Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501
  1. #301
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    non commentavo la validità del prodotto. mi da fastidio e boccio ciò che va pagato tipo abbonamento.....soldini buttati era riferito a questo...

  2. #302
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    sashinka ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 17:32
    non commentavo la validità del prodotto. mi da fastidio e boccio ciò che va pagato tipo abbonamento.....soldini buttati era riferito a questo...
    io ti consiglio comunque di acquistarlo dato che l'hai trovato a soli 5€ e hai 30gg di gioco incluso. Poi vedi tu cosa fare...

  3. #303

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Tidus, i 30 giorni gratuiti li hai sempre e comunque? Lo chiedo perchè mi ero interessato a Matrix Online, quando a suo tempo Play.com lo vendeva tipo a 5 euro ed ero interessato a prenderlo, anche solo per giocarci durante il mese gratuito... Ho scoperto però, spulciando tra le FAQ del sito ufficiale, che il mese gratis ti viene accreditato nel momento in cui acquisti un qualsiasi tipo di abbonamento (mensile, semestrale o annuale). Al che, anche se il prezzo era veramente irrisorio, ho preferito lasciar perdere...

  4. #304
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    QMatteoQ ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 09:14
    Tidus, i 30 giorni gratuiti li hai sempre e comunque? Lo chiedo perchè mi ero interessato a Matrix Online, quando a suo tempo Play.com lo vendeva tipo a 5 euro ed ero interessato a prenderlo, anche solo per giocarci durante il mese gratuito... Ho scoperto però, spulciando tra le FAQ del sito ufficiale, che il mese gratis ti viene accreditato nel momento in cui acquisti un qualsiasi tipo di abbonamento (mensile, semestrale o annuale). Al che, anche se il prezzo era veramente irrisorio, ho preferito lasciar perdere...
    avresti potuto fare un abbonamento mensile, disdirlo ed eri a posto
    avresti potuto giocarci un mese a 5€ o al massimo 2 mesi e spendvi 18/20€ (non so bene quale fosse il canone del gioco) che cmq sono sempre pochini se ci pensi
    il più delle volte viene richiesta una sottoscrizione come a wow (anche per la demo) con un numero di carta di credito, però non è detto che poi uno debba rinnovare perchè si può sempre congelare il tutto e bloccare i pagamenti, unica cosa sono mensili e quindi se ti prelevano i soldi tanto vale bloccare tutto e giocare fino alla scadenza
    ciao ciao

  5. #305

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Ok grazie delle informazioni... Comunque era qualcosina di più... Mi sembrava fossero più di 10 euro al mese per Matrix Online...

  6. #306
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    QMatteoQ ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 09:14
    Tidus, i 30 giorni gratuiti li hai sempre e comunque? Lo chiedo perchè mi ero interessato a Matrix Online, quando a suo tempo Play.com lo vendeva tipo a 5 euro ed ero interessato a prenderlo, anche solo per giocarci durante il mese gratuito... Ho scoperto però, spulciando tra le FAQ del sito ufficiale, che il mese gratis ti viene accreditato nel momento in cui acquisti un qualsiasi tipo di abbonamento (mensile, semestrale o annuale). Al che, anche se il prezzo era veramente irrisorio, ho preferito lasciar perdere...
    Tutti i MMORPG offrono 30 giorni di gioco gratuito (esclusi casi rari in cui ne danno 14 o più di 30 giorni). The Matrix Online ha i 30 giorni di gioco gratuito ma devi comunque iscriverti segnalando la carta di credito con cui pagare ma ti basta disdire prima che i 30 giorni passino e sei apposto

  7. #307
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Ben Sisko ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 20:13
    Al Mediaworld di Cinisello Sudeki è venduto a 19.90, inoltre Chrome specforce non sapevo che sarebbe uscito a euro 19.90!
    Sudeki?
    Mi basta quello di carta!

  8. #308
    L'Onesto L'avatar di Ben Sisko
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    amico_:34£ ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 18:19
    Ben Sisko ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 20:13
    Al Mediaworld di Cinisello Sudeki è venduto a 19.90, inoltre Chrome specforce non sapevo che sarebbe uscito a euro 19.90!
    Sudeki?
    Mi basta quello di carta!
    Effettivamente non mi sembra questo gran gioco

  9. #309
    Il Puppies L'avatar di The Equalizer
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    366

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Al "mio" mediaworld non hanno mai nulla (tant'è che non ci vado mai) ma questa volta segnalo una chicca: Obscure a 9,90 con tanto di confezione originale (non è una linea budget).
    Spero di aver fatto un'affare. Gli ho dato un occhiata 5 minuti e la qualità-prezzo non sembra male
    Segnalo anche Knights of the old republic a 12,90 per tutti i fan di zio Lucas, ma forse è già a prezzo basso da tempo. Sempre confezione originale.

  10. #310

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Non so quale sua il "tuo" Media World (anzi, invito tutti voi, quando fate queste segnalazioni, a ricordare di quale punto vendita state parlando), ma l'offerta di cui parli tu, ovveero Obscure, l'ho trovata anche al Media World dentro l'Auchan di Rescaldina...

  11. #311
    Il Puppies L'avatar di The Equalizer
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    366

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Scusate, mi ero dimenticato di segnalarlo!
    Le offerte di cui ho parlato sopra le ho viste al Mediaworld di Bologna, centro commerciale Meraville.

  12. #312
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    The Equalizer ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 10:58
    Scusate, mi ero dimenticato di segnalarlo!
    Le offerte di cui ho parlato sopra le ho viste al Mediaworld di Bologna, centro commerciale Meraville.
    Oh,ma solo a Trezzo ci sono sempre i soliti giochi?
    Una piccola domanda: il mediaword più grande d'italia sapete dove si trova?

  13. #313
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    amico_:34£ ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 17:21
    The Equalizer ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 10:58
    Scusate, mi ero dimenticato di segnalarlo!
    Le offerte di cui ho parlato sopra le ho viste al Mediaworld di Bologna, centro commerciale Meraville.
    Oh,ma solo a Trezzo ci sono sempre i soliti giochi?
    Una piccola domanda: il mediaword più grande d'italia sapete dove si trova?
    Uhm non saprei. A Milano ce nè uno che è diviso in due zone belle grosse!

  14. #314

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Anche quello di Gallarate è piuttosto grosso... Di quelli che conosco io, è il più grosso che ho visto...

  15. #315
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Grazie mille!
    Andrò a farci visita!

  16. #316
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    QMatteoQ ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 23:26
    Anche quello di Gallarate è piuttosto grosso... Di quelli che conosco io, è il più grosso che ho visto...
    Forse è lo stesso. Dove si trova Gallarate rispetto Milano??

  17. #317

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Bisogna prendere l'autostrada che va verso Varese - Malpensa... E' una delle uscite prima di Malpensa...

  18. #318
    Il Puppies L'avatar di Crys
    Data Registrazione
    23-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    467

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Sabato son andato a fare un giro al mediaworld del centro commerciale metropoli (milano) e ho trovato Medal of Honor Pacific Assault a 7.90 euri e direi che me lo sono accaparrato subito

  19. #319
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    QMatteoQ ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 00:10
    Bisogna prendere l'autostrada che va verso Varese - Malpensa... E' una delle uscite prima di Malpensa...


    autostrada milano-varese uscita gallarate

    in realtà per andare al mediaworld è meglio prendere l'uscita/svincolo per busto arsizio (che è prima di quella per gallarate) e subito subito tenete la sinistra senza uscire così da prendere la superstrada per malpensa (altrimenti finite o a busto arsizio o a cassano magnago)

    la prima uscita che trovate è quella giusta alla rotonda andate dritti e dopo carrefour longoni sport e toys trovate il mediaworld, occhio che al sabato è una strada da suicicdio e che come media è caro rispetto a quello di auchan (rescaldina) che è di poco più piccolo (stessa autostrada uscita castellanza)

  20. #320

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Come no scusami? Bisogna prendere l'autostrada che porta verso Varese e Malpensa... E tu che hai detto di diverso?

  21. #321
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    QMatteoQ ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 22:40
    Come no scusami? Bisogna prendere l'autostrada che porta verso Varese e Malpensa... E tu che hai detto di diverso?
    uhmmm ... in effetti, l'unica imprecisione è che sull'autostrada milano varese non esiste nessuna uscita malpensa ma c'è il raccordo per la superstrada malpensa all'uscita di busto e l'uscita malpensa è circa 5/6 uscite dopo quella del media

    SONO UN PRECISINO HIHIHIHI (ops caps lock)

  22. #322
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    E' un po' che MediaW non mette in offerta dei giochi che erano a prezzo pieno... Mah! Che sia per via dell'X360 o per l'uscita di moltissimi in budget?

  23. #323
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Ho trovato Silent Hunter 3 a 12.90€ al Media di Metropoli (Quarto Oggiaro). Me lo sono preso subito!!!

  24. #324
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    al mediaworlod di padova trovate Doom 3 a 19,90 e Age of Empire 2 + espansione nella scatola grande sempre a 19,90, mentre ho visto che nella linea bestseller sono passati Cronicles of Riddick a 14,90 e Warcraft 3 The Frozen Throne (solo l'esp) a 9,90, trovate pure Sudden strike 2 (scatola originale) a 9,90

  25. #325
    Il Puppies L'avatar di Iena80
    Data Registrazione
    27-08-03
    Messaggi
    433

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Segnalo che al Mediaworld di Cinisello balsamo ti tirano dietro le copie di Lineage 2 "deluxe" (come mi piace sto' deluxe) a 4,90 euro.
    Per chi come me non lo conosce è un gioco di ruolo online di massa che necessita il pagamento con carta di credito, il primo mese è gratis.
    Ho però scovato un server non ufficiale per giocare, adesso sto zitto perchè altrimenti .....

Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato