+ Rispondi alla Discussione
Pag 161 di 11112 PrimaPrima ... 11151159160161162163171311661 ... UltimaUltima
Risultati da 4,001 a 4,025 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #4001
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Spero di rubare il più possibile quest'anno, abbiamo l'immunità
    Ieri sera l'ho detto anch'io a fine partita, vorrei stringerti la mano L'anno scorso gli arbitri potevano sbagliare, quest'anno no? 'azzo volete!?


  2. #4002
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio


    Io voglio vedere in quanto tempo collina diventa "nostro uomo"
    Io piu' che altro voglio capire se adesso con il Pelato designatore gli arbitri possono sbagliare oppure entrera' anche lui nel vortice della collusione.
    Me lo vedo Blanc che chiama collina "messier pour favor,noio volevam aver un arbitr' amichevol..pur la partit"

  3. #4003
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    ma stigrangazzi ucciolino......capisco che non hai una risposta pertinente al mio post che hai quotato (quindi perchè quotarlo?!!! ), ma rifugiarti anche tu nel solito post di chi non ha nulla da dire ma pensa comunque di lanciare una frecciatina cattiva cattivona al moderatore brutto e malvagio....su dai, ti credevo un po' meglio degli altri...


    visto che la risposta era personale e che non c'entava nulla con tutto il resto, ti ricordo che esistono i PM!
    il vbulletin si rifiuta di mandarti PM, mi esce la scritta "lascia perdere, è tutto inutile", credo sia un bug

    non è il solito post, è soltanto la verità sul tuo comportamento all'interno del forum;il tuo post non meritava grandi approfondimenti, lo ripeti col copia-incolla da una vita; quest'altra volta scurreggio, magari è un approfondimento a te più gradito

  4. #4004
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Ieri sera l'ho detto anch'io a fine partita, vorrei stringerti la mano L'anno scorso gli arbitri potevano sbagliare, quest'anno no? 'azzo volete!?

    Tanto ho già preparato tutto, al primo rimbrotto tipo "La solita juve che ruba" ho già preparato la risposta: "Ti pare che un francese come Blanc sia capace di rubare?"

    Siamo in una botte di ferro

  5. #4005
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    geniale

    ho scopeto un nuovo tifoso juventino simpatico
    e dico davvero

  6. #4006
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    uccio ma è bastato un pareggio d'Agosto e un rigore "guadagnato" dal buon Iaquintone per rovinarti il fegato?
    Ultima modifica di Vidar; 27-08-07 alle 00:20:04

  7. #4007
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io piu' che altro voglio capire se adesso con il Pelato designatore gli arbitri possono sbagliare oppure entrera' anche lui nel vortice della collusione.
    Me lo vedo Blanc che chiama collina "messier pour favor,noio volevam aver un arbitr' amichevol..pur la partit"

    Collina sarà anche Laziale ma da bambino tifava Juve

  8. #4008
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Io non vedo l'ora che venga il 23 settembre a quanto pare il vostro primo impegno "difficile" sarà proprio nel nostro olimpico...speriamo di farvi sportivamente a pezzi

  9. #4009
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Io non vedo l'ora che venga il 23 settembre a quanto pare il vostro primo impegno "difficile" sarà proprio nel nostro olimpico...speriamo di farvi sportivamente a pezzi
    siamo una neopromossa: il farci a pezzi non dovrebbe essere molto difficile

  10. #4010
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Desaparecidos e Quarto Potere

    Qui ascoltiamo Moggi affrontare due questioni.
    La prima, riguarda la gestione dello spogliatoio, di cui abbiamo un esempio nell'intercettazione in cui decide le multe da comminare a tre giocatori bianconeri.
    Nella seconda intercettazione ascoltiamo il Direttore farsi leggere da Alessio Secco alcuni articoli di giornale che ruotano su due temi spinosi: le accuse di doping alla Juve e di "posizione dominante" per la GEA. Riguardo a quest'ultima questione, la pubblicazione di questa intercettazione sa un pochino di ripicca da parte di Repubblica, dato che Moggi alla fine della telefonata sbeffeggia un po' la testata.
    5.20 Moggi a Secco: A Capello dico che il permesso lo dà quando lo dice a Moggi
    Il Team Manager Alessio Secco relaziona Moggi sull'esito di un permesso speciale che Capello, di sua iniziativa, ha concesso ad alcuni giocatori stranieri. Thuram è rientrato con puntualità, ma gli uruguagi Montero, Olivera e Zalayeta non hanno rispettato i termini pattuiti. Il Direttore decide così di comminare una multa di 5.000 euro a ciascuno, riservandosi di fare un cicchetto anche a Capello per non aver prima chiesto l'autorizzazione a lui.(11)
    5.21 Moggi a Secco: Mi sa che ci sono rimasti male
    Alessio Secco chiama Moggi per leggergli 3 articoli di giornale: uno di Italo Cucci in cui si fanno pesanti insinuazioni sull'utilizzo di doping da parte di diversi giocatori bianconeri (Del Piero, Tacchinardi, Conte). Come per fare da contraltare, gli legge poi un'intervista del Messaggero a Mattolini (giocatore della Fiorentina anni '60) che racconta di aver fatto uso in carriera di diversi medicinali. Infine, un trafiletto di Repubblica intitolato "la GEA nel mirino dell'antitrust" in cui si riporta una dichiarazione del presidente dell'Antitrust Catricalà che parla di un'indagine in atto sulla GEA, attenuando però le possibili responsabilità degli indagati, specificando che si tratta di normale attività di routine che non presuppone alcuna "posizione ufficiale successiva". Al che Moggi commenta compiaciuto, riferito al quotidiano: "Mi sa che ci son rimasti male".

    In Irpinia c'è lavoro

    Le intercettazioni restanti, risalenti al novembre 2004, testimoniano delle ottime relazioni allora in corso tra il DG Juventino e la proprietà dell'Avellino, squadra allora in serie C1, al punto che ascoltiamo Moggi esprimere al patron Massimo Pugliese la propria preoccupazione per la gestione tecnica della squadra irpina, fino a convincerlo a sostituire il DS in carica con un altro di sua fiducia.
    Il senso profondo dell'interesse moggiano per i destini dell'Avellino risiede probabilmente nelle lotte di potere che deve portare avanti in Federazione. Proprio in quelle settimane, in FIGC sono in corso le trattative per l'elezione del Presidente Federale, con potenti lobbies in pista, come quella che sostiene Carraro (Capitalia e Letta) e quella di Abete (Montezemolo/Della Valle/Margherita/Bnl). Quest'ultima opera per estromettere Mazzini, l'alleato di Moggi, dalla carica di Vice Presidente, a vantaggio appunto di Abete. Per poter contrastare questi giochi ed evitare che la Juventus perda potere in seno alla Federazione, Moggi ha bisogno di mantenere le relazioni con più società possibili, anche di serie minori, dato che portano voti.
    Chiamato da Cuccureddu, mister dell'Avellino, che si lamentava del DS Fiore, e avendo avuto conferma di quei problemi anche da parte del patron della società irpina, Moggi consiglia così a Pugliese di sostituire Fiore con Luigi Pavarese, legato alla GEA e professionista più affidabile.
    5.22 Moggi a Massimo Pugliese: Bisogna essere attrezzati a competere
    Avendo recepito le lamentele di mister Cuccureddu riguardo al direttore sportivo avellinese Fiore, Moggi propone al patron Pugliese di sostituirlo con Gigi Pavarese. "Fiore è un cretino patentato", dice Moggi, fa troppe stupidaggini. Massimo conferma "è un coglione, sparla di tutti".
    Pugliese ha delle riserve su Pavarese, teme le reazioni della piazza, dato che in passato avrebbe dichiarato pubblicamente di tifare Napoli, indispettendo gli Avellinesi. Ma ammette che professionalmente è superiore a Fiore. Moggi sottolinea la sua bravura nel tenere i rapporti con le squadre e con la Federazione. I due concordano un incontro alla casa napoletana di Moggi per parlarne, al termine dell'imminente partita dell'Avellino.(12)
    5.23 Pavarese a Moggi: Comunque, si tratta della città mia
    In questa telefonata ascoltiamo un Pavarese titubante manifestare a Moggi la necessità di "chiarire bene le cose" a lui e al figlio: "non va tralasciato nulla, se no qua non si lavora", aggiunge. Sembra timoroso, probabilmente pensa all'ostilità della piazza dovuta a precedenti dichiarazioni infelici. Dice di avere in effetti da una parte necessità di lavorare, ma dall'altra sottolinea che "si tratta della città mia". Forse sperava che gli proponessero un'altra piazza: nemo propheta in patria…
    Moggi cerca di tagliare corto e di spingerlo a decidersi: gli dice che ha già parlato col presidente e farà fare una paternale a Fiore, per spingerlo a lasciare l'incarico.
    Pavarese resta dubbioso: dice che il giorno dopo andrà da Alessandro a Roma, come per rinviare la decisione. E Moggi: "Vabbuo', vi mettete d'accordo e me lo dite".
    5.24 Guglielmo a Zavaglia: Hanno cacciato Fiore perché ha parlato male di Alessandro
    Questa telefonata (di cui Repubblica non specifica gli interlocutori) non comprende i protagonisti della vicenda Avellino, ma due persone che credo vadano ricondotte entrambe al mondo GEA.
    Uno, che si qualifica come Guglielmo, dà l'impressione di essere un DS (Guglielmo Acri?) che cerca di raccomandarsi all'interlocutore, che dovrebbe essere Franco Zavaglia. Infatti, Guglielmo esordisce annunciando di aver saputo che "mandano via Fiore dall'Avellino". A suo dire, pare che Fiore sparlasse di tutti, in particolare del "figlio di Luciano", gliel'avrebbe detto Di Somma. Gugliemo lascia intendere di essere interessato a quel posto, ma Zavaglia risponde a mugugni e non si sbilancia: "Vedo un attimo"… Che sapesse già dell'investitura di Pavarese?

  11. #4011

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Sò che è presto ma ieri sera ho visto la roma e.... ed è decisamente forte.

    Ricapitolando inter, milan, roma sono sopra quindi ci giochiamo il quarto posto.

    E' dura porca pupazzola

  12. #4012
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    il vbulletin si rifiuta di mandarti PM, mi esce la scritta "lascia perdere, è tutto inutile", credo sia un bug

    non è il solito post, è soltanto la verità sul tuo comportamento all'interno del forum;il tuo post non meritava grandi approfondimenti, lo ripeti col copia-incolla da una vita; quest'altra volta scurreggio, magari è un approfondimento a te più gradito
    beh...sì che è il solito post, e sarà un caso ma leggo sempre le solite cose con mittenti neroazzurri...si vede che ve li tramandate!

    sulle scurregge sono molto preparato








    A parte tutto, ieri a Controcampo ho visto un Liguori molto destabilizzato, ha bisogno di aiuto...ormai non ha più nulla da inventarsi per poter giustificare eventuali errori arbitrali a favore della Juve (chissà poi come mai tralasciava sempre quelli contro-Juve....deve essere una malattia della memoria che si trasmette a molti non-juventini )
    Ultima modifica di dragonzo; 27-08-07 alle 08:38:21

  13. #4013
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Che bellooooooo, abbiamo vinto la prima partita in serie A!!!!
    Secondo me, Zanetti ha fatto una grande partita.
    Buono Nedved, buono Del Piero, bravi Criscito e Nocerino.
    Ovviamente non mi esalto per niente. Andrade ha fatto un paio di svarioni(nel primo tempo), ma considerando che il Livorno ha giocato a calcio solo nel primo tempo, ci è andata bene.
    Trezeguet, come al solito, è un vero killer.
    Per ora mi pare che non ci sia nessuno a centrocampo che abbia il colpo di classe.
    Avevo grosse aspettative per Tiago. Vedremo...

    La cosa che mi da più fastidio sono gli articoli dei giornali sportivi che parlano solo della sostituzione di Del Piero..
    Ma andate a lavorare.

  14. #4014
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    cosa essere episodi contro-juve?

  15. #4015
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    cosa essere episodi contro-juve?
    a sfavore della juve....

  16. #4016
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Juventus, Boumsong verso il Benfica
    27.08.2007 10.06 di Christian Seu articolo letto 361 volte
    Sfruttando i buoni rapporti con la Juventus, il Benfica potrebbe avere davanti a se una corsia privilegiata per arrivare a Jean-Alain Boumsong (27), difensore francese che non pare rientrare nei piani della dirigenza bianconera. Il direttore sportivo Alessio Secco è disposto a trattare con i lusitani sulla base di una cessione a titolo definitivo, che porti nelle casse del club piemontese circa 3,5 milioni di euro.
    Juve, Boumsong cercato dal Benfica
    26.08.2007 15.33 di Gianpaolo Ettorre articolo letto 2073 volte
    La Juventus potrebbe cedere il difensore francese Alain Boumsong al Benfica. La squadra portoghese ha chiesto il giocatore in prestito, ma la dirigenza bianconera non prende in considerazione questa ipotesi e ha fissato il prezzo del calciatore in 3,5 milioni di euro.
    Dai, cedete Buomsong.......vi pregooooooooooooo
    Secondo me potrebbero prendere Adriano.
    !0 milioni all'Inter e contratto a gol per lui(che significa che al momento deve dare qualche centinaio di migliaio di euro alla Juve).
    Ultima modifica di hansolo; 27-08-07 alle 09:24:00

  17. #4017
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    a sfavore della juve....
    essi dunque esistere? leggenda dire il vero?

  18. #4018
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    essi dunque esistere? leggenda dire il vero?

  19. #4019
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Essere Segreto dell'Acciaio, giovane Conan

  20. #4020
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    essi dunque esistere? leggenda dire il vero?

    gia sono una leggenda....un po come quella che parla del tuo ban per trollaggio che non arriva

  21. #4021
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    essi dunque esistere? leggenda dire il vero?
    I milanisti che vengono a fare la morale sono i migliori.

  22. #4022
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    gia sono una leggenda....un po come quella che parla del tuo ban per trollaggio che non arriva
    ella madonna trollaggio, per due post

  23. #4023
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ella madonna trollaggio, per due post
    gia peccato che sti due post spuntino sistematicamente ogni lunedi, na volta calciopoli, na volta l'errore arbitrale.....forse è per questo che ancora posti aspettiamo la chicca della settimana prossima

    Cmq sia l'angolo del buon umore 2.0 arriva sempre dalla sponda rossonera di milano

  24. #4024
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    ma quando mai?
    ma se è dai tempi di moggi e la sua cricca che non mi lamento degli episodi a favore della juve (proprio perchè mi riguardavano, per il resto fottesega)

  25. #4025
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ma quando mai?
    ma se è dai tempi di moggi e la sua cricca che non mi lamento degli episodi a favore della juve (proprio perchè mi riguardavano, per il resto fottesega)
    Strano.....leggendo questo topic.....basta andare a pagina 28 per vedere come ti fottesega

    (ti risparmio la fatica di andare a ritroso)

    http://www.***************.it/forum/...=91881&page=28


+ Rispondi alla Discussione
Pag 161 di 11112 PrimaPrima ... 11151159160161162163171311661 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato