+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 11112 PrimaPrima ... 8148156157158159160168308658 ... UltimaUltima
Risultati da 3,926 a 3,950 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #3926
    Il Niubbi L'avatar di black devil
    Data Registrazione
    01-07-04
    Località
    Maglie
    Messaggi
    254

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    e dopo una prima ottima giornata aspettiamo con ansia il big match contro l'inter ...se li batteremo potremo anche arrivare al 15° posto asd...

  2. #3927
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    ma che facce fa?!?
    Un pazzo da rapture...

  3. #3928
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-05-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,717

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Skaffa Visualizza Messaggio
    Scusa eh,ma anche cercando di essere il piu' ottimista possibile, con squadre come Milan e Inter che arriveranno di sicuro prima di noi, e Roma, Lazio e Fiorentina (+ eventuali sorprese del campionato) come fai a dire che sicuramente arriveremo tra i primi 4?
    Considerando inoltre che siamo una squadra totalmente o quasi e ci son moltissime cose da sistemare (ora nn facciamoci illudere dal 5-1 di ieri)

    Mica stai a gufare ?

    Mmmmmm, io la Lazio la vedo male quest'anno. per quanto riguarda la Fiorentina, tutto dipende da Pazzini: se riesce fare almeno la meta' di quello che ha fatto Toni, allora e' da Champions, ma se fa flop andra' solo in Uefa.

  4. #3929
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    se state già flammando per un rigore in una gara da 5 pere siete messi male
    per favore bannate dragonzo. non ne posso più di vedere le sue sign... oltretutto manco cliccabili.

  5. #3930

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    l'invito ad andare a evacuare è deprecabile quasi quanto la solfa degli episodi dubbi pro juve.
    mi spieghi cortesemente cosa avrei detto di deprecabile? ora se per me un rigore è generoso non posso dirlo solo perchè lo han dato alla juve? e voi avete la paranoia che vi si dia dei ladri e quindi è giusto che mi si mandi a cagare? no spiega spiega, cosi mi so regolare in futuro..
    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    nel senso che sono gli altri tifosi a vedere stranezze ovunque
    vedi sopra, nessuna stranezza, un opinione legittima che evidentemente qua dentro non si puo esprimere senza essere mandati per direttissima affanculo..



    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    ma va?

  6. #3931

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Skaffa Visualizza Messaggio
    Posso capire Dolphin che, avendo cmq esagerato, gli son girate quando anche dopo tutto quello che e' successo dopo calciopoli, dopo il ritorno in A, dopo tutti gli sfotto' dell'ultimo anno, dopo un 5-1 con errori arbitrali da una parte e dall'altra (e venitemi a dire che siano stati fatti in malafede pure ora) si viene a parlare di regali...
    Eddai c'e l'avete un po gonfiate eh
    quindi se la juve ha un rigore generoso non lo si puo piu far notare come si fa per tutte le altre squadre?

  7. #3932

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, siamo partiti criticando la decisione arbitrale (una in particolare, e qualcuno ci ha messo anche un pizzico di malizia ) e poi ad un certo punto mi vieni a dire che in diretta ti era sembrato rigore netto...

    Al che mi sembrava giusto far notare che l'arbitro è proprio in diretta che giudica le cose

    Una cosa ovvia naturalmente, ma a volte fa bene ricordarlo...
    ma infatti l'arbitro non l'ho condannato, ho detto che con quello che io ho a disposizione (quindi moviola compresa) il rigore mi sembra piuttosto severo e bon

  8. #3933
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Anche per me il rigore non c'era era molto più fischiabile uno dei due precedenti non dati...una svista arbitrale, del resto ce ne sono state diverse in campo, non si è avuta l'impressione di un buon arbitraggio da nessuna delle due parti. Il post di uccio precedentemente incriminato mi pare a dir poco educatissimo...se l'accezione "regalo" vi fa subito pensare a partita rubata altro che code di paglia ha semplicemente fatto un errore, considerando poi che il livello delle due squadre era così diseguale non ci sono state conseguenze di alcun tipo. La juve avrebbe vinto lo stesso ma, come dice giustamente anche pistombrillo, se uno crede che quel rigore non ci fosse (come me, del resto) non vedo quale sia il problema nell'esternare tale parere.

  9. #3934
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    mi spieghi cortesemente cosa avrei detto di deprecabile?
    a dir la verità non era riferito a te quell'equazione

    ora se per me un rigore è generoso non posso dirlo solo perchè lo han dato alla juve?
    se ci si limita solo a quell'episodio trascurandone altri 3, l'opinione è leggermente tendenziosa

    e voi avete la paranoia che vi si dia dei ladri e quindi è giusto che mi si mandi a cagare? no spiega spiega, cosi mi so regolare in futuro..
    ripremessa la deprecabilità dell'invito: il punto è uno solo: su 90 minuti di partita l'unico episodio di cui si parla su ben quattro è quello del rigore generoso o presunto tale. Spiegami come mai


    vedi sopra, nessuna stranezza, un opinione legittima che evidentemente qua dentro non si puo esprimere senza essere mandati per direttissima affanculo..
    stranezza o no come ti scrivevo sopra è l'unico episodio di cui si discute: a me sembra riduttivo e tendenzioso. Nessun dubbio sulla legittimità dell'opinione e men che meno sull'insulto che hai subito, il quale presumo avrà le sue naturali conseguenze, ma presumo comprenderai che dopo un anno di serie b durante il quale ci è stato spiegato il nuovo corso del calcio e l'integrità dello stesso, leggere di episodi dubbi e rigori generosi dopo un incontro stravinto per 5-1, non 1 a 0, 5 -1 , a qualcuno, tutto questo possa non andarea genio.

    p.s. : tutto questo non per giustificare l'insulto, ma per spiegare una certa veemenza di alcune risposte

  10. #3935
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ua che mi sono perso??La guerra???
    E' stata davvero una lettura appassionante leggere le ultime 3 pagine

    Spoiler:
    scherzo,eh ...non è che adesso vi sfogate su di me
    Ultima modifica di Brix; 26-08-07 alle 14:53:46

  11. #3936
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Anche per me il rigore non c'era era molto più fischiabile uno dei due precedenti non dati...una svista arbitrale, del resto ce ne sono state diverse in campo, non si è avuta l'impressione di un buon arbitraggio da nessuna delle due parti.
    fin qui

    Il post di uccio precedentemente incriminato mi pare a dir poco educatissimo...se l'accezione "regalo" vi fa subito pensare a partita rubata altro che code di paglia ha semplicemente fatto un errore, considerando poi che il livello delle due squadre era così diseguale non ci sono state conseguenze di alcun tipo.
    il post di uccio, i cui interventi sono sempre ben graditi, parlava di episodio dubbio in merito a tal rigore senza ricordare gli altri 3 episodi ben più discutibili. Nessun dubbio sulla di lui buona fede, ma su una partita stravinta 5-1, non si può non rilevare una certa tendenziosità.

    La juve avrebbe vinto lo stesso ma, come dice giustamente anche pistombrillo, se uno crede che quel rigore non ci fosse (come me, del resto) non vedo quale sia il problema nell'esternare tale parere.
    mi ripeto si parla solo di quell'episodio e a malapena degli altri: a me il problema sembra cristallino.

  12. #3937

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    quindi se la juve ha un rigore generoso non lo si puo piu far notare come si fa per tutte le altre squadre?
    1) per le altre squadre non lo si fa mai notare in genere ma solo verso di noi

    2) cmq no figurati. Dico solo che cercate anche voi di capire la nostra condizione dopo l'anno passato. La parola "regalo" poteva essere fraintesa come in passato e poteva sembrare detta in modo sarcastico

    Detto cio, peace&love

  13. #3938

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Anche per me il rigore non c'era era molto più fischiabile uno dei due precedenti non dati...una svista arbitrale, del resto ce ne sono state diverse in campo, non si è avuta l'impressione di un buon arbitraggio da nessuna delle due parti. Il post di uccio precedentemente incriminato mi pare a dir poco educatissimo...se l'accezione "regalo" vi fa subito pensare a partita rubata altro che code di paglia ha semplicemente fatto un errore, considerando poi che il livello delle due squadre era così diseguale non ci sono state conseguenze di alcun tipo. La juve avrebbe vinto lo stesso ma, come dice giustamente anche pistombrillo, se uno crede che quel rigore non ci fosse (come me, del resto) non vedo quale sia il problema nell'esternare tale parere.
    Tutto giusto ,se non fosse che sembrava che l'unico errore arbitrale fosse quello a favore della juve e stop.
    Se si omette il resto ( come detto da te errori da entrambi le parti) permetti che un attimo ci si puo' risentirne no?
    Ultima modifica di Skaffa; 26-08-07 alle 15:43:08

  14. #3939
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Zio Caro Godo!



  15. #3940
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Qui highlights con commento di Caressa:http://www.youtube.com/watch?v=ob_bFUOcmGo

    Tra l'altro l'introduzione alla partita di quest'ultimo è stata davvero da brividi

    P.S:Sintonizzatevi su 7gold,ci sono gli interisti che si stanno scannando

  16. #3941
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Zio Caro Godo!


    E' per Asamoah?

  17. #3942
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    P.S:Sintonizzatevi su 7gold,ci sono gli interisti che si stanno scannando
    Io i due infamoni non li guardo....

  18. #3943
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    E' per Asamoah?

    Si zio caro vergine!


    Mi mancava quest'odio per l'inter!




















    Almeno per la prima giornata...

  19. #3944
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio

    Si zio caro vergine!


    Mi mancava quest'odio per l'inter!

    Almeno per la prima giornata...
    Ecco
    Ma si vive una volta sola

    Sarà stato il Delfino ?
    se è così Santo Subito !

  20. #3945
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Eì Un Bel "bentornati" Anche All'inter!
    Godo

  21. #3946

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    a dir la verità non era riferito a te quell'equazione


    se ci si limita solo a quell'episodio trascurandone altri 3, l'opinione è leggermente tendenziosa


    ripremessa la deprecabilità dell'invito: il punto è uno solo: su 90 minuti di partita l'unico episodio di cui si parla su ben quattro è quello del rigore generoso o presunto tale. Spiegami come mai
    su questo non ci sono dubbi, ma dato che si era detto qualcosa su cui non ero d'accordo per quanto riguarda quel rigore, io son intervenuto solo su quello..


    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    stranezza o no come ti scrivevo sopra è l'unico episodio di cui si discute: a me sembra riduttivo e tendenzioso. Nessun dubbio sulla legittimità dell'opinione e men che meno sull'insulto che hai subito, il quale presumo avrà le sue naturali conseguenze, ma presumo comprenderai che dopo un anno di serie b durante il quale ci è stato spiegato il nuovo corso del calcio e l'integrità dello stesso, leggere di episodi dubbi e rigori generosi dopo un incontro stravinto per 5-1, non 1 a 0, 5 -1 , a qualcuno, tutto questo possa non andarea genio.
    ma proprio perchè ha vinto 5 a 1 mi sembra assurdo pensare che qualcuno voglia dire che la juve ha rubato e scaldarsi subito..

  22. #3947
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Zio Caro Godo!




    c'è stata un'ovazione al bar sotto casa mia

  23. #3948
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Non mi farei trascinare da facili entusiasmi per la vittoria di ieri. Il Livorno era veramente poca cosa, e anche in una vittoria così rotonda mi sembra di aver visto che gli automatismi (chiamiamoli così...) in difesa sono assolutamente ancora da registrare. Bene l'attacco, anche se Iaquinta ha esaurito in una botta sola tutto il culo del 2007/2008, discreto il centrocampo anche se Nocerino lo vorrei vedere al centro e da Almiron mi aspettavo qualcosa di meglio.

    Comunque al di la di questo: siamo appena tornati in serie A e l'Inter é già sotto. Questa é già di per se una goduria....

  24. #3949
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ragazzi...mi son fatto na pinnichella oggi pom...e LUCE DEI MIEI OCCHI....


    DA cantare come la canzoncina dei 7 nani..

    GODIAM-GODIAM-GODIAM-TUTTI-QUANT...

    NANANANA-GODIAM-GODIAM..


    da repubblica.it

    Il settimanale sportivo Controcampo, una specie di clone della trasmissione tv di Mediaset, ha chiuso. Eppure non andava così male, vendeva circa 40.000 copie a settimana. Ma così ha deciso la direzione. Però a gennaio potrebbe riaprire sotto una nuova forma. Il sito internet.
    Ultima modifica di major1977; 26-08-07 alle 16:57:59

  25. #3950
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Non mi farei trascinare da facili entusiasmi per la vittoria di ieri. Il Livorno era veramente poca cosa, e anche in una vittoria così rotonda mi sembra di aver visto che gli automatismi (chiamiamoli così...) in difesa sono assolutamente ancora da registrare. Bene l'attacco, anche se Iaquinta ha esaurito in una botta sola tutto il culo del 2007/2008, discreto il centrocampo anche se Nocerino lo vorrei vedere al centro e da Almiron mi aspettavo qualcosa di meglio.
    facciamo che sono 3 punti per la salvezza

    Comunque al di la di questo: siamo appena tornati in serie A e l'Inter é già sotto. Questa é già di per se una goduria....
    ho appena appreso la notizia: sono sinceramente dispiaciuto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 11112 PrimaPrima ... 8148156157158159160168308658 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato