+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 11112 PrimaPrima ... 10181920212230170520 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #476
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Che disdetta il ban di Dolphin... lui era il nostro informatore

  2. #477
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    2,522

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Spettacolo! quando tutta la verità sarà venuta a galla devono fare un film su calciopoli, la teoria sul controllo della società è molto suggestiva..chissà qual'è il vero ruolo dell'avvocato difensore..
    è molto suggestiva come ipotesi soprattutto perchè cosi scomparirebbe d'incanto tutta la truffa perpetuata. mamma mia chissa cosa ci si inventerà domani...

  3. #478
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    è molto suggestiva come ipotesi soprattutto perchè cosi scomparirebbe d'incanto tutta la truffa perpetuata. mamma mia chissa cosa ci si inventerà domani...
    domani è un altro giorno, chissà magari si potrà applicare l'articolo 7 nel caso plusvalenze e bilanci falsi dell'Inter

  4. #479
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    è molto suggestiva come ipotesi soprattutto perchè cosi scomparirebbe d'incanto tutta la truffa perpetuata. mamma mia chissa cosa ci si inventerà domani...
    Un paio di settimane fa è pure uscito un libro sull'argomento,dopo che l'ho letto ti dico se sono menzogne

  5. #480
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    2,522

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    domani è un altro giorno, chissà magari si potrà applicare l'articolo 7 nel caso plusvalenze e bilanci falsi dell'Inter
    ma carissimo ripulisci la tua mente devastata dai fantasmi dell'Inter, cosa cacchio centra l'inter con il mio post? ma come stai messo?

  6. #481
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    ma carissimo ripulisci la tua mente devastata dai fantasmi dell'Inter, cosa cacchio centra l'inter con il mio post? ma come stai messo?
    Se fai una domanda retorica ci sta una risposta come la mia.

  7. #482
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    2,522

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Un paio di settimane fa è pure uscito un libro sull'argomento,dopo che l'ho letto ti dico se sono menzogne
    ok se mi dici qual'è il libro magari lo leggo anch'io. sai fa sembre bene informarsi da più fonti, anche quelle che non si condividono. per esempio hai mai letto questi:

    http://www.kaosedizioni.com/schcolpi_fangopallone.htm
    http://www.kaosedizioni.com/schcolpi_scudettidopati.htm
    http://www.kaosedizioni.com/sch_senzamaglia.htm

    prova a leggerli ce ne per tutti i gusti e per tutte le bandiere.

  8. #483
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    2,522

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Se fai una domanda retorica ci sta una risposta come la mia.
    ora non è perchè ieri hai imparato il significato della parola "retorica" che la devi per forza inserire a caso in una frase. rileggi il mio post....è retorico?parla di Inter?

  9. #484
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    f3de posta tranquillamente però non offendere e trollare.

  10. #485
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    è molto suggestiva come ipotesi soprattutto perchè cosi scomparirebbe d'incanto tutta la truffa perpetuata. mamma mia chissa cosa ci si inventerà domani...
    non ho capito: perché dovrebbero scomparire eventuali reati?

  11. #486
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    ok se mi dici qual'è il libro magari lo leggo anch'io. sai fa sembre bene informarsi da più fonti, anche quelle che non si condividono. per esempio hai mai letto questi:

    http://www.kaosedizioni.com/schcolpi_fangopallone.htm
    http://www.kaosedizioni.com/schcolpi_scudettidopati.htm
    http://www.kaosedizioni.com/sch_senzamaglia.htm

    prova a leggerli ce ne per tutti i gusti e per tutte le bandiere.
    Il libro dovrebbe essere questo:http://www.bol.it/libri/scheda/ea978888335903.html

    Per quanto riguarda i libri che hai linkato, il primo è un autobiografia quindi non conta, il secondo è scritto da un calciatore quindi non conta,il terzo invece sembra piuttosto interessante

  12. #487
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    non ho capito: perché dovrebbero scomparire eventuali reati?
    Ecco giusto nessuno dice che la tesi del libro cancelli contemporaneamente quello che ha fatto Moggi.

  13. #488
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Il libro dovrebbe essere questo:http://www.bol.it/libri/scheda/ea978888335903.html

    Per quanto riguarda i libri che hai linkato, il primo è un autobiografia quindi non conta, il secondo è scritto da un calciatore quindi non conta,il terzo invece sembra piuttosto interessante
    sprecare dei soldi quando bastavo io

  14. #489
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    ok se mi dici qual'è il libro magari lo leggo anch'io. sai fa sembre bene informarsi da più fonti, anche quelle che non si condividono. per esempio hai mai letto questi:

    http://www.kaosedizioni.com/schcolpi_fangopallone.htm
    http://www.kaosedizioni.com/schcolpi_scudettidopati.htm
    http://www.kaosedizioni.com/sch_senzamaglia.htm

    prova a leggerli ce ne per tutti i gusti e per tutte le bandiere.
    Ancora mi è sconosciuto il motivo per cui segui il calcio e di conseguenza scrivi in bar sport sezione calcio (non è una provocazione ma una pura curiosità )

    PS Angels se scrivi con un dito della mano sinistra ed uno della mano destra quel tipo di "errore" nn lo farai mai

  15. #490
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Juventus: Cobolli Gigli su Trezeguet, Milito e Nedved


    18:27 del 25 giugno
    David Trezeguet si riavvicina alla Juventus. Almeno questa è l'impressione del presidente Giovanni Cobolli Gigli che ai microfoni di Rai sport ha dichiarato: "Ho l'impressione che il cammino nei confronti di Trezeguet si sia accorciato dopo una prima settimana di dialettica molto intensa".
    Cobolli Gigli ha parlato anche dell'obiettivo Milito: "Inevitabile dire che su Milito si è concentrato l'interesse della Juve, ma ci siamo dati un limite economico oltre il quale non vogliamo andare. Nel caso non vada in porto, comunque abbiamo più di un'alternativa".
    Infine, il presidente bianconero ha parlato anche di Nedved: "Personalmente sono convinto che sia determinato a giocare almeno il prossimo campionato, non bisogna fare nulla di particolare se non dimostrargli la grande stima che abbiamo per lui. Sostituire Bettega? Sono convinto che Ranieri al fianco del ds Secco, coordinati da Blanc, porteranno avanti il calciomercato.".
    Quindi trezeguet rimane e milito nn arriverà mai

  16. #491
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Juve: Occhio anche a Heinze e Alex


    10:05 del 25 giugno
    I bianconeri vanno in Coppa America per scoprire i giovani o tentare colpi a sorpresa. Fra le stelle del torneo nel mirino della Juve i difensori di Argentina e Brasile. Se l'affare Milito o quello per Cannavaro naufragassero, per la difesa si potrebbe pescare nella reassegna in Venezuela. (Tuttosport)
    Ecco le alternative

  17. #492

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    piuttosto che prendere heinze punto dritto su le frattaglie

  18. #493
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Quoto

  19. #494
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da CappallaioMatto Visualizza Messaggio
    piuttosto che prendere heinze punto dritto su le frattaglie
    Io preferirei giocare uno in meno.......

  20. #495
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ho le news di Dolphin e, amici, nn vi piaceranno

    Allora,tra Milito e il saragozza c'è un braccio di ferro,lui vuole la juve,e il saragozza rompe perchè vuole 20 mil,il real si sta defilando,dovrmmo vincerla noi
    secco e blanc hanno passato il finesettimana in spagna,sembra barcellona,ma non so cosa siano andati a fare
    su diego è stasi e non trapela più manco uno spiffero
    [email protected] scrive:
    barzagli lo prende la Juve,ma solo alle nostre con dizioni,Zampa deve abbassare la cresta
    [email protected] scrive:
    al momento sembra che la Juve voglia ancora prendere 2 Difensori 2 Centrocampisti e 1 punta
    Ah Nocerino forse in prestito ,Palladino in comporoprietà con la samp ad oggi
    Palladino in comproprietà?

  21. #496
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Allora prima di tutto Dolphin LIBERO!!!

    Sulle News: la prima conferma i miei dubbi che il Saragozza volesse fare cassa ma speriamo bene, la seconda sommata alla storia della "Perla Nera" e dello Sponsor Nike che ci aiuterebbe per un grande nome alla Juve mi fa pensare... ma è impossibile , sulla terza mi chiedo queste cavolo di comproprietà a cosa ci servono, ci sono mille intrecci nel calcio mercato però Palladino doveva restare nostro al 100%, brutta storia

  22. #497
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Il treze ha rinnovato fino al 2011...

  23. #498
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Il treze ha rinnovato fino al 2011...
    "Orgoglioso di restare, voglio continuare a vincere"
    aaaaaaaaaaa....ora ho capito....con quel gesto voleva dire "ancora 15 scudetti e poi me ne vado" oppure "ancora 15 milioni e poi me ne vado"

    dico solo che se nella prossima stagione non è minimo capocannoniere mi incaszo


    e questo dovrebbe essere il programma estivo della Juve
    Un agosto di sfide aspettando la Serie A

    Dopo Pinzolo, il precampionato bianconero entra nel vivo con la lunga serie di trofei e amichevoli che accompagneranno la squadra fino all’inizio della Serie A. Il primo appuntamento, terminato il ritiro in Trentino, porta la Juventus in Europa. In Inghilterra per la precisione, dove, dal 29 luglio al 4 agosto i bianconeri saranno impegnati in una serie di amichevoli (due gare sono già confermate: quella che inaugurerà il tour inglese, il 29 luglio contro il Newcastle, e quella del 4 agosto contro il Sunderland) contro avversari già in una fase più avanzata della preparazione.
    Terminata la parentesi inglese, si apre quella delle sfide “italiane”, appuntamenti immancabili dell’estate bianconera. Il primo è l’8 agosto, a Napoli per il Trofeo Birra Moretti, con Inter e Napoli; l’11 sarà la volta di una partita amichevole() contro la Roma; il 14 giocherà il Trofeo TIM, insieme a Milan e Inter, e il 17 sarà la volta del Trofeo Berlusconi contro il Milan, entrambi allo stadio San Siro di Milano. Il 22 agosto, infine, la Juventus disputerà la tradizionale amichevole di "famiglia" a Villar Perosa.
    Ultima modifica di dragonzo; 25-06-07 alle 21:43:19

  24. #499
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Trezeguet firma il rinnovo
    Sarà alla Juve fino al 2011

    Il presidente Blanc: "Abbiamo discusso a lungo, trovando un accordo che soddisfa tutti". Il bomber (140 gol in 7 stagioni): "Orgoglioso di restare, voglio continuare a vincere"

    TORINO, 25 giugno 2007 - Trezeguet rimarrà alla Juventus ancora per tre anni, lo annuncia ufficialmente la società che ha prolungato il contratto con l'attaccante fino al 30 giugno 2011. Questo è forse il colpo di mercato più importante dell'estate per i bianconeri: dopo la conferma di Buffon, e l'ingaggio di Tiago ed Almiron, anche il reparto offensivo è stato rinforzato con Iaquinta, ma trattenere David era una priorità assoluta per la dirigenza bianconera. Tutto sembrava finito al termine della partita contro lo Spezia, nel giorno in cui Trezegol aveva ammesso senza mezzi termini di voler abbandonare al Juventus. Ma Alessio Secco e Jean Claude Blanc hanno continuato a dialogare con il padre-procuratore Jorge, e oggi si è arrivati all'accordo definitivo e alla firma che di fatto chiude le porte ai possibili nuovi arrivi di Gilardino e Huntelaar. La conferma di Trezeguet potrebbe convincere a restare anche Nedved e Camoranesi: la Juve è una delle formazioni che si è rinforzata di più nell'attuale serie A, lo scudetto non sembra più un miraggio.
    BLANC - "Con David - ha dichiarato Blanc - abbiamo discusso a lungo e alla fine abbiamo trovato un punto di equilibrio che soddisfa entrambi. Da parte nostra c'è sempre stata l'intenzione di confermare un campione che in sette anni ha scritto la storia della Juventus, segnando tantissimi gol e contribuendo a raggiungere traguardi importanti. Abbiamo chiarito in modo definitivo le reciproche posizioni e adesso non possiamo che essere soddisfatti per un accordo che rende la squadra competitiva ai massimi livelli".
    TREZEGOL - Anche David Trezeguet ha espresso la propria soddisfazione: "Sono orgoglioso di legare il mio nome per altre quattro stagioni alla Juventus. Oggi - ha detto - ho fatto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita: questo è un club che mi ha dato tanto e con il quale voglio continuare a vincere. Negli ultimi quindici giorni ho apprezzato l'impegno della società e la considerazione che i dirigenti hanno dimostrato nei miei confronti. Un atteggiamento che mi ha convinto a mettere da parte le incomprensioni e a pensare solo al futuro, per ricominciare al più presto a regalare emozioni ai tifosi".

  25. #500
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ora puntiamo sulla difesa perfavore, puntiamo sulla difesa. Milito e un'altro centrale con le palle.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 11112 PrimaPrima ... 10181920212230170520 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato