+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 11112 PrimaPrima ... 5145153154155156157165305655 ... UltimaUltima
Risultati da 3,851 a 3,875 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #3851
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    mmm, la juve stasera ha giocato bene, ma non mi ha straconvinto, voglio dire, il livorno sul 2 a 0 è andato fuori fase di brutto, penso che il 2 a 0 fosse il risultato più giusto ma poi avete dilagato. Inoltre la difesa della juve mi sembra troppo ballerina, il livorno con nessunovi ha messo in difficolta alcune volte, soprattutto, forse sono io pazzo eh, ma ho notato un costante raddoppio sul giocatore con la palla, e questo lasciava buchi, cioè io ho visto spesso un azione del livorno sulla sinistra, 3 juventini a pressare per portar via palla e a destra un autostrada che però il livorno ha sfrutttato pochissimo (una volta sul colpo di testa di rossini che sè magnato un gol enorme).. però boh, sono indicazioni di una sola partita e non voglio dire cavolate

    l'arbitro insufficiente, partita arbitrata male, rigore dato inesistente quando ce ne erano 2 molto più concedibili prima, e sommato all'arbitraggio di lazio toro, mi fa rabbrividire, non doveva essere l'anno dei riscatti x gli arbitri? mi sembra che andiamo malino..

    comunque son felice per trezeguet ma incassato nero x iaquinta, non capisco come uno così possa andare a giocare in una mediogrande squadra e fare pure 2 gol all'esordio. questo ha vinto anche un mondiale, sto pippone, che ci sono attaccanti 10 volte più forti che invece non raggiungono un bel niente, mah.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 25-08-07 alle 22:01:34

  2. #3852
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Gli amici di Diretta Stadio...

    Volevano mandare a casa l'arbitro talmente erano schifati... ma io non so cosa abbia fatto di così eclatante... ERO SOTTO LA DOCCIA QUANDO LA JUVE ERA ANCORA SUL 1-0 E APPENA RIACCENDO LA TV MI VEDO STO 5-0 CON TRIPLETTA DEL FRANCESE!!
    Ah beh, se l'hanno detto loro c'e' da crederci...

  3. #3853
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    comunque son felice per trezeguet ma incassato nero x iaquinta, non capisco come uno così possa andare a giocare in una mediogrande squadra e fare pure 2 gol all'esordio. questo ha vinto anche un mondiale, sto pippone, che ci sono attaccanti 10 volte più forti che invece non raggiungono un bel niente, mah.
    Anche a me non piace, ma adesso stai esagerando, proprio pippa non è...

  4. #3854
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    non è pippa, solo che non è neanche un giocatorone come alcune volte lo dipingono.. tutto qui, che poi non è pippa lo so, sennò a certi livelli non ci arrivi a giocare

  5. #3855
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Anche io non lo supporto Iaquinta

    Comunque Nedved veramente incredibile!

  6. #3856
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Basta richiuderlo, mica devi formattare l'hd...
    spiritoso

  7. #3857
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    non è pippa, solo che non è neanche un giocatorone come alcune volte lo dipingono.. tutto qui, che poi non è pippa lo so, sennò a certi livelli non ci arrivi a giocare
    Ora và meglio e sono d'accordo, è un "fortunato", un'onesto giocatore che comunque si è fatto trovare al posto giusto nel momento giusto...

    Io preferisco sempre il canappione confronto all'alcolizzato che avete voi, almeno questo non se la mena...

  8. #3858
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    spiritoso

  9. #3859
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Tutta qui l'euforia? Non eravate tornati?



    Vabbeh stacco...

  10. #3860
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    mmm, la juve stasera ha giocato bene, ma non mi ha straconvinto, voglio dire, il livorno sul 2 a 0 è andato fuori fase di brutto, penso che il 2 a 0 fosse il risultato più giusto ma poi avete dilagato. Inoltre la difesa della juve mi sembra troppo ballerina, il livorno con nessunovi ha messo in difficolta alcune volte, soprattutto, forse sono io pazzo eh, ma ho notato un costante raddoppio sul giocatore con la palla, e questo lasciava buchi, cioè io ho visto spesso un azione del livorno sulla sinistra, 3 juventini a pressare per portar via palla e a destra un autostrada che però il livorno ha sfrutttato pochissimo (una volta sul colpo di testa di rossini che sè magnato un gol enorme).. però boh, sono indicazioni di una sola partita e non voglio dire cavolate

    l'arbitro insufficiente, partita arbitrata male, rigore dato inesistente quando ce ne erano 2 molto più concedibili prima, e sommato all'arbitraggio di lazio toro, mi fa rabbrividire, non doveva essere l'anno dei riscatti x gli arbitri? mi sembra che andiamo malino..

    comunque son felice per trezeguet ma incassato nero x iaquinta, non capisco come uno così possa andare a giocare in una mediogrande squadra e fare pure 2 gol all'esordio. questo ha vinto anche un mondiale, sto pippone, che ci sono attaccanti 10 volte più forti che invece non raggiungono un bel niente, mah.
    Come pensavi che una neopromossa possa straconvincere?
    Noi ci accontentiamo di averti fatto divertire.

  11. #3861
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Ora và meglio e sono d'accordo, è un "fortunato", un'onesto giocatore che comunque si è fatto trovare al posto giusto nel momento giusto...

    Io preferisco sempre il canappione confronto all'alcolizzato che avete voi, almeno questo non se la mena...
    preferisco tristan ad adriano in questo momento, ed è tutto dire

  12. #3862
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Come pensavi che una neopromossa possa straconvincere?
    Noi ci accontentiamo di averti fatto divertire.
    si, oddio,m grazie a merlaset premium ho gustato la partita con salti di segnale a vanvera, comunque in effetti è stata una partita piacevole (soprattutto dal 15esimo della ripresa)

  13. #3863
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Iaquinta è tutt'altro che pippa...

  14. #3864
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    preferisco tristan ad adriano in questo momento, ed è tutto dire
    Ho sentito più volte lui dire "basta ora cambio" che nedved "mi ritiro!"

  15. #3865
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Tutta qui l'euforia? Non eravate tornati?



    Vabbeh stacco...
    mica ci siamo salvati

  16. #3866
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Buonissima juve, livorno penoso, arbitro idem; non concede due rigori (di cui uno netto imho) e poi, quasi per rimediare alla sua precedente cecità, ne fischia uno che onestamente non c'era. Comunque non ha certo inciso sul risultato...juve aggressiva e motivata, anche se contro il livorno visto oggi sarebbe bastata mezza squadra; quoto tgg, dietro per me siete ancora fuori fase, aspettiamo test più veritieri intanto complimenti

  17. #3867
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Buonissima juve, livorno penoso, arbitro idem; non concede due rigori (di cui uno netto imho) e poi, quasi per rimediare alla sua precedente cecità, ne fischia uno che onestamente non c'era. Comunque non ha certo inciso sul risultato...juve aggressiva e motivata, anche se contro il livorno visto oggi sarebbe bastata mezza squadra; quoto tgg, dietro per me siete ancora fuori fase, aspettiamo test più veritieri intanto complimenti
    quando la difesa è nuova resta difficile, comunque, comprendere quanto certi svarioni siano dovuti a limiti oggettivi dei giocatori e quanto a mancanza di intesa

  18. #3868
    Lo Zio L'avatar di D@net
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    AZ
    Messaggi
    2,717

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Da oggi in poi niente più Angels cit. please !!!!

  19. #3869
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Lui la vedeva grigia anche in remoto!

  20. #3870
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Me la son vista anch'io, primo tempo invero bruttino, a parte quella bella punizione di Del Piero e qualche buona sovrapposizione; parlo di juve ovviamente, perchè il Livorno non esisteva. La squadra di Orsi è un cantiere aperto e lo si vede, pochissime idee, attacco inconsistente, difesa da registrare, centrocampo affannato e debole; ci sono alcuni giovani interessanti, credo che col tempo la squadra troverà la quadratura del cerchio, ma sarà dura lotta per la salvezza. La Juve l'ho vista benino dalla trequarti in su, squadra alla Ranieri, compatta, solida, senza fronzoli, pratica ecco. Si è mosso bene Salamino, Andrade per me è un brocco e anche stasera mi ha fatto confermare questa impressione,Del Piero buono, Nedved meno, Chiellini impeccabile o quasi, Trezeguet implacabile, Iaquinta anche troppo fortunato. Il 5-1 non sta in cielo nè in terra. e ogni juventino lo sa benissimo, sia per il valore del Livorno sia per come son maturati gli ultimi 3 gol. Dispiace vedere già episodi dubbi: il rigore su galante mi pareva più netto di quello fischiato a favore della Juventus, che non credo avesse bisogno di un regalo del genere per segnare il raddoppio. Ripeto però che Ranieri sta sicuramente facendo un lavoro oculato e serio, ed alcuni risultati si son già visti. Sarò curioso di vedervi in partite più competitive.
    Bentornati, comunque.

  21. #3871
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ecco gli episodi
    c'è un mani netto di Galante in Area Livornese non fischiato nel primo tempo, e un mezzo rigore su Del Piero sempre nel primo

  22. #3872
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Me la son vista anch'io, primo tempo invero bruttino, a parte quella bella punizione di Del Piero e qualche buona sovrapposizione; parlo di juve ovviamente, perchè il Livorno non esisteva. La squadra di Orsi è un cantiere aperto e lo si vede, pochissime idee, attacco inconsistente, difesa da registrare, centrocampo affannato e debole; ci sono alcuni giovani interessanti, credo che col tempo la squadra troverà la quadratura del cerchio, ma sarà dura lotta per la salvezza. La Juve l'ho vista benino dalla trequarti in su, squadra alla Ranieri, compatta, solida, senza fronzoli, pratica ecco. Si è mosso bene Salamino, Andrade per me è un brocco e anche stasera mi ha fatto confermare questa impressione,Del Piero buono, Nedved meno, Chiellini impeccabile o quasi, Trezeguet implacabile, Iaquinta anche troppo fortunato. Il 5-1 non sta in cielo nè in terra. e ogni juventino lo sa benissimo, sia per il valore del Livorno sia per come son maturati gli ultimi 3 gol. Dispiace vedere già episodi dubbi: il rigore su galante mi pareva più netto di quello fischiato a favore della Juventus, che non credo avesse bisogno di un regalo del genere per segnare il raddoppio. Ripeto però che Ranieri sta sicuramente facendo un lavoro oculato e serio, ed alcuni risultati si son già visti. Sarò curioso di vedervi in partite più competitive.
    Bentornati, comunque.
    episodi dubbi è fuorviante scriverei piuttosto di errori a pioggia equamente ripartiti (cit.)

  23. #3873
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Me la son vista anch'io, primo tempo invero bruttino, a parte quella bella punizione di Del Piero e qualche buona sovrapposizione; parlo di juve ovviamente, perchè il Livorno non esisteva. La squadra di Orsi è un cantiere aperto e lo si vede, pochissime idee, attacco inconsistente, difesa da registrare, centrocampo affannato e debole; ci sono alcuni giovani interessanti, credo che col tempo la squadra troverà la quadratura del cerchio, ma sarà dura lotta per la salvezza. La Juve l'ho vista benino dalla trequarti in su, squadra alla Ranieri, compatta, solida, senza fronzoli, pratica ecco. Si è mosso bene Salamino, Andrade per me è un brocco e anche stasera mi ha fatto confermare questa impressione,Del Piero buono, Nedved meno, Chiellini impeccabile o quasi, Trezeguet implacabile, Iaquinta anche troppo fortunato. Il 5-1 non sta in cielo nè in terra. e ogni juventino lo sa benissimo, sia per il valore del Livorno sia per come son maturati gli ultimi 3 gol. Dispiace vedere già episodi dubbi: il rigore su galante mi pareva più netto di quello fischiato a favore della Juventus, che non credo avesse bisogno di un regalo del genere per segnare il raddoppio. Ripeto però che Ranieri sta sicuramente facendo un lavoro oculato e serio, ed alcuni risultati si son già visti. Sarò curioso di vedervi in partite più competitive.
    Bentornati, comunque.
    Molto bello che tu venga qui a darci il benvenuto,e nel contempo ci onori del tuo commento .Mi dispiace però che al contrario di qualche altro però, tu non ti sia soffermato magari al dopopartita,o magari a guida al campionato,perchè le telecamere di Mediaset Premium e quelle di Ita1,avevano anche una telecamera opposta a quella con cui hanno fatto vedere tutta la partita,e addirittura lo Juventinissimo Pistocchi alla vista della trattenuta sul davanti a Iaquinta,celata dalle altre telecamere, ha dovuto convenire che il rigore era netto.
    E poi , "il regalo di cui non avevamo bisogno",ammesso che di errore si tratti ,non sono ora tutti in buona fede?
    Grazie a gente sportivissima come il buon Moratti e il sempre onestissimo Sig.Rossi ora il campionato è candido no?
    Se ci devi onorare anche in futuro dei tuoi commenti post partita,commentando episodi da rigore ,abbi almeno la buona volontà di appurare se cerano o no,e poi scusa come non mensionare il fallo di mano in area di Galante oltre al fallo su Delpi??
    Ah gia,anche tu hai cercato di sintonizzarti sull'onda del popolo....beata gioventù.
    Mi voglio far bannare,e vista la superficialità della tua analisi,ti mando a cagare.
    Saluti.

  24. #3874
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    edita dolphin: ci sono conversazioni migliori per le quali farsi bannare

  25. #3875
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    edita dolphin: ci sono conversazioni migliori per le quali farsi bannare
    NON edito.Non viene un interista nel topic Juve a scrivere che ci fanno regali senza aver visto uno straccio di moviola e dicendo il falso.Io mi sintonizzo sempre sull'onda popolare juventina e lo rimando a cagare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 11112 PrimaPrima ... 5145153154155156157165305655 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato