+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 53 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1305
  1. #126
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    piuttosta che usare i cheat non giocare ad ArmA non tutti sono portati...cmq trovo veramente brutto ridursi a chiedere dei cheat...io ArmA l'ho finito senza nessun trucco,evidentemente sbagli l'approcio(magari alla Call of Duty....)

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Beh io nella PRIMA missione del convoglio la prima volta ammetto che desiderai la morte degli sviluppatori



    E che cazz, ho capito il realismo ma se ti piazzo del C4 per strada, tu ci passi sopra con il tank, esplode, non ti fai niente, non ti scomponi, anzi esci tranquillamente e cominci a spararmi anche se sono sotto terra perché SAI che lì c'è qualcuno e che quella non era una mina, mentre eri dentro a un carro, ma per piacere


    No comunque, davvero alcune missioni sono assurdamente difficili, per la difficoltà poi, tanto vale giocare subito al massimo tanto cambia poco... prima dei trucchi però provale tutte, è questo il bello, io ce la feci per un bug (al solito...) che fece incastrare i due camion principali a metà sotto terra e gli altri non andavano avanti

  3. #128
    La Nebbia L'avatar di variellone
    Data Registrazione
    27-08-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    21

    Red face Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    piuttosta che usare i cheat non giocare ad ArmA non tutti sono portati...cmq trovo veramente brutto ridursi a chiedere dei cheat...io ArmA l'ho finito senza nessun trucco,evidentemente sbagli l'approcio(magari alla Call of Duty....)
    LEGGERE CON MOLTA IRONIA (la vita non è da prendere TROPPO sul serio)
    -----------------------------------------------------------------------------------------------
    uhm....quanto adoro gli sparasentenze......
    se trovi "veramente brutto ridursi a chiedere dei cheat" (nemmeno fossi Poggiolini!!!!), puoi anche non rispondere:
    la comunità internazionale non si scandalizzerà!
    Aggiungo che il gioco l'ho comprato con i miei danè... quindi, se permetti, me lo godo nel modo in cui più mi piace....sai com'è, lavoro quindi potrei non avere più a disposizione tutto il tempo che avevo qualche anno fa....essenzialmente poi mi diverto ad editare missioni e giocarle, quindi il trainer mi serve solo per andare più svelto con la campagna ed ovviare, ATTIVANDOLO SOLO QUANDO NECESSARIO E DOPO MOLTI, MOLTI TENTATIVI, alla cattiva (pessima) programmazione, senza diventrare frustrato.

    Complimentissimi per aver finito ArmA senza trucchi:
    ora che lo so, puoi inviarmi un tuo poster così me lo metto in camera!
    Pensa, io mi sono laureato senza CEPU!!!!
    (ripeto, leggi con ironia, non prendertela, sono un giocherellone)


    PS: parlando più sul serio, ti inviterei a postare con più considerazione....non sai mai chi hai di fronte....magari sono stato in Kosovo con l'esercito, magari ho finito OFP al max livello di difficoltà....magari potrei essere, anagraficamente, tuo padre.

    Quando un americano non sa una cosa.....paga chi può spiegargliela
    quando un francese non sa una cosa....la snobba
    quando uno svizzero non sa una cosa...la studia fino a capirla
    quando un tedesco non sa una cosa...invade la Polonia
    quando un italiano non sa una cosa....LA INSEGNA
    (ogni riferimento è puramente casuale).

    GRAZIE A TUTTI AND PARDON THE INTERMISSION!

    PPS: aspetto ancora delle dritte sui CHEAT con buona pace di ZioS@m!!!!

  4. #129

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault


  5. #130
    La Nebbia L'avatar di variellone
    Data Registrazione
    27-08-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    21

    Unhappy Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    Grazie Sberla per la tua risposta, ma c'è un "ma"....
    purtroppo da quel sito i contenuti si scaricano solo con l'adesione "Unlimited" che costa dai 25 USD in su.....l'avevo trovata anche io in rete, ma ero rimasto "deluso" proprio dall'esborso richiesto!
    C'ero già quando TGM era ZZAP e i cheat non si sono mai pagati!!!!!!!!
    ARGH!!! Maledetto caro-vita!

    Grazie mille comunque per la dritta!!!!

  6. #131

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Quello è l'unico modo, neanche tramite P2P si riescono a trovare. Sorry, Cmq ero interessato a prenderli, se li scarico te li passo

  7. #132
    La Nebbia L'avatar di variellone
    Data Registrazione
    27-08-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    0k, magari!!!!
    vedo di non essere il solo ad avvertire il bisogno!

    PS: se può aiutarti, anche se sicuramente lo hai già letto in rete anche tu, dicono che si può "spacchettare" il .pbo della campagna, editare degli script per ogni missione e reimpacchettare il tutto. Esistono dei .pbo già pronti (circa 65mb) da scaricare in rete, ma non si ottiene un "god mode" vero....si è più resistenti a i colpi d'arma da fuoco, ma granate e colpi dei tank ti uccidono lo stesso........se ho ulteriori notizie o files, non esiterò a postare per condividere con te e con gli altri membri del forum.
    Purtroppo è un pò il gioco che a volte spinge a usare i cheats....ci sono missiioni "di gruppo" in cui i commilitoni vengono spazzati via con troppa facilità e si resta soli a salvare il mondo....ok al realismo e alla difficoltà, ma fare la parte di Rambo è altrettanto non realistico.........

  8. #133

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Ma guarda che io l'ho già finito senza cheat, è che non so che fare e mi voglio divertire a spaccare tutto, ecco xkè ti ho dato quei consigli prima.

  9. #134
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da variellone Visualizza Messaggio
    0k, magari!!!!
    vedo di non essere il solo ad avvertire il bisogno!

    PS: se può aiutarti, anche se sicuramente lo hai già letto in rete anche tu, dicono che si può "spacchettare" il .pbo della campagna, editare degli script per ogni missione e reimpacchettare il tutto. Esistono dei .pbo già pronti (circa 65mb) da scaricare in rete, ma non si ottiene un "god mode" vero....si è più resistenti a i colpi d'arma da fuoco, ma granate e colpi dei tank ti uccidono lo stesso........se ho ulteriori notizie o files, non esiterò a postare per condividere con te e con gli altri membri del forum.
    Purtroppo è un pò il gioco che a volte spinge a usare i cheats....ci sono missiioni "di gruppo" in cui i commilitoni vengono spazzati via con troppa facilità e si resta soli a salvare il mondo....ok al realismo e alla difficoltà, ma fare la parte di Rambo è altrettanto non realistico.........
    invece di cheattare edita la missione abbassi le AI dei nemici e alzi quelle degli amici...

    Trovo assurdo che in questo forum non si possa parlare di pirateria ma ci si possa trastullare beatamente con cheat e compagnia bella...

    Fiero di non aver mai cheattato in vita mia...

  10. #135
    La Nebbia L'avatar di variellone
    Data Registrazione
    27-08-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    invece di cheattare edita la missione abbassi le AI dei nemici e alzi quelle degli amici...

    Trovo assurdo che in questo forum non si possa parlare di pirateria ma ci si possa trastullare beatamente con cheat e compagnia bella...

    Fiero di non aver mai cheattato in vita mia...
    Scusa la domanda:
    qual'è l'impatto così negativo su di te se qualcuno usa dei cheats?
    - Non vengo a fare il lamer contro di te in rete, in rete con ArmA non ci vado proprio.
    - da un punto di vista commerciale/legale, usare un cheat non è pirateria.
    Non parliamo di crack et similia, parliamo di features spesso embedded dagli stessi programmatori (c'erano in OFP, ci sono anche in ArmA).
    Io compro il gioco originale e sto in pace con la coscienza. Se poi invece di centellinarlo, voglio bruciarlo in un pomeriggio usando dei cheats, puoi dissentire (normalmente lo farei anche io) ma partire con una prosopopea contro i trucchi mi pare eccessivo, no? Vivi e lascia vivere, no?

    A volte i cheat si usano per raggirare dei bugs di programmazione (mi è capitato spesso nella lunga vita da videogiocatore e non sono il solo!), a volte, come dice Sberla, solo per vedere "cosa succede se" o per spaccare tutto......facendo male a....nessuno.

    il fatto è che, come ti dicevo, non ho mai molto tempo per stare davanti al PC ultimamente e non mi va di combattere troppo con dei bugs o con difficoltà mal calibrata. PEr questo cercavo cheats belli e pronti (senza lavoro manuale proprio perchè non ho tempo) da usare "alla bisogna".....

    Comprendo, rispetto, ma credo che nella vita siano ben altre le cose di cui essere fieri....ma è solo il mio modo di vedere.

    Peace!

    PS.................è curioso che abbiano riproposto gli stessi cheat con lo Shift + "-" del keypad, senza mettere quello del god mode come era in OFP......secondo me non l'hanno ancora scoperto/divulgato, ma stento a credere che non ci sia....chi è bravo a "vedere" dentro i programmi......ha una sfida davanti!

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Cmq anche io volevo dirti che per me sbagli approcio. Secondo me tu ti lanci troppo all'attacco senza pensare al da farsi.

  12. #137
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da variellone Visualizza Messaggio
    Scusa la domanda:
    qual'è l'impatto così negativo su di te se qualcuno usa dei cheats?
    - Non vengo a fare il lamer contro di te in rete, in rete con ArmA non ci vado proprio.
    - da un punto di vista commerciale/legale, usare un cheat non è pirateria.
    Non parliamo di crack et similia, parliamo di features spesso embedded dagli stessi programmatori (c'erano in OFP, ci sono anche in ArmA).
    Io compro il gioco originale e sto in pace con la coscienza. Se poi invece di centellinarlo, voglio bruciarlo in un pomeriggio usando dei cheats, puoi dissentire (normalmente lo farei anche io) ma partire con una prosopopea contro i trucchi mi pare eccessivo, no? Vivi e lascia vivere, no?

    A volte i cheat si usano per raggirare dei bugs di programmazione (mi è capitato spesso nella lunga vita da videogiocatore e non sono il solo!), a volte, come dice Sberla, solo per vedere "cosa succede se" o per spaccare tutto......facendo male a....nessuno.

    il fatto è che, come ti dicevo, non ho mai molto tempo per stare davanti al PC ultimamente e non mi va di combattere troppo con dei bugs o con difficoltà mal calibrata. PEr questo cercavo cheats belli e pronti (senza lavoro manuale proprio perchè non ho tempo) da usare "alla bisogna".....

    Comprendo, rispetto, ma credo che nella vita siano ben altre le cose di cui essere fieri....ma è solo il mio modo di vedere.

    Peace!

    PS.................è curioso che abbiano riproposto gli stessi cheat con lo Shift + "-" del keypad, senza mettere quello del god mode come era in OFP......secondo me non l'hanno ancora scoperto/divulgato, ma stento a credere che non ci sia....chi è bravo a "vedere" dentro i programmi......ha una sfida davanti!
    Ma guarda so benissimo che non mi fai nulla di male,poi come dici tu se non ci giochi in rete non fai del male a nessuno,ci tenevo solo a precisare che non fosse un modo di giocare che condivido(soprattutto x un gioco come ArmA)
    Secondo me inoltre cheat=imbroglio pirateria=imbroglio+ perdita economica ecco il perche' dei 2 pesi e 2 misure

  13. #138
    La Nebbia L'avatar di variellone
    Data Registrazione
    27-08-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    Ma guarda so benissimo che non mi fai nulla di male,poi come dici tu se non ci giochi in rete non fai del male a nessuno,ci tenevo solo a precisare che non fosse un modo di giocare che condivido(soprattutto x un gioco come ArmA)
    Secondo me inoltre cheat=imbroglio pirateria=imbroglio+ perdita economica ecco il perche' dei 2 pesi e 2 misure
    capisco la filosofia anti-imbroglio.....sarebbe da applicare anche alle software house che fanno uscire giochi di corsa, senza fare adeguato beta testing..,..
    Vediamo: far saltare un T72 con un RPG è già una cosa non da poco, soprattutto se si fa fuoco su parti fortemente blindate come l'anteriore e il laterale della torretta, piuttosto che all'innesto fra torretta e scafo o sul posteriore, zone in cui la blindatura è minore.....farlo saltare con un colpo solo sul laterale dello scafo, se vogliamo dirla tutta è un pò eccessivo (al massimo posso capire che esca un cingolo, ma posso starci......
    farlo esplodere con tanto di enorme deflagrazione e fiammata è ok, ma poi vedere i carristi che escono illesi 9 volte su 10.....beh....fate vobis!
    Senza parlare della super-mira o della super-vista dei nemici....
    Se è vero che pirateria è reato, è anche vero che non è il massimo della correttezza mettere sul mercato un gioco ZEPPO di bug confidando che tutti avranno tempo voglia e soldi per scaricare le patch, o facendo leva sulla buona volontà dei modders (gratuita per le software house) per supplire alle mancanze in fase di ottimizzazione.....ma il coltello è dalla parte del manico per loro....noi al massimo possiamo "non comprare".....
    In questi casi, mi sento meno sporco a usare i cheats.........

  14. #139

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault


  15. #140
    La Nebbia L'avatar di variellone
    Data Registrazione
    27-08-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    questo è quanto ti dicevo aver visto anche io!
    grazie! appena ho tempo, provo!
    PS: insomma, 1.08 o 1.14 ?
    mi sembrate quasi tutti schierati per la patch 1.14 ......!

  16. #141

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Ma certo, installa la 1.14, riduce i bug e alleggerisce il gioco. Ho provato quel file ma sinceramente non c'è divertimento, sei solo invulnerabile ai proiettili di fucile....

  17. #142
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da variellone Visualizza Messaggio
    capisco la filosofia anti-imbroglio.....sarebbe da applicare anche alle software house che fanno uscire giochi di corsa, senza fare adeguato beta testing..,..
    Vediamo: far saltare un T72 con un RPG è già una cosa non da poco, soprattutto se si fa fuoco su parti fortemente blindate come l'anteriore e il laterale della torretta, piuttosto che all'innesto fra torretta e scafo o sul posteriore, zone in cui la blindatura è minore.....farlo saltare con un colpo solo sul laterale dello scafo, se vogliamo dirla tutta è un pò eccessivo (al massimo posso capire che esca un cingolo, ma posso starci......
    farlo esplodere con tanto di enorme deflagrazione e fiammata è ok, ma poi vedere i carristi che escono illesi 9 volte su 10.....beh....fate vobis!
    Senza parlare della super-mira o della super-vista dei nemici....
    Se è vero che pirateria è reato, è anche vero che non è il massimo della correttezza mettere sul mercato un gioco ZEPPO di bug confidando che tutti avranno tempo voglia e soldi per scaricare le patch, o facendo leva sulla buona volontà dei modders (gratuita per le software house) per supplire alle mancanze in fase di ottimizzazione.....ma il coltello è dalla parte del manico per loro....noi al massimo possiamo "non comprare".....
    In questi casi, mi sento meno sporco a usare i cheats.........
    Condivido pienamente tranne l'ultima riga.
    Comunque con l'ultima patch hanno tolto ancora un sacco di bug le Ai non vedono piu' attraverso le piante e attraverso il fumo e per distruggere un tank ci vogliono almeno 3 colpi di rpg mentre per i blindati adesso sono necessari 2 colpi di rpg.

    A parte tutto Arma e' una beta ArmA2 sara' il vero seguito di ofp

  18. #143
    La Nebbia L'avatar di variellone
    Data Registrazione
    27-08-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    Condivido pienamente tranne l'ultima riga.
    Comunque con l'ultima patch hanno tolto ancora un sacco di bug le Ai non vedono piu' attraverso le piante e attraverso il fumo e per distruggere un tank ci vogliono almeno 3 colpi di rpg mentre per i blindati adesso sono necessari 2 colpi di rpg.

    A parte tutto Arma e' una beta ArmA2 sara' il vero seguito di ofp
    Beh, mi dai buone notizie allora...!

    ....tranne l'ultima riga!

    MA IO DICO: SI PUO' VENDERE UNA "BETA" (PERCHE' HAI RAGIONE: SI TRATTA DAVVERO DI UNA BETA!!!!) A PREZZO PIENO E POCHISSIMO TEMPO DOPO USCIRE CON UNA "VERSIONE 2" CHE NON E' ALTRO CHE UN'OTTIMIZZAZIONE CON QUALCHE FEATURE IN PIU' PUTTOSTO CHE UN'EVOLUZIONE RADICALE?

    MALEDETTO MERCATO!!!!!!!!!! VEDI, POI COMPRI IL GIOCO ORIGINALE, PAGHI, RESTI FREGATO.......SI LAMENTANO DELLA PIRATERIA, MA SONO A VOLTE LE SOGTWARE HOUSE STESSE A FARTI VENIRE VOGLIA DI......
    evitiamo il discorso, se ne sono già dette 1000 e più a riguardo........

  19. #144
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Variellone cmq guarda che se esplode il T-72 l'equipaggio muore. Se escono ed esplode subito dopo muoiono. Sono feriti se il carro si prende 1 o 2 colpi (nella 1.14 tra l'altro hanno giustamente ridotto il danno dei lanciarazzi), magari non c'è la skin insaguinata ma ti assicuro che giocando in multiplayer se mi prendo due colpi di rpg sul T-72 ho la mira sballata a mille il che vuol dire che sono ferito. E cmq vai tranquillo che a meno che un RPG non sia a tripla carica l'equipaggio se ne fa un baffo del colpo subito.

  20. #145
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da variellone Visualizza Messaggio
    Beh, mi dai buone notizie allora...!

    ....tranne l'ultima riga!

    MA IO DICO: SI PUO' VENDERE UNA "BETA" (PERCHE' HAI RAGIONE: SI TRATTA DAVVERO DI UNA BETA!!!!) A PREZZO PIENO E POCHISSIMO TEMPO DOPO USCIRE CON UNA "VERSIONE 2" CHE NON E' ALTRO CHE UN'OTTIMIZZAZIONE CON QUALCHE FEATURE IN PIU' PUTTOSTO CHE UN'EVOLUZIONE RADICALE?

    MALEDETTO MERCATO!!!!!!!!!! VEDI, POI COMPRI IL GIOCO ORIGINALE, PAGHI, RESTI FREGATO.......SI LAMENTANO DELLA PIRATERIA, MA SONO A VOLTE LE SOGTWARE HOUSE STESSE A FARTI VENIRE VOGLIA DI......
    evitiamo il discorso, se ne sono già dette 1000 e più a riguardo........
    fatti furbo con il seguito: se poi dopo svariate patch e calo di prezzo di interessa, lo compri a meno evitando di restare fregato

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Secondo me voi state semplicemente seguendo una voce messa in giro da chissà chi che dice che ArmA è una beta, strabuggato, ecc. Ma non vi ricordate di quanto buggata fosse la 1.0 di Operation Flashpoint???????? Che c'erano elicotteri che esplodevano senza motivo, l'animazione del cambio arma da fucile a lanciarazzi che non si interrompeva se ti ammazzavano (l'hanno aggiunta con Red Hammer). Perché allora nessuno ha detto niente? Perché semplicemente non c'è stato nessun cerebroleso che probabilmente veniva da BF2 o CoD4 che ha condizionato gli altri dicendo che era strabuggato. Già dalla 1.08 ArmA non mi pareva fosse cosi' buggato (a parte qualche crash occasionale, e ci ho giocato tanto, è dall'estate scorsa che ci gioco regolarmente), poi con la 1.14 è diventato un altro gioco perché hanno ottimizzato non di poco il motore.

    Se ci fate caso tutti i giochi vivono sulle patch, Call Of Duty 4 è più giovane di ArmA ma hanno già fatto 7 patch. La differenza è che nei giochi limitati come quest'ultimo i bug alla fine si riducono a difetti di visuale in alcuni ambienti e altre cose fastidiose, in un gioco con le potenzialità di ArmA, dove giochi su un'isola di 400km^2 dove potenzialmente si possono spostare decine di truppe alla volta (basta giocare in CTI Warfare dove ogni giocatore può controllare una squadra intera, quindi 32x12=384) è normale che i bug siano più ampi, è tutto in scala.

    Altro esempio: StarCraft è un RTS che in tutto avrà una cinquantina di unità, grafica 2D eppure sono uscite 16 patch (e tutt'ora continuano a trovare bug). Io se fossi in voi invece che lamentarmi di ArmA che in fondo è una beta (ne distribuissero tutti i giorni di beta versions così avrei finito di comprare giochi), che la grafica fa cagare (avete mai visto qualche video realizzato con l'engine di ArmA, sembra fotorealistico in alcune inquadrature e non solo a detta mia), che la fisica è mal implementata (se mettessero havok o una cosa analoga in un gioco del genere ti servrirebbe il mainframe della NASA per farlo girare), io andrei invece a lamentarmi di un gioco come Crysis, la cui longevità è massimo 10 ore (ma proprio se giochi a livello Delta ed è il tuo primo FPS), la libertà d'azione che tanto pubblicizzavano si riduce ad avere 6 strade diverse (e già sparo alto) per completare la missione, mappe di massimo 20 km^2, l'unica roba che ha di buono è la grafica (peraltro pesantissima perché hanno voluto strafare e fa 50 fps con due 9800GTX in SLI), ma lì quasi nessuno si lamenta. Perché alla fine alla gente non gliene frega niente di avere un buon gioco, gliene frega solo del fumo e non dell'arrosto, grafica ultradettagliata, gioco relativamente facile, ecc.

    E comunque secondo la mia esperienza il 90% dei bug che la gente acclama sono dovuti ad una scarsa conoscenza del gioco, tipo gente che si lamenta che una squadra di Abrams si incastra sulle montagne dopo averli ordinato di attraversare una gola larga non più di 10 metri con formazione "LINEA" e velocità massima... Grazie al cazz0 succederebbe anche nella realtà... Purtroppo ArmA è un simulatore e per apprezzarlo a pieno non basta fare un click sulla mappa per assegnare un waypoint e far muovere un carro, bisogna sapere che formazione usare, che velocità usare.

    Quelli che si lamentano che i soldati non usano la copertura è semplicemente perché non sanno dell'esistenza del comando "Muoversi -> Andare in copertura" nel menu di controllo. Se c'è una casa quelli davvero si mettono dentro e occupano i posti strategici alle finestre. Ovvio che se clikki su una casa questi ci si spostano dentro alla *****. Ma se volete un controllo del genere giocate a Brothers in Arms, non ad Arma.

    E cmq non capisco cosa vuol dire che Arm2 è un miglioramento del primo senza nessuna evoluzione radicale... Ovvio che la base del gioco resta quella, è così dal rpimo OFP! Cosa volevate gli AT-AT e gli StarDestroyers di Star Wars che fanno uno sbarco planetario in mezzo a russi e americani??? Il motore grafico resta quello anche perché nessuna software house cestina un lavoro già fatto per ricominciare da zero, altrimenti per fare un gioco ci metterebbero 15 anni ormai. Anche Crysis che tutti dicono "OOOh che grafica!" in realtà usa una versione migliorata del CryEngine di Far Cry. Stessa cosa per l'Unreal Engine, ci aggiungono pezzi, ottimizzano qua e là, ma non buttano via di sicuro anni di lavoro.

    E anche il discorso della pirateria mi fa girare profondamente i santissimi! Se pensi che le software house producano giochi buggati eche non meritino di essere acquistati semplicemente NON GIOCARCI! Visto che i giochi non sono un bene di necessità primaria, non è che tu devi piratarli perché così giochi lo stesso ma non vuoi dare soldi alle software house per i loro prodotti. Semplicemente NON li giochi e fai a giocare ad HALO3 sulla X-BoX 360 così non trovi bug. Si lamentano della pirateria (e tra l'altro la BIS non l'ha mai fatto) semplicemente perché c'è gente che ruba il loro lavoro dicendo "è un programma di ***** però siccome non ho voglia di giocarci non lo compro e lo scarico".
    Ultima modifica di BlackCaesar; 10-09-08 alle 10:20:55

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Alla 1.14 ArmA continuava a non caricare texture, a distruggere letteralmente i testi, a bloccarsi, a crashare, a farmi venire BSoD, a non mandare i suoni, a non rispettare la fisica di questo mondo, la IA era di una demenza cronica terribile (e per piacere non ditemi che è solo realismo, perché quei cretini si inceppavano pure sotto terra invece di salire sull'elicottero a tre metri in una valle senza niente intorno, sono scemi e basta), le armi non scorrevano e non ricordo più cos'altro, non capisco che c'entri Halo 3 e tutti gli altri giochi citati ma assolutamente sì, preferisco rilassarmi che bestemmiare 4 ore perché uno schifo di software fatto da decerebrati non mi carica le texture facendomi sprofondare e costringendomi a ricominciare la missione, preferisco giocare a Crysis con il massimo del dettaglio piuttosto che vedere scattare un gioco come questo con le impostazioni su medio, preferisco anche divertirmi piuttosto che vedere elicotteri impattare su edifici senza che esplodano mentre io con una Jeep militare non riesco a scalare una collina di 5° e poi accidenti SI', fosse per me i Bohemia fallierebbero in questo momento, così si renderebbero conto della schifezza che hanno messo fuori che anche dopo non so quante patch NON VA, è inutile negarlo, ha un mare di problemi e se ne fregano, solo gli Epic hanno fatto di peggio, e solo i GSC si sono ancora meno preoccupati di porre rimedio, quindi sono insieme alla feccia per quanto mi riguarda.
    Un giochino può essere uuuooo wtf realistic! quanto si vuole ma se è programmato da scimmie carbonizzate e sciolte in acido il risultato può solo fare schifo, e questo ArmA imho FA schifo, e ArmA 2 non mi convince neanche un po'.


    P.S. Interessante la frase sott'intesta "uueee ueee se non sai giocare torna sulle console", costruttiva
    Ultima modifica di TommasoDS; 10-09-08 alle 14:35:48

  23. #148
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    La frase torna a giocare sulle console è per dire che se vuoi un gioco con zero bug l'unica speranza e lì non certo per dire che sulle console ci stanno solo cerebrolesi.

    In ogni caso quei problemi ArmA lì da solo a te... Mai avuto niente di tutto questo. E cmq se avesse un mare di problemi non ci sarebbero server da 64 giocatori pieni che giocano a BerZerk o al Warfare. Ti assicuro che io sono alquanto sensibile ai bug, ma ArmA non mi ha mai fatto incazzare. Probabilmente hai tu un problema di incompatibilità hardware se non carica le texture, a me le carica sempre, le armi scorrono alla perfezione e sugli elicotteri ci salgono. L'unica cosa che mi è capitata è stata una volta che uno stryker non voleva saperne di muoversi da dove stava ma è bastato far scendere e risalire l'autista. Ma è capitato una volta sola.

    E tra l'altro prima di dire che sono scimmie carbonizzate prova a programmare tu un gioco come quello (e non sto parlando di giochi come Crysis e CoD dov'è tutto scriptato dall'inizio alla fine).

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Beh son contento per te mica niente da dire, però saranno pure problemi miei ma non è normale che li faccia solo lui

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    E invece si. Ti faccio un esempio: il mio lettore MP3 non veninva riconosciuto dal mio vecchio computer mentre andava su quello di mia madre che aveva installato lo STESSO sistema operativo, aggiornato alla stessa versione dallo stesso cd. Inoltre non andava su altri pc. Ora quello nuovo lo riconosce perfettamente. Purtroppo un pc al giorno d'oggi è una macchina talmente complicata che possono verificarsi le situazioni più paradossali. E più è complesso il software più c'è probabilità che si verifichino.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 53 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato