uscito in ita.... se qualcuno ha news le posti, grazie!

  3. #3
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: you are empty

    le mappe di riflessione si vede che non gli piacevano ^^

  4. #4
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: you are empty

    Non mi pare sia uscito in Italia, ma è disponibile in digital delivering a circa 30 € su gamertag.com (spero non si possa considerare un sito concorrente).

    Il gioco non è brutto: ho giocato poco, ma sembra un FPS classico dai toni un po' cupi, ma con gradevole ambientazione.

    Forse per quella cifra è da provare!

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: you are empty

    Citazione Originariamente Scritto da kenalezz Visualizza Messaggio
    Non mi pare sia uscito in Italia, ma è disponibile in digital delivering a circa 30 € su gamertag.com (spero non si possa considerare un sito concorrente).

    Il gioco non è brutto: ho giocato poco, ma sembra un FPS classico dai toni un po' cupi, ma con gradevole ambientazione.

    Forse per quella cifra è da provare!
    Tu l'hai comprato?
    Ho visto solo siti di digital delivery.... se lo compro lo vorrei acquistare scatolato!

    Ha sottotioli in ita? (audio in ita credo sia troppo per questo tipo di prodotto.....)

  6. #6
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: you are empty

    Citazione Originariamente Scritto da xSys Visualizza Messaggio
    Tu l'hai comprato?
    Ho visto solo siti di digital delivery.... se lo compro lo vorrei acquistare scatolato!

    Ha sottotioli in ita? (audio in ita credo sia troppo per questo tipo di prodotto.....)
    io l'ho comprato e scaricato, quindi niente scatola (gamertag funziona un po' alla Steam: con account e varie opzioni per i giochi presi da lì). Il gioco è tutto in inglese, forse con sottotitoli attivabili (in english).

    Ho giocato poco, ma per ora non ci sono grandi dialoghi... Tuttavia mi diverte abbastanza, grazie all'ambientazione a ad alcuni nemici un po' fuori dagli schemi!

    Potrebbe esserci una demo disponibile se non ricordo male...

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: you are empty

    Citazione Originariamente Scritto da kenalezz Visualizza Messaggio
    io l'ho comprato e scaricato, quindi niente scatola (gamertag funziona un po' alla Steam: con account e varie opzioni per i giochi presi da lì). Il gioco è tutto in inglese, forse con sottotitoli attivabili (in english).

    Ho giocato poco, ma per ora non ci sono grandi dialoghi... Tuttavia mi diverte abbastanza, grazie all'ambientazione a ad alcuni nemici un po' fuori dagli schemi!

    Potrebbe esserci una demo disponibile se non ricordo male...
    Ho provato a cercare la demo, ma non la trovo!
    Puoi darmi il link?
    Giusto un test prima di prenderlo... vorrei giocarlo....

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: you are empty

    Su gamestop.com c'è una specie di prevendita con distribuzione Atari...
    addirittura per il 09 ottobre 07....

    link: http://www.gamestop.com/product.asp?product%5Fid=647074

    su atari nessuna news...

  9. #9
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: you are empty

    Citazione Originariamente Scritto da xSys Visualizza Messaggio
    Ho provato a cercare la demo, ma non la trovo!
    Puoi darmi il link?
    Giusto un test prima di prenderlo... vorrei giocarlo....
    Il mio era un ricordo che ho visto essere sbagliato, poiché mi ricordavo la demo sul sito ufficiale... e non c'è.

    Se posso essere utile, provo a darti qualche indicazione in più (diversa dalle notizie classiche da press release):
    il gioco è un fps classico con ambientazioni "urbane" di una città russa nell'era del comunismo, ma nella quale alcuni esperimenti genetici sono andati male. Assomiglia un po' come atmosfere a Resident Evil 2: città distrutta e deserta, rumori inquietanti ecc.

    Lo stile grafico - e tecnicamente non mi pare malaccio, pur non essendo certo straordinario - ricorda un poco Second Sight, con alcune deformazioni dei personaggi da "cartoon malato" (so che non è comprensibilissimo, ma mi pare l'immagine più azzeccata!). Motore fisico presente, con ragdoll, anche se mi pare non sia molto più che orpello estetico.

    Fps classico, quindi livelli abbastanza grandi e aperti, ma non certo alla Far Cry: strada obbligata, qualche stanza in più da esplorare...

    Sonoro nella norma, effetti classici da thriller!

    Un onesto fps con ambientazione davvero gradevole e anche piuttosto originale, tenuto conto che non sono andato molto avanti nel gioco!

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: you are empty

    Citazione Originariamente Scritto da kenalezz Visualizza Messaggio
    Il mio era un ricordo che ho visto essere sbagliato, poiché mi ricordavo la demo sul sito ufficiale... e non c'è.

    Se posso essere utile, provo a darti qualche indicazione in più (diversa dalle notizie classiche da press release):
    il gioco è un fps classico con ambientazioni "urbane" di una città russa nell'era del comunismo, ma nella quale alcuni esperimenti genetici sono andati male. Assomiglia un po' come atmosfere a Resident Evil 2: città distrutta e deserta, rumori inquietanti ecc.

    Lo stile grafico - e tecnicamente non mi pare malaccio, pur non essendo certo straordinario - ricorda un poco Second Sight, con alcune deformazioni dei personaggi da "cartoon malato" (so che non è comprensibilissimo, ma mi pare l'immagine più azzeccata!). Motore fisico presente, con ragdoll, anche se mi pare non sia molto più che orpello estetico.

    Fps classico, quindi livelli abbastanza grandi e aperti, ma non certo alla Far Cry: strada obbligata, qualche stanza in più da esplorare...

    Sonoro nella norma, effetti classici da thriller!

    Un onesto fps con ambientazione davvero gradevole e anche piuttosto originale, tenuto conto che non sono andato molto avanti nel gioco!

    Mi hai convinto!
    Sono assetato di FPS di stampo classico, e con l'ambientazione che mi hai descritto credo lo prenderò!

    Grazie!

  11. #11
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: you are empty

    mi piace lo stile ed anche l'atmosfera, mi sa che me lo prendo

    ma è ignorante alla painkiller/serious sam o è più lento come ritmo?

    le armi come sono?

  12. #12
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: you are empty

    Citazione Originariamente Scritto da xSys Visualizza Messaggio
    Mi hai convinto!
    Sono assetato di FPS di stampo classico, e con l'ambientazione che mi hai descritto credo lo prenderò!

    Grazie!
    Figurati!!

    Spero di non darti una delusione: per questo mi preme sottolineare che - anch'io ero in un periodo di voglia da fps senza troppo impegno e questo "outsider" senza troppe pretese ma con una discreta personalità mi sembra abbastanza divertente!

    Certo non aspettarti il capolavoro (alla Bioshock in arrivo o alla Far Cry ecc.), perché non si può certo dire che sia questo il caso. Credo che possa però essere divertente!

  13. #13
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: you are empty

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    mi piace lo stile ed anche l'atmosfera, mi sa che me lo prendo

    ma è ignorante alla painkiller/serious sam o è più lento come ritmo?

    le armi come sono?
    Il ritmo è molto più lento dei due titoli che indichi: se hai presente (e avrai presente!!!) le fasi di hal Life 2 cittadine di esplorazione dove si cerca la strada, si spara a un combine, si salta sulle casse per arrivare alla finestra e via di seguito, puoi avere un'idea del ritmo.

    Le armi (ne ho viste pochine) sono dell'epoca anni 50, ma mi pare che vi sia qualche variazione sul tema di stampo "storia alternativa".

    Piccola sensazione con la pistola iniziale: non dà molto la sensazione di "fare male", ma forse è effetto voluto (è la prima arma da fuoco).

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: you are empty

    Citazione Originariamente Scritto da kenalezz Visualizza Messaggio
    Figurati!!

    Spero di non darti una delusione: per questo mi preme sottolineare che - anch'io ero in un periodo di voglia da fps senza troppo impegno e questo "outsider" senza troppe pretese ma con una discreta personalità mi sembra abbastanza divertente!

    Certo non aspettarti il capolavoro (alla Bioshock in arrivo o alla Far Cry ecc.), perché non si può certo dire che sia questo il caso. Credo che possa però essere divertente!
    Sì ho capito il tipo di fps, ma va bene... sono di bocca buona!
    Mi diverto anche con giochi di medio livello, tipo Ubersoldier, Starship Troopers, ed altri....
    Quindi credo mi possa piacere!

    Grazie ancora

  15. #15
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: you are empty

    Citazione Originariamente Scritto da xSys Visualizza Messaggio
    Sì ho capito il tipo di fps, ma va bene... sono di bocca buona!
    Mi diverto anche con giochi di medio livello, tipo Ubersoldier, Starship Troopers, ed altri....
    Quindi credo mi possa piacere!

    Grazie ancora
    Di nulla!

    Se non lo hai provato, ti consiglierei anche Area 51 (il primo, non quello in uscita), che mi divertì parecchio all'epoca!!

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: you are empty

    Citazione Originariamente Scritto da kenalezz Visualizza Messaggio
    Di nulla!

    Se non lo hai provato, ti consiglierei anche Area 51 (il primo, non quello in uscita), che mi divertì parecchio all'epoca!!
    Già giocato, infatti mi è piaciuto molto!
    Ricordo i video d'intermezzo realizzati con l'engine del gioco che erano molto belli!

  17. #17
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: you are empty

    Citazione Originariamente Scritto da kenalezz Visualizza Messaggio
    Il ritmo è molto più lento dei due titoli che indichi: se hai presente (e avrai presente!!!) le fasi di hal Life 2 cittadine di esplorazione dove si cerca la strada, si spara a un combine, si salta sulle casse per arrivare alla finestra e via di seguito, puoi avere un'idea del ritmo.

    Le armi (ne ho viste pochine) sono dell'epoca anni 50, ma mi pare che vi sia qualche variazione sul tema di stampo "storia alternativa".

    Piccola sensazione con la pistola iniziale: non dà molto la sensazione di "fare male", ma forse è effetto voluto (è la prima arma da fuoco).
    ok, mi piace mi piace, thx

  18. #18
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: you are empty

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ok, mi piace mi piace, thx
    Di nulla!

    A disposizione quando si tratta di condividere qualche informazione che può risultare utile (è anche un po' il senso del forum...)!
    Sempre sperando di non fuorviare nessuno!!

  19. #19
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: you are empty

    Sembra che nei circuiti pirata YOU ARE EMPTY è disponibile in INGLESE...ma dico io uno poveraccio che vuole acquistarlo originale? Anche in inglese (tanto è un FPS e per quello che sta da capire e facile leggere anche per un ignorante della lingua come me) non è possibile? Ho dato un occhiata negli Shopping internazionali ma niente bohhh! proprio mistero su questo videogame che daltronte ha anche la STARFORCE

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: you are empty

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Sembra che nei circuiti pirata YOU ARE EMPTY è disponibile in INGLESE...ma dico io uno poveraccio che vuole acquistarlo originale? Anche in inglese (tanto è un FPS e per quello che sta da capire e facile leggere anche per un ignorante della lingua come me) non è possibile? Ho dato un occhiata negli Shopping internazionali ma niente bohhh! proprio mistero su questo videogame che daltronte ha anche la STARFORCE
    Dovrebbe essere imminente l'arrivo anche nella nostra terra di questo gioco, almeno a quanto dice TGM.
    Su gamestop.com è in un uscita ad Ottobre con istribuzione Atari...
    Vediamo quello che fanno...
    Se arriva lo compro.... giusto per tirare avanti fino a Bioshock, Jericho, e tutta la serie di fps di alto rango....

  21. #21
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: you are empty

    Si,pero non mi spiego...se "esiste" in inglese perchè Shopping internazionali lo danno per addirittura prossimo Autunno...figuriamoci se in Autunno gioco ad un You Are Empty...per giunta con i problemi che potrebbe dare la Starforce


    Questo è un titolo (sempre se non da problemi la starforce) da giocare questa estate..."a secco di videogame!"

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: you are empty

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Si,pero non mi spiego...se "esiste" in inglese perchè Shopping internazionali lo danno per addirittura prossimo Autunno...figuriamoci se in Autunno gioco ad un You Are Empty...per giunta con i problemi che potrebbe dare la Starforce


    Questo è un titolo (sempre se non da problemi la starforce) da giocare questa estate..."a secco di videogame!"
    Sono pienamente d'accordo con te..... potrebbero aver avuto problemi a trovare un publisher in passato ed ora magari lo hanno trovato ma con date in autunno.... nel frattempo si sono accontentati del digital delivery.....
    Forse un po' come è successo ad Alpha Prime...

    Se lo fanno uscire quando escono i big.... viene sotterrato direttamente con il blico anti taccheggio.....

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di Amedeo De Rossi
    Data Registrazione
    17-10-03
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: you are empty

    bella la recensione di tgm

  24. #24
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: you are empty

    La Recensione di che

    TGM ha recensito You Are Empy

    Ma di che parli Amedeo De Rossi

  25. #25
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: you are empty

    ci sto giocando da qualche giorno, tutto sommato mi sembra gradevole.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato