+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Chaos Legion

  1. #1
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Chaos Legion

    Da quel poco che ho letto mi è sembrato interessante, ma in giro non se ne parla molto, tanto che non sono neanche sicuro di aver postato nella sezione giusta del forum...
    Qualcuno lo ha provato?

  2. #2
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: Chaos Legion

    Io.Evitalo come la peste.Con la tastiera è praticamente ingiocabile,ed il gioco stesso è frustrante all'inverosimile.L'ho terminato solo perchè mi ci ero messo di punta,uno stupido gioco non poteva avercela vinta.Mio fratello,che coi giochi è un mostro,l'ha abbandonato al secondo quadro a livello di difficoltà "Normale".Se proprio vuoi un action di quel tipo,prendi Devil May cry 3 Special Edition,che su Amazon lo trovi a 12 euro usato.

  3. #3
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Chaos Legion

    wow... una stroncatura completa
    beh, grazie per l'avertimento allora

  4. #4
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Chaos Legion

    Giocato e finito. Non è male come gioco anche se è meno "stiloso" di DMC. interessante la possibilità di far crescere le legioni aumentando gli attacchi disponibili e le tattiche per eliminare i nemici. Come ti è stato detto occhio, perchè soprattutto negli ultimi livelli diventa molto difficile (anche se finirlo è appagante )

    Se proprio vuoi un voto potrei dargli un 7 per l'utilizzo creativo delle legioni

    Ah si anche i boss mi sono piaciuti parecchio

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-03
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: Chaos Legion

    io non sarei così drastico... ci ho giocato all'epoca dell'uscita e non era brutto. tra l'altro una delle poche conversioni della capcom risucite. sistema di gioco non è all'altezza di DMC 3 ma si lascia giocare più che bene. Se poi ha iun joypad vai alla grande, ma questo vale x tutti i giochi di questo tipo.
    Trama e ambientazione cmq sono buoni e i filmati in CG erano sicuramente belli e spettacolari

  6. #6
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: Chaos Legion

    La trama è insulsa a dire poco,i protagonisti hanno una caratterizzazione pari a 0 :l

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Chaos Legion

    Giocato e finito. Bello, non merita di essere stroncato in quel modo, nelli tuoi post dovresti metterci un bel IMHO. L'ho consigliato a diversi miei amici che lo hanno apprezzato...

    Non l'ho trovato ingiocabile come dici tu, neppure con la tastiera. La trama non ha motivo di esistere, e chissenefrega della caratterizzazione dei personaggi. Non sara' DMC, ma è comunque piacevole ed è parecchio divertente (no, non è frustrante, e la difficolta' normale è difficile solo se non sai giocare). Se non ricordo male anche tgm gli diede un onesto 75, quindi fidati che ti diverti (15-16 ore per maxare tutto e finire).

  8. #8
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Chaos Legion

    Concordo con te Ukyo però il boss finale

    Spoiler:


    La tipa di cui non ricordo il nome



    è veramente tosta eh... Però è appagante

  9. #9
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Chaos Legion

    Io all'epoca avevo provato la demo, un gioco bello, fracassone e con migliaia di nemici da far fuori. La trama non credo sia il punto di forza, ma mi era parso molto adrenalinico e leggero

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Chaos Legion

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Concordo con te Ukyo però il boss finale

    Spoiler:


    La tipa di cui non ricordo il nome



    è veramente tosta eh... Però è appagante
    Spoiler:
    Io giravo con Thanatos al massimo livello e con tutti i medium spirito sbloccati XD
    Delacroix salutava in 6 secondi con le masse ignoranti, Azrail in 10 con eguale mossa, Siela crepava in più tempo per la storia dell'invincibilita', ma usavo il colpo con cui le tiravo la testata e cadeva senza problemi pure lei. E comunque, Thanatos

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Chaos Legion

    Thanatos

    diciamo che può concorrere con DMC in termini di azione, ma questo gioco punta più all'azione "ignorante"

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Chaos Legion

    Perchè dmc non è ignorante?
    Il 3 oltre che ignorante è anche tamarro

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Chaos Legion

    sì ma questo forse lo è ancora di più, anche perchè non ho ancora giocato il 3

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Chaos Legion

    No guarda il 3 raggiunge dei momenti di tamarraggine acuta
    che neanche te li sogni di notte.
    Fantastico

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Chaos Legion

    vabeh, appena lo trovo a buon prezzo me lo prendo

  16. #16
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Chaos Legion

    Non so i primi 2 ma in dmc3 Dante è l'incarnazione della tamarraggine, mai visto un pg cosi' sborone e fuori di testa in 15 anni di ludo.
    Tornado a Chaos Legion confermo che il gioco è discreto ed aggiungo che è giocabilissimo anche con la tastiera (ma io sono un po' di parte, odio profondamente i joypad e mi trovo bene a tastierare anche con dmc3 se è x quello).
    In ogni caso c'e' anche una demo del gioco se vuoi provarlo.

  17. #17
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Chaos Legion

    AAAAAARGH!!!!! Blasfemi! Io lo rimpiango tuttora!!! è uno di quei giochi che mi è rimasto nel cuore! Al contrario di quei maledetti giochi con finali multipli che non rigiocherò mai, chaos lo rigiocato 4 volte! Il primo e l' unico gioco che non ho buttato appena finito! E poi arrivare ad uccidere 11000 nemici.. Quanto è stato bello giocare con la legione spada... E poi se vogliamo dirla tutta Dante è davvero un tamarro ma dmc3 non l' ho trovato così divertente...

  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-04-10
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Chaos Legion

    Anche a me Chaos Legion piace, ma teniamo presente che i gusti videoludici o di qualsiasi cosa ti passa per la mente sono soggettivi .
    Mi consigli questo gioco? Provalo e vedi se ti piace .

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato