+ Rispondi alla Discussione
Pag 10612 di 11112 PrimaPrima ... 10112104621060210610106111061210613106141062210762 ... UltimaUltima
Risultati da 265,276 a 265,300 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #265276
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    la gazza dice che c'è l'accordo: prestito e obbligo di riscatto a 27 milioni dilazionato

    quest'anno siamo stati piuttosto decisi nelle trattative: in quattro e quattr'otto sono arrivati khedira e dybala (anche se le cifre definitive sono state decise con calma) e anche con manzucoso siamo andati e l'abbiam preso senza troppe paturnie
    evidentemente la società non è così convinta sulle condizioni di salute di Draxler, non credo che la questione 5 milioni più o meno sia così significativa...
    per questo il prestito: se lo schalke accetta, loro invece son sicuri che il ragazzo stia bene

  2. #265277
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    la gazza dice che c'è l'accordo: prestito e obbligo di riscatto a 27 milioni dilazionato

    quest'anno siamo stati piuttosto decisi nelle trattative: in quattro e quattr'otto sono arrivati khedira e dybala (anche se le cifre definitive sono state decise con calma) e anche con manzucoso siamo andati e l'abbiam preso senza troppe paturnie
    evidentemente la società non è così convinta sulle condizioni di salute di Draxler, non credo che la questione 5 milioni più o meno sia così significativa...
    per questo il prestito: se lo schalke accetta, loro invece son sicuri che il ragazzo stia bene
    Si, ma se nel prestito c'è l'obbligo di riscatto senza se e senza ma, non è che la cosa ti garantisca molto... il top sarebbe un prestito con obbligo di riscatto ma vincolato ad un certo numero di presenze (o meglio ancora il prestito con DDR senza vincoli... ma credo che su questo ci sia poco da discutere).

    Sulla questione 5mln: io ricordo quando saltò Xabi Alonso per (a quanto si disse all'epoca) un paio di mln di differenza

  3. #265278
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    boh, alla fine anche la vicenda draxler si sta chiudendo in contemporanea con quella di vidal

  4. #265279
    Talis
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ma di che vi preoccupate? È fatta !!!

  5. #265280
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, ma se nel prestito c'è l'obbligo di riscatto senza se e senza ma, non è che la cosa ti garantisca molto... il top sarebbe un prestito con obbligo di riscatto ma vincolato ad un certo numero di presenze (o meglio ancora il prestito con DDR senza vincoli... ma credo che su questo ci sia poco da discutere).

    Sulla questione 5mln: io ricordo quando saltò Xabi Alonso per (a quanto si disse all'epoca) un paio di mln di differenza
    come per Verratti
    ma eravamo anche un po' più miserevoli, all'epoca

  6. #265281
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    La gazza dice:

    Juve, per Draxler i conti tornano: pronto il blitz, il sì è a un passo

    Appuntamento telefonico fra Marotta e i dirigenti dello Schalke: i bianconeri stanno per chiudere con il 21enne. Il suo arrivo non escluderebbe le piste Götze, Cuadrado e Isco

    Giornata fondamentale sul fronte Draxler. Oggi è infatti in programma un lungo confronto telefonico fra Beppe Marotta e i vertici dello Schalke 04. Dunque, niente blitz a Gelsenkirchen per il momento, ma siamo comunque alle ore decisive. Contatto dopo contatto, l’ultimo nella tarda serata di sabato, i club si sono avvicinati sempre di più, e la Juve è adesso pronta a dire sì anche al riscatto obbligatorio, ma con condizioni di pagamento parecchio agevolate: possibile l’intesa attraverso un prestito gratuito (o poco oneroso) con diritto di riscatto fissato attorno ai 27 milioni di euro, pagabili in due-tre rate.

    Lo Schalke, finora, ha valutato il 21enne talento di Gladbeck non meno di 30 milioni di euro, e dai bianconeri ha sempre preteso la formula della cessione definitiva. Insomma, le posizioni non sono più così lontane, e Massimiliano Allegri potrebbe davvero essere accontentato in tempi brevi. Zero problemi, poi, a livello di ingaggio, con un’intesa di massima trovata già nei giorni scorsi sulla base di un quinquennale da 2,7 milioni più bonus a stagione. L’eventuale arrivo di Draxler, comunque, non escluderebbe a priori le piste Götze, Cuadrado e Isco.
    Bon, quindi obbligo secco... in pratica se così fosse noi veniamo incontro a loro per l'acquisto definitivo, loro vengono incontro a noi per la formula di pagamento.

    Ma se anche si chiudesse, i giornali avranno ancora a parlare per tutta l'estate di Oetze, Cuadrado ed Isco

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    come per Verratti
    ma eravamo anche un po' più miserevoli, all'epoca
    Ma per Verratti posso pure capire che per un ragazzino senza un minuto di A nelle gambe un paio di mln facciano la differenza... ma per un giocatore di quella esperienza che sarebbe potuto essere il nostro regista titolare, due milioni erano davvero nulla
    Anche perchè parliamo della stessa juve che poi cacciava senza troppi problemi 25mln per Melo.... ok che c'erano Secco&Blanc, però...

  7. #265282
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Oddio,tra Cuadrado e Sneijder...

  8. #265283
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    chi mi spiega perchè cuadrado è un completo bidone?

  9. #265284

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    da quel che leggo in giro pare aver fatto un anno molto buono e campato di rendita sugli altri

    io non lo conosco e non mi esprimo

  10. #265285
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    è mooolto discontinuo.
    quando azzecca la partita non lo fermi, però.

  11. #265286
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    beh per almeno 2/3 (ultiam stagione esclusa, ovviamente) è stato il miglior esterno d'attacco della serie a nonché tra i migliori in senso assoluto

  12. #265287
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    beh per almeno 2/3 (ultiam stagione esclusa, ovviamente) è stato il miglior esterno d'attacco della serie a nonché tra i migliori in senso assoluto
    è ciò che risultava anche a me, per cui non capisco questa storia per cui cuadrado mi vale un poulsen qualunque

  13. #265288
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    è ciò che risultava anche a me, per cui non capisco questa storia per cui cuadrado mi vale un poulsen qualunque
    perchè è una leggera

    è un vucinic sudamericano, quando è in odore di trasferimento o rinnovo si impegna se no è capace di dormire in campo

  14. #265289
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    da quel che mi è parso di capire, parte della diffidenza nei confronti dell'arrivo di Cuadrado consiste nell'accostamento che taluni giornali ne fanno al ruolo di 10, che effettivamente spetterebbe ad altro tipo di giocatore.
    Inoltre, molti non hanno ben digerito il completo flop dell'ex-viola in premier.

  15. #265290
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Resta un calciatore che IMHO in tutta la sua carriera finora ha giocato ad altissimi livelli giusto un anno...ed ha 27 anni mi pare,mica 21/22 : è un buon calciatore sicuramente,come lo è pure Sneijder (anzi,sneijder è un ottimo calciatore), ma ci sarebbe tutto il discorso da fare sul fatto che prendiamo sempre seconde e terze scelte,che dopo una finale di CL almeno mi aspetto non per forza un top player ma un calciatore dal potenziale enorme, etc.

  16. #265291
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Resta un calciatore che IMHO in tutta la sua carriera finora ha giocato ad altissimi livelli giusto un anno...ed ha 27 anni mi pare,mica 21/22 : è un buon calciatore sicuramente,come lo è pure Sneijder (anzi,sneijder è un ottimo calciatore), ma ci sarebbe tutto il discorso da fare sul fatto che prendiamo sempre seconde e terze scelte,che dopo una finale di CL almeno mi aspetto non per forza un top player ma un calciatore dal potenziale enorme, etc.
    mah alla fine cuadrado per ora è sempre stato proposto come surplus, se arriva in prestito bene, se no ciao

  17. #265292
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Secondo me non è una pippa e l'accostamento a Poulsen è ingeneroso.

    Ma è un giocatore nel pieno della maturità (a 27 anni sei fatto e finito... è raro che si possa ulteriormente crescere a quell'età), un giocatore che se ti becca la partita lo devi sparare ma è anche facile che non riesca a beccarla, che ad oggi ha fatto un paio di belle stagioni a firenze ma ha cannato abbastanza l'esperienza inglese e che rischia di costare caro.

    In prestito senza troppe pretese sarebbe anche ok... ma se deve essere lui il nostro nuovo vidal (inteso come punta esterna al posto del trequartista che sostiuirebbe vidal), allora preferisco altre soluzioni.

  18. #265293
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Resta un calciatore che IMHO in tutta la sua carriera finora ha giocato ad altissimi livelli giusto un anno...ed ha 27 anni mi pare,mica 21/22 : è un buon calciatore sicuramente,come lo è pure Sneijder (anzi,sneijder è un ottimo calciatore), ma ci sarebbe tutto il discorso da fare sul fatto che prendiamo sempre seconde e terze scelte,che dopo una finale di CL almeno mi aspetto non per forza un top player ma un calciatore dal potenziale enorme, etc.
    dati alla mano (medie dei giornali) le stagioni ad alto livello sono due: 2012 - 2013 e 2013 - 2014, la media di entrambe è di 6.45, molto alta.

  19. #265294
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Oggi lo Shalke gioca un'amichevole, vediamo se mettono Drax

  20. #265295
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    sta di fatto che io ad un cuadrado in prestito con ddr non ci sputerei sopra. anzi

  21. #265296
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    sta di fatto che io ad un cuadrado in prestito con ddr non ci sputerei sopra. anzi
    Utile prendere Cuadrado per fare il trequartista

    Giocassimo ancora fissi col 3-5-2 sarebbe il tipo di giocatore perfetto come caratteristiche. Ma per un 4-3-1-2 è più inutile di Felipe Melo a fare il regista

  22. #265297
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    e per un 4-3-3 ?

  23. #265298
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    e per un 4-3-3 ?

    discorso Giovetic. L'ho sempre criticato e, quando è finito al City, ho ringraziato gli dei dell'Olimpo con sacrifici umani. 30 mln per Jovetic (a quei tempi) era troppo, considerata anche la terribile condizione fisica.
    Però, oggi l'Inter se lo porta a casa a 15 mln Secondo me ha fatto un buon affare

  24. #265299
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Utile prendere Cuadrado per fare il trequartista

    Giocassimo ancora fissi col 3-5-2 sarebbe il tipo di giocatore perfetto come caratteristiche. Ma per un 4-3-1-2 è più inutile di Felipe Melo a fare il regista
    si infatti lo metterei trequartista

  25. #265300
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    e per un 4-3-3 ?
    Quindi o Morata o Manzotin in panca. Ci credo poco. In ogni caso in un 4-3-3 sicuramente più adatto che ad un 4-3-1-2, ma ihmo sempre in un 4-3-3 Draxler a Cuadrado gli caga in testa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10612 di 11112 PrimaPrima ... 10112104621060210610106111061210613106141062210762 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato