+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 53 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1305
  1. #201
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da DRodrigo Visualizza Messaggio
    si sono lo stesso.

    Scusa se non ti ho dato retta fin da subito ma leggendo quella soluzione... non mi sono fidato.
    Non per essere scettici ma i drivers che mi dice di eliminare hanno dei nomi troppo importanti. Soprattutto per me che non sono esperto di computer.
    Credo che rinuncerò con la magra consolazione di averci speso solo 10 euro.
    Se mi fosse capitato col gioco a pieno prezzo avrei preteso il rimborso.
    Aspetterò Arma2 sperando che abbia una struttura un pò più decente
    Grazie per i consigli
    Mi dispiace dirtelo ma non puoi pretendere il rimborso perché il gioco non va con una particolare connessione. Purtroppo una *****ta come fastweb la potevano fare solo in italia, se glielo avessi riportato in negozio semplicemente ti avrebbero detto "Bene, proviamolo!", avrebbero aperto la loro adsl a banda larga e avrebbero constato che funziona. Un sistema di connessione come fastweb c'è solo in Italia e non puoi pretendere che gli sviluppatori programmino il netcode ad hoc solo per gli utenti italiani. Fastweb aveva dato problemi anche con Steam quando non attivava le licenze perché vedeva tutti gli ip uguali, però là è diverso perché il gioco non lo potevano nemmeno far partire e quindi hanno risolto.

    Massimo a te Arma va?
    Ultima modifica di BlackCaesar; 24-11-08 alle 09:56:37

  2. #202
    Il Puppies L'avatar di Massimo MI
    Data Registrazione
    30-03-03
    Località
    Lecce
    Messaggi
    322

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    si, va, a volte capita che non mi fa entrare su qualche server, per "connessione non riuscita", ma credo non centri col fatto che ho FW, visto che su molti server entro tranquillamente!!!

  3. #203

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    scusate l'ignoranza in materia volevo chiedere una curiosità, non ho ben capito cosa sarebbe quel suono tipo "schiocco di dita" che si sente quasi sempre quando ti sparano addosso, per intendeci mi riferisco ad esempio al suono che si sente in questo video al minuto 4:07 e che precede sia il rumore dell'impatto del proiettile che quello de "bang" dell'arma, grassie
    http://www.youtube.com/watch?v=jJRpegpzO9o

  4. #204
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    E' lo schiocco di un proiettile che ti passa vicino. Non c'entra con l'arma che sta usando. Cmq i suoni di arma non sono un granché belli, se lo usi in singleplayer usa il BPARealSound che avevo linkato.

  5. #205

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    ah grazie, ci avevo pensato ma mi sembrava troppo strano che un proiettile che ti passa vicino facesse un rumore tipo schiocco di dita, non l'avrei mai detto

    Per quanto riguarda il sonoro in generale credo di essermi scaricato quasi tutti i mod esistenti e sono ancora indeciso quale usare
    Oltre a quello che hai linkato mi piacciono anche lo XAM (che è quello che probabilmente mi piace di più ma è piuttosto pesantuccio e cambia praticamente tutto di tutto), l'ECS, l'FDF e l'HIFI_FX....sono mostruosamente indeciso tra questi

    p.s.
    questo che mod sarebbe? non lo trovo da nessuna parte qualcuno ne sa qualcosa?
    http://www.youtube.com/watch?v=fjj7D_IOyTA

  6. #206
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    signori da oggi ArmA ha raggiunto probabilmente il suo apice con l'uscita dell'ace mod,un mod che e' quasi una total conversion che porta il realismo,le ambientazioni,e il gameplay a livelli inimmaginabili fino a qualche mese fa.Io e il mio clan non riusciamo piu' a farne a meno e abbiamo gia creato delle coop veramente ma veramente carine,vi posto il link x un video di promozione che non e' che un assaggino delle potenzialita' reali di questo mod.

    http://www.youtube.com/watch?v=Lbsf1rSz8RQ

    X dirvene una ieri ho colpito uno shilka con uno smaw israeliano,ebbene il proiettile ha colpito la riserva di munizioni e si sono succedute esplosioni x almeno 30 secondi e il cielo si illuminava a giorno!!!
    Ultima modifica di Zio S@m; 04-01-09 alle 22:39:39

  7. #207
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    signori da oggi ArmA ha raggiunto probabilmente il suo apice con l'uscita dell'ace mod,un mod che e' quasi una total conversion che porta il realismo,le ambientazioni,e il gameplay a livelli inimmaginabili fino a qualche mese fa.Io e il mio clan non riusciamo piu' a farne a meno e abbiamo gia creato delle coop veramente ma veramente carine,vi posto il link x un video di promozione che non e' che un assaggino delle potenzialita' reali di questo mod.

    http://www.youtube.com/watch?v=Lbsf1rSz8RQ

    X dirvene una ieri ho colpito uno shilka con uno smaw israeliano,ebbene il proiettile ha colpito la riserva di munizioni e si sono succedute esplosioni x almeno 30 secondi e il cielo si illuminava a giorno!!!
    sembra interessante......in breve quali sono le aggiunte e le modifiche principali?

  8. #208
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    ma come ottimizzazione com'è messo? E' iperpesante oppure gira lisco a livello di ArmA base?

  9. #209
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    ho scaricato la Beta, devo dire che è fatto bene. Soprattutto il restyling delle armi e le nuove introduzioni.
    Ma se non erro non ci sono missioni/campagne SP nuove, no? E' solo un maxi-addon?

  10. #210
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    se vai sul sito ufficiale della community www.armaholic.com di missioni create su misura x l'ace ne trovi parecchie.Anche il mio clan ne ha create 2 molto carine(non ancora pubblicate su armaholic perche' dobbiamo tradurle in inglese).

    Comunque sul fattore pesantezza sembrerebbe molto leggero,per quanto si sentisse in giro che lo XAM fosse molto pesante ma io l'ho sempre tenuto a dettagli alti e non mi ha mai dato problemi.Pero' ripeto i commenti lo danno come leggero ed e' veramente osannato dalla community come IL mod x eccelenza ovvero come abrebbe dovuto essere arma.

    Riguardo agli addons ce ne sono veramente tanti,forse sul sito ufficiale trovi una lista completa...

  11. #211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    L'ho provato anche io. Sul fatto che sia leggero non sono d'accordo. Ho provato a giocare la prima missione di Arma (quella dove attaccano Ortego coi corazzati) e farà si e no 20 fps quando il gioco normale me ne fa 45 abbondanti col limite di visuale a 3000m. Però è fatto bene tutto sommato, anche se l'AI dei soldati AT non funziona benissimo. Poi secondo me dovrebbero bilanciare i T90, sono troppo deboli rispetto agli M1A2 e M1A1.

  12. #212
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    l'AI secondo me è il problema più grosso di ArmA

  13. #213
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    alla fine per quello che deve fare non fa così schifo. Su Arma2 sarà decisamente meglio da quello che ho visto.

  14. #214
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    ma e' ovvio che i t90 siano piu' deboli dell'm1a2 non c'e paragone!!! ArmA non va testatp in single,bisogna giocare solo ed esclusivamente online.Il sp non doveva nemmeno essere sviluppato secondo bohemia...e' tipo un addestramento banalissimo,nient'altro sono le coop online,le warfare,le ctf e le cti l'anima di arma

  15. #215
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    l'AI secondo me è il problema più grosso di ArmA
    Hai provato con qualche mod ? tipo "realistic ai firefight" e soci , molto spesso non si tratta di grandi cose , per lo piu' l'aumento del raggio visivo (in campo aperto e basta , non crea problemi con i vari vegetation fix ecc.) e dei tempi di reazione dell'ai , poi tramite ancora altre mod si puo' migliorarla un po' fino a farla sembrare un po' meno stupida , siamo sempre nei limiti del gioco ma almeno li vedi cercare di tirare un paio di fumogeni , scappare dietro qualche casa o tra gli alberi invece che sdraiarsi in terra e cercare di spararti ovunque essi siano .

    ArmA non va testatp in single,bisogna giocare solo ed esclusivamente online.Il sp non doveva nemmeno essere sviluppato secondo bohemia...e' tipo un addestramento banalissimo,nient'altro sono le coop online,le warfare,le ctf e le cti l'anima di arma
    Io arma l'ho ormai da tempo soffocato di mod (come anche ofp ) , venendo a patti con quelli che sono comunque sia i limiti del giocare contro esseri NON umani puoi ottenere un'ottima esperienza anche in single , o almeno io la penso cosi' , tra le milioni di campagne extra spesso correlate alle relative mod , tra le missioni sp , i "fix" all'AI ,alla balistica , all'ingaggio , le isole in piu' , mezzi , armi e con quell'editor a disposizione non lo vedo solo come un'allenamento banalissimo ... certo in multy e' un'altra cosa (come penso un po' qualunque gioco) e la sfida e' su altri livelli ma io riesco ancora a godermelo parecchio in single.
    Ultima modifica di Tornado78; 06-01-09 alle 03:55:02

  16. #216
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Zio [EMAIL="S@m;6442169"
    S@m;6442169[/EMAIL]] ArmA non va testatp in single,bisogna giocare solo ed esclusivamente online.Il sp non doveva nemmeno essere sviluppato secondo bohemia...e' tipo un addestramento banalissimo,nient'altro sono le coop online,le warfare,le ctf e le cti l'anima di arma
    eh ho capito ma chi, come me, gioca solo in SP cosa fa, si attacca al tram?

    l'IA del primo episodio era davvero pessima secondo me. Soldati che eseguono gli ordini in ritardo, che si incagliano nel fondale, che restano indietro. E vi posso assicurare che quando capita nel bel mezzo di una missione è molto frustrante.
    Speriamo che con il 2 abbiano sistemato (dicono che c'è una nuova AI che tiene conto delle micro possibilità tattiche e di riparo)

  17. #217
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Opinione personale:


    io che son guerrafondaio l' ho trovato un gioco eccezzionale; completo e molto versatile....

    Ma ho constatato moltissimi "spigoli", alcuni hanno anche un certo peso sul gameplay:

    - la mancanza delle coperture: tipo in rainbowsix vegas..... e non ditemi che in guerra non si fa uso delle coperture....
    I soldati della IA, inoltre, non fanno minimo uso delle coperture, e si SDRAIANO dietro ai sacchi di sabbia....

    - IA perfetta sulla carta, ma lacunosa sul campo: vero che se stai fermo ti prendono sul fianco, ma se a 10 m non ti sparano....
    I soldati si sdraiano a ogni scoreggia che sentono
    Mancanza del senso "caos", con proiettili che volano in tutte le direzioni: per il semplice motivo che i soldati son tutti cecchini anche con un RPG
    se un soldato non riceve ordini, è praticamente perso, visto che non sa prendere altre decisioni se non sparare o mettersi sdraiato....


    - l' editor è mooolto versatile, ma estremamente complicato..... non esiste un "vero" manuale al proposito

    - le mappe di ArmA le ho trovate meno ispirate di quelle di Operation Flashpoint (che a mio avviso è ancora decisamente superiore ad ArmA)
    Inoltre non esiste un "terreno perfetto" dove poter usufrure di terreno piano e/o montagne.... tutte le zone sono "piene" e non lasciano spazio a super- eserciti o a accampamenti

    - il proprio soldato ha dei movimenti mooolto legnosi, inoltre manca la sensazione di "esserci" veramente sul campo di battaglia a causa dei movimenti del braccio/fucile; ok, è realistico, ma manca completamente di immedesimazione



    potrei continuare ma mi sempre di aver dato l' idea.....


    spero vivamente in ArmA 2 e in Operation Flashpoint 2 (li prenderò entrambi)

  18. #218
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    ma e' ovvio che i t90 siano piu' deboli dell'm1a2 non c'e paragone!!! ArmA non va testatp in single,bisogna giocare solo ed esclusivamente online.Il sp non doveva nemmeno essere sviluppato secondo bohemia...e' tipo un addestramento banalissimo,nient'altro sono le coop online,le warfare,le ctf e le cti l'anima di arma
    Già, infatti si sono viste numerose guerre in cui hanno combattuto per davvero i T90 contro gli Abrams. A livello semplicemente teorico (visto che il massimo della difficoltà in combattimento incontrata dagli americani dopo la seconda guerra mondiale a livello di carri sono stati i T72 iracheni che sono una versione più scassona dei T72-B russi) sono due carri equivalenti, a livello di test e quant'altro. Addirittura dicono che il miglior carro del mondo sia il Leopard II tedesco, che se la gioca col Challenger MK II britannico, il M1A2 ha semplicemente un alto livello di Kill/Loss Ratio per l'appunto perché il massimo della difficoltà incontrata in combattimendo è stata contro i T72 iracheni.

  19. #219
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    spero vivamente in ArmA 2 e in Operation Flashpoint 2 (li prenderò entrambi)
    Idem ... ma ora come ora ripongo piu' fiducia sul primo che sul secondo , tutto completamente ingiustificato e basato di fatto sul nulla ma ho abbastanza paura di uno "stupro" di operation flashpoint con questo seguito .

  20. #220
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    - la mancanza delle coperture: tipo in rainbowsix vegas..... e non ditemi che in guerra non si fa uso delle coperture....
    I soldati della IA, inoltre, non fanno minimo uso delle coperture, e si SDRAIANO dietro ai sacchi di sabbia....
    veramente le copertura "a la Rainbow Six Vegas" sono quanto di più irrealistico esista.
    In nessun manuale tattico è previsto di mettersi in copertura con le spalle rivolte alla minaccia e l'arma puntata verso i compagni (come accade in Vegas).

    Sono realizzate molto meglio in ArmA dove per lo meno c'è un uso abbastanza estensivo della facoltà di sdraiarsi (che in caso di assenza di ripari è la scelta migliore durante gli scontri a fuoco perchè minimizza la sagoma esposta)




    - l' editor è mooolto versatile, ma estremamente complicato..... non esiste un "vero" manuale al proposito
    vero....però c'è da dire che con l'editor non mi sono mai cimentato perchè in quel senso sono un lazzarone, preferisco la pappa pronta




    - il proprio soldato ha dei movimenti mooolto legnosi, inoltre manca la sensazione di "esserci" veramente sul campo di battaglia a causa dei movimenti del braccio/fucile; ok, è realistico, ma manca completamente di immedesimazione






    spero vivamente in ArmA 2 e in Operation Flashpoint 2 (li prenderò entrambi)

    super-mega-iper-giga-uber- QUOTAZZO




  21. #221
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    non ho trovato missioni apposta per l'ACE mod......quasi quasi mi rigioco Queen's Gambit

    a proposito, l'ACE funziona anche su Queen's Gambit???

  22. #222
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    il fatto del t90 vs m1a2 e' stato ampiamente dibattuto anche nella sezione storica e alla fine e' emerso che il t90 pur essendo un ottimo MBT sicuramente tra i migliori deve scontare il fatto che la tecnologia americana e' in netto vantaggio su quella russa.Poi la corazza reattiva Kontakt-5 non e' all'altezza della chobam statunitense,il t90,seguendo la tradizione sovietica,non adatta praticamente nessun accorgimento x la salvaguardia dell'equipaggio,(tuttavia in quanto alla cura per la sicurezza dell'equipaggio anche l'abrams viene surclassato dal merkava4 israeliano),il caricatore e' automatico quindi sicuramente meno affidabile di uno azionato da persone umane,la riservetta di munizioni e' esposta,e i dispositivi di puntamento non sono alla pari delle controparti occidentali.
    Sul riferimento dell'impiego sul fronte si puo' dire lo stesso del t90 come del m1a2,infatti il mezzo russo si e' scontrato solo con ribelli ceceni e con gli obsoleti t72 della georgia...

    X tornare in topic...ArmA e' un gioco che a mio avviso o lo si ama o lo si odia(io lo amo ) ha sofferto moltissimo nelle sue fasi iniziali di vita quando era un gioco pesantissimo,ingestibile e strabuggato,ma grazie alle patch e ai modder e' diventato ora l'esperienza piu' realistica di guerra moderna.Non ha nulla a che vedere con i vari cod o bf,propone un gioco veramente hardcore che non lascia spazzi a troppe interpretazioni:se siete fan delle partite rapide dell'happy fragging e delle competizioni internazionali giocate a cod o a bf(ci gioco anche io eh ) se volete immergervi in un'esperienza tattico realistica venite a giocare ad ArmA e soprattuto entrate in un clan

  23. #223
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    il fatto del t90 vs m1a2 e' stato ampiamente dibattuto anche nella sezione storica e alla fine e' emerso che il t90 pur essendo un ottimo MBT sicuramente tra i migliori deve scontare il fatto che la tecnologia americana e' in netto vantaggio su quella russa.Poi la corazza reattiva Kontakt-5 non e' all'altezza della chobam statunitense,il t90,seguendo la tradizione sovietica,non adatta praticamente nessun accorgimento x la salvaguardia dell'equipaggio,(tuttavia in quanto alla cura per la sicurezza dell'equipaggio anche l'abrams viene surclassato dal merkava4 israeliano),il caricatore e' automatico quindi sicuramente meno affidabile di uno azionato da persone umane,la riservetta di munizioni e' esposta,e i dispositivi di puntamento non sono alla pari delle controparti occidentali.
    Sul riferimento dell'impiego sul fronte si puo' dire lo stesso del t90 come del m1a2,infatti il mezzo russo si e' scontrato solo con ribelli ceceni e con gli obsoleti t72 della georgia...

    X tornare in topic...ArmA e' un gioco che a mio avviso o lo si ama o lo si odia(io lo amo ) ha sofferto moltissimo nelle sue fasi iniziali di vita quando era un gioco pesantissimo,ingestibile e strabuggato,ma grazie alle patch e ai modder e' diventato ora l'esperienza piu' realistica di guerra moderna.Non ha nulla a che vedere con i vari cod o bf,propone un gioco veramente hardcore che non lascia spazzi a troppe interpretazioni:se siete fan delle partite rapide dell'happy fragging e delle competizioni internazionali giocate a cod o a bf(ci gioco anche io eh ) se volete immergervi in un'esperienza tattico realistica venite a giocare ad ArmA e soprattuto entrate in un clan
    ma l'ACE funziona con queen's? perchè l'ho ripreso in mano ma vorrei un bel mod per queen's tipo l'ACE

  24. #224
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Dovrebbe funzionare anche con Queen's, solo che ovviamente i mezzi nuovi non li trovi.

  25. #225
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Dovrebbe funzionare anche con Queen's, solo che ovviamente i mezzi nuovi non li trovi.
    pare che funzioni solo con la campagna di Queen's delle forze speciali e non con quella dei mercenari

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 53 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato