+ Rispondi alla Discussione
Pag 156 di 11112 PrimaPrima ... 6146154155156157158166306656 ... UltimaUltima
Risultati da 3,876 a 3,900 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #3876

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Molto bello che tu venga qui a darci il benvenuto,e nel contempo ci onori del tuo commento .Mi dispiace però che al contrario di qualche altro però, tu non ti sia soffermato magari al dopopartita,o magari a guida al campionato,perchè le telecamere di Mediaset Premium e quelle di Ita1,avevano anche una telecamera opposta a quella con cui hanno fatto vedere tutta la partita,e addirittura lo Juventinissimo Pistocchi alla vista della trattenuta sul davanti a Iaquinta,celata dalle altre telecamere, ha dovuto convenire che il rigore era netto.
    E poi , "il regalo di cui non avevamo bisogno",ammesso che di errore si tratti ,non sono ora tutti in buona fede?
    Grazie a gente sportivissima come il buon Moratti e il sempre onestissimo Sig.Rossi ora il campionato è candido no?
    Se ci devi onorare anche in futuro dei tuoi commenti post partita,commentando episodi da rigore ,abbi almeno la buona volontà di appurare se cerano o no,e poi scusa come non mensionare il fallo di mano in area di Galante oltre al fallo su Delpi??
    Ah gia,anche tu hai cercato di sintonizzarti sull'onda del popolo....beata gioventù.
    Mi voglio far bannare,e vista la superficialità della tua analisi,ti mando a cagare.
    Saluti.
    ma spettacolo, uno fa un suo pacato commento condivisibile o meno e si vede subito mandato a cagare, ma allora è vero che gli juventini sono i tifosi più permalosoni d'europa
    Cmq io ho visto il replay di mediaset premium al quale ti riferisci ma il rigore non l'avrei dato lo stesso

  2. #3877
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma spettacolo, uno fa un suo pacato commento condivisibile o meno e si vede subito mandato a cagare, ma allora è vero che gli juventini sono i tifosi più permalosoni d'europa
    a dir la verità sono gli altri tifosi ad avere la coda di paglia

    Cmq io ho visto il replay di mediaset premium al quale ti riferisci ma il rigore non l'avrei dato lo stesso
    ma tu non sei l'arbitro

  3. #3878

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    a dir la verità sono gli altri tifosi ad avere la coda di paglia
    e perchè? ti sembra normale mandare a cagare la gente solo perchè ha fatto un analisi della partita che non ti aggrada? che centra la coda di paglia degli altri?

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    ma tu non sei l'arbitro
    ma veramente?

  4. #3879
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma spettacolo, uno fa un suo pacato commento condivisibile o meno e si vede subito mandato a cagare, ma allora è vero che gli juventini sono i tifosi più permalosoni d'europa
    Cmq io ho visto il replay di mediaset premium al quale ti riferisci ma il rigore non l'avrei dato lo stesso
    Se hai visto quel replay come puoi dire che non era rigore? sei in malafede.
    Lo prende per la maglia e lo tira giu mentre cerca di stoppare il pallone.
    Qui non sono gli Juventini ad avere la coda di paglia,ma i piangina,che alla prima occasione mi parlano di regalo senza ritegno.E io si,dopo quello che è successo mi incazzo e come.

  5. #3880
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma spettacolo, uno fa un suo pacato commento condivisibile o meno e si vede subito mandato a cagare, ma allora è vero che gli juventini sono i tifosi più permalosoni d'europa
    Cmq io ho visto il replay di mediaset premium al quale ti riferisci ma il rigore non l'avrei dato lo stesso
    Alèèèèè Dolphin E? IL TIFO IN TOTO?

    A me nn fotte un'emerita ciolla d quello che si pensa

    BENTORNATA JUVE


    PS Da quest'anno non posson più sbagliare

  6. #3881

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Se hai visto quel replay come puoi dire che non era rigore? sei in malafede.
    Lo prende per la maglia e lo tira giu mentre cerca di stoppare il pallone.
    Qui non sono gli Juventini ad avere la coda di paglia,ma i piangina,che alla prima occasione mi parlano di regalo senza ritegno.E io si,dopo quello che è successo mi incazzo e come.
    eh si guarda sono proprio in malafede, mi stanno pagando addirittura per dire quello che dico
    Io ho visto una mano che amalapena toccava sul petto iaquinta aggrappandosi lievemente a lui, e questi che cadeva come colpito da una 44magnum....se vogliamo a termini di regolamento se si vuole applicarlo con severità ci puo al limite anche stare il rigore, io come dicevo prima non lo avrei dato..

  7. #3882
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Alèèèèè Dolphin E? IL TIFO IN TOTO?

    A me nn fotte un'emerita ciolla d quello che si pensa

    BENTORNATA JUVE


    PS Da quest'anno non posson più sbagliare
    Appunto,non accetto che mi si parli di regali.

  8. #3883
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    eh si guarda sono proprio in malafede, mi stanno pagando addirittura per dire quello che dico
    Io ho visto una mano che amalapena toccava sul petto iaquinta aggrappandosi lievemente a lui, e questi che cadeva come colpito da una 44magnum....se vogliamo a termini di regolamento se si vuole applicarlo con severità ci puo al limite anche stare il rigore, io come dicevo prima non lo avrei dato..
    Uno che si "aggrappa",e tira la maglia come hai visto tu,come fai a dire "lievemente"?Uno come fa ad aggrapparsi lievemente?
    E se hai usato la parola aggrapparsi un motivo ci sarà no?
    O per la Juve se uno si aggrappa mentre cerca di stoppare la palla non è rigore?

  9. #3884

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    come fai a dire "lievemente"?
    digito sulla tastiera l-i-e-v-e-m-e-n-t-e
    ma dai che domanda è? scusa uno puo afferrarti in vari modi, da leggermente a pesantemente tirandoti giu di forza..la mia impressione è che la trattenuta fosse molto lieve rispetto alla caduta rovinosa
    e ripeto applicando severamente il regolamento probabilmente puo anche starci, ma dato che con questo metro bisognerebbe interrompere la partita ogni 5 minuti per dare un rigore io personalmente non l'avrei dato..(tra l'altro a velocità normale mi sembrava netto è stato il replay a farmici ripensare )





    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    O per la Juve se uno si aggrappa mentre cerca di stoppare la palla non è rigore?
    ah ma allora siete voi ad avere la coda di paglia!

  10. #3885
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Dispiace vedere già episodi dubbi: il rigore su galante mi pareva più netto di quello fischiato a favore della Juventus, che non credo avesse bisogno di un regalo del genere per segnare il raddoppio.
    Beh uccio, se dobbiamo mettere di mezzo l'arbitro almeno cerchiamo di fare un'analisi completa.
    Ci sono stati 4 episodi dubbi in area, 3 in quella livornese, 1 in quella bianconera.

    Il primo intervento su del piero secondo me non era rigore, ma sicuramente non era fallo del nostro capitano. E se l'arbitro non avesse fischiato... il pallone era arrivato a nocerino che si trovava completamente solo davanti al portiere, in una situazione ottimale, quasi meglio di un rigore.

    Il fallo di mani di galante può essere giudicato involontario, ma le braccia erano parecchio staccate, e credo che si potesse fischiare rigore senza gridare allo scandalo.

    Gli ultimi due sono piuttosto simili. Con la differenza che quello su galante era più difficile da vedere: c'era parecchia gente, e l'arbitro era distante.
    Quello su iaquinta invece è accaduto davanti all'arbitro, nel bel mezzo dell'area di rigore... il nostro ha accentuato, ma l'impressione in tempo reale è stata di un rigore che poteva essere dato.

    Insomma, prima di parlare di favori ce ne passa...

    E poi gli arbitri possono sbagliare, no? O valeva solo l'anno scorso?
    E a capo degli arbitri c'è l'incorruttibile Collina, quindi siamo in una botte di ferro...

    Tornando a noi... bella partita. C'è sicuramente qualche ombra, al di là del risultato sfavillante, ma davvero un bell'esordio. Da metà campo in su siamo davvero una squadra interessante. Zanetti a me piace molto: concretezza e piedi non spigolosi. Almiron dà fantasia (anche se oggi non è che abbia fatto faville... come ha detto caressa, è stato molto ordinato ), nedved lo conosciamo tutti, e sulla fascia destra mancava un certo camoranesi.
    La coppia titolare in attacco non ha assolutamente bisogno di presentazioni.
    Del piero ha giocato bene, muovendosi moltissimo. E David, dopo l'anno di "pausa" che si è preso in B, sembra tornato quello dei vecchi tempi: 4 tiri in porta -> un mezzo miracolo di amelia e 3 gol
    Molto buono anche l'esordio di iaquinta. Sono ancora convinto che lo abbiamo pagato troppo. Ma sono altrettanto convinto che saprà rendersi molto utile

    I bachi sono in difesa. Si sapeva... d'altronde è sicuramente il reparto che ci farà sudare di più. Andrade non mi è dispiaciuto (a parte che ha perso 50 palloni con quei maledetti lanci lunghi), e tutto sommato anche criscito non ha giocato male, per essere l'esordio in A. Forse però ha ragione lo Zio: è un po' leggerino, ed oggi ha sofferto parecchio la fisicità di rossini e tristan
    Fascia sinistra in mano ad uno splendido chiellini questa sera: se rende così per tutto il torneo, può stare tranquillo che il prossimo anno gli danno l'aumento tanto desiderato
    E ditemi quello che volete, ma per me il titolare a destra dovrebbe essere Zebina
    Ultima modifica di Bobo; 26-08-07 alle 01:15:58

  11. #3886
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    (tra l'altro a velocità normale mi sembrava netto è stato il replay a farmici ripensare
    Peccato che l'arbitro il replay non ce l'abbia

  12. #3887
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Dolphin è nervoso perchè non è arrivata la perla nera?

  13. #3888

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Con la differenza che quello su galante era più difficile da vedere: c'era parecchia gente, e l'arbitro era distante.
    se non sbaglio questo episodio è partito da un calcio di punizione sulla trequarti, e quindi l'arbitro aveva tutto il tempo per appostarsi dove gli pareva..perchè cavolo è rimasto cosi distante dall'area?? provate a rivedervi l'episodio
    Cmq in questo caso il guardalinee era in posizione ottimale e stava a lui segnalare la cosa, ma abbiamo dei guardalinee che piuttosto che prendersi delle responsabilità si farebbero evirare..

  14. #3889

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Peccato che l'arbitro il replay non ce l'abbia
    davveroooo????
    Oggi mi state dicendo delle cose veramente sorprendenti

  15. #3890
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    se non sbaglio questo episodio è partito da un calcio di punizione sulla trequarti, e quindi l'arbitro aveva tutto il tempo per appostarsi dove gli pareva..perchè cavolo è rimasto cosi distante dall'area?? provate a rivedervi l'episodio
    Cmq in questo caso il guardalinee era in posizione ottimale e stava a lui segnalare la cosa, ma abbiamo dei guardalinee che piuttosto che prendersi delle responsabilità si farebbero evirare..
    Ok,allora Colllina lavora per la Juve e il campionato è deciso.
    Va a cagare anche tu.

  16. #3891
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Dolphin è nervoso perchè non è arrivata la perla nera?
    Mancini non è arrivato per motivi di mancate vendite.

  17. #3892

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Ok,allora Colllina lavora per la Juve e il campionato è deciso.
    Va a cagare anche tu.
    lo sapevo che sarebbe arrivata la mandata a cagare, era nell'aria
    Cmq stai facendo tutto da solo èh, il mio discorso che hai quotato verteva sulla preparazione di arbitri e guardalinee in generale la juve e collina non centravano un fico secco..

  18. #3893
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    davveroooo????
    Oggi mi state dicendo delle cose veramente sorprendenti
    Beh, siamo partiti criticando la decisione arbitrale (una in particolare, e qualcuno ci ha messo anche un pizzico di malizia ) e poi ad un certo punto mi vieni a dire che in diretta ti era sembrato rigore netto...

    Al che mi sembrava giusto far notare che l'arbitro è proprio in diretta che giudica le cose

    Una cosa ovvia naturalmente, ma a volte fa bene ricordarlo...

  19. #3894
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    L'attacco e' troppo confusionario con un unica punta Trezegoal e tre a girargli intorno,non va.
    Il commento tecnico-tattico di Bergomi a confronto è roba da principianti
    Scusa fritto ma non ho resistito

    Se mi avessero detto prima della partita che iaquita avrebbe fatto una doppietta e un assist in un qualsiasi match di campionato avrei chiamato la neuro,la realtà supera la fantasia.

    Dolphin:

  20. #3895
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Dolphin Santo Subito

  21. #3896
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    e perchè? ti sembra normale mandare a cagare la gente solo perchè ha fatto un analisi della partita che non ti aggrada?
    l'invito ad andare a evacuare è deprecabile quasi quanto la solfa degli episodi dubbi pro juve.


    che centra la coda di paglia degli altri?
    nel senso che sono gli altri tifosi a vedere stranezze ovunque


    ma veramente?
    ma va?

  22. #3897
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Bello....dopo un anno di B torniamo in A, giochiamo la nostra prima partita asfaltiamo 5 a 1 gli avversari e cosa leggiamo la mattina dopo? la solita solfa pre calciopoli: la juve ruba.

    Direi che Dolphin ha espresso in maniera chiara il pensiero di tutti gli juventini del forum guardatevi le partite delle vostre squadre e lasciateci gustare in santa pace il ritorno in serie A.

  23. #3898
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Uhm, a quanto pare qualcuno non tromba da una vita ed aveva bisogno di sfogarsi in qualche modo. Mi spiace, ma d'altronde una vita fatta di masturbazione può dare questi effetti collaterali.

    Tornando alla partita non credo di aver commentato superficialmente, visto che, checchènedica "l'esperto di mercato", mi son visto anche i replay dello juventinissimo Pistocchi e non cambio opinione sul fallo a Iaquinta. Dico piuttosto che non ho parlato di favore arbitrale, ma di regalo, visto che la trattenuta era tutto tranne che evidente. L'arbitro, pessimo da entrambe le parti, avrebbe potuto fischiare l'altro episodio ben più netto, oppure lasciar correre l'azione su Del Piero, dove invece ha sanzionato un fallo contro l'attaccante juventino in modo inspiegabile.
    Quindi non capisco lo sfogo del Delfino Curioso, anzi sì lo capisco e non mi sorprende. Fortunatamente ci sono anche tifosi juventini equilibrati qua dentro, altrimenti ci sarebbe da ridere di gusto.

    Certo che gli arbitri possono sbagliare, mi hai forse visto scrivere Bobo di "arbitraggio nettamente di favore"? Ho solo ritagliato l'episodio del raddoppio: a mio avviso la Juve di ieri avrebbe fatto due o tre pere anche a prescindere da quel rigore, tutto qui, niente accuse di ladrocinio o cose del genere. Pensavo si capisse, e pensavo anche di aver analizzato la partita in modo coerente, mentre invece mister "arriva Diego ne sono certo, la Nike ha preparato i perizomi" ha pensato bene di evidenziare solo una frase che tutto era tranne che un'accusa nei vostri confronti. Adesso vado a cacare, perchè appena svegliati è buona norma evacuare

  24. #3899
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    se volete un forum elitario, e mi riferisco a Venom, c'è sempre quello di j1897 o come caxxo si chiama; qua dentro siamo abituati a parlare anche di altre squadre oltre che della propria, e non vedo francamente il problema...

  25. #3900
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Il commento tecnico-tattico di Bergomi a confronto è roba da principianti
    Scusa fritto ma non ho resistito
    La prossima volta che mi paragoni a Zio Bergomi ti faccio bannare ....

    Posso dire che forse il Mammifero stavolta ha leggermente esagerato nel commentare un Post di UCCIA, che nonostante sia Interista impenitente, non e' che voleva innescare la polemica sugli arbitri,anche se magari il termine "regalo"potrebbe riportarti a fasti di Moggiana memoria,anche perche' quest'anno a differenza dello scorso "non possono piu' sbagliare,primo perche' c'e' la Juve poi perche' San.Collina da Coverciano ha catechizzato tutti i suoi nuovi adepti benedicendoli con l'Aspersorio in dotazione solo a lui con il sacro sudore delle mille e mille partite del Pelato. Gli arbitri da quest'anno dovrebbero essere a prova di errore,ben vestiti,simpatici e sopratutto giovini promettenti,da quanto ho visto in due partite ieri sono tutto tranne che promettenti,errori come se ne facevano prima se ne fanno anche adesso e se ne faranno sempre.
    Tornando alla partita se il rigore reclamato da Galate era netto,lo era pure quello su Iaculoquinta,cosi' lo era il fallo di mano di Galante,visto che se non sbaglio il regolamento parla chiaro,il braccio deve essere attaccato al corpo,ed il destro di Galante NON lo era,il regolamento sempre se non sbaglio dice anche che e' considerato rigore il danno procurato su di un avversario,e Galante nel primo tempo ha cercato di sodomizzare Pinturiano da dietro cadendo e facendolo cadere...
    Bisogna iniziare sto campionato con piu' obiettivita' senza ricominciare con le vecchie e mai appassite abitudini di venire sempre qui a commentare gli errori pro e non i contro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 156 di 11112 PrimaPrima ... 6146154155156157158166306656 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato